So i requested for account closure with classic slots along with napoli and majesty and all their sites should restrict me opening further account with their company but i managed to still open account with bronze casino please look at my old post who the advisor was and please see how they actually serve you when you ask for help
CHIUSO: Casinò Bronzo
- Iniziato da
- Sweet16
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 5 anni fa
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- Iniziato da
- Sweet16
- at Aug 22, 19, 03:41:57 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuindi ho richiesto la chiusura del conto con le slot classiche insieme a Napoli e Majesty e tutti i loro siti dovrebbero limitarmi ad aprire ulteriori conti con la loro società, ma sono riuscito comunque ad aprire un conto con Bronze Casino, guarda il mio vecchio post su chi era il consulente e vedi come ti servono effettivamente quando chiedi aiuto
1.7/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 22, 19, 04:10:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sweet16,
You can send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them. However, as you already know, they still haven't replied to us regarding other complaints about Classy Slots and Majestic Slots.
Ciao dolce16,
Puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro. Tuttavia, come già saprai, non ci hanno ancora risposto in merito ad altri reclami riguardanti Classy Slots e Majestic Slots.
1.6/ 5
1.8/ 5
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- Risposta da
- Sweet16
- at Aug 22, 19, 04:20:14 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 5 anni fa
Hi Sydney the username is the same as previous im surprised they dont reply at all
Ciao Sydney, il nome utente è lo stesso del precedente, sono sorpreso che non rispondano affatto
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 22, 19, 05:25:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sweet16,
We've sent them an email regarding your complaint at Bronze Spins as well. Keep you posted.
Sweet16 ha scritto:Ciao Sydney, il nome utente è lo stesso del precedente, sono sorpreso che non rispondano affatto
Ciao dolce16,
Abbiamo inviato loro un'email anche in merito al tuo reclamo presso Bronze Spins. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 13, 19, 07:20:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sweet16,
We still haven't received a response from the casino. We've sent them another reminder email. Keep you posted.
Ciao dolce16,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sweet16
- at Sep 13, 19, 07:47:33 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 5 anni fa
Hi i have requested withdrawal they haven't responded back yet
Salve, ho richiesto il ritiro, non mi hanno ancora risposto
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- Risposta da
- Elly1234
- at May 02, 20, 05:15:03 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Another site that accepted UK player without UKGC licence. I asked for a refund they are refusing.
They replied to my email saying
We do not investigate any complaints regarding refunds for license issues.Any action made by a player that seeks to initiate payment fraud will be contested by the financial department with your bank.
It's not fraud to ask for my money back when it shouldn't have been accepted in the first place
Username elenates
Un altro sito che accetta giocatori del Regno Unito senza licenza UKGC. Ho chiesto un rimborso che si stanno rifiutando.
Hanno risposto alla mia email dicendo
Non indaghiamo su eventuali reclami riguardanti rimborsi per problemi di licenza. Qualsiasi azione intrapresa da un giocatore che cerca di avviare una frode nei pagamenti sarà contestata dal dipartimento finanziario della tua banca.
Non è una frode chiedere indietro i miei soldi quando non avrebbero dovuto essere accettati in primo luogo
Nome utente elena
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 03, 20, 07:03:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elly1234,
We've sent an email to the casino regarding your complaint. Please keep an eye on this topic for the updates.
Ciao Elly1234,
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo argomento per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Sydney
- at May 06, 20, 03:12:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elly1234,
We've received a reply from the casino. They say that your account was closed in August 2019 and that no issue was raised within a timely manner.
We also have to remind you that UK is restricted country for Bronze Casino on LCB site and you can also find this info on their site under General Terms and Conditions:
2.2. It is the players’ responsibility to be aware of and comply with national legislation within the players’ country of residence. In the event that a player registers an account with this website in a prohibited country then we are not required nor obligated to refund any funds deposited or wagered by the player. To provide specific clarity, this website prohibits registrations and/or use of this website in the following countries. Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Cambodia, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, South Korea, Sudan, Singapore, Syria, Spain, Taiwan, Uganda, United States of America, the United Kingdom, Yemen and Zimbabwe.
Please note that you, as a player, also have to do your due diligence prior to making deposits at any casino to avoid similar issues.
However, we've asked them to provide us with more info about your case. We'll keep you updated.
Ciao Elly1234,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che il tuo account è stato chiuso nell'agosto 2019 e che non è stato sollevato alcun problema in modo tempestivo.
Dobbiamo anche ricordarti che il Regno Unito è un paese limitato per Bronze Casino sul sito LCB e puoi trovare queste informazioni anche sul loro sito nei Termini e condizioni generali:
2.2. È responsabilità dei giocatori conoscere e rispettare la legislazione nazionale del paese di residenza dei giocatori. Nel caso in cui un giocatore registri un account su questo sito web in un paese proibito, non siamo tenuti né obbligati a rimborsare i fondi depositati o scommessi dal giocatore. Per maggiore chiarezza, questo sito Web vieta la registrazione e/o l'utilizzo di questo sito Web nei seguenti paesi. Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Cambogia, Ecuador, Corea del Nord, Filippine, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Corea del Sud , Sudan, Singapore, Siria, Spagna, Taiwan, Uganda, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Yemen e Zimbabwe.
Tieni presente che anche tu, come giocatore, devi fare la dovuta diligenza prima di effettuare depositi in qualsiasi casinò per evitare problemi simili.
Tuttavia, abbiamo chiesto loro di fornirci maggiori informazioni sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.
1.7/ 5
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- Risposta da
- Elly1234
- at May 07, 20, 08:35:10 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Thanks LCB.
In reply to bronze- yes that's correct I closed my account when I realised something was fishy about them. It wasnt until the other day I realised with another casino about the ukgc licences they dont hold whilst accepting uk players.
I didnt realise there was a deadline on legislation (sarcasm)
Thanks for chasing it up with them. I'm not happy to just leave them to get away with it as yes it is partially the players responsibility but how can a site ask for verification and details which clearly state I am from UK and not do anything about it. It was ME who chose to close the account,not them. So they would have continued to take my deposits.
Kind regards
Grazie LCB.
In risposta a Bronze: sì, è corretto, ho chiuso il mio account quando ho capito che c'era qualcosa di sospetto in loro. È stato solo l'altro giorno che mi sono reso conto con un altro casinò delle licenze ukgc che non detengono mentre accettano giocatori del Regno Unito.
Non sapevo che ci fosse una scadenza per la legislazione (sarcasmo)
Grazie per aver inseguito la cosa con loro. Non sono felice di lasciarli semplicemente farla franca perché sì, è in parte responsabilità dei giocatori, ma come può un sito chiedere verifica e dettagli che affermino chiaramente che provengo dal Regno Unito e non fare nulla al riguardo. Sono stato io a scegliere di chiudere il conto, non loro. Quindi avrebbero continuato a prendere i miei depositi.
Cordiali saluti
-
- Risposta da
- Elly1234
- at May 11, 20, 11:15:40 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Any response from them lcb?
Qualche risposta da loro lcb?
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 11, 20, 02:06:58 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elly1234,
We still haven't received any additional details regarding your case. We've sent them another reminder email. We'll keep you posted.
Ciao Elly1234,
Non abbiamo ancora ricevuto ulteriori dettagli sul tuo caso. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 14, 20, 09:02:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elly1234,
Here's the reply we've received from the casino:
"Please be advised that UK players have always been prohibited to create an account at our casino under the terms and conditions. However, if a UK player managed to create an account we dealt with the player fairly.
The terms and conditions of the casino, as well as the privacy policy were presented to the player before a player could create an account and the player signified their agreement.
The player accepted the following: 29/07/2019 16:25:39 Player TNC version 41.1.1
On the Terms and Conditions of the Casino it clearly states:
By clicking “I agree” upon registration at this website, you are agreeing to be bound by all sections of the terms and conditions that follow. These terms and conditions are binding whilst using or browsing each and any section of this website.
2.2.It is the players’ responsibility to be aware of and comply with national legislation within the players’ country of residence. In the event that a player registers an account with this website in a prohibited country then we are not required nor obligated to refund any funds deposited or wagered by the player. To provide specific clarity, this website prohibits registrations and/or use of this website in the following countries. Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Cambodia, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, South Korea, Sudan, Singapore, Syria, Spain, Taiwan, Uganda, United States of America, the United Kingdom, Yemen and Zimbabwe.Player obligated to check terms and conditions and follow it. This is to show our respect to UK laws.
The player is fully aware that she is playing on an offshore licensed casino.
On 16 August 2019, the player asked for her account to be closed on chat. She further claims that she is a member of Gamstop. The casino being regulated in Curacao is not part of Gamstop but as part of responsible gaming policy the account was closed immediately. Last bet was on 15/08/2019 13:56 and there were no deposits after the request. We can confirm that there was no available balance on the account at the time of closure.
Being a part or registered at Gamstop, means that she cannot create or allowed to play at any UK licensed casinos.
Further, the player had waited too late to raise her issue. Even if we think of refunding the deposits it is remotely and technically impossible to do so.
Lastly, the casino would like to invoke terms “20.3 If you decide to make a complaint about a specific transaction then you have 14 days in which to do so following the transaction. Otherwise we will not take your complaint in to consideration.”
Ciao Elly1234,
Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:
"Tieni presente che ai giocatori del Regno Unito è sempre stato vietato creare un account presso il nostro casinò in base ai termini e alle condizioni. Tuttavia, se un giocatore del Regno Unito è riuscito a creare un account, lo tratteremo in modo equo.
I termini e le condizioni del casinò, nonché l'informativa sulla privacy sono stati presentati al giocatore prima che un giocatore potesse creare un account e il giocatore ha espresso il proprio accordo.
Il giocatore ha accettato quanto segue: 29/07/2019 16:25:39 Giocatore TNC versione 41.1.1
Sui Termini e Condizioni del Casinò si afferma chiaramente:
Facendo clic su "Accetto" al momento della registrazione su questo sito Web, accetti di essere vincolato da tutte le sezioni dei termini e delle condizioni che seguono. Questi termini e condizioni sono vincolanti durante l'utilizzo o la navigazione in ogni sezione di questo sito web.
2.2. È responsabilità dei giocatori essere a conoscenza e rispettare la legislazione nazionale del paese di residenza dei giocatori. Nel caso in cui un giocatore registri un account su questo sito web in un paese proibito, non siamo tenuti né obbligati a rimborsare i fondi depositati o scommessi dal giocatore. Per maggiore chiarezza, questo sito Web vieta la registrazione e/o l'utilizzo di questo sito Web nei seguenti paesi. Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Cambogia, Ecuador, Corea del Nord, Filippine, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Corea del Sud , Sudan, Singapore, Siria, Spagna, Taiwan, Uganda, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Yemen e Zimbabwe.Il giocatore è obbligato a verificare i termini e le condizioni e a seguirli. Questo per dimostrare il nostro rispetto per le leggi del Regno Unito.
Il giocatore è pienamente consapevole che sta giocando su un casinò con licenza offshore.
Il 16 agosto 2019, la giocatrice ha chiesto la chiusura del suo account in chat. Afferma inoltre di essere un membro di Gamstop. Il casinò regolamentato a Curacao non fa parte di Gamstop ma, come parte della politica di gioco responsabile, il conto è stato chiuso immediatamente. L'ultima scommessa è stata il 15/08/2019 13:56 e non ci sono stati depositi dopo la richiesta. Possiamo confermare che non c'era saldo disponibile sul conto al momento della chiusura.
Essere parte o essere registrato su Gamstop significa che non può creare o consentire di giocare in nessun casinò con licenza nel Regno Unito.
Inoltre, il giocatore aveva aspettato troppo tardi per sollevare il suo problema. Anche se pensassimo di restituire i depositi è remotamente e tecnicamente impossibile farlo.
Infine, il casinò vorrebbe invocare i termini “20.3 Se decidi di presentare un reclamo su una transazione specifica, hai 14 giorni per farlo dopo la transazione. Altrimenti non prenderemo in considerazione il tuo reclamo.”
-
- Risposta da
- Elly1234
- at May 15, 20, 02:32:24 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Thanks very much LCB
I think this is awful. They are basically saying they would have dealt with it within 14 days but afterwards they wont. Accepting UK players money when they have no licence meaning they wont be paying any taxes yet are happy to take funds.
They also state -
Even if we think of refunding the deposits it is remotely and technically impossible to do so.
Which again, is untrue as one other site has already sent me the funds.
I will still be taking this further with gaming commissioner and curacao licence holder.
Lcb- any thing you can do if not you can close the thread and I will be in contact with commissioner as I know my rights! Thanks.
Grazie mille LCB
Penso che questo sia terribile. Fondamentalmente dicono che se ne sarebbero occupati entro 14 giorni, ma poi non lo faranno. Accettare denaro dai giocatori del Regno Unito quando non hanno una licenza significa che non pagheranno alcuna tassa ma saranno felici di accettare fondi.
Affermano inoltre:
Anche se pensassimo di restituire i depositi è remotamente e tecnicamente impossibile farlo.
Il che, ancora una volta, non è vero poiché un altro sito mi ha già inviato i fondi.
Continuerò a portare avanti la questione con il commissario per il gioco e il titolare della licenza di Curacao.
Lcb- qualunque cosa tu possa fare altrimenti puoi chiudere il thread e mi metterò in contatto con il commissario perché conosco i miei diritti! Grazie.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 15, 20, 12:49:00 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Elly1234,
Since there's nothing more we can do to assist you, we're going to close this thread.
If you are not satisfied with this decision, you can try to file a complaint with their regulatory body - Curacao.
Ciao Elly1234,
Poiché non possiamo fare altro per aiutarti, chiudiamo questo thread.
Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi provare a presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione: Curacao.
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