RISOLTO: Account bloccato del Casino Cromwell

1,812
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
BEACH
  • Iniziato da
  • BEACH
  • United Kingdom Newbie 10
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buongiorno! Ho provato a prelevare le mie vincite su Suprabets. Mi hanno detto che avrei dovuto caricare i miei documenti, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta.

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI
  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 442
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I have been a member on casinocromwell since October. Deposited multiple times on different occassions. I have never won before but was ecstatic when I won over €40,000 and then continuing to win having a total balance of €80’000. However my account has now been restricted in some way I am now unable to login to my account, it doesn’t give me an error just doesn’t let me in almost like I don’t exist. Sent multiple emails and get a message saying email doesn’t exist. I finally got through to chat who accessed my acc and said I had a balance of €80 however I am not able to log on and check why it’s this little! I have asked how I withdrawn winnings and had no reply. They have gave me a fake contact number and London address. All support operators leave chat without answering most questions it’s the worst casino site I have come across and 100% fraud. I am contacting watchdog and taking this matter further I will not leave it what so ever. They can happily take money but will not pay out. It’s illegal. I have screenshots of winnings and conversations were I am being dismissed and I will be using everything I can as evidence as there seems no way of resolving this matter.

    Bene, sono membro di CasinoCromwell da ottobre. Depositato più volte in diverse occasioni. Non avevo mai vinto prima, ma sono rimasto estasiato quando ho vinto più di €40.000 e poi ho continuato a vincere con un saldo totale di €80.000. Tuttavia il mio account ora è stato limitato in qualche modo e ora non riesco ad accedere al mio account, non mi dà un errore semplicemente non mi lascia entrare quasi come se non esistessi. Ho inviato più e-mail e ricevo un messaggio che dice che l'e-mail non esiste. Alla fine sono riuscito a contattare chi ha effettuato l'accesso al mio account e ha detto che avevo un saldo di € 80, tuttavia non sono in grado di accedere e verificare perché è così piccolo! Ho chiesto come ho ritirato le vincite e non ho avuto risposta. Mi hanno dato un numero di contatto e un indirizzo di Londra falsi. Tutti gli operatori di supporto lasciano la chat senza rispondere alla maggior parte delle domande, è il peggior sito di casinò che abbia mai incontrato ed è una frode al 100%. Sto contattando il watchdog e approfondendo la questione non la lascerò mai così. Possono tranquillamente prendere soldi ma non pagheranno. È illegale. Ho screenshot delle vincite e delle conversazioni in cui sono stato licenziato e userò tutto ciò che posso come prova poiché non sembra esserci modo di risolvere la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same experience with me , they totally ignore you.

    The chat operator after u wait hours in a queue they ignore you. their tel number dosent exist and their london address neither.

    It's crazy that this people can operate like that and noe can do anything about it it seems so easy to scam people and not istitution can do something about it .

    They shold simply shut down any casino  without Uk license , because a honest casino shouldnt operate in jurisdiction that dont belong to them.

    I hope they catch this people.

    Stessa esperienza con me, ti ignorano totalmente.

    L'operatore della chat dopo aver aspettato ore in coda ti ignora. il loro numero di telefono esiste e nemmeno il loro indirizzo di Londra.

    È pazzesco che queste persone possano operare in questo modo e nessuno può fare nulla al riguardo, sembra così facile truffare le persone e non le istituzioni possono fare qualcosa al riguardo.

    Dovrebbero semplicemente chiudere qualsiasi casinò senza licenza britannica, perché un casinò onesto non dovrebbe operare in una giurisdizione che non gli appartiene.

    Spero che catturino questa gente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How can these people not be held accountable? It is fraud they are stealing people’s money and no one can do anything at all. They will have some kind of address as it’s all online so should be able to be trased it’s not only the winnings they withhold but what about all the money deposited to. I hope they do catch them I won’t be leaving it.

    Come è possibile che queste persone non siano ritenute responsabili? È una frode che rubano i soldi delle persone e nessuno può fare nulla. Avranno una sorta di indirizzo dato che è tutto online, quindi dovrebbero poter essere scambiati: non trattengono solo le vincite, ma anche tutti i soldi depositati. Spero che li prendano, non lo lascerò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that BEACH. We do not have this brand listed on LCB but we did have several complaints that have never been resolved. Their casino rep registered on our site promising that the issues would be sorted, but we never got the resolution. However, we can get in touch with them just in case they changed their mind and want to help us. Could you please private message me your casino username? 

    Mi dispiace sentire quella SPIAGGIA. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma abbiamo ricevuto diversi reclami che non sono mai stati risolti. Il loro rappresentante del casinò si è registrato sul nostro sito promettendo che i problemi sarebbero stati risolti, ma non abbiamo mai ottenuto la risoluzione. Tuttavia, possiamo metterci in contatto con loro nel caso in cui cambiassero idea e volessero aiutarci. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino has been notified. We'll update you as soon as we hear back from them. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato. Ti aggiorneremo non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still waiting for the casino rep's update. We sent a reminder to make sure they have seen our email. Keep you posted. 

    Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento del rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un promemoria per assicurarci che abbiano visto la nostra email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beach

    My apologies for the experience.

    I have escalated your matter and will have a reply for you ASAP.

    I appreciate your patience and understanding in this matter.

    Regards,

    Ciao Spiaggia

    Mi scuso per l'esperienza.

    Ho inoltrato la tua questione e ti avrò una risposta al più presto.

    Apprezzo la tua pazienza e comprensione in questa materia.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adele

    i look forward to the reply. I have evidence of any correspondence I have had from casinocromwell on chat and also of the winnings. They know they are at fault which is why they have blocked me from accessing my account.

    stacey

    Ciao Adele

    attendo con ansia la risposta Ho la prova di tutta la corrispondenza che ho avuto da casinocromwell in chat e anche delle vincite. Sanno di essere in colpa ed è per questo che mi hanno bloccato l'accesso al mio account.

    stacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still No reply from Casino Cromwell or yourself? Is their any update on this matter?

    Ancora nessuna risposta dal Casinò Cromwell o da te stesso? C'è qualche aggiornamento su questo argomento?

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    BEACH wrote:

    Still No reply from Casino Cromwell or yourself? Is their any update on this matter?

    We sent a reminder to the casino rep. Still haven't heard from her although she promised she'd take care of it. We'll keep on sending the reminders. 

    SPIAGGIA ha scritto:

    Ancora nessuna risposta dal Casinò Cromwell o da te stesso? C'è qualche aggiornamento su questo argomento?

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Non l'ho ancora sentita, anche se ha promesso che se ne sarebbe occupata. Continueremo a inviare i promemoria.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa 

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adele

    any news on my case?

    stacey

    Ciao Adele

    qualche novità sul mio caso?

    stacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Stacey,

    Thank you for your patience.

    Please be advised that your account has been blocked because multiple accounts have been opened.

    There is a total balance of $80 on your account however this amount was won by free cash that the casino has offered to you so no withdrawal is possible, unfortunately.

    I appreciate your understanding in this matter.

    Regards,
    Casino Cromwell

    Ciao Stacey,

    Grazie per la vostra pazienza.

    Tieni presente che il tuo account è stato bloccato perché sono stati aperti più account.

    C'è un saldo totale di $ 80 sul tuo conto, tuttavia questo importo è stato vinto con denaro gratuito offerto dal casinò, quindi sfortunatamente non è possibile prelevare.

    Apprezzo la tua comprensione in questa faccenda.

    Saluti,
    Casinò Cromwell

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not €80Adele, I want this escalating as this is not true. it wasn’t €80 it was over €80,000 I have never had another account with cromwellcasino and it wasn’t with free money I deposited a lot of money since October and in the 2 days prior to winning I had also deposited a lot of money I have the bank statements to prove this. If this was so and I could never have won why am I not being refunded for all the payments I deposited? 

    Stacey

    Non 80€ Adele, voglio che la situazione peggiori perché non è vero. non erano 80€ erano più di 80.000€ non ho mai avuto un altro conto con cromwellcasino e non era con soldi gratis ho depositato molti soldi da ottobre e nei 2 giorni precedenti la vincita ne avevo anche depositati molti soldi Ho gli estratti conto bancari per dimostrarlo. Se fosse così e non avrei mai potuto vincere, perché non mi verranno rimborsati tutti i pagamenti che ho depositato?

    Stacey

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI BEACH,

    The casino rep showed us the evidence that you created several accounts with them with identical email addresses, same phone number, similar username. As you know this is strictly forbidden and the casino has the right to close your accounts. We are checking with them if you have made deposits so it can be refunded to your account. 

    We are still waiting for their reply. 

    CIAO SPIAGGIA,

    Il rappresentante del casinò ci ha mostrato la prova che hai creato diversi account con loro con indirizzi email identici, stesso numero di telefono, nome utente simile. Come sai, questo è severamente vietato e il casinò ha il diritto di chiudere i tuoi conti. Stiamo verificando con loro se hai effettuato depositi in modo che possano essere rimborsati sul tuo conto.

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa 

    this is untrue I have only ever had one account with casino Cromwell the y sent me ‘evidence’ I have never seen or heard of the email addresses they said I have had 100% not mine and yes my phone number was next to them but the evidence was just a screen shot of a email address name and mobile number anyone could make that up. This is not evidence and I believe they are carrying on more fraud by lieing about this. Also the screen shot they sent shows an account opened on the exact same day so why and how would this even be possible. I have asked them for evidence of payments on the said account as I know they are not me! I have also asked for a refund as they will not pay winnings out and I have heard nothing since.

    they are just criminals who are robbing people making lies and excuses of why accounts are closed. Still not answering to the 80,000 I won.

    stacey

    Ciao Melissa

    questo non è vero, ho sempre avuto un solo conto presso il casinò Cromwell e mi hanno inviato delle "prove" Non ho mai visto né sentito parlare degli indirizzi email che dicevano che avevo il 100% non mio e sì, il mio numero di telefono era accanto a loro, ma il la prova era solo una schermata del nome di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare che chiunque avrebbe potuto inventare. Questa non è una prova e credo che stiano commettendo ulteriori frodi mentendo su questo. Inoltre, la schermata inviata mostra un conto aperto esattamente lo stesso giorno, quindi perché e come sarebbe possibile? Ho chiesto loro la prova dei pagamenti su detto conto perché so che non sono io! Ho anche chiesto un rimborso poiché non pagheranno le vincite e da allora non ho più avuto notizie.

    sono solo criminali che derubano le persone inventando bugie e scuse sul motivo per cui i conti vengono chiusi. Ancora non rispondo agli 80.000 che ho vinto.

    stacy

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked them about the deposits you made. Still waiting on this. 

    Abbiamo chiesto loro dei depositi che hai effettuato. Sto ancora aspettando questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BEACH,

    The casino showed us the evidence that you created several accounts with identical usernames, email adress, the same phone number etc. Unfortunately, the casino management decisions is that they do not want to return your deposits since you tried to cheat them by creating multple accounts. As for the balance it was 0.30euros in your account. 

    Since we get the info we needed regarding your case, we consider this case as Resolved. Please try to read casino T&C carefully and try not to breach them. 

    Ciao BEACH,

    Il casinò ci ha mostrato la prova che hai creato diversi account con nomi utente, indirizzo e-mail, lo stesso numero di telefono identici, ecc. Sfortunatamente, la decisione della direzione del casinò è che non vogliono restituire i tuoi depositi poiché hai tentato di imbrogliarli creando più account . Per quanto riguarda il saldo, sul tuo conto erano presenti 0,30 euro.

    Poiché otteniamo le informazioni di cui avevamo bisogno riguardo al tuo caso, consideriamo questo caso risolto. Ti invitiamo a leggere attentamente i Termini e condizioni del casinò e a non violarli.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!