Hi! I have also same kind of problem with this casino. Can you help me too?
IRRISOLTO: Problemi di pagamento di Casino Cromwell
- Iniziato da
- Jovain
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 10, 18, 10:02:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We don't have this brand on LCB. We tried to get in touch with them regarding the previous complaint but with no success. No one get back to us. However, we can try again. Please provide me with your casino username.
Jovain ha scritto:CIAO! Ho anche lo stesso tipo di problema con questo casinò. Puoi aiutare anche me?
Non abbiamo questo marchio su LCB. Abbiamo provato a metterci in contatto con loro in merito al reclamo precedente ma senza successo. Nessuno ci risponde. Possiamo comunque riprovare. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 10, 18, 11:41:20 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Hi, Melissa!
- I am Jovain12 in Cromwmell casino. Another topic Adele from Cromwell answered to Icnisa.
Ciao, Melissa!
- Sono Jovain12 nel casinò Cromwmell. Altro argomento che Adele di Cromwell ha risposto a Icnisa.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 11, 18, 09:30:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Jovain wrote:
Hi, Melissa!
- I am Jovain12 in Cromwmell casino. Another topic Adele from Cromwell answered to Icnisa.
Yes, I've seen her post. We'll get in touch with her and notify about your case. Hope we'll get answers soon.
Cheers.
Jovain ha scritto:Ciao, Melissa!
- Sono Jovain12 nel casinò Cromwmell. Altro argomento che Adele di Cromwell ha risposto a Icnisa.
Sì, ho visto il suo post. Ci metteremo in contatto con lei e le informeremo del tuo caso. Spero che avremo presto delle risposte.
Saluti.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 12, 18, 04:59:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We managed to get in touch with Adele from Casino Cromwell. She promised she'd get back to us soon. Please keep an eye on this topic.
Siamo riusciti a metterci in contatto con Adele del Casino Cromwell. Ha promesso che ci avrebbe richiamato presto. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
2/ 5
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 13, 18, 06:18:57 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
HI, Melissa!
You can forget my case. I don't want to hear nothing about this casino. I think this Cromwell should be blacklisted.
Ciao, Melissa!
Puoi dimenticare il mio caso. Non voglio sapere nulla di questo casinò. Penso che questo Cromwell dovrebbe essere inserito nella lista nera.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 13, 18, 07:23:45 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Don't notice my latest comment. Can you remove it, plesae?
Non notare il mio ultimo commento. Puoi rimuoverlo, per favore?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 18, 07:38:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Could you please tell me what happened? Did anyone from the casino get in touch with you?
Unfortunately, we can't remove the posts, we can only close the case if you don't want to deal with them anymore.
Potresti per favore dirmi cosa è successo? Qualcuno del casinò ti ha contattato?
Sfortunatamente non possiamo rimuovere i post, possiamo solo chiudere il caso se non vuoi più occupartene.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 13, 18, 07:45:38 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
I got finally chat to talk with me but site and e-mails still not work.
Finalmente sono riuscito a chattare con me, ma il sito e le e-mail continuano a non funzionare.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 18, 07:50:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
So, did they sort out the issue? We'll send a reminder to the casino rep again and check when we can expect her feedback.
Jovain ha scritto:Finalmente sono riuscito a chattare con me, ma il sito e le e-mail continuano a non funzionare.
Quindi hanno risolto il problema? Invieremo nuovamente un promemoria al rappresentante del casinò e controlleremo quando possiamo aspettarci il suo feedback.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 14, 18, 06:39:10 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
This is situation right now. All e-mails still returns back. Chat is open but do not answer questions. Cromwell casino site can not send needed documents. Updating limits do not work. Only which works fine are games. I thought I would never got my money out of this SH casino, so I played for fun all my 3200 € wins and now I try forget this wholw place. I hope some how somebody could tell people to avoid this casino.
I want them my 3200€ but I think it is impossille mission....
My opinion everything is not all right in Cromwell casino.
Questa è la situazione in questo momento. Tutte le e-mail ritornano ancora. La chat è aperta ma non rispondi alle domande. Il sito del casinò Cromwell non può inviare i documenti necessari. I limiti di aggiornamento non funzionano. Solo ciò che funziona bene sono i giochi. Pensavo che non avrei mai ritirato i miei soldi da questo casinò SH, quindi ho giocato per divertimento tutte le mie vincite di 3200 € e ora provo a dimenticare questo posto intero. Spero che qualcuno possa dire alla gente di evitare questo casinò.
Voglio loro i miei 3200€ ma penso che sia una missione impossibile....
Secondo me non va tutto bene nel casinò di Cromwell.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 14, 18, 06:53:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Jovain wrote:
This is situation right now. All e-mails still returns back. Chat is open but do not answer questions. Cromwell casino site can not send needed documents. Updating limits do not work. Only which works fine are games. I thought I would never got my money out of this SH casino, so I played for fun all my 3200 € wins and now I try forget this wholw place. I hope some how somebody could tell people to avoid this casino.
I want them my 3200€ but I think it is impossille mission....
My opinion everything is not all right in Cromwell casino.
Oh, sorry to hear that. We sent them a reminder yesterday but still no reply. We'll keep on trying. Don't give up, we can wait for a few more days, maybe they get back to us and sort out the issue. The casino rep signed up on our forum so I guess they are willing to help. They even promised they'd looked into your case and address you personally on the forum. Let's wait for a few more days.
Thanks for letting us and our members know about this casino. We'll all have that in mind.
Jovain ha scritto:Questa è la situazione in questo momento. Tutte le e-mail ritornano ancora. La chat è aperta ma non rispondi alle domande. Il sito del casinò Cromwell non può inviare i documenti necessari. I limiti di aggiornamento non funzionano. Solo ciò che funziona bene sono i giochi. Pensavo che non avrei mai ritirato i miei soldi da questo casinò SH, quindi ho giocato per divertimento tutte le mie vincite di 3200 € e ora provo a dimenticare questo posto intero. Spero che qualcuno possa dire alla gente di evitare questo casinò.
Voglio loro i miei 3200€ ma penso che sia una missione impossibile....
Secondo me non va tutto bene nel casinò di Cromwell.
Oh mi spiace sentirlo. Abbiamo inviato loro un promemoria ieri ma ancora nessuna risposta. Continueremo a provarci. Non mollare, possiamo aspettare ancora qualche giorno, magari ci ricontatteranno e risolveranno la questione. Il rappresentante del casinò si è iscritto al nostro forum, quindi immagino che sia disposto ad aiutare. Hanno anche promesso che avrebbero esaminato il tuo caso e si sarebbero rivolti a te personalmente sul forum. Aspettiamo ancora qualche giorno.
Grazie per aver fatto conoscere a noi e ai nostri membri questo casinò. Lo terremo tutti a mente.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 18, 07:53:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep got back to us this morning saying that she's been waiting for the feedback from her team. She should address you here on the forum today. Let's wait and see if she gets back to us with the resolution of the problem.
La rappresentante del casinò ci ha risposto stamattina dicendoci che stava aspettando il feedback dal suo team. Dovrebbe rivolgersi a te qui sul forum oggi. Aspettiamo e vediamo se ci risponde con la risoluzione del problema.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 15, 18, 08:46:18 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Thanks! I think all is too late. Money are gone....
Grazie! Penso che sia tutto troppo tardi. I soldi sono finiti....
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 18, 08:58:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
There is no funds left on our account?
Non sono rimasti fondi sul nostro conto?
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 15, 18, 09:04:22 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
No, all gone. I played them because I didn't get no response. It's been over week when I tried to reach them and yet nothing happened. I'm going to make complaint in AskGamblers. I found Cromwell casino fron their site.
I show you situation, what it was last week. I wait and wait and thought that I can play money away for fun.....
No, tutto finito. Li ho riprodotti perché non ho ricevuto risposta. È passata più di una settimana da quando ho provato a contattarli e tuttavia non è successo nulla. Presenterò un reclamo su AskGamblers. Ho trovato il casinò Cromwell dal loro sito.
Ti mostro la situazione, com'era la settimana scorsa. Aspetto e aspetto e penso che posso giocare con i soldi per divertirmi.....
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 18, 06:08:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, sorry to hear that. They are very slow in response. You know we've been trying to get in touch with for days, then we finally got through to the casino rep and she promised yesterday that they'd provide us with the feedback but still nothing. It seems like it's not a good place to deposit your money. We're still going to get the answers regarding both cases on the forum. They need to tell us why they didn't pay out your winnings on time and why there was a delay.
Oh mi spiace sentirlo. Sono molto lenti nella risposta. Sai, sono giorni che cerchiamo di metterci in contatto, poi finalmente siamo riusciti a contattare il rappresentante del casinò e lei ieri ha promesso che ci avrebbero fornito il feedback ma ancora niente. Sembra che non sia un buon posto per depositare i tuoi soldi. Continueremo a ricevere le risposte relative ad entrambi i casi sul forum. Devono dirci perché non hanno pagato le tue vincite in tempo e perché c'è stato un ritardo.
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- Risposta da
- nirvana
- at Nov 16, 18, 06:15:24 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
Jovain wrote:
No, all gone. I played them because I didn't get no response. It's been over week when I tried to reach them and yet nothing happened.that was the very last thing you should have done... Now that the money is gone you cant really expect to get paid.
Jovain ha scritto:
No, tutto finito. Li ho riprodotti perché non ho ricevuto risposta. È passata più di una settimana da quando ho provato a contattarli e tuttavia non è successo nulla.quella era l'ultima cosa che avresti dovuto fare... Ora che i soldi sono finiti non puoi davvero aspettarti di essere pagato.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 16, 18, 07:53:03 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
I let my hope to go.....
Here is few topics about Cromwell casino:
And one topic about Sprocess Ltd casinos:
I think at the end result will be same, 0 € to me.
LINKS HAVE BEEN REMOVED.
lascio andare la speranza.....
Ecco alcuni argomenti sul casinò Cromwell:
E un argomento sui casinò Sprocess Ltd:
Penso che alla fine il risultato sarà lo stesso, 0 € per me.
I LINK SONO STATI RIMOSSI.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 18, 08:01:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Jovain wrote:
I let my hope to go.....
Here is few topics about Cromwell casino:
And one topic about Sprocess Ltd casinos:
I think at the end result will be same, 0 € to me.
LINKS HAVE BEEN REMOVED.
We needed to remove the external links you posted on the forum.
Yes, you are probably right. Since you played all your balance the chances to get the money are very low. We can just wait for the casino's reply if they get back to us today, if not we're going to mark the case as unresolved.
Jovain ha scritto:lascio andare la speranza.....
Ecco alcuni argomenti sul casinò Cromwell:
E un argomento sui casinò Sprocess Ltd:
Penso che alla fine il risultato sarà lo stesso, 0 € per me.
I LINK SONO STATI RIMOSSI.
Avevamo bisogno di rimuovere i link esterni che hai pubblicato sul forum.
Sì, probabilmente hai ragione. Dato che hai giocato tutto il tuo saldo, le possibilità di ottenere i soldi sono molto basse. Possiamo semplicemente aspettare la risposta del casinò se ci risponde oggi, altrimenti contrassegneremo il caso come irrisolto.
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- Risposta da
- Jovain
- at Nov 16, 18, 08:04:37 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Yes, I understand removing. Sorry for that....
Unresolved, like all other sites too.....
Sì, capisco la rimozione. Perdonami per quello....
Irrisolto, come anche tutti gli altri siti.....
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 27, 18, 05:03:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Jovian,
We were trying to get in touch with the casino rep, sent several reminders, they promised they'd look into your account and sort out the issue, but we never heard back from them. Since you got no updates from them either, we're going to mark this case as Unresolved. We tried our best to get it sorted.
Ciao Gioviano,
Stavamo cercando di metterci in contatto con il rappresentante del casinò, abbiamo inviato diversi solleciti, hanno promesso che avrebbero esaminato il tuo account e risolto il problema, ma non abbiamo mai avuto risposta. Dato che non hai ricevuto aggiornamenti nemmeno da loro, contrassegneremo questo caso come non risolto. Abbiamo fatto del nostro meglio per sistemare la cosa.
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- Risposta da
- Adele
- at Jan 10, 19, 11:44:04 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 5 anni fa
Hi Jovain,
I apologise for your experience at the casino.
Unfortunately, because you have already played the funds out, we are unable to assist you further in this matter.
Do not hesitate to contact us for further assistance.
Kind regards,
Ciao Jovain,
Mi scuso per la tua esperienza al casinò.
Sfortunatamente, poiché hai già esaurito i fondi, non siamo in grado di assisterti ulteriormente in questa questione.
Non esitate a contattarci per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Feedback dei Membri
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