NON RISOLTO: problemi di prelievo di Casino Marriott

830
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Littlebetts
  • Iniziato da
  • Littlebetts
  • United Kingdom Newbie 10
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Lazybar Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a CHF150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr1500 Bonus di iscrizione...

    LEGGI
  • Ciao amici di lcb, ho aperto questo post deciso per aiutare chiunque voglia sostenermi per una nobile causa, ho avviato una campagna gofundme per salvare il mio animale domestico, un gatto di 19 anni...

    LEGGI
  • Recensione di Betsixty Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 150 € Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys I’m keenly following your posts regarding CasinoMarriott. Have been waiting since 17th Jan for €300 and another withdrawal of €900 on 23rd Feb. I did receive payment of £454 on 19th Feb, which was less than I expected as the withdrawal was for €550. I did query this but have received no reply

     Despite numerous emails and many many online chats - I have not received these payments. I too received confirmation from Megan that I was due to have my payment sorted on Monday 5th April, however this never happened and since then the chat team are telling me that they have sent messages to the payments team and cannot do animate until the come back to them.
    I have taken photos of my online chats as evidence of my contact.  I’m determined I won’t give up and would be grateful for any advice. Lisa

    Ciao ragazzi, seguo con attenzione i vostri post riguardanti CasinoMarriott. Sto aspettando dal 17 gennaio per 300 € e un altro prelievo di 900 € il 23 febbraio. Ho ricevuto il pagamento di 454 £ il 19 febbraio, che era inferiore a quanto mi aspettassi poiché il prelievo era di 550 €. Ho fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposta

    Nonostante le numerose e-mail e le numerose chat online, non ho ricevuto questi pagamenti. Anch'io ho ricevuto conferma da Megan che avrei dovuto sistemare il pagamento lunedì 5 aprile, tuttavia ciò non è mai accaduto e da allora il team di chat mi dice che hanno inviato messaggi al team di pagamenti e non possono eseguire l'animazione fino al ritorno a loro.
    Ho scattato foto delle mie chat online come prova del mio contatto. Sono determinata a non arrendermi e sarei grata per qualsiasi consiglio. Lisa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    Thanks for sharing your experience with us. Unfortunately, we couldn't manage to get in touch with them. They never replied to our emails. We don't have this brand listed on LCB but we can email them and see if they reply this time. Please private message me your casino username. 

    Ciao Littlebetts,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto con loro. Non hanno mai risposto alle nostre e-mail. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma possiamo inviargli un'e-mail e vedere se rispondono questa volta. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    We received your account details and notified the casino. Let's see if they get back to us. Keep you updated. 

    Ciao Littlebetts,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il casinò. Vediamo se ci rispondono. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    We haven't received any feedback from the casino regarding your case. Could you please tell us if you have heard from them? 

    Ciao Littlebetts,

    Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò in merito al tuo caso. Potresti dirci se hai avuto loro notizie?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received an update regarding this case we'll mark this case as unresolved. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto un aggiornamento relativo a questo caso, lo contrassegneremo come irrisolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito