I joined casino Cromwell over 6 months ago and took their no deposit sign up 10-euro free bonus. The wagering for the bonus was set x10 according to the bonus section under my profile which was not bad.
After registration the bonus was credited immediately. A few hours later I completed wagering and wanted to contact support of find out about the withdrawal process.
Support is never online as in ever. They do not respond to email, up until a few weeks ago I saw my emails started bouncing back whenever I emailed them. I eventually got hold of live chat and then they said I have not wagered enough. I had to wager my sign-up bonus x20. I was arguing with support and they cut me off. I decided to wager the additional 100 euro and completed that wagering as well.
According to their terms you can cash out x10 the bonus amount. I did not see the option to withdraw to e-wallet as only wire transfer was available. I manage to get support again on live chat finally a few days later and she said I can request a withdrawal. I went through the withdrawal wire transfer process of entering my details etc. After entering all the information, I saw they charge 37-euro processing fee for withdrawal, support told me e-wallet withdrawal are not available at all (Which is bad). The page just redirects to the home page whenever I submit a withdrawal.
I have 120 euros in my account over a few months and the withdrawal process does not work. Support keep on telling me they will get back to me or they will speak to the team or I should email them, although I explained my emails bounce back, still no feedback and support blatantly ignored me. I am pissed of going through all the hoops of completed wagering and nothing can be done with my withdrawal nor does anyone get back to me.
I even have login issues, I request a forgot password a few times nad still no email to reset my password. Only 2 out of 10 things work on this website - Playing Games and Depositing(I guess)
Please help me withdraw my 100 euro from the freebie.
Mi sono iscritto al casinò Cromwell più di 6 mesi fa e ho accettato il bonus gratuito di 10 euro per l'iscrizione senza deposito. La scommessa per il bonus è stata impostata x10 in base alla sezione bonus sotto il mio profilo, il che non era male.
Dopo la registrazione il bonus è stato accreditato immediatamente. Poche ore dopo ho completato la scommessa e volevo contattare l'assistenza per scoprire il processo di prelievo.
Il supporto non è mai online come sempre. Non rispondono alle e-mail, fino a poche settimane fa ho visto che le mie e-mail iniziavano a tornare indietro ogni volta che le inviavo via e-mail. Alla fine sono riuscito a contattare la chat dal vivo e poi mi hanno detto che non avevo scommesso abbastanza. Ho dovuto scommettere il mio bonus di iscrizione x20. Stavo discutendo con l'assistenza e mi hanno interrotto. Ho deciso di scommettere altri 100 euro e ho completato anche quella scommessa.
Secondo i loro termini puoi incassare x10 l'importo del bonus. Non ho visto l'opzione per prelevare tramite portafoglio elettronico poiché era disponibile solo il bonifico bancario. Finalmente qualche giorno dopo riesco a ottenere di nuovo supporto sulla chat dal vivo e lei ha detto che posso richiedere un prelievo. Ho seguito il processo di bonifico bancario inserendo i miei dati, ecc. Dopo aver inserito tutte le informazioni, ho visto che addebitano una commissione di elaborazione di 37 euro per il prelievo, l'assistenza mi ha detto che il ritiro del portafoglio elettronico non è affatto disponibile (il che è negativo). La pagina reindirizza semplicemente alla home page ogni volta che invio un prelievo.
Ho 120 euro sul mio conto da pochi mesi e il processo di prelievo non funziona. Il supporto continua a dirmi che mi risponderanno o parleranno con il team o dovrei inviargli un'e-mail, anche se ho spiegato che le mie e-mail tornano indietro, ancora nessun feedback e il supporto mi ha palesemente ignorato. Sono incazzato di dover fare tutti i passaggi per completare le scommesse e non si può fare nulla con il mio prelievo né nessuno mi risponde.
Ho anche problemi di accesso, ho richiesto alcune volte di dimenticare la password e ancora nessuna e-mail per reimpostare la mia password. Solo 2 cose su 10 funzionano su questo sito: giocare e depositare (immagino)
Per favore aiutami a ritirare i miei 100 euro dall'omaggio.