RISOLTO: CASINOGYM - CASINÒ FRODE

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da zuga
dominwro
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  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    i have big problem with Casinogym - fraud casino

    I open account and made deposit to this casino - on Live Chat they told me that they accept polish players and welcome bonus is for poland.

    OK so i play, and won from free spins afte deposit some winnings, i ask withdraw. they verified my account about 2 weeks - for melice - not accept bank statement without color, not accept, bank advert, not accept not color document... but after 2 weekend they verified my account. then, on LC they told, that my withdraw will be processed in 2 business days . today was secund business days and now  i got e-mail that 

    your withdrawal request

    • 1440997

    has been declined.

    Please note as per our Terms and Conditions under section 1.3., players located in Poland are not eligible to claim any type of bonus. Therefore we have removed your winnings generated from Free spins.

    Thank you for your understanding.

    this is simply fraud - i ask on LC before deposit and they told that i get welcome bonus and it is for poland too. 

    please help me because they change terms during playing and try to fraud. 

    Ciao

    ho un grosso problema con Casinogym: casinò fraudolento

    Ho aperto un conto e effettuato un deposito in questo casinò: nella chat dal vivo mi hanno detto che accettano giocatori polacchi e il bonus di benvenuto è per la Polonia.

    OK, quindi gioco e ho vinto dai giri gratuiti dopo aver depositato alcune vincite, chiedo di ritirare. hanno verificato il mio conto circa 2 settimane - per melice - non accettano estratto conto senza colore, non accettano annunci bancari, non accettano documenti non a colori... ma dopo 2 fine settimana hanno verificato il mio conto. poi, su LC hanno detto che il mio prelievo verrà elaborato entro 2 giorni lavorativi. oggi sono trascorsi secondi giorni lavorativi e ora ho ricevuto l'e-mail

    la tua richiesta di prelievo

    • 1440997

    è stato declinato.

    Tieni presente che, secondo i nostri Termini e Condizioni nella sezione 1.3., i giocatori residenti in Polonia non hanno diritto a richiedere alcun tipo di bonus. Pertanto abbiamo rimosso le tue vincite generate dai giri gratuiti.

    Grazie per la vostra comprensione.

    questa è semplicemente una frode: chiedo a LC prima del deposito e mi hanno detto che ricevo un bonus di benvenuto ed è anche per la Polonia.

    per favore aiutami perché cambiano i termini durante il gioco e cercano di frodare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i ask on LC before deposit - yes you are welcome, poland is welcome please deposit and i add you bonus 

    chiedo su LC prima del deposito: sì, sei il benvenuto, la Polonia è la benvenuta, per favore deposita e ti aggiungo il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    sry to hear about your predicament, but where do you find these casinos that no one heard of before?

    by LC i assume you mean live chat? Do you have chat transcripts ? I hope LCB here can help

    Vorrei sapere della tua situazione difficile, ma dove trovi questi casinò di cui nessuno ha mai sentito parlare prima?

    per LC suppongo tu intenda chat dal vivo? Hai trascrizioni della chat? Spero che LCB qui possa aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    i find offer of this casino from polish gambling forum that have offer welcome bonus for poland and is 100 % secure

     

    yes, LC = LIVE CHAT. i contact live chat before deposit and they told yes poland is welcome, please make deposit and i add you deposit bonus and free spins.

    because free spins not appear i ask on live chat again, and they add me free spins manually. therefore, this is embarassed that they declined deposit moreover that winnnings isn';t so big (under 100 euro). 

    Ho trovato un'offerta di questo casinò sul forum di gioco d'azzardo polacco che offre bonus di benvenuto per la Polonia ed è sicuro al 100%.

    sì, LC = CHAT DAL VIVO. Contatto la chat dal vivo prima del deposito e mi hanno detto che sì, la Polonia è la benvenuta, effettua un deposito e ti aggiungo bonus sul deposito e giri gratuiti.

    poiché i giri gratuiti non vengono visualizzati, chiedo di nuovo nella chat dal vivo e mi aggiungono manualmente i giri gratuiti. pertanto, è imbarazzante il fatto che abbiano rifiutato il deposito, inoltre le vincite non sono così grandi (sotto i 100 euro).

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not have a transcription of the conversation because I did not think there would be any problems. after talking to live chat, they added a bonus and free spins without any problems

    Non ho la trascrizione della conversazione perché non pensavo che ci sarebbero stati problemi. dopo aver parlato con la chat dal vivo, hanno aggiunto un bonus e giri gratuiti senza problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, to hear about your issue with this brand. Unfortunately, we don't have it listed on LCB, therefore, we do not have a registered casino rep whom we can contact. However, we'll try to look for the contact and reach the casino. Could you please private message me your casino username? 

    Thanks

    Siamo spiacenti, abbiamo saputo del tuo problema con questo marchio. Sfortunatamente non lo abbiamo elencato su LCB, pertanto non abbiamo un rappresentante del casinò registrato che possiamo contattare. Proveremo comunque a cercare il contatto e a raggiungere il casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    dominwro wrote:

    I do not have a transcription of the conversation because I did not think there would be any problems. after talking to live chat, they added a bonus and free spins without any problems

    As a general rule always keep the chat transcripts, no matter what casino you play at. Live chat agents are usually poorly trained and known to give misleading information at times ( sometimes by sheer accident ). Not saying this was the case here, as we only go by your word with no proof.

    Still, all casinos should keep ( and usually do ) record of all transcripts for their own internal purposes , so you should email them request to be provided with the original copy. ( let them know the approximate date and time , your user name, so they can locate it with easy ).

    dominwro ha scritto:

    Non ho la trascrizione della conversazione perché non pensavo che ci sarebbero stati problemi. dopo aver parlato con la chat dal vivo, hanno aggiunto un bonus e giri gratuiti senza problemi

    Come regola generale, conserva sempre le trascrizioni delle chat, indipendentemente dal casinò in cui giochi. Gli agenti della live chat sono generalmente scarsamente addestrati e noti per fornire a volte informazioni fuorvianti (a volte per puro caso). Non sto dicendo che questo sia stato il caso qui, poiché ci basiamo solo sulla tua parola senza prove.

    Tuttavia, tutti i casinò dovrebbero tenere (e di solito lo fanno) un registro di tutte le trascrizioni per i propri scopi interni, quindi dovresti inviare loro un'e-mail con la richiesta di ricevere la copia originale. (fai loro sapere la data e l'ora approssimativa, il tuo nome utente, in modo che possano localizzarlo facilmente).

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all, very sorry to hear that you had a bad experience in our casino. I personally tracked the case and related communication between our departments and you.


    To clarify this, let us please stick with the facts, also we would like to assure you that nobody tried to “fraud” you.


    You requested the withdrawal on the 18th september. As part of the KYC procedure, we requested from you the documents for proof of identity and address as in every online casino following AML regulations and basic Risk & Fraud principles in the industry. This procedure takes max. 2 workdays from the moment we receive the documents in full, which was not the case. We tried to explain you why we can not accept certain documents as for example a bank advertisement.

    You contacted us multiple times where we informed you about the current state of the process and the exact timelines but as politely we tried, you kept communicating with us in a very offensive language, both on livechat and in email.

    In the end, we accepted your KYC documents on the 25th and the withdrawal was further processed to our Risk & Fraud department who verifies players for promotion eligibility. It is clearly stated in our bonus T&Cs that players from Poland are not eligible for bonuses and this did not change.

    After further investigation we admit that our customer service was at fault for advising that they would manually add the bonus to your account when you asked for it on live chat. The agent should have informed you that you are not eligible for it as a player from Poland. Contrary to your statement, you never asked on live chat or email about the eligibility for a bonus if you are from Poland.

    We highly value all our players from wherever they are and try to provide the best possible service but there are certain limitations when it comes to promotions, as in every online casino. As a compensation for the inconveniences, please accept 20 EUR cash added into your balance.

    Natalie,

    CasinoGym

    Customer Experience Representative

    Prima di tutto, siamo molto dispiaciuti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza nel nostro casinò. Ho seguito personalmente il caso e le relative comunicazioni tra i nostri dipartimenti e te.


    Per chiarire questo, per favore, atteniamoci ai fatti, inoltre vorremmo assicurarvi che nessuno ha cercato di “frodarvi”.


    Hai richiesto il ritiro il 18 settembre. Come parte della procedura KYC, ti abbiamo richiesto i documenti per la prova dell'identità e dell'indirizzo come in ogni casinò online seguendo le normative AML e i principi base di rischio e frode del settore. Questa procedura richiede max. 2 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo i documenti integrali, cosa che non è avvenuta. Abbiamo cercato di spiegarti perché non possiamo accettare determinati documenti come ad esempio un annuncio bancario.

    Ci hai contattato più volte per informarti sullo stato attuale del processo e sulle tempistiche esatte ma, come abbiamo educatamente provato, hai continuato a comunicare con noi in un linguaggio molto offensivo, sia su livechat che via email.

    Alla fine, abbiamo accettato i tuoi documenti KYC il 25 e il ritiro è stato ulteriormente elaborato dal nostro dipartimento Rischi e frodi che verifica l'idoneità dei giocatori alla promozione. Nei nostri Termini e condizioni dei bonus è chiaramente indicato che i giocatori polacchi non hanno diritto ai bonus e ciò non è cambiato.

    Dopo ulteriori indagini ammettiamo che il nostro servizio clienti è stato in colpa per aver avvisato che avrebbero aggiunto manualmente il bonus al tuo account quando lo avresti richiesto nella chat dal vivo. L'agente avrebbe dovuto informarti che non sei idoneo come giocatore polacco. Contrariamente a quanto hai affermato, non hai mai chiesto tramite live chat o e-mail l'ammissibilità a un bonus se vieni dalla Polonia.

    Apprezziamo molto tutti i nostri giocatori, ovunque si trovino e cerchiamo di fornire il miglior servizio possibile, ma ci sono alcune limitazioni quando si tratta di promozioni, come in ogni casinò online. A titolo di risarcimento per gli inconvenienti, accetta 20 EUR in contanti aggiunti al tuo saldo.

    Natalie,

    Casinò Palestra

    Rappresentante dell'esperienza del cliente

  • Originale English Traduzione Italiano

    i ask withdraw this money, i write what happend. 

    the worst thing is that if I did not do this topic on the forum, they would cheat me and would not talk to me. this is a public fraud in broad daylight

    chiedo di ritirare questi soldi, scrivo cosa è successo.

    la cosa peggiore è che se non facessi questo argomento sul forum, mi imbroglierebbero e non mi parlerebbero. questa è una frode pubblica in pieno giorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    HAHAHAH i ask withdraw and i got emial ,,please verify you Casinogym account''. I ask you..again ? as you admit, my account was verified last time ? it is embarassed what this casino do with customers... simply fraud

    HAHAHAH ho chiesto di ritirare e ho ricevuto l'email, per favore verifica il tuo account Casinogym''. Te lo chiedo...di nuovo? come ammetti, il mio account è stato verificato l'ultima volta? è imbarazzante ciò che questo casinò fa con i clienti

  • Originale English Traduzione Italiano

    they ask me today to send them for security reason test result from hospital of DNA- code confirmation my personality. it is embarassed what tey do...

    oggi mi chiedono di inviargli per motivi di sicurezza il risultato del test dell'ospedale del codice DNA che conferma la mia personalità. è imbarazzante quello che fanno...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dominwro,

    We asked the casino how you can withdraw the money and why they asked you to verify the account again. Please be patient, I hope we'll get the answer soon. 

    Ciao Dominiwro,

    Abbiamo chiesto al casinò come puoi prelevare i soldi e perché ti hanno chiesto di verificare nuovamente il conto. Per favore abbiate pazienza, spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As advised, we credited 20 euro to player's account on Sept 28th. They requested a withdrawal which was approved within 2h. We experienced technical issues for a short time and this impacted the kyc process. However, it did not affect the approval of the withdrawal. We can confirm that the technical issues were fixed on the same day.

     

    Come consigliato, abbiamo accreditato 20 euro sul conto del giocatore il 28 settembre. Hanno richiesto un ritiro che è stato approvato entro 2 ore. Abbiamo riscontrato problemi tecnici per un breve periodo e ciò ha influito sul processo KYC. Tuttavia, ciò non ha influito sull’approvazione del ritiro. Possiamo confermare che i problemi tecnici sono stati risolti lo stesso giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, casinogym for getting back to us. 

    @dominwro - could you please confirm you got the money. 

    Grazie, casinogym per averci risposto.

    @dominwro - potresti confermare di aver ricevuto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes they withdraw today after 4 days from ask withdraw, in spite of account is verified. embarassed. this is fraud casino. 

    sì, si ritirano oggi dopo 4 giorni dalla richiesta di ritiro, nonostante l'account sia verificato. imbarazzato. questo è un casinò fraudolento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are glad to hear that you received the funds.

    Please note that your withdrawal was approved on the 28th of September, on Friday, shortly after your request was received. Over the weekend the banks don't operate services therefore the funds were credited to your account today. We have no control over the bank's policy. 

    Siamo lieti di sapere che hai ricevuto i fondi.

    Tieni presente che il tuo ritiro è stato approvato il 28 settembre, venerdì, poco dopo aver ricevuto la tua richiesta. Durante il fine settimana le banche non offrono servizi, quindi i fondi sono stati accreditati sul tuo conto oggi. Non abbiamo alcun controllo sulla politica della banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear you got your money. smiley

    Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    The other complaint was moved to: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casinogym-bonus-issue

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