RISOLTO: Bruce.Bet - Pagamento rifiutato, denaro sparito dal conto del giocatore

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da Tekkfried
Tekkfried
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  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich habe am 24.3.2024 eine Auszahlung beantragt ( Bank Transfer ) , welche am 26.3 bestätigt wurde.
    Leider kam nach 7 Werktagen auch kein Geld an.

    Ich habe im Casino bescheid gesagt und das Geld wurde erfolgreich auf meinem Spielerkonto überwiesen.
    Kurz danach habe ich eine neue Auszahlung beantragt auf JETON, ich bekam eine Email zwecks KYC, habe meine Dokumente hochgeladen und dem Chat bescheid gesagt, dass ein Dokument fehlt.
    Kurze Zeit später wurde meine Auszahlung abgelehnt, mit der Begründung, dass ich zu wenig Guthaben habe.
    Ich hatte 200€ auf meinem Konto, nun sind dort 0 und Auszahlung abgelehnt.

    Jetzt werde ich ewig hingehalten. Was nun?

    Ho richiesto un prelievo (bonifico bancario) il 24 marzo 2024, che è stato confermato il 26 marzo.
    Purtroppo dopo 7 giorni lavorativi non è arrivato il denaro.

    Ho avvisato il casinò e il denaro è stato trasferito con successo sul mio conto giocatore.
    Poco dopo ho richiesto un nuovo prelievo su JETON, ho ricevuto un'email per KYC, ho caricato i miei documenti e ho detto alla chat che mancava un documento.
    Poco tempo dopo il mio prelievo è stato rifiutato perché non avevo credito sufficiente.
    Avevo 200€ sul mio conto, ora dice 0 e il prelievo è rifiutato.

    Adesso mi trattengono per sempre. E adesso?

    I requested a withdrawal on March 24, 2024 (bank transfer), which was confirmed on March 26.
    Unfortunately, no money arrived after 7 working days.

    I informed the casino and the money was successfully transferred to my player account.
    Shortly after, I requested a new withdrawal on JETON, I received an email for KYC, uploaded my documents and informed the chat that a document was missing.
    A short time later, my withdrawal was rejected on the grounds that I did not have enough credit.
    I had 200€ in my account, now it's 0 and the payout was rejected.

    Now I'm being kept waiting forever. What now?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Also, please note that we don't have this casino listed on our website, but we will try to find their contact information and help you further.

    Ciao Tekkfried ,

    Benvenuti in LCB.

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Inoltre, tieni presente che non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito web, ma proveremo a trovare le loro informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote:

    Hello Tekkfried,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Also, please note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information and help you further.

    i sent you my ID :) 

    hard_nut ha scritto:

    Ciao Tekkfried,

    Benvenuti in LCB.

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Inoltre, tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito Web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.

    ti ho inviato il mio documento d'identità :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    Thank you for providing us with your casino ID, we're going to try to get in touch with their casino representative and inquire about your case.

    We'll keep you updated on this thread. 

    Ciao Tekkfried ,

    Grazie per averci fornito il tuo ID del casinò, proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.

    Vi terremo aggiornati su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thx a Lot 🥰

    Grazie mille 🥰

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Was mir noch aufgefallen ist, ich habe die Auszahlung ganz normal beantragt mit Jeton und meine Jeton ID eingegeben.

     

    Laut Jeton sollte diese Einzahlung aber über Krypto laufen.

    Wie ist das möglich wenn Bruce Bet gar keine Einzahlungsadresse von mir bekommen hat sondern nur meine Jeton ID ?.

    Un'altra cosa che ho notato è che ho richiesto il pagamento normalmente utilizzando un Jeton e ho inserito il mio ID Jeton.

    Secondo Jeton, questo deposito dovrebbe essere effettuato tramite criptovaluta.

    Com'è possibile se Bruce Bet non ha ricevuto da me un indirizzo di deposito ma solo il mio ID Jeton?

    What I also noticed is that I requested the withdrawal as usual with Jeton and entered my Jeton ID.

    According to Jeton, however, this deposit should be made via crypto.

    How is this possible if Bruce Bet has not received a deposit address from me but only my Jeton ID?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    Bruce Bet's system may be set up to process withdrawals via cryptocurrency by default. We still haven't received any response from them, we'll send a reminder. 

    Ciao Tekkfried ,

    Il sistema di Bruce Bet può essere configurato per elaborare i prelievi tramite criptovaluta per impostazione predefinita. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro, invieremo un promemoria.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Vielen lieben Dank für die schnelle Antwort und Bemühungen ! 😊

    Grazie mille per la risposta rapida e gli sforzi! 😊

    Thank you very much for the quick reply and efforts! 😊

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Gibt es dazu Neuigkeiten? Laut Chat ist der Vorfall noch nicht bearbeitet, ich werde jeden tag hingehalten.

    Ci sono novità a riguardo? Secondo la chat il caso non è ancora stato elaborato, vengo trattenuto ogni giorno.

    Is there any news about this? According to the chat, the incident has not been dealt with yet, I'm being kept waiting every day.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    We still haven't heard back from them. We sent another reminder, if they respond we'll update you on this thread right away. 

    Ciao Tekkfried ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Abbiamo inviato un altro promemoria, se rispondono ti aggiorneremo subito su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thx a Lot :)

    Grazie mille :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    Please be informed that we didn't get any response from them. Unfortunately, the casino does not want to cooperate, so we are forced to close this complaint.

    Ciao Tekkfried ,

    Tieni presente che non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Sfortunatamente, il casinò non vuole collaborare, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tekkfried,

    The casino representative finally got back to us and informed us that your withdrawal has been carried out. Can you please confirm this? 

    Ciao Tekkfried ,

    Alla fine il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha informato che il tuo prelievo è stato effettuato. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey sorry, got my Money ! Thx 🥰😛

    Ehi scusa, ho preso i miei soldi! Grazie 🥰😛

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