RISOLTO: casinofantastik.com

1,010
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Lazaros Bot
  • Iniziato da
  • Lazaros Bot
  • Greece Sr. Newbie 16
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • GGbet Casino - Halloween di Endorphina Promozione valida: 08.10.2024. - 01.11.2024. Montepremi: 50.000 € Se non hai ancora un account registrati QUI . Scommessa minima: 0,4€ Per partecipare alla...

    LEGGI

    Tornei del casinò GGbet

    1 302
    2 mesi fa
  • Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...

    LEGGI
  • Cos'è esattamente il casino whoring?

    LEGGI

    Prostitute da casinò

    22 807
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won some money at casinofantastik.com I asked for a withdrawal several days ago but there is no progress, my account is validated, I earned the money without receiving a bonus, every day you tell me in the chat to be patient until an email arrives , in the chat the last few days they tell me not to ask them constantly and they close my conversation, the maximum waiting time has passed for the processing of the withdrawal request, is there any way to help me?

    Ho vinto dei soldi su casinofantastik.com Ho chiesto un prelievo diversi giorni fa ma non ci sono progressi, il mio conto è convalidato, ho guadagnato i soldi senza ricevere bonus, ogni giorno nella chat mi dici di avere pazienza fino all'e-mail arriva, nella chat degli ultimi giorni mi dicono di non chiedere loro in continuazione e chiudono la mia conversazione, è passato il tempo massimo di attesa per l'elaborazione della richiesta di prelievo, c'è modo di aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username on casinofantastik.com its lazarosbot , the amount withdrawal request its 1902euro

    il mio nome utente su casinofantastik.com è lazarosbot, l'importo richiesto per il prelievo è 1902 euro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We don't have that casino listed on LCB, however, we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.

    Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao LazarosBot,

    Non abbiamo questo casinò elencato su LCB, tuttavia, proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lazaros Bot wrote:

    thank you sydney,any information regarding the withdrawal request code or anything else I can send you in a message..


    Thank you. We'll let you know in case we need any additional information.

    Lazaros Bot ha scritto:

    grazie Sydney, qualsiasi informazione riguardante il codice di richiesta di prelievo o qualsiasi altra cosa posso inviarti in un messaggio..


    Grazie. Ti faremo sapere nel caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino contacted me by phone, the money was withdrawn and I received a confirmation email, as soon as the money is credited I will mention it in the thread... 

    Il casinò mi ha contattato telefonicamente, i soldi sono stati ritirati e ho ricevuto una mail di conferma, appena i soldi saranno accreditati ne parlerò nel thread...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    That's a great news! Thank you for letting us know and please keep us updated. 

    Ciao LazarosBot,

    Questa è una grande notizia! Grazie per avercelo segnalato e tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was credited to my bank account, thank you very much for your interest.

    Il denaro è stato accreditato sul mio conto bancario, grazie mille per il tuo interesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lazaros Bot,

    We're glad to hear that! Thanks for the update! We're now going to close this case and mark it as Resolved.

    Ciao LazarosBot,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento! Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito