I won some money at casinofantastik.com I asked for a withdrawal several days ago but there is no progress, my account is validated, I earned the money without receiving a bonus, every day you tell me in the chat to be patient until an email arrives , in the chat the last few days they tell me not to ask them constantly and they close my conversation, the maximum waiting time has passed for the processing of the withdrawal request, is there any way to help me?
RISOLTO: casinofantastik.com
- Iniziato da
- Lazaros Bot
-
Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
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6 1.23 K2 mesi fa
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- Iniziato da
- Lazaros Bot
- di Jul 16, 20, 11:44:55 AM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho vinto dei soldi su casinofantastik.com Ho chiesto un prelievo diversi giorni fa ma non ci sono progressi, il mio conto è convalidato, ho guadagnato i soldi senza ricevere bonus, ogni giorno nella chat mi dici di avere pazienza fino all'e-mail arriva, nella chat degli ultimi giorni mi dicono di non chiedere loro in continuazione e chiudono la mia conversazione, è passato il tempo massimo di attesa per l'elaborazione della richiesta di prelievo, c'è modo di aiutarmi?
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- Risposta da
- Lazaros Bot
- di Jul 16, 20, 01:16:10 PM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
my username on casinofantastik.com its lazarosbot , the amount withdrawal request its 1902euro
il mio nome utente su casinofantastik.com è lazarosbot, l'importo richiesto per il prelievo è 1902 euro
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- Risposta da
- Sydney
- di Jul 16, 20, 02:08:25 PM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello Lazaros Bot,
We don't have that casino listed on LCB, however, we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.
Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao LazarosBot,
Non abbiamo questo casinò elencato su LCB, tuttavia, proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo.
Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Lazaros Bot
- di Jul 16, 20, 02:22:35 PM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..
grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..
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- Risposta da
- Sydney
- di Jul 16, 20, 02:26:54 PM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Lazaros Bot wrote:
thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..
Thank you. We'll let you know in case we need any additional information.Lazaros Bot ha scritto:grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..
Grazie. Ti faremo sapere nel caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni. -
- Risposta da
- Lazaros Bot
- di Jul 17, 20, 05:07:56 AM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
The casino contacted me by phone, the money was withdrawn and I received a confirmation email, as soon as the money is credited I will mention it in the thread...
Il casinò mi ha contattato telefonicamente, i soldi sono stati ritirati e ho ricevuto una mail di conferma, appena i soldi saranno accreditati ne parlerò nel thread...
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- Risposta da
- Sydney
- di Jul 17, 20, 05:10:02 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello Lazaros Bot,
That's a great news! Thank you for letting us know and please keep us updated.
Ciao LazarosBot,
Questa è una grande notizia! Grazie per avercelo segnalato e tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Lazaros Bot
- di Jul 21, 20, 11:32:52 AM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 1 anno fa
The money was credited to my bank account, thank you very much for your interest.
Il denaro è stato accreditato sul mio conto bancario, grazie mille per il tuo interesse.
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- Risposta da
- Sydney
- di Jul 21, 20, 02:02:58 PM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello Lazaros Bot,
We're glad to hear that! Thanks for the update! We're now going to close this case and mark it as Resolved.
Ciao LazarosBot,
Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.
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