I was hoping they would just do the right thing.... I didnt want to have to turn to the forum .. but.. I requested my withdrawal, via bitcoin, on the 23rd. todays 5 days later, Im still waiting! Even though, Monday I received an email that all of my documents were reviewed, and have been updated. So......... what am I waiting for? now??? I Still have not gotten a reply from anyone? I have emailed the casino support/ chatted live... Nothing.... please step in and see if you can get some answers, because theyre giving me the run around. player name msantos082574
RISOLTO: Capitano Jack Stalling sul pagamento del ritiro
- Iniziato da
- Melissa Santos
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Casinò Spin Dimension Nuovi giocatori Importo: 50 giri gratuiti Slot: Anime dei morti WR: 45xBonus Prelievo massimo: $ 100 Paesi con restrizioni: Australia, Bangladesh, Bielorussia, Belgio, Canada,...
LEGGISpin Dimension Casino senza deposito
1 4462 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 di ottobre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
10 2462 mesi fa -
Casinò Playmoola - Fortuna dell'Oktoberfest Promozione valida: 27.09.2024. - 09.10.2024 . Montepremi: 20.000 € Giochi partecipanti: slot 1spin4win Se non hai un account , registrati qui . - Si...
LEGGITornei del casinò Playmoola
3 3342 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melissa Santos
- at Jun 28, 18, 11:42:20 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSperavo che facessero la cosa giusta... non volevo dover rivolgermi al forum... ma... ho richiesto il mio prelievo, tramite bitcoin, il 23. oggi 5 giorni dopo, sto ancora aspettando! Anche se lunedì ho ricevuto un'e-mail che informava che tutti i miei documenti erano stati esaminati e aggiornati. Allora......... cosa sto aspettando? Ora??? Non ho ancora ricevuto risposta da nessuno? Ho inviato un'e-mail al supporto del casinò/chattato dal vivo... Niente... per favore, intervieni e vedi se riesci a ottenere qualche risposta, perché mi stanno dando del filo da torcere. nome del giocatore msantos082574
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 28, 18, 12:04:55 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
Captain Jack is sister casino to Silver Oak, Royal Ace, Planet7 and SlotMadness. This group of casinos is known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however, payments are usually issued after a month + , which is why this group of casinos is on our warning list. We'll send them an email regarding your withdrawal, but please keep in mind that it might not speed up the process of your withdrawal.
Ciao Melissa Santos,
Captain Jack è il casinò gemello di Silver Oak, Royal Ace, Planet7 e SlotMadness. Questo gruppo di casinò è noto per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia, i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese +, motivo per cui questo gruppo di casinò è nella nostra lista di avvertimenti. Invieremo loro un'e-mail relativa al tuo prelievo, ma tieni presente che ciò potrebbe non accelerare il processo di prelievo.
0.4/ 5
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jun 28, 18, 03:08:10 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Thanks, It's just rediculious how when I attempted to get to the bottom of the withdrawal delay, .Even the representatives don't really know why it's taking so long. It's gotta be embarrassing for them. I'm sure they get that withdrawal question all day long.
Grazie. È semplicemente ridicolo come, quando ho tentato di andare a fondo del ritardo nel ritiro, anche i rappresentanti non sanno davvero perché ci vuole così tanto tempo. Dev'essere imbarazzante per loro. Sono sicuro che ricevano quella domanda sull'astinenza tutto il giorno.
-
- Risposta da
- mushroomjazz
- at Jun 29, 18, 07:23:11 AM
- Full Member 168
- attività più recente 1 anno fa
Hey Melissa Santos, what an avoidable situation you're currently forced into by Captain Jack. Warning or no warning, why would a BTC withdrawal take FIVE DAYS to process documents and then NOT get onto the blockchain in a timely manner after that?! No excuses, you can't run a business like that. I agree, those employees must be over it. I wonder what these "normal" delays are doing for their employee retention rate at Captain Jack?! Something tells me that like the btc withdraw delays, management over at Captain Jack isn't too concerned with such MINUSCULE details. Hopefully your situation gets the attention it deserves and your btc gets blockchain bound soon :)
Ehi Melissa Santos, in che situazione evitabile sei costretta al momento dal Capitano Jack. Avviso o nessun avviso, perché un prelievo di BTC dovrebbe impiegare CINQUE GIORNI per elaborare i documenti e poi NON entrare nella blockchain in modo tempestivo?! Niente scuse, non puoi gestire un'attività del genere. Sono d'accordo, quei dipendenti devono aver finito. Mi chiedo cosa stiano facendo questi ritardi "normali" per il tasso di fidelizzazione dei dipendenti presso Captain Jack?! Qualcosa mi dice che, come per i ritardi nel prelievo di BTC, la direzione di Captain Jack non è troppo preoccupata di dettagli così MINUSCULI. Spero che la tua situazione riceva l'attenzione che merita e che il tuo BTC venga presto legato alla blockchain :)
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jun 29, 18, 07:33:56 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Oh man, this is typical RTG casinos, 99% of them are slower than a dead snail. I still don't get it why people still play there.
Oh cavolo, questo è il tipico casinò RTG, il 99% di essi è più lento di una lumaca morta. Ancora non capisco perché la gente giochi ancora lì.
-
- Risposta da
- mushroomjazz
- at Jun 30, 18, 10:02:00 AM
- Full Member 168
- attività più recente 1 anno fa
Mojo Jojo wrote:
Oh man, this is typical RTG casinos, 99% of them are slower than a dead snail. I still don't get it why people still play there.
That's it, I'm changing my forum handle to DeadSnail. Thanks for the inspiration @Mojo Jojo!! Your comments always seem to make me smile or laugh, or both!!
Mojo Jojo ha scritto:Oh cavolo, questo è il tipico casinò RTG, il 99% di essi è più lento di una lumaca morta. Ancora non capisco perché la gente giochi ancora lì.
Questo è tutto, sto cambiando il mio handle del forum in DeadSnail. Grazie per l'ispirazione @Mojo Jojo!! I tuoi commenti sembrano sempre farmi sorridere o ridere, o entrambi!!
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 02, 18, 01:08:53 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
I did get a bonus, I did get through a playthrough amount. I did request the 500$ cashable amount, to be a bitcoin withdrawal. After waiting 11 Full days/... I can see that the bitcoin withdrawal is NO LONGER PENDING... however it is NOT IN MY BITCOIN WALLET EITHER. I immediately speak to an agent. He explains to me... It is not 500$ anymore....???? Now it is 320$???? and I am not elidgable for a bitcoin withdrawal since I have not made a deposit via bitcoin. This is the first Ive heard of that rule... Anyway, I ended up leaving the chat. I am holding on the casino support line. Ive not been able to get any straight answers as to where Exactly my withdrawal is, whatever the amount is?? I have nothing to show for it. ??? BEWARE OF CAPTAIN JACK!!!!PLEASE DONT MAKE MY SAME MISTAKE>these people are Theives!!! player Msantos082574, I will keep you all posted as to how this turns out
Ho ricevuto un bonus, ho superato un importo di gioco. Ho richiesto l'importo incassabile di 500 $, come prelievo di bitcoin. Dopo aver aspettato 11 giorni interi/... vedo che il prelievo di bitcoin NON È PIÙ IN ATTESA... tuttavia NON È NEMMENO NEL MIO PORTAFOGLIO BITCOIN. Parlo immediatamente con un agente. Mi spiega... Non sono più 500$....???? Adesso costa 320$???? e non sono idoneo per un prelievo di bitcoin poiché non ho effettuato un deposito tramite bitcoin. Questa è la prima volta che sento parlare di questa regola... Comunque, ho finito per abbandonare la chat. Sono in linea con l'assistenza del casinò. Non sono riuscito a ottenere risposte dirette su dove sia esattamente il mio prelievo, qualunque sia l'importo?? Non ho niente da mostrare a riguardo. ??? ATTENZIONE AL CAPITANO JACK!!!! PER FAVORE, NON FARE IL MIO STESSO ERRORE> queste persone sono dei ladri!!! giocatore Msantos082574, vi terrò tutti informati su come andrà a finire
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 02, 18, 01:17:52 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
Sorry to hear that. We still haven't received any reply from the casino. We'll keep sending them reminder emails.
Ciao Melissa Santos,
Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Continueremo a inviare loro e-mail di promemoria.
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 02, 18, 06:14:27 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
I see now why they ended up on the warning list... I tend to give them the benefit of the doubt until I have a reason to mistrust someone, or in this case a casino... This Casino... let me request my 500$ payout for 11 FULL DAYS. and once it was no longer in the PENDING withdrawal section, today.... Im thinking, o good, it should be available in my bitcoin wallet, right???? NOPE, WRONG... Now when I realized I dont have it in my bitcoin wallet I went to the chat live line, on the casino... The rep. proceeded to tell me... instead of 500$ withdrawal available... now, SUDDENLY it has become 320$??? AND, blamed it on the playthrough... However, That is not correct.. I watched the playthrough closely as i played... all the way to 100% fully played through,,, the bonus Id gotten...For one thing, the site, wont allow you to request an amount to withdraw, if its not available to you... anyway. today they say instead of 500 its now 320. ok... so.... Now, in addition to stealing 180$ of my winnings, now,they suprise me by saying I cant get a bitcoin withdrawal because, Ive never deposited on their site, via bitcoin... I am furious, because first off, WHY ARE THEY JUST NOW LETTING ME KNOW THAT? WHY leave the bitcoin withdrawal request pending for 11 days and THEN suddenly suprise me, O by the way, you cant get a bitcoin withdrawal... plus..., the other options , check, wire, etc. wont work for me.. as I do not have a bank account so.. I asked if they can transfer my winnings to a sister casino, of theirs, that i HAVE used bitcoin on previouly... such as silver oak, royal ace, or...slots garden and I was hoping I would be able to make a bitcoin withdrawal from one of those sister casinos, so...I was placed on hold a while, then .he comes back and says, all the withdrawal support agents are out of the office today... you know. he was very sorry he said.. But, Im left holding the bag. It is ridiculious! the standards they hold the players to... but the casinos, set their own rules, for themselves, and they don't give themselves any rules.... basically. they do whatever and whenever to whoever they want to. and are happy to let you know O Yeah, There aint nothing little ole you are going to do about it. I let Captain Jack know... I am going to share my story with this Forum and Warn all of the members DO NOT TRUST CAPTAIN JACK CASINO..!!! I was warned and I took a chance, and I wish I wouldve listened to the warnings! Now, Im out 500$ I won, Plus the 100$ I deposited in the first place! msantos082574
Adesso capisco perché sono finiti nella lista degli avvertimenti... Tendo a dare loro il beneficio del dubbio finché non ho motivo di diffidare di qualcuno, o in questo caso di un casinò... Questo casinò... lasciatemi chiedere il mio pagamento di 500$ per 11 GIORNI INTERI. e una volta non era più nella sezione di prelievo IN ATTESA, oggi.... Sto pensando, oh bene, dovrebbe essere disponibile nel mio portafoglio bitcoin, giusto???? NO, SBAGLIATO... Ora, quando mi sono reso conto di non averlo nel mio portafoglio bitcoin, sono andato alla chat live line, sul casinò... Il rappresentante. ha continuato a dirmi... invece di 500$ di ritiro disponibili... ora, IMPROVVISAMENTE sono diventati 320$??? E, ho dato la colpa al gameplay... Tuttavia, non è corretto.. Ho guardato attentamente il playthrough mentre giocavo... fino al 100% del bonus che avevo ottenuto... Per prima cosa cosa, il sito, non ti consentirà di richiedere un importo da prelevare, se non è a tua disposizione... comunque. oggi dicono che invece di 500 ora sono 320. ok... quindi.... Ora, oltre a rubarmi 180$ della mia vincita, ora, mi sorprendono dicendo che non posso ottenere un prelievo di bitcoin perché, non ho mai depositato su il loro sito, tramite bitcoin... Sono furioso, perché prima di tutto, PERCHÉ ME LO FANNO SAPERE PROPRIO ORA? PERCHÉ lasciare la richiesta di prelievo bitcoin in sospeso per 11 giorni e POI improvvisamente sorprendermi, O a proposito, non puoi ottenere un prelievo bitcoin... inoltre..., le altre opzioni, assegno, bonifico, ecc. non funzioneranno per me. ... poiché non ho un conto bancario, quindi... ho chiesto se possono trasferire le mie vincite a un loro casinò gemello, su cui ho usato bitcoin in precedenza... come Silver Oak, Royal Asso o... slots garden e speravo di poter effettuare un prelievo di bitcoin da uno di quei casinò gemelli, quindi... sono stato messo in attesa per un po', poi torna e dice: tutti gli agenti dell'assistenza ai prelievi sono fuori servizio in ufficio oggi... lo sai. era molto dispiaciuto, ha detto.. Ma sono rimasto con la borsa in mano. È ridicolo! gli standard a cui impongono i giocatori... ma i casinò stabiliscono le proprie regole, per se stessi, e non si danno alcuna regola... fondamentalmente. fanno quello che vogliono e quando vogliono. e sono felice di farti sapere. Oh sì, non c'è niente che farai al riguardo. Faccio sapere a Capitan Jack... Condividerò la mia storia con questo forum e avverto tutti i membri NON FIDATEVI DI CAPTAIN JACK CASINO..!!! Sono stato avvertito e ho colto l'occasione, e vorrei aver ascoltato gli avvertimenti! Adesso ho fuori 500$ che ho vinto, più i 100$ che ho depositato in primo luogo! msantos082574
1.1/ 5
0.4/ 5
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 02, 18, 11:36:23 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Captain Jack Casino , the slogan goes, Where winning is easy! I SAY... Withdrawing is IMPOSSIBLE!!!
Captain Jack Casino, dice lo slogan, dove vincere è facile! DICO... Ritirarsi è IMPOSSIBILE!!!
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 05, 18, 03:19:42 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Im STILL AWAITING my payout... that was first requested on June 23! ok... After many many chats with diffrent casino reps... I've agreed to change my bitcoin request to a check by mail. I was hesitant because... It is going to be an INTERNATIONAL CHECK.. Number 1... The banks DO NOT like to honor those ... and Number 2... I didnt want a check because... I do not have a checking account! HOWEVER... I have come to realize... It is better than nothing?!? I think... lol and... The casino refused to put the withdrawal requested money back into play... so... I was kind of between a rock and hard place... Anyway... I will keep you posted. As of today... I was told... After my request to change the payout method... I would have to expect to WAIT ANOTHER 7-10 DAYS to APPROVE the request.. LOL and then ANOTHER 7-to 10 days to get the check in the mail... So, I figure... BETTER LATE THAN NEVER.... FINGERS CROSSED! another 20 days tops...
Sto ANCORA ASPETTANDO il mio pagamento... che è stato richiesto per la prima volta il 23 giugno! ok... Dopo tante chiacchierate con diversi rappresentanti di casinò... ho accettato di cambiare la mia richiesta di bitcoin in un assegno via posta. Ero titubante perché... Sarà un ASSEGNO INTERNAZIONALE... Numero 1... Alle banche NON piace onorarli... e Numero 2... Non volevo un assegno perché... lo voglio non avere un conto corrente! TUTTAVIA... mi sono reso conto... È meglio di niente?!? Penso... lol e... Il casinò si è rifiutato di rimettere in gioco il denaro richiesto per il prelievo. .. quindi... ero un po' tra l'incudine e il martello... Comunque... vi terrò aggiornati. Ad oggi... mi è stato detto... Dopo la mia richiesta di modificare il metodo di pagamento... dovrei aspettare ALTRI 7-10 GIORNI per APPROVARE la richiesta.. LOL e poi ALTRI 7-10 giorni per ricevere l'assegno per posta... Quindi, immagino... MEGLIO TARDI CHE MAI... DITA INCROCIATE! altri 20 giorni al massimo...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 05, 18, 04:21:59 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
As we already told you we are doing our best to get in touch with the casino. Still nothing from them. Please post the updates in this topic here and do not open new ones.
Thank you.
Come ti abbiamo già detto, stiamo facendo del nostro meglio per metterci in contatto con il casinò. Ancora niente da loro. Si prega di pubblicare qui gli aggiornamenti in questo argomento e di non aprirne di nuovi.
Grazie.
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 05, 18, 04:54:58 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
I AM SO SORRY!?! I Thought I was supposed to post it when I had resolved the issue
MI DISPIACE TANTO!?! Pensavo che avrei dovuto pubblicarlo una volta risolto il problema
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 05, 18, 04:57:51 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Can you just delete the posts, I didn't mean to make that reply yesterday a new topic, I thought if I click reply I was only messaging the member who's post I replied to.
Puoi semplicemente eliminare i post, non intendevo trasformare quella risposta in un nuovo argomento di ieri, pensavo che se facevo clic su Rispondi stavo solo inviando un messaggio al membro a cui ho risposto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 05, 18, 05:07:49 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Melissa Santos wrote:
Can you just delete the posts, I didn't mean to make that reply yesterday a new topic, I thought if I click reply I was only messaging the member who's post I replied to.
It's all good. We won't be deleting anything just please let us know once you get the money. Hope you'll receive it within a promised timeframe.
Melissa Santos ha scritto:Puoi semplicemente eliminare i post, non intendevo trasformare la risposta di ieri in un nuovo argomento, pensavo che se facevo clic su Rispondi stavo solo inviando un messaggio al membro a cui ho risposto.
Va tutto bene. Non elimineremo nulla, faccelo sapere una volta ricevuti i soldi. Spero che lo riceverai entro il termine promesso.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 18, 03:19:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
The casino has just advised us that you requested to be paid out via bitcoin which is not possible. They are waiting for you to provide them with your wire details to be paid.
Ciao Melissa Santos,
Il casinò ci ha appena informato che hai richiesto di essere pagato tramite bitcoin, cosa che non è possibile. Stanno aspettando che tu fornisca loro i dettagli del bonifico per essere pagato.
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 16, 18, 12:53:57 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
AFTER WAITING A FULL 24 DAYS TO RECIEVE MY PAYOUT CHECK FROM CAPTAIN JACK IT FINALLY ARRIVED FEDEX TODAY, OF COURSE, . I WENT STRAIGHT TO THE WESTERN UNION CHECK CASHING STORE WITH IT.SINCE IT IS AN INTERNATIONAL CHECK, MOST BANKS WONT TOUCH IT. AFTER THE REP. SEARCHED ONLINE FOR 15 MIN. FOR THE PHONE NUMBER TO THE MERCHANT THAT ACTUALLY ISSUED THE CHECK..(. MIURA MARKETING SOULUTIONS, INC. 74 AV. EASTON MONTREAL CANADA)... THE CLERK WAS UNABLE TO FIND A PHONE NUMBER FOR THEM... SHE THEN DECIDED TO CONTACT THE BANK IT IS DRAWN ON, TO VERIFY THE FUNDS, AND ( BANK OF MONTREAL) UPON CONTACTING THEM, THE BANK REPRESINATIVE ASKED FOR THE ACCOUNT NUMBER ON THE BOTTOM OF THE CHECK. THE BANK REP.CAME BACK ON THE PHONE, AND SAID , IM SORRY, THERE IS NO SUCH ACCOUNT NUMBER. THEREFORE... THE CHECK IS FRAUDULANT! I AM STILL HOPEFUL SOMEONE FROM CAPTAIN JACK CASINO WILL CONTACT ME. AND CORRECT THIS SITUATION! THIS IS UNACCEPTABLE! !!! CAPTAIN JACK PLAYER msantos082574
DOPO AVER ASPETTATO 24 GIORNI COMPLETI PER RICEVERE IL MIO ASSEGNO DI PAGAMENTO DAL CAPITANO JACK, FINALMENTE È ARRIVATO FEDEX OGGI, NATURALMENTE. SONO ANDATO DIRETTAMENTE AL NEGOZIO DI CASHING DI ASSEGNI DELLA WESTERN UNION. DATO CHE È UN ASSEGNO INTERNAZIONALE, LA MAGGIOR PARTE DELLE BANCHE NON LO TOCCANO. DOPO LA REP. CERCATO ONLINE PER 15 MIN. PER IL NUMERO DI TELEFONO DEL COMMERCIANTE CHE HA EFFETTIVAMENTE EMESSO L'ASSEGNETTO..(. MIURA MARKETING SOULUTIONS, INC. 74 AV. EASTON MONTREAL CANADA)... L'IMPIEGATO NON È RIUSCITO A TROVARE UN NUMERO DI TELEFONO PER LORO... HA QUINDI DECISO DI CONTATTARE LA BANCA SU CUI È ATTRATTATO, PER VERIFICARE I FONDI, E (BANCA DI MONTREAL) DOPO AVER CONTATTATO, IL RAPPRESENTANTE DELLA BANCA HA CHIESTO IL NUMERO DI CONTO SUL FONDO DELL'ASSEGNO. IL RAPPRESENTANTE DELLA BANCA È TORNATO AL TELEFONO E HA DETTO: MI DISPIACE, NON ESISTE QUESTO NUMERO DI CONTO. QUINDI... L'ASSEGNO E' FRAUDOLANTE! SPERO ANCORA CHE QUALCUNO DEL CAPTAIN JACK CASINO MI CONTATTERA'. E CORREGGI QUESTA SITUAZIONE! QUESTO È INACCETTABILE! !!! CAPITANO JACK GIOCATORE msantos082574
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 16, 18, 01:27:47 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
Thank you for letting us know. We'll send them another email to check what's going on. Keep you posted.
Ciao Melissa Santos,
Grazie per avercelo informato. Invieremo loro un'altra email per verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 17, 18, 02:35:16 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
The casino has just advised us that they've already paid you and the tracking number has been emailed to you.
Please let us know if you received your payment.
Ciao Melissa Santos,
Il casinò ci ha appena informato di averti già pagato e che il numero di tracciamento ti è stato inviato via email.
Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- Tereso Santos.
- at Jul 17, 18, 04:36:25 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
And, again the CAPTAIN JACK saga continues LOL. I felt like I needed to tell you , I did get a email reply about the check they sent me via fedex. They claim... It is not Fraudulent .. But, that THIS CHECK can not be cashed, LOL, ONLY DEPOSITED into a checking or savings account. And, Due to the nature of the transaction, I should Never under any circumstances go to a check cashing location, or.. call the bank number on the check.
Ok, now... Some, more experianced players might have already known this.... but, I DID NOT. so... as soon as I got the check, I tried to use my mobile app. to upload a check. and have it go directly onto my master card. It was declined, and the reason given was... the bank did not want to accept the risk involved, in honoring the check. you know. A check from Canada, Is pretty much useless to me, since I do not have an actual bank account.
when the app did not work, and I couldnt use the mobile check upload. I went to the western union store, of course, they call the bank, and said o no, its invalid account number. Ok. when I returned home.It had been 7 hours since the check arrived, THEN I GOT THE EMAIL saying not to try to cash it. but by that time, Id already been all over town trying to cash it.
I got on the live chat with captain jack, and I think it was reasonable that Im more than a
little p.o ed at this point. and maybe I was short with the agent.but,my question to them was,
Why in the 25 days that I waited for the stupid check, why then did NO BODY EVER mention O by the way.... The check thats coming to you, fedex, can not be cashed...
and when I posed this question to the agent at captain jack, he reminded me,
to be respectful... and I just disconnected with chat. I give up. I mean ,I have been told, this pay out check is a check, that can only be deposited, and not cashed. I can not belive this casino is even still operating. I hope they end up shut down.
I let this casino know, I dont have a checking account, and basically begged for a bitcoin withdrawal. and they couldnt do me that courtesy. and Not to mention. the check they mailed is only $295.00 The withdrawal request was for 500$ but I cant even begin to get into a discussion with them about the missing money. At this point Im just Cutting my BIG LOSSES, and I hope everyone that reads the warnings about Captain jack and all of its affiliate casinos, will HEED the warnings, and STAY AWAY from this casino. thanks for trying to help anyway. But IT IS A useless. there is no help for a casino that doesnt care about its members. They do not seem to want to try to do better business.
E ancora una volta la saga di CAPTAIN JACK continua LOL. Sentivo il bisogno di dirtelo, ho ricevuto una risposta via email sull'assegno che mi hanno inviato tramite Fedex. Affermano... Non è fraudolento... Ma che QUESTO ASSEGNO non può essere incassato, LOL, SOLO DEPOSITATO su un conto corrente o di risparmio. Inoltre, a causa della natura della transazione, non dovrei mai, in nessun caso, recarmi presso un punto di incasso di assegni o... chiamare il numero della banca riportato sull'assegno.
Ok, ora... Alcuni giocatori più esperti potrebbero già saperlo... ma IO NON LO SAPEVO. quindi... non appena ho ricevuto l'assegno, ho provato a utilizzare la mia app mobile. per caricare un assegno. e farlo andare direttamente sulla mia carta master. L'importo è stato rifiutato e la ragione addotta è stata che... la banca non voleva accettare il rischio connesso all'onorare l'assegno. Sai. Un assegno dal Canada è praticamente inutile per me, dato che non ho un vero conto bancario.
quando l'app non funzionava e non potevo utilizzare il caricamento dell'assegno mobile. Sono andato al negozio Western Union, ovviamente, hanno chiamato la banca e hanno detto no, il suo numero di conto non è valido. OK. quando sono tornato a casa. Erano passate 7 ore dall'arrivo dell'assegno, POI HO RICEVUTO L'EMAIL che diceva di non provare a incassarlo. ma a quel punto avevo già girato tutta la città cercando di incassarlo.
Ho partecipato alla chat dal vivo con il capitano Jack, e penso che fosse ragionevole che fossi più di un
un po' preoccupato a questo punto. e forse sono stato scortese con l'agente, ma la mia domanda era:
Perché nei 25 giorni in cui ho aspettato lo stupido assegno, perché poi NESSUNO ha MAI menzionato O comunque... L'assegno che ti arriverà, FedEx, non può essere incassato...
e quando ho posto questa domanda all'agente di Captain Jack, mi ha ricordato:
essere rispettoso... e mi sono appena disconnesso dalla chat. Mi arrendo. Voglio dire, mi è stato detto che questo assegno di pagamento è un assegno che può essere solo depositato e non incassato. Non posso credere che questo casinò sia ancora operativo. Spero che finiscano per chiudere.
Ho fatto sapere a questo casinò che non ho un conto corrente e praticamente ho implorato un prelievo di bitcoin. e non potevano farmi questa cortesia. e per non parlare. l'assegno che hanno spedito è di soli $ 295,00. La richiesta di prelievo era di 500 $ ma non riesco nemmeno a iniziare una discussione con loro sui soldi mancanti. A questo punto sto solo tagliando le mie GRANDI PERDITE e spero che tutti coloro che leggono gli avvertimenti su Captain Jack e tutti i suoi casinò affiliati, DANNO ATTENZIONE agli avvertimenti e STANNO LONTANI da questo casinò. grazie per aver cercato di aiutare comunque. Ma è inutile. non c'è aiuto per un casinò che non si preoccupa dei suoi membri. Non sembrano voler provare a fare affari migliori.
-
- Risposta da
- Tereso Santos.
- at Jul 17, 18, 04:38:13 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
yes they paid in a check that " can not be cashed,only deposited" only the problem is, I cant deposit it either. so... its useless
sì, hanno pagato un assegno che "non può essere incassato, solo depositato", solo il problema è che non posso nemmeno depositarlo. quindi... è inutile
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 18, 18, 06:00:38 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Hello, I wanted to let you know... Captain Jack casino has emailed me, through their zendesk support link. And,. Said, they have mailed me my withdrawal check. That was requested back on the 23rd. Of June . I will write you when I actually recieve it. Thanks for your help with this matter. , M.santos
Ciao, volevo farti sapere... Captain Jack Casino mi ha inviato un'e-mail tramite il collegamento di supporto Zendesk. E,. Detto, mi hanno spedito il mio assegno di prelievo. Ciò è stato richiesto il 23. Di giugno. Ti scriverò quando lo riceverò effettivamente. Grazie per il tuo aiuto con questa questione. , M.santos
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 19, 18, 03:48:05 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
We'll check with the casino what's going on and when you will receive your withdrawal check.
Ciao Melissa Santos,
Verificheremo con il casinò cosa sta succedendo e quando riceverai l'assegno di prelievo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 14, 18, 05:08:07 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Melissa Santos,
The casino has advised us that they sent you instructions about documentation required for cancellation of the check and you refused to provide it. They cannot help you, if you are refusing to cooperate and follow their instructions.
Therefore, this complaint is considered to be resolved.
Ciao Melissa Santos,
Il casinò ci ha informato di averti inviato istruzioni sulla documentazione necessaria per l'annullamento dell'assegno e che tu ti sei rifiutato di fornirle. Non possono aiutarti se ti rifiuti di collaborare e seguire le loro istruzioni.
Pertanto la presente censura si ritiene risolta.
-
- Risposta da
- Nickey
- at Dec 09, 24, 02:54:53 AM
- Newbie 2
- attività più recente 21 giorni fa
They are to broke to payout
Sono troppo al verde per pagare
-
- Risposta da
- Nickey
- at Dec 09, 24, 02:58:42 AM
- Newbie 2
- attività più recente 21 giorni fa
They are to broke to payout. Plus playthrough is so long to play. Heaps O wins is a BS lost 15k and never give me a nice bonus. Never play there
Sono troppo al verde per pagare. Inoltre il playthrough è così lungo da giocare. Un mucchio di O vittorie è una BS, ho perso 15k e non mi danno mai un bel bonus. Non ci gioco mai
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 09, 24, 08:38:51 AM
- Moderator 2255
- attività più recente 3 years fa
Dear Nickey,
First of all, welcome to LCB and thank you for sharing your thoughts with the LCB members. Should you need any assistance, we're here to help.
Caro Nickey ,
Innanzitutto, benvenuti a LCB e grazie per aver condiviso i vostri pensieri con i membri LCB. Se avete bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarvi.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024