Casinò Capitan Jack

1,904
Visite
40
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da Amanda Corrao
Amanda Corrao
  • Iniziato da
  • Amanda Corrao
  • United States Sr. Newbie 21
  • attività più recente 5 years fa

Top bonuses

  • 100% up to $1000

    Sign Up Bonus

    GS001 codice

    Captain Jack

    1.1 / 224 voti

    Captain Jack

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò BetWhale Bonus di iscrizione: Bonus del 250% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Ho parlato con MrO. Non giocherò più lì, ma la mia domanda ha ricevuto risposta.

    LEGGI

    CHIUSO: Sig.O

    4 486
    2 mesi fa
  • Recensione di Playmoola Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €6000 + 100 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €6000 Bonus Cashback: 15% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Top bonuses

  • Captain Jack

    1.1 / 224 voti

    Captain Jack

    100% up to $1000

    Sign Up Bonus

    GS001 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This really makes me worry. I won a good chunk of money. Since I deposited with a card I had to do a wire transfer. I'm still waiting for it to be transferred to my bank account. It says it was approved and will arrive shortly. I think they were fed up with me bothering the customer service dept every couple of hrs asking why I couldnt withdraw $ I won. At 1st. I was getting different excuses. Then passed along to a new person then having to repeat all I said to the 1st 3 people. Finally the 7th or 8th person on chat and email told me to try to do the withdraw again. And it worked. 1 monkey off my back. Now 1 more to go. Since then, It has been only 3 days since transfered. 3 long worrisome days. Thinking did I not fill out the wire transfer form correctly? Why do they need to know the date I opened my bank account? How long do international wire transfers take? What sort of process will it take. It is all very unsettling about my bank acct opened date. So again I did some detective google searches. (Sidenote. If you're looking up anything medical. It's Dr. Google) and I came across this on my 2nd search. Unsettling. But better to know. Did I just give them access to my bank acct and they will be able to take money out? In your opinion will I receive the $$$ I won? Thanks. Worried player

    Questo mi preoccupa davvero. Ho vinto una bella fetta di soldi. Dal momento che ho depositato con una carta, ho dovuto fare un bonifico. Sto ancora aspettando che venga trasferito sul mio conto bancario. Dice che è stato approvato e arriverà a breve. Penso che fossero stufi di sentirmi disturbare il servizio clienti ogni due ore chiedendo perché non potevo prelevare i $ vinti. All'inizio, ricevevo scuse diverse. Poi ho passato la questione a una nuova persona e ho dovuto ripetere tutto quello che avevo detto alle prime 3 persone. Alla fine, la settima o ottava persona in chat e via e-mail mi ha detto di provare a effettuare di nuovo il prelievo. E ha funzionato. Una scimmia in meno. Ora ne manca un'altra. Da allora, sono passati solo 3 giorni dal trasferimento. 3 lunghi giorni preoccupanti. Pensando di non aver compilato correttamente il modulo del bonifico? Perché hanno bisogno di sapere la data in cui ho aperto il mio conto bancario? Quanto tempo ci vogliono per i bonifici internazionali? Che tipo di processo ci vorrà. È tutto molto inquietante riguardo alla data di apertura del mio conto bancario. Quindi ho fatto di nuovo delle ricerche investigative su Google. (Nota a margine. Se stai cercando qualcosa di medico. È Dr. Google) e mi sono imbattuto in questo nella mia seconda ricerca. Inquietante. Ma è meglio saperlo. Ho appena dato loro accesso al mio conto bancario e saranno in grado di prelevare denaro? Secondo te riceverò i $$$ che ho vinto? Grazie. Giocatore preoccupato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    First of all, welcome to LCB!

    Thank you for trusting us with your concerns. Please note that Captain Jack Casino is placed on our Warning List due to extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.

    If you would like us to contact them and inquire about this matter please send your casino username via private message.

    Thank you.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Grazie per averci affidato le tue preoccupazioni. Si prega di notare che Captain Jack Casino è stato inserito nella nostra Warning List a causa di pagamenti estremamente lenti e scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese o più, il che è una pratica commerciale inaccettabile.

    Se desideri che li contattiamo e che tu chieda informazioni in merito, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    Thank you for providing a detailed explanation of your case. Please also send us your casino username/ID/email address that you've used to register at the casino via private message so we can contact them and try to assist you further.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Grazie per aver fornito una spiegazione dettagliata del tuo caso. Inviaci anche il tuo nome utente/ID/indirizzo e-mail del casinò che hai utilizzato per registrarti al casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattarli e provare ad assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amanda Corrao,

    We are still waiting for your casino username to be able to assist you further.

    Ciao Amanda Corrao ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò per poterti assistere ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    Thank you for providing your casino credentials. We reached out to the casino rep regarding this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I talked with one of there customer service people named Alfred and I was told they want my bank statement before they will send the wire.  I took screenshots of the whole conversation. That is not one of the items on website that says I need to provide them to get the money I won. It also will not happen. They don't need my bank statement from me to provide a wire transfer of the funds they owe me. I'm going to fill out a complaint with the CDS. Independent player dispute and meditation services. Captain Jack site needs to be shut down. They don't need bank statements from players to pay out. They don't need a month to payout. They don't need to lie to players when they're stalling. And they also don't need to tell me they need to hide the money so my bank doesn't take the money from me due to financial institutions not liking funds coming from a gaming/gambling site. That's a lie. My bank doesn't care that I won money. My bank would only care if the funds were ill gotten. And even then I'm sure the bank wouldn't care. I'm putting money in it. If you want the full conversation with the representative I spoke with please let me know and I will send the screenshots. 

    Ho parlato con uno dei loro addetti al servizio clienti di nome Alfred e mi è stato detto che vogliono il mio estratto conto prima di inviare il bonifico. Ho fatto degli screenshot dell'intera conversazione. Non è uno degli elementi sul sito Web che dice che devo fornirli per ottenere i soldi che ho vinto. Inoltre, non accadrà. Non hanno bisogno del mio estratto conto per fornire un bonifico dei fondi che mi devono. Compilerò un reclamo con il CDS. Servizi indipendenti di contestazione e meditazione dei giocatori. Il sito di Captain Jack deve essere chiuso. Non hanno bisogno degli estratti conto dei giocatori per pagare. Non hanno bisogno di un mese per pagare. Non hanno bisogno di mentire ai giocatori quando sono indecisi. E non hanno nemmeno bisogno di dirmi che devono nascondere i soldi in modo che la mia banca non me li prenda perché gli istituti finanziari non gradiscono i fondi provenienti da un sito di gioco/azzardo. Questa è una bugia. Alla mia banca non importa che io abbia vinto soldi. Alla mia banca importerebbe solo se i fondi fossero stati ottenuti illecitamente. E anche allora sono sicuro che alla banca non importerebbe. Ci sto mettendo dei soldi. Se vuoi la conversazione completa con il rappresentante con cui ho parlato, fammelo sapere e ti manderò gli screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. Me complaining again about this scam site Capitan Jack. I received an email from after contacting them again today about the status of the wire transfer. The email is says they can only cash out $200 MAX and it has to be done by bit coin only. I won $1035 on the 7th of Nov and submitted a wire transfer for $1000. After earlier today the same rep telling me that they need my bank statement to wire me my money. And it's not a lie. They have to have it. They need to hide the money from my bank since financial institutions dont like incoming wire transfers from online gaming /casinos. Yes you read that correctly.  They need my bank statement to hide the money so my bank wont take it. All I hear is scam!! Capitan Jack needs to be shut down, After they pay out what I won legally and legitimately on their website. So I'm gonna be scre#wed out of $800. Because I told them that they're lying to me and they don't need my bank statement to wire transfer the funds to me. Now all of a sudden they're only going to cash out $200 Max. Help me shut them down for good. What can be done to shut them down? No one should have to go through the b.s. that they're handing out. All the lies and lies and lies they tell. And Scamming people out of what they won after following all of the websites rules. People paying in but not going to get what they won. That's not legal business practices. 

    Sì. Mi lamento di nuovo di questo sito truffa Capitan Jack. Ho ricevuto un'e-mail da dopo averli contattati di nuovo oggi sullo stato del bonifico. L'e-mail dice che possono incassare solo $ 200 MAX e deve essere fatto solo con bitcoin. Ho vinto $ 1035 il 7 novembre e ho inviato un bonifico di $ 1000. Dopo che prima oggi lo stesso rappresentante mi ha detto che hanno bisogno del mio estratto conto per trasferirmi i miei soldi. E non è una bugia. Devono averlo. Devono nascondere i soldi alla mia banca poiché gli istituti finanziari non amano i bonifici in entrata da giochi online / casinò. Sì, hai letto bene. Hanno bisogno del mio estratto conto per nascondere i soldi in modo che la mia banca non li prenda. Tutto quello che sento è truffa!! Capitan Jack deve essere chiuso, dopo che hanno pagato quello che ho vinto legalmente e legittimamente sul loro sito web. Quindi sarò fregato di $ 800. Perché ho detto loro che mi stanno mentendo e che non hanno bisogno del mio estratto conto per trasferirmi i fondi. Ora all'improvviso incasseranno solo $200 Max. Aiutatemi a farli chiudere definitivamente. Cosa si può fare per farli chiudere? Nessuno dovrebbe passare attraverso le stronzate che stanno distribuendo. Tutte le bugie e bugie e bugie che raccontano. E truffare le persone per ottenere ciò che hanno vinto dopo aver seguito tutte le regole dei siti web. Persone che pagano ma non otterranno ciò che hanno vinto. Queste non sono pratiche commerciali legali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    See the screenshots of proof 

    Guarda gli screenshot della prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    Thank you for providing additional information. We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Gentile Amanda Corrao ,

    Grazie per aver fornito informazioni aggiuntive. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not contacted them back after they lied to me and said they can only cash out $200 maximum with the email they sent me and must be sent to me= thru crypto. Why only $200 and why only crypto. And most of all, why would they put it in writing that they're trying to hide money. The lame excuses I got were laughable, but I'm 100% serious that they need to pay up. They're lucky they are not based in the states or I would make it my life ls mission to have them raided by law enforcement put in jail, made to pay out to everyone the amount the players won. Then shut them down and never allowed to open another gaming site of any sort again.  You cant mess with people's money. I have paid into their site. I spent hours on their dumb site and won the $1035 but I have a feeling I won't get what I won. Am I allowed to do a charge back on my card. I know the crypto payment made I can't. & since they have went against their rules when not paying out? 

    Thank you Lcb.

    Amanda Corrao 

    Non li ho più contattati dopo che mi hanno mentito e hanno detto che possono riscuotere solo 200 $ al massimo con l'e-mail che mi hanno inviato e che devono essere inviate a me = tramite criptovaluta. Perché solo 200 $ e perché solo criptovaluta. E soprattutto, perché dovrebbero mettere per iscritto che stanno cercando di nascondere i soldi. Le scuse zoppe che ho ricevuto erano ridicole, ma sono al 100% serio sul fatto che debbano pagare. Sono fortunati che non abbiano sede negli Stati Uniti, altrimenti farei della mia vita la missione di farli razziare dalle forze dell'ordine, metterli in prigione, costringerli a pagare a tutti l'importo vinto dai giocatori. Quindi chiuderli e non permettere loro mai più di aprire un altro sito di gioco di alcun tipo. Non puoi scherzare con i soldi delle persone. Ho versato sul loro sito. Ho trascorso ore sul loro stupido sito e ho vinto 1035 $, ma ho la sensazione che non otterrò ciò che ho vinto. Posso effettuare un addebito sulla mia carta? So che il pagamento in criptovaluta effettuato non può. e poiché hanno violato le loro regole non pagando?

    Grazie Lcb.

    Amanda Corrao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck with this one. Captain Jack is probably one of the worst inclave thugs.

    Buona fortuna con questa. Il capitano Jack è probabilmente uno dei peggiori delinquenti dell'inclave.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    We still haven't heard back from the casino. We've contacted them again and hopefully, we will get a response this time.

    Thank you for your patience.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Li abbiamo contattati di nuovo e speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm assuming you still haven't heard from them? I'll be lucky if I can get them to pay out what I won. Sighhhhh

    When I logged on to my account, it didn't say refused or denied.  It's still looks the same as when I put the wire transfer in on the 6th of this month. 

    Immagino che tu non abbia ancora sentito da loro? Sarò fortunato se riuscirò a fargli pagare quello che ho vinto. Sighhhhh

    Quando ho effettuato l'accesso al mio account, non c'era scritto "respinto" o "negato". Sembra ancora lo stesso di quando ho effettuato il bonifico il 6 di questo mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amanda Corrao,

    We have received the feedback from the rep that the case has been reviewed by the approval department. Once finalized, the rep will provide you with the feedback here. Please keep an eye on this topic.

    Ciao Amanda Corrao ,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante che il caso è stato esaminato dal dipartimento di approvazione. Una volta finalizzato, il rappresentante ti fornirà il feedback qui. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I had a look Amanda Corrao, and it looks like we are still missing a recent bank statement for your requested bank for wire transfer, as well as a recent utility bill. If you could please submit these documents via email or through customer service (could be faster) then I will see what I can do to move things along for you. Until we have complete documents and an approved means to get the money to you we can't move forward.

    Also worth noting, the maximum cashout on the deposit bonus you were playing at the time of the win is 15x, making the maximum funds available for withdrawal $450.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack

    Saluti a tutti,

    Ho dato un'occhiata ad Amanda Corrao e sembra che manchi ancora un estratto conto recente per la banca da te richiesta per il bonifico, così come una bolletta recente. Se potessi inviare questi documenti via e-mail o tramite il servizio clienti (potrebbe essere più veloce), vedrò cosa posso fare per far procedere le cose per te. Finché non avremo i documenti completi e un mezzo approvato per inviarti i soldi, non potremo procedere.

    Vale anche la pena notare che il prelievo massimo sul bonus di deposito su cui stavi giocando al momento della vincita è 15x, per un importo massimo di $450.

    Auguri,

    Nick e il capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amanda Corrao,

    Any updates? Have you managed to submit all the requested documents?

    Thank you.

    Ciao Amanda Corrao ,

    Ci sono novità? Sei riuscito a inviare tutti i documenti richiesti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is not at all correct, Nick. #1 I didn't have a play cap on what I was playing where I won the $1035. #2 I did submit the proof of a utility bill. #3 There is no legal reason why Capitan Jack needs my bank statement, no casino anywhere ever needed a players bank statement to receive winnings. A Capitan Jack customer service reps told me it was to hide the winnings from my financial institution because banks dont like winnings from casinos. #4 The amount for cash out keeps changing. I'm sure this is more stalling tactics in hopes that the players will just take anything after waiting the amount of time that you make us players wait. I won $1035. And I played the $35 back in. I was not on some play through cash out of only $450 MAX. as that number has changed from $200 MAX. This is why there are class action lawsuits against Capitan Jack Casino for not paying out.

    Thanks,

    Amanda Corrao 

    Non è affatto corretto, Nick. #1 Non avevo un limite di gioco su ciò a cui stavo giocando dove ho vinto $ 1035. #2 Ho inviato la prova di una bolletta. #3 Non c'è una ragione legale per cui Capitan Jack abbia bisogno del mio estratto conto, nessun casinò ha mai avuto bisogno di un estratto conto dei giocatori per ricevere le vincite. Un rappresentante del servizio clienti di Capitan Jack mi ha detto che era per nascondere le vincite al mio istituto finanziario perché alle banche non piacciono le vincite dai casinò. #4 L'importo per il prelievo continua a cambiare. Sono sicuro che questa è più una tattica dilatoria nella speranza che i giocatori prendano qualsiasi cosa dopo aver aspettato la quantità di tempo che ci fai aspettare noi giocatori. Ho vinto $ 1035. E ho rigiocato i $ 35. Non ero su un gioco attraverso il prelievo di soli $ 450 MAX. poiché quel numero è cambiato da $ 200 MAX. Questo è il motivo per cui ci sono azioni legali collettive contro Capitan Jack Casino per non aver pagato.

    Grazie,

    Amanda Corrao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    We've contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Before redeeming any coupon there is a pop-up window which shows the terms and asks you to review and agree to the terms of the bonus, in this case the bonus came with a 15x maximum cashout which was agreed to on redemption. With a $30 deposit the maximum withdrawable amount is $450.

    As to the requested documentation, unfortunately it is not negotiable. Transactions to and from banks (especially US based banks) are complicated, in order to transfer funds safely to our players we require a 3rd party payment provider. This 3rd party payment provider has their own set of rules and documentation we are required to have on file in order to initiate a transaction, one of the necessary documents is a bank statement that shows that the account is active, in good standing, and has a positive account balance.

    Until the necessary documents are received we cannot move forward.

    Documentation regarding the bonus, it's terms, and the associated deposit have been forwarded to the LCB.org team for review.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack

    Saluti a tutti,

    Prima di riscattare qualsiasi coupon, si apre una finestra pop-up che mostra i termini e ti chiede di rivedere e accettare i termini del bonus, in questo caso il bonus è arrivato con un prelievo massimo di 15x che è stato concordato al momento del riscatto. Con un deposito di $ 30, l'importo massimo prelevabile è di $ 450.

    Per quanto riguarda la documentazione richiesta, sfortunatamente non è negoziabile. Le transazioni da e verso le banche (in particolare quelle con sede negli Stati Uniti) sono complicate, per trasferire fondi in modo sicuro ai nostri giocatori abbiamo bisogno di un fornitore di servizi di pagamento terzo. Questo fornitore di servizi di pagamento terzo ha il suo set di regole e documentazione che siamo tenuti ad avere in archivio per avviare una transazione, uno dei documenti necessari è un estratto conto bancario che dimostri che il conto è attivo, in regola e ha un saldo positivo.

    Finché non riceveremo i documenti necessari non potremo procedere.

    La documentazione relativa al bonus, ai suoi termini e al deposito associato è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.

    Auguri,

    Nick e il capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    What I won on Captian Jack Casino was returned to my account with them. So, the wire transfer ended up being denied or rejected. To answer your question, Yes, I did submit the required documents that are listed on their website for the redemption process. 

    However, I did notice a new way to withdraw your money from Capitan Jack Casino when last time that option wasnt there. It is called Coindraw. I'm not 100% sure on how to use it, even after reading what Im supposed to do on coindraw's site, all it said was to add my email to register.  Ok. I did that. It said I was now registered. So, I went back to Capitan Jacks site and when I put in my "Coinbase" crypto wallet address, It said it was not valid. So now I'm not sure what to?  Would you know what is needed to use this method to redeem what I won? It says is it secure and fast and it doesn't need a human to verify and you receive your $ a lot faster. 

     

    Ciò che ho vinto su Captian Jack Casino mi è stato restituito sul loro conto. Quindi, il bonifico è stato negato o respinto. Per rispondere alla tua domanda, sì, ho inviato i documenti richiesti elencati sul loro sito Web per il processo di riscatto.

    Tuttavia, ho notato un nuovo modo per prelevare i tuoi soldi da Capitan Jack Casino quando l'ultima volta che questa opzione non c'era. Si chiama Coindraw. Non sono sicuro al 100% su come usarlo, anche dopo aver letto cosa dovrei fare sul sito di Coindraw, tutto ciò che diceva era di aggiungere la mia email per registrarmi. Ok. L'ho fatto. Diceva che ora ero registrato. Quindi, sono tornato sul sito di Capitan Jack e quando ho inserito l'indirizzo del mio portafoglio crittografico "Coinbase", diceva che non era valido. Quindi ora non sono sicuro di cosa fare? Sapresti cosa è necessario per usare questo metodo per riscattare ciò che ho vinto? Dice che è sicuro e veloce e che non ha bisogno di una verifica umana e che ricevi i tuoi $ molto più velocemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    Have you contacted the casino's support regarding this question? They will probably give you the proper instructions on how to proceed. We will refer the casino rep to your post, too.

    Thank you.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Hai contattato l'assistenza del casinò per questa domanda? Probabilmente ti daranno le istruzioni appropriate su come procedere. Rimanderemo anche il rappresentante del casinò al tuo post.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I do see that you have previously deposited using LTC Amanda and you may be eligible for Coindraw, if this option is appearing for you then it is genuinely the best option we offer. It could in fact have you paid within hours. If you are having issues please contact support and they should be able to assist.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack

    Saluti a tutti,

    Vedo che hai depositato in precedenza utilizzando LTC Amanda e potresti essere idoneo per Coindraw, se questa opzione ti appare allora è davvero la migliore che offriamo. Potresti infatti essere pagato entro poche ore. Se hai problemi, contatta l'assistenza e loro dovrebbero essere in grado di aiutarti.

    Auguri,

    Nick e il capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nick, 

    I still do not see the deposit of the winnings into my crypto wallet and it is still showing in pending on Captian Jack's Casino website, it has been past many, many of hours now. Even days and I haven't received it. Transfer was started on 12/3/24 at 5:39 pm. Eastern standard time. So, I'm going to do something asinine and make this assumption that you are with Capitan Jack Casino and or someone who will be able to expedite finding out what may be the hold up with the withdraw on the Coindraw option?

    Thank you kindly for your time and help. 

     

    Amanda C. 

    Ciao Nick,

    Non vedo ancora il deposito delle vincite nel mio portafoglio di criptovalute e risulta ancora in sospeso sul sito web di Captian Jack's Casino, sono passate molte, molte ore ormai. Anche giorni e non l'ho ancora ricevuto. Il trasferimento è iniziato il 12/3/24 alle 17:39. Ora standard orientale. Quindi, farò qualcosa di stupido e farò questa supposizione che tu sia con Capitan Jack Casino e/o qualcuno che sarà in grado di accelerare la scoperta di quale potrebbe essere il problema con il prelievo sull'opzione Coindraw?

    Grazie mille per il tuo tempo e il tuo aiuto.

    Amanda C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Amanda, 

    I had a look and your withdrawal is requested as Bitcoin, not Coindraw, these are two very different methods of payout. Mostly in that Coindraw is simple and automated. Bitcoin is a standard withdrawal, need manual review, approval, and disbursal of payment, and follows the standard timeframes. It also requires you establish Bitcoin as your method of payout, this means contacting our service department and providing them with the necesary information and seeing if Bitcoin is an allowed method of withdrawal for you.

    Best wishes,

    Nick and Captain Jack

    Ciao Amanda,

    Ho dato un'occhiata e il tuo prelievo è richiesto come Bitcoin, non come Coindraw, si tratta di due metodi di pagamento molto diversi. Principalmente perché Coindraw è semplice e automatizzato. Bitcoin è un prelievo standard, necessita di revisione manuale, approvazione e erogazione del pagamento e segue le tempistiche standard. Richiede inoltre di stabilire Bitcoin come metodo di pagamento, il che significa contattare il nostro reparto assistenza e fornire loro le informazioni necessarie e verificare se Bitcoin è un metodo di prelievo consentito per te.

    Auguri,

    Nick e il capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick,

    I tried to withdraw with coindraw last night/early morning and it was denied. They kicked it back and shows up as I canceled it. Which I most certainly did not. I don't know why this is so hard to just get the money I won from Captain Jacks casino. I'm not going to provide them with my bank statement so the wire transfer is out. I've tried with the bitcoin option and even after days I canceled the transfer. It does not take days to transfer funds on bitcoin. And now with Coindraw. Why was it kicked backed? What excuses will I be given now to withdrawal funds I won on the site? This is clear stall tactics to not pay out, just in hopes the player gets frustrated enough to say forget it. Well I'm not that person. I will be waiting to know what is the issue is with the Coindraw withdraw option.

    I'm going to try again with coindraw after I post this. 

    Nick,

    Ho provato a prelevare con coindraw ieri sera/mattina presto e mi è stato negato. L'hanno rispedito indietro e si presenta come se l'avessi annullato. Cosa che sicuramente non ho fatto. Non so perché sia così difficile ottenere i soldi che ho vinto dal casinò Captain Jacks. Non fornirò loro il mio estratto conto, quindi il bonifico è fuori. Ho provato con l'opzione bitcoin e anche dopo giorni ho annullato il trasferimento. Non ci vogliono giorni per trasferire fondi su bitcoin. E ora con Coindraw. Perché è stato respinto? Quali scuse mi verranno date ora per prelevare i fondi che ho vinto sul sito? Questa è una chiara tattica dilatoria per non pagare, solo nella speranza che il giocatore si innervosisca abbastanza da dire "dimenticatelo". Beh, io non sono quella persona. Aspetterò di sapere qual è il problema con l'opzione di prelievo di Coindraw.

    Dopo aver pubblicato questo, proverò di nuovo con coindraw.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again, Nick 

    I checked on my withdrawal status moments ago (at 4:52 ET. On 12/7/24 and it was approved at 2:58pm E.T. on Dec 7th) one of the withdrawal requests was approved. But it has not made it into my crypto wallet for litecoin. You can see the screenshots with the details. I'm going to make an attempt to contact the customer service and see why it wasn't sent to my crypto wallet after it has been approved. There are two other transactions awaiting approval  that I have also used litecoin with coindraw to withdraw the money I won. Would you be so kind to look into the transactions and see what may be causing an issue why I did not receive the winnings into my crypto wallet Litecoin?

    Thank you kindly for your much needed help with these issues?Amanda C

    Ciao di nuovo, Nick

    Ho controllato lo stato del mio prelievo qualche istante fa (alle 4:52 ET. Il 12/7/24 ed è stato approvato alle 2:58 ET del 7 dicembre) una delle richieste di prelievo è stata approvata. Ma non è stata inserita nel mio portafoglio di criptovalute per litecoin. Puoi vedere gli screenshot con i dettagli. Proverò a contattare il servizio clienti e a vedere perché non è stata inviata al mio portafoglio di criptovalute dopo essere stata approvata. Ci sono altre due transazioni in attesa di approvazione che ho utilizzato anche litecoin con coindraw per prelevare i soldi che ho vinto. Saresti così gentile da esaminare le transazioni e vedere cosa potrebbe causare un problema per cui non ho ricevuto le vincite nel mio portafoglio di criptovalute Litecoin?

    Grazie mille per il tuo prezioso aiuto con questi problemi?Amanda C

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amanda Corrao,

    We've contacted the casino rep and inquired about the reason for the delay. Keep you posted.

    Ciao Amanda Corrao ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto il motivo del ritardo. Vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for staying on top of this. It's very much appreciated to have extra help and outside help with the sweeps coins gambling sites. 

    Grazie per essere rimasto aggiornato. È molto gradito avere un aiuto extra e un aiuto esterno con i siti di gioco d'azzardo sweeps coins.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update, I just checked my crypto wallet, and I have received one payout from using the Coindraw option to withdraw my winnings after resubmitting three times a withdrawal from Captain Jacks casino. 1 down and now 2 too go. 

    Aggiornamento, ho appena controllato il mio portafoglio di criptovalute e ho ricevuto un pagamento utilizzando l'opzione Coindraw per prelevare le mie vincite dopo aver inviato nuovamente tre volte un prelievo dal casinò Captain Jacks. 1 incassato e ora ne vanno anche 2.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    That's good news! Please keep us updated on the progress.

    Thank you.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Questa è una buona notizia! Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bad news! 

    I'm only showing one payout of my winnings when I had way more money I won than what I received. I guess Capitan Jacks Casino thinks I'm supposed to just be grateful that I  received anything from them. I am glad that I received SOME of what I won. But, I won more than the $429.68. That's all I received in my crypto wallet from Captain Jacks casino as a payout. (See screenshot) I won another $ 274.50 on 12/7/24 waiting around for them to payout $750, $450, and $200. My original request withdraw was $1000. I canceled that and then put in the $750 & $450. I won another $274.50 as I said, waiting for the approval. Come to find out that once your withdraw is finally approved, you get to wait another 4 days/96 hours for the money to be transferred to you. Be smart and use the Coindraw redemption option. (See screenshots for proof of redemption transactions, & winnings from 12/7/24). Also, the amounts that are in green on the casino transactions screenshot that says approved. Is not true. I've received 1 payment of redemption from my winnings. I have not received more than $429.68. 

    Cattive notizie!

    Sto mostrando solo un pagamento delle mie vincite quando avevo molti più soldi vinti di quelli che ho ricevuto. Immagino che Capitan Jacks Casino pensi che io debba essere semplicemente grato di aver ricevuto qualcosa da loro. Sono contento di aver ricevuto PARTE di quello che ho vinto. Ma ho vinto più di $ 429,68. È tutto ciò che ho ricevuto nel mio portafoglio crittografico da Captain Jacks Casino come pagamento. (Vedi screenshot) Ho vinto altri $ 274,50 il 12/7/24 aspettando che pagassero $ 750, $ 450 e $ 200. La mia richiesta di prelievo originale era di $ 1000. L'ho annullata e poi ho inserito $ 750 e $ 450. Ho vinto altri $ 274,50 come ho detto, aspettando l'approvazione. Ho scoperto che una volta che il tuo prelievo è stato finalmente approvato, puoi aspettare altri 4 giorni/96 ore affinché i soldi ti vengano trasferiti. Sii intelligente e usa l'opzione di riscatto Coindraw. (Vedi screenshot per la prova delle transazioni di riscatto e delle vincite del 12/7/24). Inoltre, gli importi che sono in verde sullo screenshot delle transazioni del casinò che dice approvato. Non è vero. Ho ricevuto 1 pagamento di riscatto dalle mie vincite. Non ho ricevuto più di $ 429,68.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    Perhaps allow a few more days to process the other two withdrawals. However, we will contact the casino rep and refer them to your post.

    Thank you.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Forse concedi qualche giorno in più per elaborare gli altri due prelievi. Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e lo rimanderemo al tuo post.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Jovana. One of the issues I'm having is that it shows approved (in green on the screenshot) for the amounts of $322 & $215.43. Where are they? Where were they sent to? I never received any money in those amounts from Capitan Jacks casino. The only amount of money paid out to me was IAO (iao=in the amount of) $428 what I received in my Coinbase Crypto wallet. That took 96 hours to receive after the management approved the redemption amount. The $322 is showing approved at the same time as the $428. & the amount $215.38 was approved 4 days prior. I never received the $215.28 nor the $322. In which all "payouts" have been more than 4 days ago. This is what I was told by a customer service rep when I contacted Capitan Jack Casino directly through their website support contact. I am to wait an additional 96 hours after it shows me approved. Even though it is showing pending status to them, until the money has been actually sent via your redemption option. 

    Thank you again, Jovana, for continuing to help me with this extremely FRUSTRATING issue of trying to get ALL of my winnings paid out. 

     

    Grazie, Jovana. Uno dei problemi che ho è che mostra approvato (in verde nello screenshot) per gli importi di $ 322 e $ 215,43. Dove sono? Dove sono stati inviati? Non ho mai ricevuto denaro in quegli importi dal casinò Capitan Jacks. L'unica somma di denaro che mi è stata pagata è stata IAO (iao = nell'importo di) $ 428 che ho ricevuto nel mio portafoglio Coinbase Crypto. Ci sono volute 96 ore per riceverla dopo che la direzione ha approvato l'importo di riscatto. I $ 322 risultano approvati nello stesso momento dei $ 428. E l'importo di $ 215,38 è stato approvato 4 giorni prima. Non ho mai ricevuto né i $ 215,28 né i $ 322. In cui tutti i "pagamenti" sono stati più di 4 giorni fa. Questo è ciò che mi è stato detto da un rappresentante del servizio clienti quando ho contattato direttamente Capitan Jack Casino tramite il contatto di supporto del loro sito web. Devo aspettare altre 96 ore dopo che mi risulta approvato. Anche se viene visualizzato loro lo stato "in sospeso", finché il denaro non viene effettivamente inviato tramite l'opzione di riscatto.

    Grazie ancora, Jovana, per aver continuato ad aiutarmi con questo problema estremamente FRUSTRANTE nel tentativo di farmi pagare TUTTE le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is Nick no longer representing the interest of Captian Jack's Casino? I see that there is still no response back from Nick or anyone else from Capitan Jacks Casino representatives. I ask because it has been more than three days since I posted last with incorrect payout information. 

    Thank you, 

    Amanda C.

     

    Nick non rappresenta più gli interessi del Capitan Jack's Casino? Vedo che non c'è ancora nessuna risposta da Nick o da chiunque altro dei rappresentanti del Capitan Jacks Casino. Lo chiedo perché sono passati più di tre giorni dall'ultima volta che ho pubblicato informazioni errate sui pagamenti.

    Grazie,

    Amanda C.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    The casino representative has always been responsive, so we believe there is a valid reason for the delay this time. We have already sent reminders, so let’s give it a little more time.

    Thank you for your patience.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Il rappresentante del casinò è sempre stato reattivo, quindi crediamo che ci sia una ragione valida per il ritardo questa volta. Abbiamo già inviato dei promemoria, quindi diamogli ancora un po' di tempo.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well from what I have seen so far is  that Captian Jack's takes forever as it is to payout to players what they have won. I see this is a big issue with Captain Jack's Casino they like to take their time to respond to players payouts, complaints, issues and conflicts and its not a priority to resolve players issues. 

    Bene, da quello che ho visto finora, Captian Jack's impiega un'eternità a pagare ai giocatori ciò che hanno vinto. Vedo che questo è un grosso problema con Captain Jack's Casino, a loro piace prendersi il loro tempo per rispondere ai pagamenti, ai reclami, ai problemi e ai conflitti dei giocatori e non è una priorità risolvere i problemi dei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Indeed, I was sick for a bit and still have more vacation days left this year than I can possible take so been forced into some off time. Nonetheless I am here (on a vacation day no less) and have reviewed your account once again Amanda. Just to clarify you deposited using a deposit bonus, this bonus gave you 250% on top of your deposit to play with, with no playthrough requirement. It also came with a 15x max cashout, you were paid at the maximum for your $30 deposit minus the processing fee. Hopefully this clarifies things and I am happy to hear the funds arrived.

    Best wishes and happy holidays,

    Nick and Captain Jack

    Saluti a tutti,

    In effetti, sono stato malato per un po' e quest'anno ho ancora più giorni di vacanza di quanti ne possa prendere, quindi sono stato costretto a prendermi un po' di tempo libero. Ciononostante sono qui (in un giorno di vacanza, nientemeno) e ho esaminato di nuovo il tuo account, Amanda. Solo per chiarire che hai depositato utilizzando un bonus di deposito, questo bonus ti ha dato il 250% in più del tuo deposito per giocare, senza alcun requisito di playthrough. È arrivato anche con un prelievo massimo di 15 volte, sei stato pagato al massimo per il tuo deposito di $ 30 meno la commissione di elaborazione. Spero che questo chiarisca le cose e sono felice di sapere che i fondi sono arrivati.

    I migliori auguri e buone feste,

    Nick e il capitano Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, this does not clarify everything for me. If you need another person to take over my "case" while you're on vacation please make sure they have all the facts straight so there is no confusion. So above you will see screenshots showing 3 amounts in green on the screenshot from my Captian Jack account. Those amounts in green are showing paid out and management approved when in fact, I did not receive them all. If I had, I think that this would be complete and no longer a problem for you or I. I also won more money while I have been waiting around for Captian Jack to pay out my winnings. I provided the screenshots as well of my account and the game I played and the amounts showing of what I won from the game. It did not have a "bonus" attached to it. So even though you're talking about the 1st $1034 redemption that I put in to be redeemed. And That's the amount you're saying was only a $450 cashout max! Well  I didn't even receive the $450 max in total. So im confused to where would the rest of the winnings be at, all the amounts in green? I'm also talking about the rest of the funds that I won while waiting for the original FULL payout. As I've stated already. I didn't even receive that much, I receive the amount paid to me in litecoin was $428. So if you would please see the post of mine from Dec 13th that describes my issue a little better than what I think I'm doing here. As well as the screenshots attached to that post, showing that I won $$ beyond what was originally won and from my original complaint. I haven't received any of those winnings, and my account was zeroed out. Along with the other two amounts approved for payout to me. But I never received them. $215.43 & $322. I can Dm you if needed to show you my crypto acct transactions showing my transactions. $428 was sent to and show you I only received that $428.

    No, questo non mi chiarisce tutto. Se hai bisogno che un'altra persona si occupi del mio "caso" mentre sei in vacanza, assicurati che abbia tutti i fatti chiari in modo che non ci siano confusioni. Quindi sopra vedrai degli screenshot che mostrano 3 importi in verde sullo screenshot del mio account Captian Jack. Quegli importi in verde mostrano che sono stati pagati e approvati dalla direzione, quando in realtà non li ho ricevuti tutti. Se li avessi ricevuti, penso che sarebbe completo e non sarebbe più un problema per te o per me. Ho anche vinto più soldi mentre aspettavo che Captian Jack pagasse le mie vincite. Ho fornito anche gli screenshot del mio account e del gioco a cui ho giocato e gli importi che mostrano cosa ho vinto dal gioco. Non aveva un "bonus" allegato. Quindi, anche se stai parlando del primo riscatto di $ 1034 che ho inserito per essere riscattato. E questo è l'importo che stai dicendo era solo un massimo di incasso di $ 450! Beh, non ho nemmeno ricevuto il massimo di $ 450 in totale. Quindi sono confuso su dove sarebbero le altre vincite, tutti gli importi in verde? Sto anche parlando del resto dei fondi che ho vinto mentre aspettavo il pagamento COMPLETO originale. Come ho già detto. Non ho nemmeno ricevuto così tanto, ho ricevuto l'importo pagato in litecoin di $ 428. Quindi se potessi vedere il mio post del 13 dicembre che descrive il mio problema un po' meglio di quello che penso di fare qui. Così come gli screenshot allegati a quel post, che mostrano che ho vinto $$ oltre a quanto vinto originariamente e dal mio reclamo originale. Non ho ricevuto nessuna di quelle vincite e il mio account è stato azzerato. Insieme agli altri due importi approvati per il pagamento a me. Ma non li ho mai ricevuti. $ 215,43 e $ 322. Posso inviarti un messaggio privato se necessario per mostrarti le transazioni del mio account crypto che mostrano le mie transazioni. Sono stati inviati $ 428 e ti mostrano che ho ricevuto solo quei $ 428.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amanda Corrao,

    We've contacted the casino rep and inquired about an update regarding your withdrawals. Please be advised that due to the holidays, there may be a delay in receiving a response from the casino representative. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Gentile Amanda Corrao ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sui tuoi prelievi. Tieni presente che, a causa delle festività, potrebbe esserci un ritardo nella ricezione di una risposta dal rappresentante del casinò. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The last response I received from the Casino above was from Nick, when he was out sick and need to to use personal time I think. (Without me scrolling up to see). 

    I am very eager to see what the response for the other paid out amount are for and what excuse I will be told next.( Side comment. I have another casino site with a redemption that Won't pay out and I put the 1st redemption claim in on 11/11. Even though the last time I resubmitted it have been past the business days allotment to process the redemption winnings. Excuse I have received.  Due to technical difficulties there has been a delay in your payout. They also claim to be the easiest and fastest paying casino website. Its all Lies. Sweepscoins.com is casino if you're able to help? If you need my personal info I can privately message you that.)

    L'ultima risposta che ho ricevuto dal Casinò di cui sopra è stata da Nick, quando era malato e aveva bisogno di usare il tempo libero, credo. (Non devo scorrere verso l'alto per vedere).

    Sono molto ansioso di vedere quale sarà la risposta per l'altro importo pagato e quale scusa mi verrà data la prossima volta. (Commento a margine. Ho un altro sito di casinò con un riscatto che non paga e ho inoltrato la prima richiesta di riscatto l'11/11. Anche se l'ultima volta che l'ho ripresentata sono passati i giorni lavorativi previsti per elaborare le vincite del riscatto. Scusa che ho ricevuto. A causa di difficoltà tecniche c'è stato un ritardo nel pagamento. Affermano anche di essere il sito di casinò più facile e veloce a pagare. Sono tutte bugie. Sweepscoins.com è un casinò, se puoi aiutarmi? Se hai bisogno delle mie informazioni personali, posso inviarti un messaggio privato.)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
212

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024