CHIUSO: verifica di casinoheroes.com e problema di pagamento

946
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
kakill
  • Iniziato da
  • kakill
  • Germany Newbie 7
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò ZotaBet - Football Rush Evoplay Promo valida il 13.06.2024. - 14.07.2024. Montepremi: 200.000 euro L'importo totale del premio del torneo è di € 200.000 e sarà distribuito tra i migliori...

    LEGGI

    Torneo del casinò ZotaBet

    8 437
    2 mesi fa
  • Casinò Betzard - TORNEO GIORNALIERO BETZARD Promo valida: 12 GIUGNO 2024. (09:00 UTC) - 17 LUGLIO 2024. (23:00 UTC) Montepremi: 300 FS Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui....

    LEGGI

    Tornei del Casinò Betzard

    2 520
    2 mesi fa
  • Quindi mi chiedo quante persone si sono viste vietare da un casinò di ricevere promozioni con la scusa che le promozioni servono ad aiutare quei clienti che hanno difficoltà a vincere!!! (LMFAO) o...

    LEGGI

    Vietato ricevere promo!!!!

    1 488
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing on casinoheroes.com and the withdrawal option for Germany is bank.
    The casino asked for bank statement and I sent it twice.
    First they rejected because it had to be on PDF format so I sent it on PDF format.
    Secondly, they rejected again because it had to have a logo.
    The bank statement I sent is valid and I think they are making excuses to delay verification and delay payment.

    MelissaN told me that the casino cannot accept the Bank Statement as a proof. And that they offered to send to Revolut but my Revolut account is closed. I told them that they can send it to me by any of these options:


    1) Skrill
    2) Neteller
    3) Ecopayz
    4) Bitcoin
    5) My Deutsche Handelsbank account.

    I am giving FIVE options for them to pay me. It is crazy that they refuse to.
    But I did not get any reply from MelissaN about what the casino thinks about this.

    So I am posting here in the forum.

    Ho giocato su casinoheroes.com e l'opzione di prelievo per la Germania è bancaria.
    Il casinò ha chiesto l'estratto conto e l'ho inviato due volte.
    Prima hanno rifiutato perché doveva essere in formato PDF, quindi l'ho inviato in formato PDF.
    In secondo luogo, hanno rifiutato nuovamente perché doveva avere un logo.
    L'estratto conto che ho inviato è valido e penso che stiano cercando delle scuse per ritardare la verifica e ritardare il pagamento.

    MelissaN mi ha detto che il casinò non può accettare l'estratto conto come prova. E che si sono offerti di inviare a Revolut ma il mio conto Revolut è chiuso. Ho detto loro che possono inviarmelo con una di queste opzioni:


    1) Skrill
    2) Neteller
    3) Ecopaga
    4) Bitcoin
    5) Il mio conto Deutsche Handelsbank.

    Sto dando CINQUE opzioni affinché mi paghino. È pazzesco che si rifiutino di farlo.
    Ma non ho ricevuto alcuna risposta da MelissaN su cosa ne pensa il casinò.

    Quindi scrivo qui nel forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kakill,

    Thanks for your feedback. 

    Yes, you are right. The casino also has provided several option for you. They have been informed about the last message you sent me where you listed these options. We'll let you know as soon as we get the feedback on this. 

    Ciao Kakill,

    Grazie per il tuo feedback

    Si hai ragione. Il casinò ti ha anche fornito diverse opzioni. Sono stati informati dell'ultimo messaggio che mi hai inviato in cui hai elencato queste opzioni. Ti faremo sapere non appena avremo il feedback in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did they reply?

    Hanno risposto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    kakill wrote:

    Did they reply?

    We still haven't hear from them. Hope we'll get the answer today. Keep you posted. 

    kakill ha scritto:

    Hanno risposto?

    Non abbiamo ancora loro notizie. Spero che avremo la risposta oggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are not several options.
    They only want to send to my Revolut account which I closed so it's not available.
    I sent my bank information for Handelsbank and they refuse to accept the statement that the bank sent me.
    So there is not ONE SINGLE withdrawal option they are giving me.

    Non ci sono molte opzioni.
    Vogliono inviare solo pagamenti al mio conto Revolut che ho chiuso e quindi non è disponibile.
    Ho inviato le mie coordinate bancarie per Handelsbank e loro si rifiutano di accettare l'estratto conto che la banca mi ha inviato.
    Quindi non c'è UNA SOLA opzione di prelievo che mi stanno dando.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kakill wrote:

    There are not several options.
    They only want to send to my Revolut account which I closed so it's not available.
    I sent my bank information for Handelsbank and they refuse to accept the statement that the bank sent me.
    So there is not ONE SINGLE withdrawal option they are giving me.

    Yes, this is what they said last time. They can pay the money to your Revolut Mastercard which you used for the deposit. How come that you close this account? 

    Unfortunately, we haven't heard from the casino after they suggested to pay you out to your Revolut Mastercard. 

    kakill ha scritto:

    Non ci sono molte opzioni.
    Vogliono inviare solo pagamenti al mio conto Revolut che ho chiuso e quindi non è disponibile.
    Ho inviato le mie coordinate bancarie per Handelsbank e loro si rifiutano di accettare l'estratto conto che la banca mi ha inviato.
    Quindi non c'è UNA SOLA opzione di prelievo che mi stanno dando.

    Sì, questo è quello che hanno detto l'ultima volta. Possono pagare i soldi sulla tua Revolut Mastercard che hai utilizzato per il deposito. Come mai hai chiuso questo conto?

    Sfortunatamente, non abbiamo avuto notizie dal casinò dopo che ci hanno suggerito di pagarti sulla tua Revolut Mastercard.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kakill,

    Have you managed to cashout your winnings? 

    Ciao Kakill,

    Sei riuscito a incassare le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kakill,

    We're going to close this topic since we haven't heard from you. 

    Ciao Kakill,

    Chiuderemo questo argomento poiché non abbiamo tue notizie.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!