RISOLTO: casinofantastik.com

922
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Lazaros Bot
  • Iniziato da
  • Lazaros Bot
  • Greece Sr. Newbie 16
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI
  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 953
    2 mesi fa
  • Casinò Mundoapostas - Money Shot Promozione valida: 08.08.2024 - 31.08.2024. Montepremi: R$600.000 Giochi partecipanti Sticky Coin: Hold The Spin release , Egypt Sphere: Hold the Spin , 3x3: Hold...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won some money at casinofantastik.com I asked for a withdrawal several days ago but there is no progress, my account is validated, I earned the money without receiving a bonus, every day you tell me in the chat to be patient until an email arrives , in the chat the last few days they tell me not to ask them constantly and they close my conversation, the maximum waiting time has passed for the processing of the withdrawal request, is there any way to help me?

    Ho vinto dei soldi su casinofantastik.com Ho chiesto un prelievo diversi giorni fa ma non ci sono progressi, il mio conto è convalidato, ho guadagnato i soldi senza ricevere bonus, ogni giorno nella chat mi dici di avere pazienza fino all'e-mail arriva, nella chat degli ultimi giorni mi dicono di non chiedere loro in continuazione e chiudono la mia conversazione, è passato il tempo massimo di attesa per l'elaborazione della richiesta di prelievo, c'è modo di aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username on casinofantastik.com its lazarosbot , the amount withdrawal request its 1902euro

    il mio nome utente su casinofantastik.com è lazarosbot, l'importo richiesto per il prelievo è 1902 euro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We don't have that casino listed on LCB, however, we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.

    Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao LazarosBot,

    Non abbiamo questo casinò elencato su LCB, tuttavia, proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazaros Bot wrote:

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..


    Thank you. We'll let you know in case we need any additional information.

    Lazaros Bot ha scritto:

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..


    Grazie. Ti faremo sapere nel caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino contacted me by phone, the money was withdrawn and I received a confirmation email, as soon as the money is credited I will mention it in the thread... 

    Il casinò mi ha contattato telefonicamente, i soldi sono stati ritirati e ho ricevuto una mail di conferma, appena i soldi saranno accreditati ne parlerò nel thread...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    That's a great news! Thank you for letting us know and please keep us updated. 

    Ciao LazarosBot,

    Questa è una grande notizia! Grazie per avercelo segnalato e tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was credited to my bank account, thank you very much for your interest.

    Il denaro è stato accreditato sul mio conto bancario, grazie mille per il tuo interesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We're glad to hear that! Thanks for the update! We're now going to close this case and mark it as Resolved.

    Ciao LazarosBot,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito