If someone here to help me that would be great. I have submitted what they asked for but they still wont return an email. Its been several weeks now. My username is kimosabi0077 I had deposited a great deal of money with them before this happened and as I stated I would like to continue playing there. Thank you in advance
Bovada mi ha bloccato il conto e lo rivorrebbe indietro
- Iniziato da
- kimosabi0077
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7642 mesi fa -
Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...
LEGGICHIUSO: Lincoln Casino & Liberty Slots -...
10 2672 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...
LEGGIRISOLTO: Eternalslots Casino ha annullat...
12 9872 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- kimosabi0077
- at Apr 17, 16, 08:33:42 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
Originale Traduzione tradotto conSe qualcuno qui mi aiutasse sarebbe fantastico. Ho inviato ciò che hanno chiesto ma continuano a non restituire l'e-mail. Sono passate diverse settimane ormai. Il mio nome utente è kimosabi0077. Avevo depositato una grande quantità di denaro presso di loro prima che ciò accadesse e, come ho affermato, vorrei continuare a giocare lì. grazie in anticipo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 16, 05:15:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello kimosabi0077,
We're sorry to hear that. The casino rep will be notified. We'll keep you posted, don't worry.
Kind regards.Ciao kimosabi0077,
Siamo spiacenti. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato, non preoccuparti.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 18, 16, 06:34:02 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
thank you.. it wouldn't be nearly as much of a problem for me if they had kept in some sort of contact or atleast replied to one email and told me I wasn't going to get my account back. I didn't like the idea of sending a picture of my passport to begin with but they seemed legit so I gave it a shot
grazie... non sarebbe stato un grosso problema per me se si fossero mantenuti in qualche modo in contatto o almeno avessero risposto a un'e-mail dicendomi che non avrei riavuto indietro il mio account. Tanto per cominciare non mi piaceva l'idea di inviare una foto del mio passaporto, ma sembravano legittime, quindi ci ho provato
-
- Risposta da
- JessBPsupport
- at Apr 19, 16, 10:25:26 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 6 anni fa
Hi kimosabi0077,
I'm sorry to hear this!
I will help in any, so please visit your message and reply to mine
Thanks,
JessBPsupportCiao kimosabi0077,
Mi dispiace sentire questo!
Ti aiuterò in qualsiasi cosa, quindi visita il tuo messaggio e rispondi al mio
Grazie,
Supporto JessBP -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 19, 16, 04:33:52 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
thank you.. the username for Bovada is also kimosabi0077 I also got a couple emails this morning offering to sell bovada accounts and it came from what looked like LCB in the email.. is that ok to do? sounded kinda fishy
grazie.. anche il nome utente di Bovada è kimosabi0077 Stamattina ho ricevuto anche un paio di email in cui si proponeva di vendere account bovada e proveniva da quello che sembrava LCB nell'email.. va bene? sembrava un po' sospetto
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 19, 16, 05:37:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 8 years fa
I also got a couple emails this morning offering to sell bovada accounts and it came from what looked like LCB in the email.. is that ok to do? sounded kinda fishy
Just to clarify, when ever you receive a private message here at the forum, you also get notified by email.
That spammer was sending PMs to some of our membership with that offer. Ultimately they got banned.
Stamattina ho anche ricevuto un paio di e-mail in cui si offriva di vendere account Bovada e proveniva da quello che sembrava LCB nell'e-mail... va bene? sembrava un po' sospetto
Giusto per chiarire, ogni volta che ricevi un messaggio privato qui sul forum, ricevi anche una notifica via email.
Quello spammer inviava messaggi privati ad alcuni dei nostri abbonati con quell'offerta. Alla fine sono stati bannati.
-
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 19, 16, 09:17:51 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
good to know.. I thought something was up with it.. couldn't make sense of it.. tried to figure out if they wanted $150 from me or there was $150 on the account already.. I just ignored it until I could ask someone who knew what was up.. thanks
buono a sapersi.. pensavo che ci fosse qualcosa che non andava.. non riuscivo a capirlo.. ho cercato di capire se volevano $ 150 da me o c'erano già $ 150 sul conto.. L'ho ignorato finché non ho potuto chiedi a qualcuno che sapeva cosa stava succedendo... grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 21, 16, 01:37:59 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello kimosabi0077,
According to the casino rep's words the casino is still looking into your matter. She also told me that you would be contacted by them.
Please let us know once you've heard from them.
Kind regards.Ciao kimosabi0077,
Secondo le parole del rappresentante del casinò, il casinò sta ancora esaminando la tua questione. Mi ha anche detto che saresti stato contattato da loro.
Per favore, faccelo sapere una volta che hai avuto loro notizie.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 21, 16, 04:33:06 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
thank you.. I got an email from them today asking me to resubmit my passport photo.. I did and awaiting a reply now... hopefully I will be able to play here again by this weekend.. thanks so much for the help.. ive been trying on my own to get there attention for awhile now
grazie.. oggi ho ricevuto un'e-mail da loro che mi chiedeva di inviare nuovamente la mia foto tessera.. l'ho fatto e aspetto una risposta ora... spero di poter suonare di nuovo qui entro questo fine settimana.. grazie mille per l'aiuto .. è da un po' che cerco di attirare la mia attenzione da solo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 22, 16, 04:09:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi kimosabi0077,
Thank you for letting us know. Hope everything will be sorted out soon and you'll be playing with them again.
Kind regards.Ciao kimosabi0077,
Grazie per avercelo informato. Spero che tutto si sistemi presto e che giocherai di nuovo con loro.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 23, 16, 03:22:31 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
everything started out on the right track as usual but here I am again 3 days without hearing back from them. don't understand what takes so long about just reactivating an old account.. if I hadn't spent so much money with them already I would just throw in the towel
tutto è iniziato per il verso giusto, come al solito, ma eccomi qui di nuovo da 3 giorni senza loro risposta. non capisco perché ci vuole così tanto tempo per riattivare un vecchio account... se non avessi già speso così tanti soldi con loro getterei semplicemente la spugna
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 24, 16, 04:15:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello again kimosabi0077,
I'm sorry to hear that you are facing the problems with them again.
The rep will be notified and we will see what is going on.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao di nuovo kimosabi0077,
Mi dispiace sapere che stai affrontando di nuovo i problemi con loro.
Il rappresentante verrà avvisato e vedremo cosa sta succedendo.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 26, 16, 03:51:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello kimosabi0077,
I've got the reply from the rep saying that the casino will contact you soon. They are looking into it.
You just have to be a little bit more patient and we hope everything will be sorted out.
Please let us know when you hear from them.
Best regards.Ciao kimosabi0077,
Ho ricevuto la risposta dal rappresentante che dice che il casinò ti contatterà presto. Lo stanno esaminando.
Bisogna solo avere ancora un po' di pazienza e speriamo che tutto si risolva.
Per favore fateci sapere quando avete loro notizie.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 26, 16, 05:20:03 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
they did finally email me.. accepted my passport this time.. I sent the exact same file as last time so not sure what the hold up was.. now they are asking that I call a "toll free" number to verify some more things.. not toll free since im on the naval base in Cuba so I have to get an international calling card.. ill update after the call
finalmente mi hanno inviato un'e-mail.. questa volta hanno accettato il mio passaporto.. ho inviato esattamente lo stesso file dell'ultima volta, quindi non sono sicuro di quale fosse il ritardo.. ora mi chiedono di chiamare un numero verde per verificare ulteriormente cose.. non è disponibile un numero verde dato che sono nella base navale a Cuba, quindi devo procurarmi un biglietto da visita internazionale.. aggiornerò dopo la chiamata
-
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 26, 16, 06:08:21 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
got it back.. shame I missed the only no deposit bonus I have seen them put out but hopefully they will not unable it again anytime soon.. thanks to LCB for getting them on this
l'ho recuperato.. peccato che mi sia perso l'unico bonus senza deposito che ho visto distribuire ma spero che non lo interrompano di nuovo presto.. grazie a LCB per averli inseriti in questo
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 26, 16, 07:13:39 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
got it back.. shame I missed the only no deposit bonus I have seen them put out but hopefully they will not unable it again anytime soon.. thanks to LCB for getting them on this
Becareful, there are tons of "recent" complaints of no pay coming from Bovada over at AG site.
l'ho recuperato.. peccato che mi sia perso l'unico bonus senza deposito che ho visto distribuire ma spero che non lo interrompano di nuovo presto.. grazie a LCB per averli inseriti in questo
Attenzione, ci sono tantissime lamentele "recenti" per mancato pagamento provenienti da Bovada presso la sede di AG. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 26, 16, 08:43:31 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
I have no idea what AG site is but thanks for the heads up either way.. I personally never had an issue with them or the others like it paying out.. cashed out for $2000 at Bovada when I first signed up and had only made a $50 deposit at that point.. got the funds in 5 or 6 days with no issues
Non ho idea di cosa sia il sito AG, ma grazie comunque per l'avviso.. Personalmente non ho mai avuto problemi con loro o con altri come questo che pagavano.. ho incassato $ 2000 su Bovada quando mi sono iscritto per la prima volta e avevo solo guadagnato a quel punto un deposito di $ 50.. ho ricevuto i fondi in 5 o 6 giorni senza problemi
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 28, 16, 07:58:34 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I have no idea what AG site is but thanks for the heads up either way.. I personally never had an issue with them or the others like it paying out.. cashed out for $2000 at Bovada when I first signed up and had only made a $50 deposit at that point.. got the funds in 5 or 6 days with no issues
AG = Askgamblers, it's a well known site for casino complaints. These issues are recent (past few months), but there are many of them.
Non ho idea di cosa sia il sito AG, ma grazie comunque per l'avviso.. Personalmente non ho mai avuto problemi con loro o con altri come questo che pagavano.. ho incassato $ 2000 su Bovada quando mi sono iscritto per la prima volta e avevo solo guadagnato a quel punto un deposito di $ 50.. ho ricevuto i fondi in 5 o 6 giorni senza problemi
AG = Askgamblers, è un sito molto noto per i reclami sui casinò. Questi problemi sono recenti (ultimi mesi), ma ce ne sono molti. -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 28, 16, 08:43:06 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
thanks... ill head over there now and check it out for myself... I don't cash out often so it may not matter but definitely worth keeping an eye on.. and I may make a withdrawal this weekend just to see for myself and drop a post about it
grazie... adesso andrò lì e controllerò di persona... non incassi spesso quindi potrebbe non avere importanza, ma sicuramente vale la pena tenerlo d'occhio... e potrei fare un prelievo questo fine settimana solo per vedere per me stesso e pubblica un post a riguardo
-
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 28, 16, 08:52:24 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
I looked over there and ill try to remain positive.. it seems to be the same story with each complaint with bovada and slotslv.. all regarding the VFF method.. I read a pot earlier about café casino mailing a check payout so maybe the VFF really I having trouble.. they all use the same cashier.. ill be playing at all 4 of their sites tonight so I should get a withdrawal at one
Ho guardato lì e cercherò di rimanere positivo.. sembra che sia la stessa storia con ogni reclamo con bovada e slotslv.. tutto riguarda il metodo VFF.. Ho letto un piatto prima riguardo al café casino che inviava un pagamento tramite assegno, quindi forse il VFF davvero ho dei problemi... usano tutti lo stesso cassiere... stasera giocherò su tutti e 4 i loro siti quindi dovrei ricevere un prelievo all'una
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 29, 16, 08:51:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Some been waiting 2+ months for withdrawals. That's no excuse. But if you want to risk playing there . Then I wish you luck.
Alcuni aspettano più di 2 mesi per i prelievi. Non è una scusa. Ma se vuoi rischiare, gioca lì. Allora ti auguro buona fortuna.
-
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 29, 16, 05:28:19 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
Hi Anthony,
Thanks for your reply.
We were experiencing delays in the month of March with the Visa Fast Funds option.
Our Withdrawals Team is aware of this issue and is working on having this resolved as soon as possible.
We’re available to help 24/7 if you need anything else.
Thanks,
Bovada Customer Service
service@bovada.lv
1-888-263-0000
Ciao Antonio,
Grazie per la tua risposta.
Abbiamo riscontrato ritardi nel mese di marzo con l'opzione Visa Fast Funds.
Il nostro team prelievi è a conoscenza di questo problema e sta lavorando per risolverlo il prima possibile.
Siamo disponibili ad aiutarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se hai bisogno di qualcos'altro.
Grazie,
Servizio Clienti Bovada
service@bovada.lv
1-888-263-0000 -
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Apr 29, 16, 05:29:59 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 mese fa
that's the reply I got from them.. seems as though checks go out fine though..not sure why some people have to wait 8 weeks for funds to clear and some clear overnight with them though
questa è la risposta che ho ricevuto da loro... sembra che gli assegni vadano a buon fine però... non so perché alcune persone debbano aspettare 8 settimane affinché i fondi vengano liquidati e alcuni devono liquidare durante la notte con loro
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas