RISOLTO: problemi di rimborso del Cherry Jackpot

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Kate Randina
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    I don't know if I should laugh, cry, or go hire a lawyer at this point. They charged me for 8 deposits a second time that were made the month prior. It has been a week with nothing resolved because I need to provide last months bank statement which I don't have access to until the 5th of the month. 

    A few dollars short from being able to claim cash back because the deposits kept getting declined? 8 charges to your card in a random day that you didn't even log onto the site? Nope, cherry jackpot has no responsibility in this matter.

    Non so se dovrei ridere, piangere o assumere un avvocato a questo punto. Mi hanno addebitato una seconda volta 8 depositi effettuati il mese prima. È stata una settimana senza che nulla fosse risolto perché devo fornire l'estratto conto dell'ultimo mese a cui non ho accesso fino al 5 del mese.

    Mancano pochi dollari per poter richiedere il rimborso perché i depositi continuavano a essere rifiutati? 8 addebiti sulla tua carta in un giorno a caso in cui non ti sei nemmeno registrato al sito? No, Cherry Jackpot non ha alcuna responsabilità in questa faccenda.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kate,

    Could you please provide me with your casino username? We're going to get in touch with the casino rep and ask him to solve the issue.

    Thanks

    Ciao Kate,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di risolvere il problema.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username is yekaterina19

    And thank you Melissa

    Il nome utente è yekaterina19

    E grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kate Randina wrote:

    Username is yekaterina19

    And thank you Melissa

    Thanks the casino rep has been informed. Keep an eye on this topic. 

    Kate Randina ha scritto:

    Il nome utente è yekaterina19

    E grazie Melissa

    Grazie, il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just heard back from the casino rep. He is on it and as soon as finds out what the issue is he'll get back to us. 

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ci sta lavorando e non appena scopre qual è il problema ci contatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kate Randina wrote:

    I don't know if I should laugh, cry, or go hire a lawyer at this point. They charged me for 8 deposits a second time that were made the month prior. It has been a week with nothing resolved because I need to provide last months bank statement which I don't have access to until the 5th of the month. 

    A few dollars short from being able to claim cash back because the deposits kept getting declined? 8 charges to your card in a random day that you didn't even log onto the site? Nope, cherry jackpot has no responsibility in this matter.

    Hi Kate, I am sure there is a simple explanation to this.

    Please can you check your statements to see if the charges that appeared at a time that you weren't logged in were also charged at the time you made the deposits. It could be that the charges were posted late to your account, hence the delay in showing on your statement.

    If they have double charged, you will need to send us in a copy of your statement for our cashier team to double check against the processor. If it has been you will receive a full refund, please don't worry. Those statements should now be available to you now and we'll do our best to resolve this for you as quickly as possible. Please contact our casino hosts to progress this.

    Sorry for the inconvenience caused by this.

    Kate Randina ha scritto:

    Non so se dovrei ridere, piangere o assumere un avvocato a questo punto. Mi hanno addebitato una seconda volta 8 depositi effettuati il mese prima. È stata una settimana senza che nulla fosse risolto perché devo fornire l'estratto conto dell'ultimo mese a cui non ho accesso fino al 5 del mese.

    Mancano pochi dollari per poter richiedere il rimborso perché i depositi continuavano a essere rifiutati? 8 addebiti sulla tua carta in un giorno a caso in cui non ti sei nemmeno registrato al sito? No, Cherry Jackpot non ha alcuna responsabilità in questa faccenda.

    Ciao Kate, sono sicuro che ci sia una spiegazione semplice a questo.

    Per favore, puoi controllare i tuoi estratti conto per vedere se gli addebiti visualizzati in un momento in cui non eri loggato sono stati addebitati anche nel momento in cui hai effettuato i depositi. È possibile che gli addebiti siano stati registrati tardi sul tuo conto, da qui il ritardo nella visualizzazione sul tuo estratto conto.

    Se hanno effettuato un doppio addebito, dovrai inviarci una copia del tuo estratto conto affinché il nostro team di cassieri possa ricontrollare rispetto all'elaboratore. Se lo è stato, riceverai un rimborso completo, non preoccuparti. Tali dichiarazioni dovrebbero ora essere a tua disposizione e faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Ti preghiamo di contattare i nostri host del casinò per procedere con questa procedura.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I read entries like this one it makes me feel like never ever patronizing a casino capable of making such an error.

    What if the funds they took by mistake were vital to some crucial life necessity? Food? Rent? Medicine? 

    I realize one axiom is "never gamble with money you cannot afford to lose."

    But in such a case as this the casino took funds that were not earmarked for gambling. Just inappropriately plucked them out of the players account.

    This error is potentially damaging to the player's finances and life; and I think it is unforgivable.

    How much money it was is not mentioned but such a situation could well be much more serious for the player involved than a mere "inconvenience."

    I find this incident quite disturbing really. 

    I guess using an online wallet and not paying for chips directly from a bank account or credit card would be the best insurance against this type of mishigas. 

    Quando leggo voci come questa mi viene la sensazione di non aver mai trattato con condiscendenza un casinò capace di commettere un simile errore.

    E se i fondi presi per errore fossero vitali per qualche necessità cruciale della vita? Cibo? Affitto? Medicinale?

    Mi rendo conto che un assioma è "non giocare mai con soldi che non puoi permetterti di perdere".

    Ma in un caso come questo il casinò ha prelevato fondi che non erano destinati al gioco d'azzardo. Li ho semplicemente rimossi in modo inappropriato dall'account del giocatore.

    Questo errore è potenzialmente dannoso per le finanze e la vita del giocatore; e penso che sia imperdonabile.

    Quanti soldi si trattasse non è specificato, ma una situazione del genere potrebbe essere molto più grave per il giocatore coinvolto di un semplice "inconveniente".

    Trovo questo incidente davvero abbastanza inquietante.

    Immagino che usare un portafoglio online e non pagare le fiches direttamente da un conto bancario o da una carta di credito sarebbe la migliore assicurazione contro questo tipo di mishiga.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vanenhox, thanks for chiming in with your inaccuracies. I would like to point out that at this time, I'm unaware if any funds were double charged or not? Therefore has the casino made an error?

    Not sure what your intentions are with the scaremongering?

    As I mentioned in my previous post, sometimes the processors charge the funds after the time you expect to see it go out. So it may not have actually gone out twice, maybe once but some time after the event. There has been no update here to confirm either way here but the player could have been in touch with our casino hosts directly?

    Upon checking the player account though, I see that on July 6th our casino host team were in touch with the player to confirm that there hasn't been a double charge but there was a delay in the charges appearing on the statement.

    IF there was an issue, we would of course refund the player immediately. We don't 'inappropriately pluck' funds from players as we are responsible providers and the security and the interests of our players are paramount to us. You made some wild and careless statements in your post without knowing any of the facts or seemingly reading the previous post or knowing if there have been any updates on this case.

    Ciao Vanenhox, grazie per essere intervenuto con le tue imprecisioni. Vorrei sottolineare che in questo momento non sono a conoscenza se i fondi sono stati addebitati due volte o no? Quindi il casinò ha commesso un errore?

    Non sei sicuro di quali siano le tue intenzioni con l'allarmismo?

    Come ho accennato nel mio post precedente, a volte i processori addebitano i fondi dopo il tempo previsto. Quindi potrebbe non essere effettivamente uscito due volte, forse una volta, ma qualche tempo dopo l'evento. Non c'è stato alcun aggiornamento qui per confermare in alcun modo qui, ma il giocatore potrebbe essere stato in contatto direttamente con gli host del nostro casinò?

    Dopo aver controllato il conto del giocatore, però, vedo che il 6 luglio il nostro team ospitante del casinò ha contattato il giocatore per confermare che non c'è stato un doppio addebito ma c'è stato un ritardo nella comparsa degli addebiti sull'estratto conto.

    SE si verificasse un problema, ovviamente rimborseremo immediatamente il giocatore. Non sottraiamo fondi ai giocatori in modo inappropriato poiché siamo fornitori responsabili e la sicurezza e gli interessi dei nostri giocatori sono fondamentali per noi. Hai fatto alcune dichiarazioni insensate e imprudenti nel tuo post senza conoscere nessuno dei fatti o apparentemente leggendo il post precedente o sapendo se ci sono stati aggiornamenti su questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    While I am happy if this situation has been resolved to the player's satisfaction; I made my statement based on the player's complaint, here are quotes from it:

    "8 charges to your card in a random day that you didn't even log onto the site? Nope, cherry jackpot has no responsibility in this matter. "They charged me for 8 deposits a second time that were made the month prior."

    She states quite plainly that she was charged twice. 

    I understand that you have to protect your turf and reputation as this has market value for your firm, however, my feelings arise out of the player's statement. This statement obviously describes an unfair situation...

    If what the player says is inaccurate perhaps that should be corrected. Her  statement on the nature of the situation is definitive and not in the least ambiguous. 

    My reaction is simply that of a concerned player. I wish you well if it was an honest mistake, but I do not have anything to apologize for and I certainly am having a natural and justified reaction. 

    I am glad sites like this hold casino operator's accountable. 

     

     

    Mentre sono felice se questa situazione è stata risolta in modo soddisfacente per il giocatore; Ho fatto la mia dichiarazione sulla base del reclamo del giocatore, ecco le citazioni da esso:

    "8 addebiti sulla tua carta in un giorno a caso in cui non hai nemmeno effettuato l'accesso al sito? No, cherry jackpot non ha alcuna responsabilità in questa faccenda. "Mi hanno addebitato una seconda volta 8 depositi effettuati il mese prima."

    Lei afferma chiaramente di essere stata accusata due volte.

    Capisco che devi proteggere il tuo territorio e la tua reputazione poiché questo ha un valore di mercato per la tua azienda, tuttavia, i miei sentimenti emergono dalla dichiarazione del giocatore. Questa affermazione descrive ovviamente una situazione ingiusta...

    Se ciò che dice il giocatore è inaccurato, forse dovrebbe essere corretto. La sua dichiarazione sulla natura della situazione è definitiva e per nulla ambigua.

    La mia reazione è semplicemente quella di un giocatore preoccupato. Ti auguro ogni bene se si è trattato di un errore onesto, ma non ho nulla di cui scusarmi e sicuramente sto avendo una reazione naturale e giustificata.

    Sono felice che siti come questo ritengano responsabile l'operatore del casinò.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am hoping Kate will make an update here to clear things up. However if you base all your posts from the first post without reading the progression of posts then you'll likely be posting a lot of inaccurate information. Perhaps read the full thread, then ask for an update before commenting further. It'll also help you in the long run as you fight your battle against operators for the cause of the player.

    We too are glad for sites like this, where players can come for help should they feel the need to and we can communicate with the players should we need to. If used correctly they can be a great tool for both players and operators alike. But sometimes posts are made with alterior motives, maybe boredem, which try and send a thread on a tangent.

    I'm happy that on the face of what I see, all has worked out for the good on this one. I'm not saying we're perfect, mistakes will be made along the way but we're professional enough to put our hands up to them if they come about and resolve them, either publically or with a player directly.

    Thanks to LCB and I hope we hear from Kate soon? 

    Spero che Kate faccia un aggiornamento qui per chiarire le cose. Tuttavia, se basi tutti i tuoi post dal primo senza leggere la progressione dei post, probabilmente pubblicherai molte informazioni imprecise. Magari leggi l'intero thread, quindi chiedi un aggiornamento prima di commentare ulteriormente. Ti aiuterà anche a lungo termine mentre combatti la tua battaglia contro gli operatori per la causa del giocatore.

    Anche noi siamo contenti di siti come questo, dove i giocatori possono chiedere aiuto se ne sentono il bisogno e possiamo comunicare con i giocatori se ne abbiamo bisogno. Se usati correttamente possono essere un ottimo strumento sia per i giocatori che per gli operatori. Ma a volte i post vengono fatti con motivazioni ulteriori, magari noiose, che cercano di mandare il filo su una tangente.

    Sono felice che, a giudicare da quello che vedo, tutto abbia funzionato per il meglio. Non dico che siamo perfetti, si commetteranno degli errori strada facendo, ma siamo abbastanza professionali da intervenire se si verificano e risolverli, sia pubblicamente che direttamente con un giocatore.

    Grazie a LCB e spero che avremo presto notizie da Kate?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I read the entire thread. From what I can see there is not that much text involved.  The essence of the entire complaint is quite simply that she was charged twice. 

    I do not appreciate your insinuations that I am bored or have not bothered to read the entire text, or that I have an ulterior motive. If there is more to the thread that I have not read then it must be located on another webpage, but that would be unusual and strange. 

    I too am human and could be wrong...but, in regards to this matter, it does not appear to be so...

    Now I have to say, if you focused more on the text itself, instead of not so subtly attacking me in different ways, I think you would probably have more credibility with those who read this. 

    Ho letto l'intero thread. Da quello che posso vedere non c'è molto testo coinvolto. L'essenza dell'intera denuncia è semplicemente che le è stata addebitata due volte.

    Non apprezzo le tue insinuazioni secondo cui sono annoiato o non mi sono preso la briga di leggere l'intero testo, o che ho un secondo fine. Se c'è altro nel thread che non ho letto, deve trovarsi in un'altra pagina web, ma sarebbe insolito e strano.

    Anch'io sono umano e potrei sbagliarmi...ma, a questo proposito, non mi risulta che sia così...

    Ora devo dire che se ti concentrassi maggiormente sul testo in sé, invece di attaccarmi così sottilmente in modi diversi, penso che probabilmente avresti più credibilità nei confronti di chi legge questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't mean it to be aimed at you, I meant it to come across more generally. 

    Non volevo che fosse rivolto a te, volevo che risultasse più generale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, so I was trying to forget about this whole situation for a couples days as it did cause a lot of stress for me. I requested the bank statement and will be forwarding that to the casino operators here shortly. 

    Will provide update once I further discuss with casino team.

    Thanks,

    Kate

    Ciao, quindi stavo cercando di dimenticare tutta questa situazione per un paio di giorni perché mi causava molto stress. Ho richiesto l'estratto conto e lo inoltrerò a breve agli operatori del casinò.

    Forniremo aggiornamenti una volta che avrò discusso ulteriormente con il team del casinò.

    Grazie,

    Kate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Kate, again sincere apologies and I am sure that we'll make good for you ASAP should there be any problems identified.

    Thanks for the update.

    Grazie Kate, ancora una volta le mie scuse più sincere e sono sicuro che ti ripareremo al più presto nel caso in cui venissero identificati dei problemi.

    Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Kate. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento Kate. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kate Randina,

    Could you please let us know if there are any updates on this? 

    Thanks. 

    Ciao Kate Randina,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti a riguardo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep confirmed that Kate didn't contact them as advised. He was willing to help her. Since we got no reply from the player we're going to close this case. 

    Il rappresentante del casinò ha confermato che Kate non li ha contattati come consigliato. Era disposto ad aiutarla. Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore, chiuderemo il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    So sorry for not providing an update at an earlier time. I disputed the second set of charges with my bank and they credited my account for the amounts of those deposits.

    Thanks

    CIAO,

    Mi dispiace tanto per non aver fornito un aggiornamento in anticipo. Ho contestato la seconda serie di addebiti con la mia banca e loro hanno accreditato sul mio conto l'importo di tali depositi.

    Grazie

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