This really makes me worry. I won a good chunk of money. Since I deposited with a card I had to do a wire transfer. I'm still waiting for it to be transferred to my bank account. It says it was approved and will arrive shortly. I think they were fed up with me bothering the customer service dept every couple of hrs asking why I couldnt withdraw $ I won. At 1st. I was getting different excuses. Then passed along to a new person then having to repeat all I said to the 1st 3 people. Finally the 7th or 8th person on chat and email told me to try to do the withdraw again. And it worked. 1 monkey off my back. Now 1 more to go. Since then, It has been only 3 days since transfered. 3 long worrisome days. Thinking did I not fill out the wire transfer form correctly? Why do they need to know the date I opened my bank account? How long do international wire transfers take? What sort of process will it take. It is all very unsettling about my bank acct opened date. So again I did some detective google searches. (Sidenote. If you're looking up anything medical. It's Dr. Google) and I came across this on my 2nd search. Unsettling. But better to know. Did I just give them access to my bank acct and they will be able to take money out? In your opinion will I receive the $$$ I won? Thanks. Worried player
Casinò Capitan Jack
- Iniziato da
- Amanda Corrao
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
Top bonuses
-
100% up to $1000
Sign Up Bonus
GS001 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGIRISOLTO: Norsewin.com
11 6222 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 5912 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4372 mesi fa
Top bonuses
-
1.1 / 224 voti
Captain Jack
100% up to $1000
Sign Up Bonus
GS001 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Amanda Corrao
- at Nov 08, 24, 03:30:13 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto mi preoccupa davvero. Ho vinto una bella fetta di soldi. Dal momento che ho depositato con una carta, ho dovuto fare un bonifico. Sto ancora aspettando che venga trasferito sul mio conto bancario. Dice che è stato approvato e arriverà a breve. Penso che fossero stufi di sentirmi disturbare il servizio clienti ogni due ore chiedendo perché non potevo prelevare i $ vinti. All'inizio, ricevevo scuse diverse. Poi ho passato la questione a una nuova persona e ho dovuto ripetere tutto quello che avevo detto alle prime 3 persone. Alla fine, la settima o ottava persona in chat e via e-mail mi ha detto di provare a effettuare di nuovo il prelievo. E ha funzionato. Una scimmia in meno. Ora ne manca un'altra. Da allora, sono passati solo 3 giorni dal trasferimento. 3 lunghi giorni preoccupanti. Pensando di non aver compilato correttamente il modulo del bonifico? Perché hanno bisogno di sapere la data in cui ho aperto il mio conto bancario? Quanto tempo ci vogliono per i bonifici internazionali? Che tipo di processo ci vorrà. È tutto molto inquietante riguardo alla data di apertura del mio conto bancario. Quindi ho fatto di nuovo delle ricerche investigative su Google. (Nota a margine. Se stai cercando qualcosa di medico. È Dr. Google) e mi sono imbattuto in questo nella mia seconda ricerca. Inquietante. Ma è meglio saperlo. Ho appena dato loro accesso al mio conto bancario e saranno in grado di prelevare denaro? Secondo te riceverò i $$$ che ho vinto? Grazie. Giocatore preoccupato
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 08, 24, 04:02:43 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Dear Amanda Corrao,
First of all, welcome to LCB!
Thank you for trusting us with your concerns. Please note that Captain Jack Casino is placed on our Warning List due to extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.
If you would like us to contact them and inquire about this matter please send your casino username via private message.
Thank you.
Gentile Amanda Corrao ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Grazie per averci affidato le tue preoccupazioni. Si prega di notare che Captain Jack Casino è stato inserito nella nostra Warning List a causa di pagamenti estremamente lenti e scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese o più, il che è una pratica commerciale inaccettabile.
Se desideri che li contattiamo e che tu chieda informazioni in merito, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 12, 24, 05:53:01 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Dear Amanda Corrao,
Thank you for providing a detailed explanation of your case. Please also send us your casino username/ID/email address that you've used to register at the casino via private message so we can contact them and try to assist you further.
Gentile Amanda Corrao ,
Grazie per aver fornito una spiegazione dettagliata del tuo caso. Inviaci anche il tuo nome utente/ID/indirizzo e-mail del casinò che hai utilizzato per registrarti al casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattarli e provare ad assisterti ulteriormente.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 14, 24, 06:46:48 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Hello Amanda Corrao,
We are still waiting for your casino username to be able to assist you further.
Ciao Amanda Corrao ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò per poterti assistere ulteriormente.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 18, 24, 04:20:14 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Dear Amanda Corrao,
Thank you for providing your casino credentials. We reached out to the casino rep regarding this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.
Gentile Amanda Corrao ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Amanda Corrao
- at Nov 18, 24, 12:39:05 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
I talked with one of there customer service people named Alfred and I was told they want my bank statement before they will send the wire. I took screenshots of the whole conversation. That is not one of the items on website that says I need to provide them to get the money I won. It also will not happen. They don't need my bank statement from me to provide a wire transfer of the funds they owe me. I'm going to fill out a complaint with the CDS. Independent player dispute and meditation services. Captain Jack site needs to be shut down. They don't need bank statements from players to pay out. They don't need a month to payout. They don't need to lie to players when they're stalling. And they also don't need to tell me they need to hide the money so my bank doesn't take the money from me due to financial institutions not liking funds coming from a gaming/gambling site. That's a lie. My bank doesn't care that I won money. My bank would only care if the funds were ill gotten. And even then I'm sure the bank wouldn't care. I'm putting money in it. If you want the full conversation with the representative I spoke with please let me know and I will send the screenshots.
Ho parlato con uno dei loro addetti al servizio clienti di nome Alfred e mi è stato detto che vogliono il mio estratto conto prima di inviare il bonifico. Ho fatto degli screenshot dell'intera conversazione. Non è uno degli elementi sul sito Web che dice che devo fornirli per ottenere i soldi che ho vinto. Inoltre, non accadrà. Non hanno bisogno del mio estratto conto per fornire un bonifico dei fondi che mi devono. Compilerò un reclamo con il CDS. Servizi indipendenti di contestazione e meditazione dei giocatori. Il sito di Captain Jack deve essere chiuso. Non hanno bisogno degli estratti conto dei giocatori per pagare. Non hanno bisogno di un mese per pagare. Non hanno bisogno di mentire ai giocatori quando sono indecisi. E non hanno nemmeno bisogno di dirmi che devono nascondere i soldi in modo che la mia banca non me li prenda perché gli istituti finanziari non gradiscono i fondi provenienti da un sito di gioco/azzardo. Questa è una bugia. Alla mia banca non importa che io abbia vinto soldi. Alla mia banca importerebbe solo se i fondi fossero stati ottenuti illecitamente. E anche allora sono sicuro che alla banca non importerebbe. Ci sto mettendo dei soldi. Se vuoi la conversazione completa con il rappresentante con cui ho parlato, fammelo sapere e ti manderò gli screenshot.
-
- Risposta da
- Amanda Corrao
- at Nov 18, 24, 08:05:04 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
Yes. Me complaining again about this scam site Capitan Jack. I received an email from after contacting them again today about the status of the wire transfer. The email is says they can only cash out $200 MAX and it has to be done by bit coin only. I won $1035 on the 7th of Nov and submitted a wire transfer for $1000. After earlier today the same rep telling me that they need my bank statement to wire me my money. And it's not a lie. They have to have it. They need to hide the money from my bank since financial institutions dont like incoming wire transfers from online gaming /casinos. Yes you read that correctly. They need my bank statement to hide the money so my bank wont take it. All I hear is scam!! Capitan Jack needs to be shut down, After they pay out what I won legally and legitimately on their website. So I'm gonna be scre#wed out of $800. Because I told them that they're lying to me and they don't need my bank statement to wire transfer the funds to me. Now all of a sudden they're only going to cash out $200 Max. Help me shut them down for good. What can be done to shut them down? No one should have to go through the b.s. that they're handing out. All the lies and lies and lies they tell. And Scamming people out of what they won after following all of the websites rules. People paying in but not going to get what they won. That's not legal business practices.
Sì. Mi lamento di nuovo di questo sito truffa Capitan Jack. Ho ricevuto un'e-mail da dopo averli contattati di nuovo oggi sullo stato del bonifico. L'e-mail dice che possono incassare solo $ 200 MAX e deve essere fatto solo con bitcoin. Ho vinto $ 1035 il 7 novembre e ho inviato un bonifico di $ 1000. Dopo che prima oggi lo stesso rappresentante mi ha detto che hanno bisogno del mio estratto conto per trasferirmi i miei soldi. E non è una bugia. Devono averlo. Devono nascondere i soldi alla mia banca poiché gli istituti finanziari non amano i bonifici in entrata da giochi online / casinò. Sì, hai letto bene. Hanno bisogno del mio estratto conto per nascondere i soldi in modo che la mia banca non li prenda. Tutto quello che sento è truffa!! Capitan Jack deve essere chiuso, dopo che hanno pagato quello che ho vinto legalmente e legittimamente sul loro sito web. Quindi sarò fregato di $ 800. Perché ho detto loro che mi stanno mentendo e che non hanno bisogno del mio estratto conto per trasferirmi i fondi. Ora all'improvviso incasseranno solo $200 Max. Aiutatemi a farli chiudere definitivamente. Cosa si può fare per farli chiudere? Nessuno dovrebbe passare attraverso le stronzate che stanno distribuendo. Tutte le bugie e bugie e bugie che raccontano. E truffare le persone per ottenere ciò che hanno vinto dopo aver seguito tutte le regole dei siti web. Persone che pagano ma non otterranno ciò che hanno vinto. Queste non sono pratiche commerciali legali.
-
- Risposta da
- Amanda Corrao
- at Nov 18, 24, 08:08:41 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
See the screenshots of proof
Guarda gli screenshot della prova
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 20, 24, 04:52:06 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Dear Amanda Corrao,
Thank you for providing additional information. We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Gentile Amanda Corrao ,
Grazie per aver fornito informazioni aggiuntive. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Amanda Corrao
- at Nov 22, 24, 01:35:15 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 years fa
I have not contacted them back after they lied to me and said they can only cash out $200 maximum with the email they sent me and must be sent to me= thru crypto. Why only $200 and why only crypto. And most of all, why would they put it in writing that they're trying to hide money. The lame excuses I got were laughable, but I'm 100% serious that they need to pay up. They're lucky they are not based in the states or I would make it my life ls mission to have them raided by law enforcement put in jail, made to pay out to everyone the amount the players won. Then shut them down and never allowed to open another gaming site of any sort again. You cant mess with people's money. I have paid into their site. I spent hours on their dumb site and won the $1035 but I have a feeling I won't get what I won. Am I allowed to do a charge back on my card. I know the crypto payment made I can't. & since they have went against their rules when not paying out?
Thank you Lcb.
Amanda Corrao
Non li ho più contattati dopo che mi hanno mentito e hanno detto che possono riscuotere solo 200 $ al massimo con l'e-mail che mi hanno inviato e che devono essere inviate a me = tramite criptovaluta. Perché solo 200 $ e perché solo criptovaluta. E soprattutto, perché dovrebbero mettere per iscritto che stanno cercando di nascondere i soldi. Le scuse zoppe che ho ricevuto erano ridicole, ma sono al 100% serio sul fatto che debbano pagare. Sono fortunati che non abbiano sede negli Stati Uniti, altrimenti farei della mia vita la missione di farli razziare dalle forze dell'ordine, metterli in prigione, costringerli a pagare a tutti l'importo vinto dai giocatori. Quindi chiuderli e non permettere loro mai più di aprire un altro sito di gioco di alcun tipo. Non puoi scherzare con i soldi delle persone. Ho versato sul loro sito. Ho trascorso ore sul loro stupido sito e ho vinto 1035 $, ma ho la sensazione che non otterrò ciò che ho vinto. Posso effettuare un addebito sulla mia carta? So che il pagamento in criptovaluta effettuato non può. e poiché hanno violato le loro regole non pagando?
Grazie Lcb.
Amanda Corrao
-
- Risposta da
- 6 6
- at Nov 22, 24, 01:53:25 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 years fa
Good luck with this one. Captain Jack is probably one of the worst inclave thugs.
Buona fortuna con questa. Il capitano Jack è probabilmente uno dei peggiori delinquenti dell'inclave.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 22, 24, 03:08:53 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 41 minuti fa
Dear Amanda Corrao,
We still haven't heard back from the casino. We've contacted them again and hopefully, we will get a response this time.
Thank you for your patience.
Gentile Amanda Corrao ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Li abbiamo contattati di nuovo e speriamo di ricevere una risposta questa volta.
Grazie per la pazienza.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas