While I am happy if this situation has been resolved to the player's satisfaction; I made my statement based on the player's complaint, here are quotes from it:
"8 charges to your card in a random day that you didn't even log onto the site? Nope, cherry jackpot has no responsibility in this matter. "They charged me for 8 deposits a second time that were made the month prior."
She states quite plainly that she was charged twice.
I understand that you have to protect your turf and reputation as this has market value for your firm, however, my feelings arise out of the player's statement. This statement obviously describes an unfair situation...
If what the player says is inaccurate perhaps that should be corrected. Her statement on the nature of the situation is definitive and not in the least ambiguous.
My reaction is simply that of a concerned player. I wish you well if it was an honest mistake, but I do not have anything to apologize for and I certainly am having a natural and justified reaction.
I am glad sites like this hold casino operator's accountable.
Mentre sono felice se questa situazione è stata risolta in modo soddisfacente per il giocatore; Ho fatto la mia dichiarazione sulla base del reclamo del giocatore, ecco le citazioni da esso:
"8 addebiti sulla tua carta in un giorno a caso in cui non hai nemmeno effettuato l'accesso al sito? No, cherry jackpot non ha alcuna responsabilità in questa faccenda. "Mi hanno addebitato una seconda volta 8 depositi effettuati il mese prima."
Lei afferma chiaramente di essere stata accusata due volte.
Capisco che devi proteggere il tuo territorio e la tua reputazione poiché questo ha un valore di mercato per la tua azienda, tuttavia, i miei sentimenti emergono dalla dichiarazione del giocatore. Questa affermazione descrive ovviamente una situazione ingiusta...
Se ciò che dice il giocatore è inaccurato, forse dovrebbe essere corretto. La sua dichiarazione sulla natura della situazione è definitiva e per nulla ambigua.
La mia reazione è semplicemente quella di un giocatore preoccupato. Ti auguro ogni bene se si è trattato di un errore onesto, ma non ho nulla di cui scusarmi e sicuramente sto avendo una reazione naturale e giustificata.
Sono felice che siti come questo ritengano responsabile l'operatore del casinò.