NON RISOLTO: problemi di prelievo di Casino Marriott

693
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Littlebetts
  • Iniziato da
  • Littlebetts
  • United Kingdom Newbie 10
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo mese cambiamo le cose! Invece di YouTube, stiamo ospitando il nostro concorso in denaro reale da $ 250 su Instagram. Non solo, ospiteremo DUE concorsi con montepremi di $125 ciascuno, il primo...

    LEGGI
  • Casino Brango - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 330 NOI OK! Montepremi: $ 330 Disponibile solo nella versione download! Nome del torneo: LCBRJULY32 I primi 3 classificati vincono il premio...

    LEGGI
  • Ciao, mi sento come se ne parlassi ogni anno in un PM, in un'e-mail o in un post sul forum. Ma ancora una volta non ho mai ricevuto il mio chip di compleanno LCB da 3 $, sì, ho controllato la...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys I’m keenly following your posts regarding CasinoMarriott. Have been waiting since 17th Jan for €300 and another withdrawal of €900 on 23rd Feb. I did receive payment of £454 on 19th Feb, which was less than I expected as the withdrawal was for €550. I did query this but have received no reply

     Despite numerous emails and many many online chats - I have not received these payments. I too received confirmation from Megan that I was due to have my payment sorted on Monday 5th April, however this never happened and since then the chat team are telling me that they have sent messages to the payments team and cannot do animate until the come back to them.
    I have taken photos of my online chats as evidence of my contact.  I’m determined I won’t give up and would be grateful for any advice. Lisa

    Ciao ragazzi, seguo con attenzione i vostri post riguardanti CasinoMarriott. Sto aspettando dal 17 gennaio per 300 € e un altro prelievo di 900 € il 23 febbraio. Ho ricevuto il pagamento di 454 £ il 19 febbraio, che era inferiore a quanto mi aspettassi poiché il prelievo era di 550 €. Ho fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposta

    Nonostante le numerose e-mail e le numerose chat online, non ho ricevuto questi pagamenti. Anch'io ho ricevuto conferma da Megan che avrei dovuto sistemare il pagamento lunedì 5 aprile, tuttavia ciò non è mai accaduto e da allora il team di chat mi dice che hanno inviato messaggi al team di pagamenti e non possono eseguire l'animazione fino al ritorno a loro.
    Ho scattato foto delle mie chat online come prova del mio contatto. Sono determinata a non arrendermi e sarei grata per qualsiasi consiglio. Lisa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    Thanks for sharing your experience with us. Unfortunately, we couldn't manage to get in touch with them. They never replied to our emails. We don't have this brand listed on LCB but we can email them and see if they reply this time. Please private message me your casino username. 

    Ciao Littlebetts,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto con loro. Non hanno mai risposto alle nostre e-mail. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma possiamo inviargli un'e-mail e vedere se rispondono questa volta. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    We received your account details and notified the casino. Let's see if they get back to us. Keep you updated. 

    Ciao Littlebetts,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il casinò. Vediamo se ci rispondono. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Littlebetts,

    We haven't received any feedback from the casino regarding your case. Could you please tell us if you have heard from them? 

    Ciao Littlebetts,

    Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò in merito al tuo caso. Potresti dirci se hai avuto loro notizie?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received an update regarding this case we'll mark this case as unresolved. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto un aggiornamento relativo a questo caso, lo contrassegneremo come irrisolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!