RISOLTO: casinofantastik.com

852
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Lazaros Bot
  • Iniziato da
  • Lazaros Bot
  • Greece Sr. Newbie 16
  • attività più recente 3 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e...

    LEGGI
  • Ciao, mi sento come se ne parlassi ogni anno in un PM, in un'e-mail o in un post sul forum. Ma ancora una volta non ho mai ricevuto il mio chip di compleanno LCB da 3 $, sì, ho controllato la...

    LEGGI
  • Casinò Betunlim - EURO 2024 Durata: 14.06.2024 - 14.07.2024. Montepremi: 12.000 € Gioca attivamente alle slot di calcio e vinci un premio in classifica: i migliori aspettano generosi premi in...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betunlim

    6 468
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won some money at casinofantastik.com I asked for a withdrawal several days ago but there is no progress, my account is validated, I earned the money without receiving a bonus, every day you tell me in the chat to be patient until an email arrives , in the chat the last few days they tell me not to ask them constantly and they close my conversation, the maximum waiting time has passed for the processing of the withdrawal request, is there any way to help me?

    Ho vinto dei soldi su casinofantastik.com Ho chiesto un prelievo diversi giorni fa ma non ci sono progressi, il mio conto è convalidato, ho guadagnato i soldi senza ricevere bonus, ogni giorno nella chat mi dici di avere pazienza fino all'e-mail arriva, nella chat degli ultimi giorni mi dicono di non chiedere loro in continuazione e chiudono la mia conversazione, è passato il tempo massimo di attesa per l'elaborazione della richiesta di prelievo, c'è modo di aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username on casinofantastik.com its lazarosbot , the amount withdrawal request its 1902euro

    il mio nome utente su casinofantastik.com è lazarosbot, l'importo richiesto per il prelievo è 1902 euro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We don't have that casino listed on LCB, however, we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.

    Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao LazarosBot,

    Non abbiamo questo casinò elencato su LCB, tuttavia, proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazaros Bot wrote:

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..


    Thank you. We'll let you know in case we need any additional information.

    Lazaros Bot ha scritto:

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..


    Grazie. Ti faremo sapere nel caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino contacted me by phone, the money was withdrawn and I received a confirmation email, as soon as the money is credited I will mention it in the thread... 

    Il casinò mi ha contattato telefonicamente, i soldi sono stati ritirati e ho ricevuto una mail di conferma, appena i soldi saranno accreditati ne parlerò nel thread...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    That's a great news! Thank you for letting us know and please keep us updated. 

    Ciao LazarosBot,

    Questa è una grande notizia! Grazie per avercelo segnalato e tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was credited to my bank account, thank you very much for your interest.

    Il denaro è stato accreditato sul mio conto bancario, grazie mille per il tuo interesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We're glad to hear that! Thanks for the update! We're now going to close this case and mark it as Resolved.

    Ciao LazarosBot,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!