Good afternoon forum team,I ran into a casino issue luckygames.be they refuse to pay me money do not respond to my letters.I registered with them on the site through your forum since the casino rating was good and I could not think that they that they are such scammers.I note that this is not the first time when luckygames.be does not pay money to players claim amount 268 euro.here is their website https://www.luckygames.be.my mail at the casino kinozvezda33@mail.ru.Please help in this situation if they refuse to pay money enter this casino blacklist.
RISOLTO: casino luckygames.be si rifiuta di pagare senza motivo
- Iniziato da
- zarajenie44
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
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4 9902 mesi fa
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- Iniziato da
- zarajenie44
- di Apr 04, 19, 06:02:01 AM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Buon pomeriggio team del forum, mi sono imbattuto in un problema con il casinò luckygames. Se si rifiutano di pagarmi, non rispondete alle mie lettere. Mi sono registrato con loro sul sito tramite il vostro forum poiché la valutazione del casinò era buona e non potevo pensare che loro che sono dei truffatori. Noto che questa non è la prima volta che luckygames.be non paga soldi ai giocatori per richiedere un importo di 268 euro. ecco il loro sito web https://www.luckygames.be. la mia posta al casinò kinozvezda33 @mail.ru.Per favore aiutami in questa situazione se si rifiutano di pagare denaro entra in questa lista nera del casinò.
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- Risposta da
- zarajenie44
- di Apr 04, 19, 06:03:36 AM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
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- Risposta da
- Tania
- di Apr 04, 19, 06:51:35 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
Sorry to hear that. We will ask the Casino Rep to look into your account.
Keep an eye on this thread for the updates.Ciao zarajenie44,
Mi dispiace sentirlo. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- Tania
- di Apr 04, 19, 08:47:21 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
We have heard back from the casino. They checked and informed us that you requested a withdrawal few hours ago and that you need to verify your account first. After the successful verification, you need to allow the time frame of 72 hours for the payment process to be completed.
Ciao zarajenie44,
Abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Hanno controllato e ci hanno informato che hai richiesto un prelievo poche ore fa e che devi prima verificare il tuo account. Una volta completata con successo la verifica, è necessario attendere un periodo di 72 ore affinché il processo di pagamento venga completato.
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- Risposta da
- zarajenie44
- di Apr 04, 19, 12:32:49 PM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
I sent the documents waiting for confirmation
Ho inviato i documenti in attesa di conferma
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- Risposta da
- zarajenie44
- di Apr 04, 19, 12:37:08 PM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
could you ask for casino representative join the correspondence on your forum
potresti chiedere a un rappresentante del casinò di partecipare alla corrispondenza sul tuo forum
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- Risposta da
- Tania
- di Apr 05, 19, 03:14:56 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
We have posted the reply we got from the casino as we do not have a registered Casino Representative on the forum.
If you have submitted the required documents for verification, you just need to allow the time frame previously advised. Hopefully, the process will be completed in a timely manner.Ciao zarajenie44,
Abbiamo pubblicato la risposta ricevuta dal casinò poiché non abbiamo un rappresentante del casinò registrato sul forum.
Se hai inviato i documenti richiesti per la verifica, devi solo consentire il periodo di tempo precedentemente comunicato. Si spera che il processo venga completato in modo tempestivo. -
- Risposta da
- zarajenie44
- di Apr 09, 19, 08:46:34 AM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
good day,casino luckygames.be asked me take a selfie with a passport near the face that's what they sent me
Marcel
Apr 5, 11:22 CEST
Dear,
To approve your account we need the following documents :
- a bank statement mentioning the owner of this IBAN, ending in these 4 numbers: ***0014
We also need a picture of your face towards the camera and passport in hand.
How to proceed ?
- Keep your ID card in hand close to your face
- Make then a picture.
- Make sure you appear in your picture and that the information referred to herein are legible.Thank you in advance.
I did it all and then they wrote we will not pay you
bring the casino blacklist these are scammers
buona giornata, casino luckygames. mi hanno chiesto di fare un selfie con il passaporto vicino alla faccia , ecco cosa mi hanno inviato
Marcello
5 aprile, 11:22 CEST
Caro,
Per approvare il tuo account abbiamo bisogno dei seguenti documenti:
- un estratto conto indicante il titolare di questo IBAN, che termina con questi 4 numeri: ***0014
Abbiamo anche bisogno di una foto del tuo viso verso la fotocamera e del passaporto in mano.
Come procedere ?
- Tieni la carta d'identità in mano vicino al viso
- Fai quindi una foto.
- Assicurati di apparire nella tua foto e che le informazioni qui richiamate siano leggibili.Grazie in anticipo.
Ho fatto tutto e poi hanno scritto che non ti pagheremo
porta la lista nera del casinò, questi sono truffatori
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- Risposta da
- Tania
- di Apr 09, 19, 09:08:43 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi zarajenie44,
We will ask the Casino Rep to advise on the status of your withdrawal request. Keep you posted.
Ciao zarajenie44,
Chiederemo al rappresentante del casinò di informarci sullo stato della tua richiesta di prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- zarajenie44
- di Apr 11, 19, 08:08:52 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 6 anni fa
good day You have received a response from the casino.probably it's time to put the casino on the watch list the casino does not pay money is a fact
buona giornata. Hai ricevuto una risposta dal casinò. probabilmente è ora di inserire il casinò nella lista di controllo il casinò non paga soldi è un dato di fatto
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- Risposta da
- Sydney
- di Apr 11, 19, 09:06:54 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
We still haven't received a reply from them. We'll contact them again to check what's going on.
Ciao zarajenie44,
Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro. Li contatteremo nuovamente per verificare cosa sta succedendo.
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- Risposta da
- Sydney
- di Apr 15, 19, 04:27:20 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
The Casino Representative advised us that you've been suspended as the fraud has been confirmed in your case. They say that you made multiple accounts to get the free bonus whilst only one account per player is allowed.
We've asked them to send us a proof that you made duplicate accounts. If they prove that you had duplicate accounts, we won't be able to help you any further in this case.
Ciao zarajenie44,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato sospeso poiché la frode è stata confermata nel tuo caso. Dicono che hai creato più account per ottenere il bonus gratuito mentre è consentito un solo account per giocatore.
Abbiamo chiesto loro di inviarci una prova che hai creato account duplicati. Se dimostrano che avevi account duplicati, non saremo in grado di aiutarti ulteriormente in questo caso.
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- Risposta da
- Sydney
- di Apr 15, 19, 08:08:33 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello zarajenie44,
The casino provided us with evidence that you had duplicate accounts. (2 accounts with same name, almost same address and same IP registration).
Since you won playing with the registration bonus, making multiple accounts and never made a deposit at the casino, the casino won't pay your winnings.
Please note that it is not allowed to have multiple accounts at any casino, therefore there's nothing more we can do to help you.
Ciao zarajenie44,
Il casinò ci ha fornito la prova che avevi account duplicati. (2 account con lo stesso nome, quasi lo stesso indirizzo e la stessa registrazione IP).
Dato che hai vinto giocando con il bonus di registrazione, creando più account e non hai mai effettuato un deposito al casinò, il casinò non pagherà le tue vincite.
Tieni presente che non è consentito avere più account in nessun casinò, quindi non possiamo fare altro per aiutarti.
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LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
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