CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: ho truffato l'importo depositato di Rs30000
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- Kalidoss Balasubramanian
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- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 15, 22, 08:19:17 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Originale Traduzione tradotto conSirI am the member of Rajbet casino ( Casino ID: 65998970 ) I deposited Rs30000 on 22.6.22 from that date I am following the rajbet.com , they told we didn't receive the amount and told wait we are investigating the problem and I am daily follow the support they will tell come back in 4hrs to 5hrs and they will tell come back evening, then they will tell come back morning like that the days are passed ,now they are telling we didn't receive the amount, after more than 20days they are saying like that ,so you contact your bank for refund.Today I go the bank and asking that, the bank is saying that we sent the amount, no refund came to your account ,the bank manager gave the statement.I submitted the statement to the raj.bet support, they are not accepting we are not responsible for it. Kindly ask the written statement.Bank is telling we only give the statement. The statement shows the merchant taken the amount Rs30000 on 22.6.22.And as per statement there is no refund came till date.Kindly ask the RAJ.BET CASINO AND RECOVER MY AMOUNT RS30000.I attached the statement till date.Thanksnote: sensitive/personal details removed due to privacy policySignoreSono un membro del casinò Rajbet ( ID casinò: 65998970 ). Ho depositato Rs30000 il 22.6.22 da quella data sto seguendo rajbet.com , mi hanno detto che non abbiamo ricevuto l'importo e hanno detto di aspettare, stiamo indagando sul problema e seguo quotidianamente il supporto che mi diranno di tornare tra 4 o 5 ore e mi diranno di tornare la sera , poi ti diranno di tornare la mattina in questo modo che i giorni sono passati, ora dicono che non abbiamo ricevuto l'importo, dopo più di 20 giorni dicono così, quindi contatti la tua banca per il rimborso.Oggi vado in banca e lo chiedo, la banca dice che abbiamo inviato l'importo, non è arrivato alcun rimborso sul tuo conto, il direttore della banca ha rilasciato l'estratto conto.Ho inviato la dichiarazione al supporto raj.bet, non accettano che non ne siamo responsabili. Si prega di chiedere la dichiarazione scritta.La banca dice che rilasciamo solo l'estratto conto. L'estratto conto mostra che il commerciante ha prelevato l'importo di Rs30000 il 22.6.22.E secondo la dichiarazione non è previsto alcun rimborso fino ad oggi.Chiedi gentilmente al RAJ.BET CASINO E RECUPERA IL MIO IMPORTO RS30000.Ho allegato la dichiarazione fino ad oggi.Grazienota: dettagli sensibili/personali rimossi a causa della politica sulla privacy -
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 15, 22, 08:30:35 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
We don't have this brand listed on LCB but we'll do our best to get in touch with them and ask about your case. We'll keep you posted on this thread if we receive any feedback from the casino.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma faremo del nostro meglio per metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul tuo caso. Ti terremo aggiornato su questo thread se riceviamo feedback dal casinò.
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 15, 22, 11:30:48 PM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
Today I contacted the support and asking as per the statement your merchant received the amount, for they are telling you sent the amount somewhere you should contact your bank,the bank only shows the statement that your merchant received the amount, for that they are telling give a written statement that you sent the amount to,for that I told No bank will issue written statement, the bank given the statement till date that your merchant taken my amount, the bank confirmed as I told like these they we are not responsible ask the bank to refund.Then I ask as per the statement your merchant taken the amount, you are telling me you sent the amount to somewhere,you confirm me that in the statement shows the merchant is not yours merchant I ask, they are we can't tell like that.
Kindly help they are cheating me ,kindly help and recover my Rs30000
Kindly give email from your side to
supps1@rajbet.com
Thanks
B.kalidoss
Signore
Oggi ho contattato l'assistenza e ho chiesto in base all'estratto conto che il tuo commerciante ha ricevuto l'importo, poiché ti dicono che hai inviato l'importo da qualche parte dovresti contattare la tua banca, la banca mostra solo l'estratto conto che il tuo commerciante ha ricevuto l'importo, per questo mi stanno dicendo fornisci una dichiarazione scritta che hai inviato l'importo, per quello che ho detto Nessuna banca rilascerà una dichiarazione scritta, la banca ha fornito l'estratto conto fino alla data in cui il tuo commerciante ha prelevato il mio importo, la banca ha confermato come ho detto in questo modo non siamo responsabili, chiedi la banca per il rimborso. Quindi chiedo, secondo l'estratto conto, che il tuo commerciante ha preso l'importo, mi stai dicendo che hai inviato l'importo da qualche parte, mi confermi che nell'estratto conto mostra che il commerciante non è tuo commerciante, chiedo, sono possiamo non dirlo così.
Per favore aiutatemi, mi stanno imbrogliando, gentilmente aiutatemi e recuperate la mia Rs30000
Si prega di inviare un'e-mail dalla tua parte a
supps1@rajbet.com
Grazie
B.kalidoss
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 16, 22, 07:04:12 PM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
We've reached out to the Casino and asked about your case. We hope that they will respond. Keep you posted on this thread with any updates.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Abbiamo contattato il Casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Speriamo che rispondano. Tieniti aggiornato su questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 16, 22, 09:29:47 PM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
I asked the casino they are telling that we credited the amount on 22.6.22 itself and giving the id.so I told I am asking about the icici bank statement you are changing the direction..I gave the id of the deposited that was taken from icici bank. Again they are telling we confirm that we credited the amount, so I told as per the statement of icici transaction I didn't receive. Then they are say that ask your bank.first they are tell we credited the amount. And I am asking about the icici banking statement I submitted, they are changing the words.
Thanks
B.kalidoss
Signore
Ho chiesto al casinò che mi hanno detto che abbiamo accreditato l'importo il 22.6.22 stesso e che abbiamo fornito l'ID. Quindi ho detto che stavo chiedendo informazioni sull'estratto conto icici, stai cambiando la direzione..Ho fornito l'ID del deposito che è stato preso dalla banca Icici. Ancora una volta stanno dicendo che confermiamo di aver accreditato l'importo, quindi ho detto che non ho ricevuto l'estratto conto della transazione icici. Quindi dicono di chiedere alla tua banca. Prima gli viene detto che abbiamo accreditato l'importo. E sto chiedendo informazioni sull'estratto conto icici che ho presentato, stanno cambiando le parole.
Grazie
B.kalidoss
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 18, 22, 02:06:00 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Unfortunately, we did not get any response from the Casino thus far. We'll send a reminder email in hopes that they will respond. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza che rispondano. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 18, 22, 02:43:42 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
We have just received the response from the Casino stating that:
"Mr. Balasubramanian (Casino ID 65998970) provided to us the screenshot
of the deposit which was approved. But we have another empty deposit
request of 30,000 INR and we still have not received a screenshot showing
that the transaction was made.
We are still waiting for these details."Hope that this clarifies your situation.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Abbiamo appena ricevuto la risposta dal Casinò in cui si afferma che:
"Il signor Balasubramanian (ID casinò 65998970) ci ha fornito lo screenshot
del deposito approvato. Ma abbiamo un altro deposito vuoto
richiesta di 30.000 INR e non abbiamo ancora ricevuto uno screenshot che lo mostri
che la transazione è stata effettuata.
Stiamo ancora aspettando questi dettagli."Spero che questo chiarisca la tua situazione.
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 18, 22, 04:30:52 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
They are telling again and again give that screen shot,no it's not clear, then I gave icici bank app also ,and another deposit I gave phonepe transaction also yesterday also I gave all the details from the first for the both deposit Rs30000 and Rs30000 to the support DOMINIQUE and Mathew Then they are saying we rechecked it why are they complicated more ,there is transaction reference number I gave to all deposit, they are not checking that.kindly notice I giving all the and they are telling come back tomorrow like they postponding. kindly recover my amount rs30000.
Thanks
B.kalidoss
Signore
Stanno dicendo ancora e ancora di dare quella schermata, no, non è chiaro, poi ho dato anche l'app di Icici Bank e un altro deposito ho fatto anche una transazione telefonica ieri inoltre ho fornito tutti i dettagli dal primo sia per il deposito Rs30000 che Rs30000 a il supporto DOMINIQUE e Mathew Poi dicono che l'abbiamo ricontrollato perché sono più complicati, c'è un numero di riferimento della transazione che ho dato a tutti i depositi, non lo stanno controllando. Si prega di notare che ho dato tutto e mi stanno dicendo di tornare domani come loro rinviare. gentilmente recupera il mio importo rs30000.
Grazie
B.kalidoss
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 18, 22, 07:00:11 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
I understand your frustration but since this Casino is not listed on our website we can only contact the casino and refer them to your posts here. I will contact them with the information that you gave us in hopes that they will provide some resolution for your case.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Capisco la tua frustrazione, ma poiché questo casinò non è elencato sul nostro sito web, possiamo solo contattare il casinò e indirizzarlo ai tuoi post qui. Li contatterò con le informazioni che ci hai fornito nella speranza che forniscano una soluzione al tuo caso.
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 18, 22, 07:21:28 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
The management is responsible for it and for my suffer. Kindly ask the management to add my Rs30000 as per proof of statement and screen shot. I deposited in faith of Raj.bet, they are the worker today they work in this casino tomorrow they will go to another casino.i am member from the beginning of casino ,No manager is speaking to me in regard of this concern.
Even support told I ask the manager to contact you in whattup no one contacted me.
Thanks
B.kalidoss
Signore
La direzione è responsabile di questo e della mia sofferenza. Si prega di chiedere alla direzione di aggiungere le mie Rs30000 come da prova della dichiarazione e schermata. Ho depositato in fede a Raj.bet, sono i lavoratori oggi lavorano in questo casinò domani andranno in un altro casinò. Sono membro dall'inizio del casinò, nessun manager mi sta parlando di questa preoccupazione.
Anche il supporto mi ha detto che chiedo al manager di contattarti, ma nessuno mi ha contattato.
Grazie
B.kalidoss
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 18, 22, 08:00:33 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Are you referring to this transaction when speaking of an Rs30000 deposit that you've made to Rajbet Casino (sensitive details removed due to privacy reasons):
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Ti riferisci a questa transazione quando parli di un deposito di Rs30000 che hai effettuato su Rajbet Casino (dettagli sensibili rimossi per motivi di privacy):
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 18, 22, 10:22:25 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
No,I attached the statement and screen shot of transaction.
Thanks
B.kalidoss
Sir
No, ho allegato l'estratto conto e lo screenshot della transazione.
Grazie
B.kalidoss
Signore
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jul 18, 22, 11:26:44 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 23 years fa
@Kalidoss Balasubramanian, please note that this is a public forum and all members and visitors can see all the posts. Therefore we have edited the images you provided and removed all sensitive details due to privacy reasons.
@Kalidoss Balasubramanian, tieni presente che questo è un forum pubblico e tutti i membri e i visitatori possono vedere tutti i post. Pertanto abbiamo modificato le immagini che hai fornito e rimosso tutti i dettagli sensibili per motivi di privacy.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 19, 22, 02:16:57 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Thank you for your clarification. We've forwarded your provided screenshots to the Casino and asked them to check this in their system. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Grazie per il tuo chiarimento. Abbiamo inoltrato gli screenshot forniti al Casinò e abbiamo chiesto loro di verificarli nel loro sistema. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 19, 22, 11:33:49 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
They are telling like a foolish,the amount was taken on 22.6.22, today I ask in chat they are telling that ask bank to refund ,how the bank will refund they given the statement of proof that the merchant was taken my amount on 22.6 22.,if they refund I can get but they are telling ask the bank to refund.
Thanks
B.kalidoss
Signore
Stanno raccontando come degli sciocchi, l'importo è stato prelevato il 22.6.22, oggi chiedo in chat mi dicono che chiedi alla banca di rimborsare, come la banca rimborserà, hanno fornito la prova che al commerciante è stato prelevato il mio importo il 22.6 22., se rimborsano posso ottenere ma mi dicono di chiedere alla banca il rimborso.
Grazie
B.kalidoss
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 20, 22, 02:36:57 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
The Casino still hasn't responded to us. We will send them a reminder and let you know on this thread as soon as they reply.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Il Casinò non ci ha ancora risposto. Invieremo loro un promemoria e te lo faremo sapere in questo thread non appena risponderanno.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 20, 22, 06:37:06 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
The casino confirmed they received the deposit of 30000 DR which they claim they've approved
In the Banking Statement that you've attached, we were not able to find the second deposit of 30000 DR. Could you please send us via private message the second deposit that was not credited to you, and we will send it to Casino.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Il casinò ha confermato di aver ricevuto il deposito di 30000 DR che dichiara di aver approvato
Nell'estratto conto che hai allegato non siamo riusciti a trovare il secondo deposito di 30000 DR. Potresti inviarci tramite messaggio privato il secondo deposito che non ti è stato accreditato e lo invieremo al Casinò.
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 20, 22, 06:48:15 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Kindly ask the casino to settled my amount Rs30000, they are failed many times to give proper reason, when ever I submitted the proof of payment they are telling give that, no give that ,its not proper,when submitted wait to for 4hrs and they told to come tomorrow ,they knew the merchant taken the amount from my account.
kindly give a email from your side to xxxxxxxx mention Raj.bet and my reason which will help me too.
Thanks
B.kalidoss
Chiedi gentilmente al casinò di saldare il mio importo di Rs30000, molte volte non sono riusciti a fornire una motivazione adeguata, ogni volta che ho inviato la prova di pagamento mi hanno detto di darlo, no, non è corretto, quando viene inviato aspettano 4 ore e loro mi è stato detto di venire domani, sapevano che il commerciante aveva prelevato l'importo dal mio conto.
ti preghiamo gentilmente di inviare un'e-mail dalla tua parte a xxxxxxxx menzionando Raj.bet e il mio motivo che aiuterà anche me.
Grazie
B.kalidoss
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 20, 22, 07:19:54 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
The Casino is requesting proof of the second 30000 DR deposit. They claim that the deposit that you've sent as proof is already approved and received by you. Please send us the second deposit of 30000 DR or we will not be able to assist you further.
Please do not mention other affiliates on our Forum in the future.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Il Casinò richiede la prova del secondo deposito di 30000 DR. Affermano che il deposito che hai inviato come prova è già stato approvato e ricevuto da te. Ti preghiamo di inviarci il secondo deposito di 30000 DR altrimenti non saremo in grado di assisterti ulteriormente.
Per favore non menzionare altri affiliati sul nostro Forum in futuro.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 25, 22, 03:29:59 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Have you sent proof of the second 30000 DR deposit to the Casino? Could you please update us regarding the status of your case?
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Hai inviato la prova del secondo deposito di 30000 DR al Casinò? Potresti aggiornarci sullo stato del tuo caso?
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Jul 25, 22, 09:53:16 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
Sir
Yes I sent all the details. Still there is no reply.
Thanks
B.kalidoss
Signore
Sì, ho inviato tutti i dettagli. Ancora non c'è risposta.
Grazie
B.kalidoss
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 25, 22, 10:09:40 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Thank you for updating us, we'll check with Casino if they've received the proof of the second deposit and inquire about the current status of your case. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Grazie per averci aggiornato, controlleremo con il Casinò se hanno ricevuto la prova del secondo deposito e ci informeremo sullo stato attuale del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 26, 22, 02:37:49 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
The Casino representative responded that they had received the screenshot from you but the following screenshot couldn't be accepted as it didn't show that the second transaction had been made.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Il rappresentante del Casinò ha risposto di aver ricevuto lo screenshot da te, ma lo screenshot seguente non ha potuto essere accettato poiché non mostrava che la seconda transazione era stata effettuata.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 01, 22, 02:22:53 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
Have you sent the acceptable evidence of your second deposit to the Casino? If we don't get any update from you we will be closing this complaint due to the submitter's inactivity.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Hai inviato al Casinò una prova accettabile del tuo secondo deposito? Se non riceviamo alcun aggiornamento da parte tua, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Aug 01, 22, 04:10:56 PM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
I sent all the details but they are saying we are not responsible for it,I lost my amount Rs30000, they cheated me
Thanks
B.kalidoss
Ho inviato tutti i dettagli ma dicono che non ne siamo responsabili, ho perso il mio importo di Rs30000, mi hanno truffato
Grazie
B.kalidoss
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 02, 22, 02:19:16 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
The Casino has informed us that they've received some screenshots which were not acceptable as proof of payment. Have you sent them acceptable evidence?
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Il Casinò ci ha informato di aver ricevuto alcuni screenshot non accettabili come prova del pagamento. Hai inviato loro prove accettabili?
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- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Aug 02, 22, 02:48:49 AM
- Full Member 175
- attività più recente 7 years fa
That is the bank statement given by icicibank.com. the world wide the bank statement are same I informed to them they are not accepting.
Questo è l'estratto conto fornito da icicibank.com. in tutto il mondo gli estratti conto sono gli stessi che ho informato che non accettano.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 02, 22, 04:29:18 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
Hello Kalidoss Balasubramanian,
We've checked the banking statement that you've provided and there was only one 30000 DR deposit that was credited to your account by the casino. Please send us proof of both 30000 DR deposits and we will forward it to the Casino and ask for an update on your case. If you do not provide the proof of both deposits we'll close this topic since we will not be able to help you further.
Ciao Kalidoss Balasubramanian ,
Abbiamo controllato l'estratto conto che hai fornito e c'era solo un deposito di 30000 DR accreditato sul tuo conto dal casinò. Ti preghiamo di inviarci la prova di entrambi i depositi di 30000 DR e la inoltreremo al Casinò e chiederemo un aggiornamento sul tuo caso. Se non fornisci la prova di entrambi i depositi chiuderemo questo argomento poiché non saremo in grado di aiutarti ulteriormente.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 04, 22, 05:20:27 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 18 years fa
We will be closing this complaint due to submitter inactivity.
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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