Ok guys I'm super pissed off at this Casino right now, which is unfortunate because it is one of my most trusted and played casinos...
So last night around midnight , I went to go deposit money into my account, which was a $25 deposit , and I claimed my mystery bonus as usual...the payment said it had processed and was claimed. So I went to the main page to begin playing and my balance still said I only had a penny in it... So I thought maybe I didn't do something right and I proceeded to to back to the deposit page and deposit another $25 with a mystery bonus and it once again said the fund were claimed . I went to the front page again and it still said I only had a penny! So I checked my phone (I get alerts from my bank card whenever I make a purchase) and sure as hell my money was taken from my account and given to Cafe Casino. Ok so I thought no big deal I'll just contact live support and see if they can push it through or whatever.....
So I contact live chat and the guy tells me there are technical difficulties and my funds she be in there in no time...so I waited two hours and still nothing had updated. I contact live chat again and they tell me the same thing and that the funds should be available soon due to technical difficulties.. so I ask them what was going on and what technical difficulties were happening to make it to where I wasn't receiving my money that was never funded or refunded back to me and the live chat quit our chat after I asked that....weird...then I figured out well I will just check in the morning it should be there...
So I wake up this morning and check my account and STIL NO DEPOSIT .... Now at this point I am pretty pissed off and feeling like they are now stealing from me because no one is doing anything about getting me my money.. I tried calling the help line phone number and the dial tone is busy and won't let me even place the call to them.. so now I am speaking to live chat as I'm writing this and they don't even know what's going on to get me my money and they will not refund the deposit back into my bank account. WTT IS UP WITH THIS !?
Does anyone have any advice as to what I should do ? They won't even offer me any kind of compensation for having to wait this long just to hold me over and Im pretty disappointed considering I have spent thousands of dollars at this website over the course of time I have been playing with them. I feel a little betrayed not gonna lie... I feel like they aren't taking this seriously and nobody wants to feel like an online Casino is just straight up jacking you for your money.
Ok ragazzi, sono davvero incazzato con questo casinò in questo momento, il che è un peccato perché è uno dei casinò in cui mi fido di più e in cui gioco più...
Quindi ieri sera verso mezzanotte sono andato a depositare denaro sul mio conto, che era un deposito di $ 25, e ho richiesto il mio bonus misterioso come al solito... il pagamento diceva che era stato elaborato ed era stato richiesto. Così sono andato alla pagina principale per iniziare a giocare e il mio saldo diceva ancora che avevo solo un centesimo... Quindi ho pensato che forse non avevo fatto qualcosa di giusto e sono tornato alla pagina di deposito e ho depositato altri $ 25 con un bonus misterioso e ancora una volta ha detto che il fondo era stato reclamato. Sono andato di nuovo in prima pagina e diceva ancora che avevo solo un centesimo! Quindi ho controllato il mio telefono (ricevo avvisi dalla mia carta di credito ogni volta che effettuo un acquisto) e sicuramente i miei soldi sono stati prelevati dal mio conto e dati a Cafe Casino. Ok, quindi ho pensato che non fosse un grosso problema, contatterò semplicemente il supporto dal vivo e vedrò se riescono a farcela o altro.....
Quindi contatto la chat dal vivo e il ragazzo mi dice che ci sono difficoltà tecniche e che i miei fondi saranno lì in pochissimo tempo... quindi ho aspettato due ore e ancora nulla si era aggiornato. Contatto nuovamente la live chat e mi dicono la stessa cosa e che i fondi dovrebbero essere disponibili a breve a causa di difficoltà tecniche.. quindi chiedo loro cosa stava succedendo e quali difficoltà tecniche stavano incontrando per arrivare dove non ricevevo i miei soldi che non mi sono mai stati finanziati o rimborsati e la chat dal vivo ha abbandonato la nostra chat dopo che l'ho chiesto.... strano... poi ho capito bene, controllerò semplicemente domattina che dovrebbe essere lì...
Quindi stamattina mi sveglio e controllo il mio conto e ANCORA NESSUN DEPOSITO.... Ora a questo punto sono piuttosto incazzato e mi sento come se mi stessero derubando perché nessuno sta facendo nulla per farmi avere i miei soldi.. Io ho provato a chiamare il numero di telefono della linea di assistenza e il segnale di linea è occupato e non mi permette nemmeno di chiamarli.. quindi ora sto parlando con la chat dal vivo mentre scrivo questo e non sanno nemmeno cosa sta succedendo per procurarmi i miei soldi e non rimborseranno il deposito sul mio conto bancario. WTT È SU QUESTO!?
Qualcuno ha qualche consiglio su cosa dovrei fare? Non mi offriranno nemmeno alcun tipo di compenso per aver dovuto aspettare così a lungo solo per trattenermi e sono piuttosto deluso considerando che ho speso migliaia di dollari su questo sito nel corso del tempo in cui ho giocato con loro. Mi sento un po' tradito, non mentirò... sento che non lo stanno prendendo sul serio e nessuno vuole avere la sensazione che un casinò online ti stia semplicemente prendendo in giro per i tuoi soldi.