CHIUSO: reclamo al casinò Divas Luck

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
dnickell
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  • attività più recente 5 giorni fa

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    I joined a new casinio named Divas luck. I deposited and was playing my money no promo. I went to log in next day it said didnt recognize my email or account. I emailed them numeroius times. then resigned up to get to chat to email again. they sent me new log ins but they had NO MONEY IN THE ACCOUNT. They took my money, it was about 20 or so if I remember rightly but no online reply and it has been a total of 4 days, and I am out money and they say my account is empty with no history. sad, beware. thanks diana

    Mi sono iscritto a un nuovo casinò chiamato Divas Luck. Ho depositato e stavo giocando i miei soldi senza promo. Sono andato ad accedere il giorno successivo e ho detto che non riconosceva la mia email o il mio account. Ho inviato loro numerose e-mail numerose volte. poi si è dimesso per poter chattare di nuovo via e-mail. mi hanno inviato nuovi accessi ma NON avevano SOLDI SUL CONTO. Hanno preso i miei soldi, erano circa 20 o giù di lì se ricordo bene ma nessuna risposta online e sono passati in totale 4 giorni, ho finito i soldi e dicono che il mio conto è vuoto senza cronologia. triste, attenzione. grazie Diana

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    HI dnickell,

    Thanks for sharing your experience with us. Please note that we don't have this brand listed on LCB but we'll try to get in touch with them and see what happened with your account and deposit. Please private message me your casino username? 

    Ciao Dnickell,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB, ma proveremo a metterci in contatto con loro e vedere cosa è successo con il tuo account e deposito. Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    dnickell

    dnickell

  • Originale English Traduzione Italiano
    dnickell wrote:

    dnickell

    Thanks the casino will be notified. Hope we'll get feedback regarding your case. 

    Grazie il casinò verrà avvisato. Spero che riceveremo feedback sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dnickell,

    We sent another reminder to the casino. Have you heard from them?

    Ciao Dnickell,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò. Ne hai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never got a reply from the casino and our member haven't updated us regarding the complaint we'll close it. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò e il nostro membro non ci ha aggiornato in merito al reclamo, lo chiuderemo.

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