RISOLTO: Casino Cromwell - Ignorato e nessun supporto disponibile.

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Fiekie247
Fiekie247
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    I joined casino Cromwell over 6 months ago and took their no deposit sign up 10-euro free bonus. The wagering for the bonus was set x10 according to the bonus section under my profile which was not bad.

    After registration the bonus was credited immediately. A few hours later I completed wagering and wanted to contact support of find out about the withdrawal process.

    Support is never online as in ever. They do not respond to email, up until a few weeks ago I saw my emails started bouncing back whenever I emailed them. I eventually got hold of live chat and then they said I have not wagered enough. I had to wager my sign-up bonus x20. I was arguing with support and they cut me off. I decided to wager the additional 100 euro and completed that wagering as well.

    According to their terms you can cash out x10 the bonus amount. I did not see the option to withdraw to e-wallet as only wire transfer was available. I manage to get support again on live chat finally a few days later and she said I can request a withdrawal. I went through the withdrawal wire transfer process of entering my details etc. After entering all the information, I saw they charge 37-euro processing fee for withdrawal, support told me e-wallet withdrawal are not available at all (Which is bad). The page just redirects to the home page whenever I submit a withdrawal.

    I have 120 euros in my account over a few months and the withdrawal process does not work. Support keep on telling me they will get back to me or they will speak to the team or I should email them, although I explained my emails bounce back, still no feedback and support blatantly ignored me. I am pissed of going through all the hoops of completed wagering and nothing can be done with my withdrawal nor does anyone get back to me.

    I even have login issues, I request a forgot password a few times nad still no email to reset my password. Only 2 out of 10 things work on this website - Playing Games and Depositing(I guess)

    Please help me withdraw my 100 euro from the freebie.

    Mi sono iscritto al casinò Cromwell più di 6 mesi fa e ho accettato il bonus gratuito di 10 euro per l'iscrizione senza deposito. La scommessa per il bonus è stata impostata x10 in base alla sezione bonus sotto il mio profilo, il che non era male.

    Dopo la registrazione il bonus è stato accreditato immediatamente. Poche ore dopo ho completato la scommessa e volevo contattare l'assistenza per scoprire il processo di prelievo.

    Il supporto non è mai online come sempre. Non rispondono alle e-mail, fino a poche settimane fa ho visto che le mie e-mail iniziavano a tornare indietro ogni volta che le inviavo via e-mail. Alla fine sono riuscito a contattare la chat dal vivo e poi mi hanno detto che non avevo scommesso abbastanza. Ho dovuto scommettere il mio bonus di iscrizione x20. Stavo discutendo con l'assistenza e mi hanno interrotto. Ho deciso di scommettere altri 100 euro e ho completato anche quella scommessa.

    Secondo i loro termini puoi incassare x10 l'importo del bonus. Non ho visto l'opzione per prelevare tramite portafoglio elettronico poiché era disponibile solo il bonifico bancario. Finalmente qualche giorno dopo riesco a ottenere di nuovo supporto sulla chat dal vivo e lei ha detto che posso richiedere un prelievo. Ho seguito il processo di bonifico bancario inserendo i miei dati, ecc. Dopo aver inserito tutte le informazioni, ho visto che addebitano una commissione di elaborazione di 37 euro per il prelievo, l'assistenza mi ha detto che il ritiro del portafoglio elettronico non è affatto disponibile (il che è negativo). La pagina reindirizza semplicemente alla home page ogni volta che invio un prelievo.

    Ho 120 euro sul mio conto da pochi mesi e il processo di prelievo non funziona. Il supporto continua a dirmi che mi risponderanno o parleranno con il team o dovrei inviargli un'e-mail, anche se ho spiegato che le mie e-mail tornano indietro, ancora nessun feedback e il supporto mi ha palesemente ignorato. Sono incazzato di dover fare tutti i passaggi per completare le scommesse e non si può fare nulla con il mio prelievo né nessuno mi risponde.

    Ho anche problemi di accesso, ho richiesto alcune volte di dimenticare la password e ancora nessuna e-mail per reimpostare la mia password. Solo 2 cose su 10 funzionano su questo sito: giocare e depositare (immagino)

    Per favore aiutami a ritirare i miei 100 euro dall'omaggio.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username : Fiekie247

    Nome utente: Fiekie247

  • Originale English Traduzione Italiano

    Balance after wagering

    Saldo dopo la scommessa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247, thanks for providing your casino username. We will notify the Casino Representative regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao Fiekie247, grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie,

    As I have mentioned, we are investigating the matter.

    The moment I have feedback I will revert.

    Kind regards,

    Ciao Fiekie,

    Come ho già detto, stiamo indagando sulla questione.

    Non appena avrò un feedback, tornerò.

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie,

    As previously mentioned, I do apologise for you having this experience at the casino.

    Kindly note that your matter has been escalated and they are investigating the matter.

    I appreciate your patience in this matter.

    Kind regards,

    Ciao Fiekie,

    Come accennato in precedenza, mi scuso per questa tua esperienza al casinò.

    Tieni presente che la tua questione è stata riassegnata e stanno indagando sulla questione.

    Apprezzo la tua pazienza in questa faccenda.

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    How long do I need to wait?

    You said you would investigate 2 weeks ago and still no feedback?

    So is there a turn around time?

    Quanto tempo devo aspettare?

    Hai detto che avresti indagato 2 settimane fa e ancora nessun feedback?

    Quindi c'è un tempo di svolta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received spammy emails regarding this casino offering 10 EUR free no deposit but I never trust them so I never took their offer. If the support is this bad, no matter how great their offers are, I definitely will never play there. No sir, I do not want the headache. Good luck with the payout sir.

    Ho ricevuto e-mail di spam riguardanti questo casinò che offre 10 EUR gratuiti senza deposito, ma non mi fido mai di loro, quindi non ho mai accettato la loro offerta. Se il supporto è così pessimo, non importa quanto siano grandi le loro offerte, sicuramente non giocherò mai lì. No signore, non voglio il mal di testa. Buona fortuna con il pagamento, signore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie, just an update that we have sent a reminder to the Casino Rep regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao Fiekie, solo un aggiornamento che abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I received this update from Adele since I asked her for an update via PM

    Hi Fiekie,

    Feedback as received:

    The terms and conditions has been broken when you played roulette.

    Also you haven't made any deposits so there is no deposit since you didnt make any deposits.

     Kindly let me know if there is any other feedbback you require.

    I never touched ROULETTE at all. I am a slots player and completed wagering on betsoft slots, mostly Fire and Steel and the Angler slot to be specific. I dont ever touch table games.

    I do not want any deposits back since I have not made any deposits.

    All I want : I signed up and got 10 euro free. I completed wagering. I just want to withdraw my 100 euro max cashout from the freebie sign up bonus after I completed wagering. That is what I want. So I have 110 euro in my account currently and my account is not accesible. so please can I withdraw my 100 euro from the freebie, since I complete wagering?

    Quindi ho ricevuto questo aggiornamento da Adele poiché le avevo chiesto un aggiornamento tramite PM

    Ciao Fiekie,

    Feedback ricevuto:

    I termini e le condizioni sono stati infranti quando hai giocato alla roulette.

    Inoltre non hai effettuato alcun deposito, quindi non è stato effettuato alcun deposito poiché non hai effettuato alcun deposito.

    Per favore fatemi sapere se c'è qualche altro feedback di cui avete bisogno.

    Non ho mai toccato la ROULETTE. Sono un giocatore di slot e ho completato le scommesse sulle slot betsoft, principalmente Fire and Steel e la slot Angler per essere precisi. Non tocco mai i giochi da tavolo.

    Non voglio indietro alcun deposito poiché non ho effettuato alcun deposito.

    Tutto quello che voglio: mi sono iscritto e ho ricevuto 10 euro gratis. Ho completato la scommessa. Voglio solo ritirare il mio prelievo massimo di 100 euro dal bonus di iscrizione gratuito dopo aver completato la scommessa. Questo è quello che voglio. Quindi al momento ho 110 euro sul mio conto e il mio conto non è accessibile. quindi per favore posso ritirare i miei 100 euro dall'omaggio, visto che ho completato la scommessa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Adele - please send us gameplay stats, with thsi evidence we can then determine if roulette was played or not.

    @Adele, per favore inviaci le statistiche di gioco, con queste prove potremo determinare se è stata giocata alla roulette o meno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Adele send me the stats. I know I do not play routelle and I played from mobile. However I cannot understand how I can be game in on roulette and game in on 2 other slots as well.

    I know I played the Angler and Fire and Steal to complete wagering. As you can see, I am game "IN" and Immediately game "OUT" for fire and steel and the angler.

    However with the other Roulette I am game in with Roulette and other slots at the same time, how is that even possible.

    I know I did not play roulette and I hardly understand it. Those results are not accurate and I believe they were manipulated. Since I have been kicked out of my account randomly during my wagering period.

    This is really BS

    Allora Adele mandami le statistiche. So di non giocare a Routelle e ho giocato da cellulare. Tuttavia non riesco a capire come posso giocare alla roulette e giocare anche su altre 2 slot.

    So di aver giocato a Angler e Fire and Steal per completare le scommesse. Come puoi vedere, sono gioco "IN" e gioco immediatamente "FUORI" per il fuoco, l'acciaio e il pescatore.

    Tuttavia con l'altra roulette gioco contemporaneamente con la roulette e con altre slot, come è possibile?

    So che non ho giocato alla roulette e difficilmente lo capisco. Questi risultati non sono accurati e credo che siano stati manipolati. Da quando sono stato espulso dal mio account in modo casuale durante il periodo di scommessa.

    Questa è davvero una cavolata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please also send the bets history for the Roulette and the game in between please?

    I do not understand how I am Also Roulette "IN" twice and then Roulette once "OUT"

    Per favore, inviaci anche la cronologia delle scommesse per la roulette e il gioco intermedio, per favore?

    Non capisco come faccio ad essere Roulette "IN" due volte e poi Roulette una volta "OUT"

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Fiekie -  We have received an update from Adele regarding your case and we have been shown the evidence of your multiple accounts opened at this casino. In other words, the information provided indicates the breach of their Terms and Conditions. 

    @Fiekie - Abbiamo ricevuto un aggiornamento da Adele riguardo al tuo caso e ci sono state mostrate le prove dell'apertura di più conti in questo casinò. In altre parole, le informazioni fornite indicano la violazione dei loro Termini e Condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    @Fiekie -  We have received an update from Adele regarding your case and we have been shown the evidence of your multiple accounts opened at this casino. In other words, the information provided indicates the breach of their Terms and Conditions. 

    Hi Tania,

    What Multiple accounts? I  only opened 1 account with them? email : fiekiejordan@gmail.com and username : Fiekie247


     What other accounts are there? I do not have any other email I use for casinos.

    Really beyond me, I mean I am not stupid enough to open multiple account and then complain about it... My knowledge about gambling is sufficient to avoid breaching of terms 99% of the time.

    Tania ha scritto:

    @Fiekie - Abbiamo ricevuto un aggiornamento da Adele riguardo al tuo caso e ci sono state mostrate le prove dell'apertura di più conti in questo casinò. In altre parole, le informazioni fornite indicano la violazione dei loro Termini e Condizioni.

    Ciao Tania,

    Quali account multipli? Ho aperto solo 1 conto con loro? e-mail: fiekiejordan@gmail.com e nome utente: Fiekie247


    Quali altri conti ci sono? Non ho nessun'altra email che utilizzo per i casinò.

    Davvero al di là delle mie capacità, voglio dire, non sono così stupido da aprire più conti e poi lamentarmene... La mia conoscenza del gioco d'azzardo è sufficiente per evitare di violare i termini il 99% delle volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Fiekie247 - the evidence shows 2 accounts, one is with email fiekiejordan82@gmail.com and both accounts have same IP address.

    @ Fiekie247 : le prove mostrano 2 account, uno è con l'e-mail fiekiejordan82@gmail.com ed entrambi gli account hanno lo stesso indirizzo IP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok

    OK

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