La cabina del casinò!!

2,126
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Melcb
Lowryda23
  • Iniziato da
  • Lowryda23
  • Austria Newbie 11
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Fare Voi utilizzo IL Premio scommettere extra opportunità per caratteristica ? Vorrei sapere cosa pensano tutti dell'opzione di scommessa bonus disponibile su molti giochi, con particolare...

    LEGGI
  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI
  • BillyBets Casino - Slot della settimana Promozione valida: 21 ottobre 2024. - 27 ottobre 2024. Montepremi: 1.100 zucche Giochi ammissibili: Dwarf Mine Se non hai un account al casinò, registrati...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit 25€ in Casinostugan , the money was never credited to my players account. After some hours waiting and refreshing my account i cancel the deposit from the button in the casino.
    The money was debited from my skrill account. I contact the customer support already 4 times, everytime they told my i should send them my skrill history with the payment and i do that already 3 times but nothing happens. Im waiting already 2 weeks just to get my deposit back. I 'm just mad about the thought that because of a technical error of a casino a customer may not get back his money

    Deposito 25€ su Casinostugan, il denaro non è mai stato accreditato sul mio conto giocatore. Dopo alcune ore di attesa e aggiornamento del mio account, annullo il deposito dal pulsante del casinò.
    Il denaro è stato addebitato sul mio conto Skrill. Contatto l'assistenza clienti già 4 volte, ogni volta mi hanno detto che avrei dovuto inviare loro la mia cronologia di Skrill con il pagamento e lo faccio già 3 volte ma non succede nulla. Sto aspettando già 2 settimane solo per riavere il mio deposito. Sono semplicemente arrabbiato al pensiero che a causa di un errore tecnico di un casinò un cliente potrebbe non recuperare i suoi soldi

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lowryda23,

    Firstly apologies for not getting to your complaint sooner. I must have missed this in my email notifications.

    I have contacted the rep (Casinostugan is a sister brand to Comeon). I will make sure he treats your complaint as priority and we sort this out asap.

    Thanks for your patience.

    Ciao Lowryda23,

    Innanzitutto mi scuso per non essere arrivato prima al tuo reclamo. Devo essermi perso questo nelle mie notifiche e-mail.

    Ho contattato il rappresentante (Casinostugan è un marchio gemello di Comeon). Mi assicurerò che consideri prioritario il tuo reclamo e risolveremo la questione al più presto.

    Grazie per la vostra pazienza.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please send me you casino username via Private message HERE.

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato QUI .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
298

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
43

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito