RISOLTO: Non è possibile giocare a nessun gioco in HAZ CASINO

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Lathanial27
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again im also having issues with HAZ CASINO.

    After the dissapointing deposit i made yesterday morning. I played for about 20 minutes before the site crashed. Then spent 4 to 5 hours tryung to contact them and say i Was not able to play one single game. I kept getting disconnected and got a different reply every time. Super dodgy.  I contacted them due to depositing issues through skrill right. But the funny thing was i mentioned in my message that i was trying to claim the 100FIRST PROMO whist depositing through skrill.... they did not mention that u cant get the promo bonus if you use ewallets including skrill. Like i know im supposed to do my homework but they knew i was trying to deposit with skrill and trying to claim the promo. Out of good faith they could have said something,  instead they waited till after i drposited to tell me?? Issue after issue. Then i was told verification of my details would happen straight away upon a withdraw request... not even upto 48hrs now. But my Documents have been sitting there for months.  Ive been waiting to get verified so i can play. I also had depositing issues months ago with visa debit and paysafe. They also charged me in $ even though my account and skrill acc is in nzd? Whats up with that. Please help

    Ciao di nuovo, anch'io ho problemi con HAZ CASINO.

    Dopo il deposito deludente che ho fatto ieri mattina. Ho giocato per circa 20 minuti prima che il sito si bloccasse. Quindi ho trascorso dalle 4 alle 5 ore cercando di contattarli e dire che non ero in grado di giocare a un solo gioco. Continuavo a disconnettermi e ricevevo ogni volta una risposta diversa. Super losco. Li ho contattati a causa di problemi di deposito tramite Skrill Right. Ma la cosa divertente è che ho menzionato nel mio messaggio che stavo cercando di richiedere la 100FIRST PROMO mentre depositavo tramite Skrill.... non hanno menzionato che non puoi ottenere il bonus promozionale se usi portafogli elettronici incluso Skrill. Come se so che dovrei fare i compiti, ma sapevano che stavo cercando di depositare con Skrill e di richiedere la promozione. Per buona fede avrebbero potuto dire qualcosa, invece hanno aspettato che io dicessi di dirmelo?? Numero dopo numero. Poi mi è stato detto che la verifica dei miei dati sarebbe avvenuta immediatamente dopo una richiesta di prelievo... nemmeno prima di 48 ore. Ma i miei documenti sono lì da mesi. Stavo aspettando di essere verificato per poter giocare. Mesi fa ho anche avuto problemi di deposito con Visa Debit e Paysafe. Mi hanno anche addebitato $ anche se il mio conto e il mio account Skrill sono in NZD? Cosa succede con quello. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Lathanial27,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Lathanial

    - In terms of verification I know some casino only verify your account or take a look at your documents once you submit a withdrawal. I have come accross a couple of them

     - I also took a quick browse through the casino terms and if you look at point 10.1.12 in the bonus policy they state

    "Deposits made with Skrill, Skrill Rapid Transfer, EcoPayz or Neteller do not qualify for deposit bonuses"

    The reason I went to double check is I know Wolfy casino and Horus has the same terms, as I experienced this, See below screenshot

     

     

    Ciao Lathanial

    - In termini di verifica, so che alcuni casinò verificano il tuo account o danno un'occhiata ai tuoi documenti solo dopo aver inviato un prelievo. Ne ho incontrati un paio

    - Ho anche dato una rapida occhiata ai termini del casinò e se guardi il punto 10.1.12 nella politica sui bonus dicono

    "I depositi effettuati con Skrill, Skrill Rapid Transfer, EcoPayz o Neteller non si qualificano per i bonus di deposito"

    Il motivo per cui sono andato a ricontrollare è che so che Wolfy Casino e Horus hanno gli stessi termini, come ho sperimentato, vedi screenshot qui sotto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yep i admit i did not read the terms before depositing my fault.  But what i dont get is why they didnt tell me in the live chat. Like they didnt hafe to but wheres the goodness in them lol. If that were me i wouldof said hey before you deposit using skrill just beware you wont qualify for the bonus if you use skrill. I dont know i just thought that waz mean cause they didnt hesitate to rush and tell me afterwards lol

    Ciao sì, ammetto di non aver letto i termini prima di depositare per colpa mia. Ma quello che non capisco è perché non me lo hanno detto nella chat dal vivo. Come se non dovessero farlo, ma dov'è la bontà in loro lol. Se fossi in me, avrei detto ehi prima di depositare usando Skrill, ma fai attenzione che non ti qualificherai per il bonus se usi Skrill. Non lo so, ho solo pensato che fosse cattivo perché non hanno esitato a correre e dirmelo dopo lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay I understand where you coming from

    But opening a complaint thread and if I may ask - What are you trying to achieve through this thread? Getting answers as to why they did not tell you about e-wallet deposits or the fact that you want them to credit the bonus? I understand your frustration and it could be a honest mistake by the live chat agent or the fact that we feel cheated when they tell us only afterwards.

    Regarding verification I am sure you can contact them and ask them to verify your account since your docs has been uploaded and maybe address the different currency charges

    However, if this complaint is more regarding the bonus not being added or the fact they did not tell skrill does not qualify - Then I would suggest you just accept it and move on - This is just my opinion.

    Ok, capisco da dove vieni

    Ma aprendo un thread di reclamo e se posso chiedere: cosa stai cercando di ottenere attraverso questo thread? Ottenere risposte sul motivo per cui non ti hanno parlato dei depositi con portafoglio elettronico o del fatto che desideri che accreditino il bonus? Capisco la tua frustrazione e potrebbe essere un errore onesto da parte dell'agente della live chat o il fatto che ci sentiamo presi in giro quando ce lo dicono solo dopo.

    Per quanto riguarda la verifica, sono sicuro che puoi contattarli e chiedere loro di verificare il tuo account dal momento che i tuoi documenti sono stati caricati e magari affrontare i diversi addebiti valutari

    Tuttavia, se questo reclamo riguarda più il bonus che non viene aggiunto o il fatto che non hanno detto che Skrill non è idoneo, allora ti suggerirei di accettarlo e andare avanti. Questa è solo la mia opinione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah na ur comments are irrelevant nor are they any help 

    Sì, i tuoi commenti non sono pertinenti né sono di alcun aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. We'll keep you updated.

    Ciao Lathanial27,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It wasnt the fact they the bonus wasnt addednor thry didnt tell me about skrill. It was the fact that i couldnt get a hold of them full stop. Its not meant to be that hard to get a hold of them, if it is then they r dodgy and people desrve to know that they aren't an honest casino. 

    Non è stato il fatto che il bonus non sia stato aggiunto e non mi hanno parlato di Skrill. Era il fatto che non riuscivo a trattenerli completamente. Non dovrebbe essere così difficile trovarli, se lo è allora sono poco affidabili e la gente desidera sapere che non sono un casinò onesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    Don't worry about the other members' comments. Thank you for providing us with all the details regarding your issue at Haz Casino. We've sent an email to the casino and asked them to check what's going on with your document verification. We'll keep you updated on this.

    Ciao Lathanial27,

    Non preoccuparti dei commenti degli altri membri. Grazie per averci fornito tutti i dettagli relativi al tuo problema su Haz Casino. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di controllare cosa sta succedendo con la verifica dei tuoi documenti. Ti terremo aggiornato su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fiekie247,

    We kindly ask you not to post comments or make conclusions about other members' complaints. We've received all the relevant details from the member who submitted this complaint and we've asked the Casino Representative to check what's going on. 

    Thank you for your understanding and cooperation!

     

     

    Ciao Fiekie247,

    Ti chiediamo gentilmente di non pubblicare commenti o trarre conclusioni sui reclami degli altri membri. Abbiamo ricevuto tutti i dettagli rilevanti dal membro che ha presentato questo reclamo e abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "Hi Lathanial27,

    Thank you for your comments and we’re really sorry for the experience you had with us.

    Kindly know that you cannot register in the casino without agreeing (reading) to our Terms and Conditions…and it clearly states in the T&C that “10.1.12 Deposits made with Skrill, Skrill Rapid Transfer, EcoPayz or Neteller do not qualify for deposit bonuses.”

    I read all the chats that you had with our support, and you were asking questions about deposit methods, since indeed, some options weren’t working for you. After you managed to deposit (with Skrill), you came to chat and asked if you can get the bonus and our support agents notified you about 10.1.12 clause of our T&C.

    Please know that, customer support is not aware of which methods you are trying to deposit, as you were trying to deposit with Paysafe first and then were inquiring about Visa and Skrill as well. Moreover, as a show of good faith and the experience you encountered, our support agents offered to add you Free Spins if you’d be unlucky with your deposit.

    Please also know that from the chats I read, I noticed that only once our support got disconnected from the chat. Other times, support was waiting for an answer from you, but it seems like there were other issues. Furthermore, there wasn’t any chat window left unanswered from our part regardless of the issues!

    Regarding the verification process, Finance team only checks documents if there is a withdrawal request from the player.

    Nonetheless, we’re sorry for the inconvenience and I can see that the Finance department already has approved your withdrawal request.

    Best regards,

    Alex"

    Ciao Lathanial27,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Ciao Lathanial27,

    Grazie per i tuoi commenti e siamo davvero dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto con noi.

    Tieni presente che non puoi registrarti al casinò senza accettare (leggere) i nostri Termini e condizioni... e si afferma chiaramente nei T&C che "10.1.12 I depositi effettuati con Skrill, Skrill Rapid Transfer, EcoPayz o Neteller non si qualificano per i bonus di deposito .”

    Ho letto tutte le chat che hai avuto con il nostro supporto e facevi domande sui metodi di deposito, poiché in effetti alcune opzioni non funzionavano per te. Dopo che sei riuscito a depositare (con Skrill), sei venuto in chat e hai chiesto se puoi ottenere il bonus e i nostri agenti di supporto ti hanno informato della clausola 10.1.12 dei nostri T&C.

    Tieni presente che l'assistenza clienti non è a conoscenza di quali metodi stai tentando di depositare, poiché prima stavi tentando di depositare con Paysafe e poi stavi chiedendo informazioni anche su Visa e Skrill. Inoltre, come dimostrazione di buona fede e dell'esperienza che hai riscontrato, i nostri agenti di supporto si sono offerti di aggiungerti giri gratuiti se fossi stato sfortunato con il tuo deposito.

    Tieni inoltre presente che dalle chat che ho letto, ho notato che solo una volta il nostro supporto veniva disconnesso dalla chat. Altre volte, il supporto aspettava una tua risposta, ma sembra che ci fossero altri problemi. Inoltre, non è rimasta nessuna finestra di chat senza risposta da parte nostra, indipendentemente dal problema!

    Per quanto riguarda il processo di verifica, il team finanziario controlla i documenti solo se c'è una richiesta di prelievo da parte del giocatore.

    Ciononostante, ci scusiamo per l'inconveniente e vedo che il dipartimento finanziario ha già approvato la tua richiesta di prelievo.

    Distinti saluti,

    Alex"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    Could you please confirm if you received your withdrawal so we can close this complaint and mark this case resolved.

    Ciao Lathanial27,

    Potresti confermare se hai ricevuto il ritiro in modo da poter chiudere questo reclamo e contrassegnare il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lathanial27,

    Could you please let us know if you received your withdrawal so we can close this complaint and mark this case resolved?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Lathanial27,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il ritiro in modo da poter chiudere questo reclamo e contrassegnare il caso risolto?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't received a reply from the player and the casino informed us that the withdrawal request has been approved by the casino, we are now going to close this complaint and mark this case resolved.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore e il casinò ci ha informato che la richiesta di prelievo è stata approvata dal casinò, chiuderemo ora questo reclamo e contrassegneremo il caso risolto.

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