RISOLTO: Ritardo nel deposito del Cafe Casino

1,427
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Cortney Rayne
  • Iniziato da
  • Cortney Rayne
  • United States Newbie 13
  • attività più recente 3 mesi fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok guys I'm super pissed off at this Casino right now, which is unfortunate because it is one of my most trusted and played casinos...

    So last night around midnight , I went to go deposit money into my account, which was a $25 deposit , and I claimed my mystery bonus as usual...the payment said it had processed and was claimed. So I went to the main page to begin playing and my balance still said I only had a penny in it... So I thought maybe I didn't do something right and I proceeded to to back to the deposit page and deposit another $25 with a mystery bonus and it once again said the fund were claimed . I went to the front page again and it still said I only had a penny! So I checked my phone (I get alerts from my bank card whenever I make a purchase) and sure as hell my money was taken from my account and given to Cafe Casino. Ok so I thought no big deal I'll just contact live support and see if they can push it through or whatever.....

    So I contact live chat and the guy tells me there are technical difficulties and my funds she be in there in no time...so I waited two hours and still nothing had updated. I contact live chat again and they tell me the same thing and that the funds should be available soon due to technical difficulties.. so I ask them what was going on and what technical difficulties were happening to make it to where I wasn't receiving my money that was never funded or refunded back to me and the live chat quit our chat after I asked that....weird...then I figured out well I will just check in the morning it should be there...

    So I wake up this morning and check my account and STIL NO DEPOSIT .... Now at this point I am pretty pissed off and feeling like they are now stealing from me because no one is doing anything about getting me my money.. I tried calling the help line phone number and the dial tone is busy and won't let me even place the call to them.. so now I am speaking to live chat as I'm writing this and they don't even know what's going on to get me my money and they will not refund the deposit back into my bank account. WTT IS UP WITH THIS !? 

    Does anyone have any advice as to what I should do ? They won't even offer me any kind of compensation for having to wait this long just to hold me over and Im pretty disappointed considering I have spent thousands of dollars at this website over the course of time I have been playing with them. I feel a little betrayed not gonna lie... I feel like they aren't taking this seriously and nobody wants to feel like an online Casino is just straight up jacking you for your money.

    Ok ragazzi, sono davvero incazzato con questo casinò in questo momento, il che è un peccato perché è uno dei casinò in cui mi fido di più e in cui gioco più...

    Quindi ieri sera verso mezzanotte sono andato a depositare denaro sul mio conto, che era un deposito di $ 25, e ho richiesto il mio bonus misterioso come al solito... il pagamento diceva che era stato elaborato ed era stato richiesto. Così sono andato alla pagina principale per iniziare a giocare e il mio saldo diceva ancora che avevo solo un centesimo... Quindi ho pensato che forse non avevo fatto qualcosa di giusto e sono tornato alla pagina di deposito e ho depositato altri $ 25 con un bonus misterioso e ancora una volta ha detto che il fondo era stato reclamato. Sono andato di nuovo in prima pagina e diceva ancora che avevo solo un centesimo! Quindi ho controllato il mio telefono (ricevo avvisi dalla mia carta di credito ogni volta che effettuo un acquisto) e sicuramente i miei soldi sono stati prelevati dal mio conto e dati a Cafe Casino. Ok, quindi ho pensato che non fosse un grosso problema, contatterò semplicemente il supporto dal vivo e vedrò se riescono a farcela o altro.....

    Quindi contatto la chat dal vivo e il ragazzo mi dice che ci sono difficoltà tecniche e che i miei fondi saranno lì in pochissimo tempo... quindi ho aspettato due ore e ancora nulla si era aggiornato. Contatto nuovamente la live chat e mi dicono la stessa cosa e che i fondi dovrebbero essere disponibili a breve a causa di difficoltà tecniche.. quindi chiedo loro cosa stava succedendo e quali difficoltà tecniche stavano incontrando per arrivare dove non ricevevo i miei soldi che non mi sono mai stati finanziati o rimborsati e la chat dal vivo ha abbandonato la nostra chat dopo che l'ho chiesto.... strano... poi ho capito bene, controllerò semplicemente domattina che dovrebbe essere lì...

    Quindi stamattina mi sveglio e controllo il mio conto e ANCORA NESSUN DEPOSITO.... Ora a questo punto sono piuttosto incazzato e mi sento come se mi stessero derubando perché nessuno sta facendo nulla per farmi avere i miei soldi.. Io ho provato a chiamare il numero di telefono della linea di assistenza e il segnale di linea è occupato e non mi permette nemmeno di chiamarli.. quindi ora sto parlando con la chat dal vivo mentre scrivo questo e non sanno nemmeno cosa sta succedendo per procurarmi i miei soldi e non rimborseranno il deposito sul mio conto bancario. WTT È SU QUESTO!?

    Qualcuno ha qualche consiglio su cosa dovrei fare? Non mi offriranno nemmeno alcun tipo di compenso per aver dovuto aspettare così a lungo solo per trattenermi e sono piuttosto deluso considerando che ho speso migliaia di dollari su questo sito nel corso del tempo in cui ho giocato con loro. Mi sento un po' tradito, non mentirò... sento che non lo stanno prendendo sul serio e nessuno vuole avere la sensazione che un casinò online ti stia semplicemente prendendo in giro per i tuoi soldi.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Courtney. We're going to check with the casino and see what's going on. Could you please private message me your casino username? 

    Mi dispiace sentire questo, Courtney. Controlleremo con il casinò e vedremo cosa sta succedendo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cortney Rayne,

    We are still waiting for your casino username. Could you please private message me it so we can contact the casino rep and ask for the assistance? Thanks

    Ciao Cortney Rayne,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò. Potresti mandarmelo via messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere assistenza? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do i send a personal message?

    Come posso inviare un messaggio personale?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cortney Rayne wrote:

    How do i send a personal message?

    Just click HERE and it leads you directly to my profile. Sorry I forgot to include the link in my previous post. 

    Cortney Rayne ha scritto:

    Come posso inviare un messaggio personale?

    Basta cliccare QUI e ti porterà direttamente al mio profilo. Scusate, ho dimenticato di includere il collegamento nel mio post precedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I request to have this post removed somehow ? They did help me out and hooked me up for the delay and we're really nice and now I feel kinda bad about being impatient with everything during these weird times in the world at the moment 

    Posso chiedere che questo post venga rimosso in qualche modo? Mi hanno aiutato e mi hanno preso in contatto per il ritardo e siamo davvero gentili e ora mi sento un po' in colpa per essere impaziente con tutto durante questi tempi strani che ci sono al mondo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cortney Rayne wrote:

    Can I request to have this post removed somehow ? They did help me out and hooked me up for the delay and we're really nice and now I feel kinda bad about being impatient with everything during these weird times in the world at the moment

    We can't remove the post but we are going to mark this case as Resolved. Glad it has been sorted. Thanks for letting us know. 

    Cortney Rayne ha scritto:

    Posso chiedere che questo post venga rimosso in qualche modo? Mi hanno aiutato e mi hanno preso in contatto per il ritardo e siamo davvero gentili e ora mi sento un po' in colpa per essere impaziente con tutto durante questi tempi strani che ci sono al mondo

    Non possiamo rimuovere il post ma contrassegneremo questo caso come Risolto. Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
95

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas