CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Reclamo Botslot

1,016
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
snb6448
  • Iniziato da
  • snb6448
  • United States Jr. Member 87
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Slotuna Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 200 giri Bonus...

    LEGGI
  • Buongiorno, ho provato a recedere da Lucky Choo.. aspetto da sabato 26 ottobre. Ho scritto e-mail, scritto per chattare senza risposte. Cosa sto facendo a questo punto?

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di novembre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, this is the problem. LCB doesn't support this Bitcoin Casino but it has to be said. This casino is currently inactive and no games are available to play however; the casino is still processing deposits and still is promoting the site. I lost $25 and God knows when I will see it again. The casino has been inactive for a week and there is no indication as to when it will, if it does, restart operations. I am upset that no notice to the players was given so I would not have wasted my money on a site that is not operating. Very bad!!!

    Quindi, questo è il problema. LCB non supporta questo Bitcoin Casino ma va detto. Questo casinò è attualmente inattivo e tuttavia non sono disponibili giochi; il casinò sta ancora elaborando i depositi e sta ancora promuovendo il sito. Ho perso $ 25 e Dio sa quando lo rivedrò. Il casinò è inattivo da una settimana e non vi è alcuna indicazione su quando, se lo farà, riprenderà le operazioni. Sono sconvolto dal fatto che non sia stato dato alcun avviso ai giocatori, quindi non avrei sprecato i miei soldi su un sito che non funziona. Molto brutto!!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448

    You are correct, we do not have this brand listed on our site. Nonetheless thanks for sharing this information on our platform. It is indeed disappointing to lose money on a site that is not operating normally, and it is unacceptable that the casino is still processing deposits and promoting the site even though it is inactive. 

    Have you tried contacting the customer support team of the casino to inquire about the status of your lost deposit? It may also be helpful to check if the casino has any terms and conditions regarding refunds or compensation for situations like this. In the future, it's always a good practice to do some research and check the status of a casino before making any deposits. It's also advisable to read reviews and feedback from other players to avoid falling victim to similar situations.

    Would you like us to try and escalate this matter? If so, please provide us with your casino username via private message inbox and we will do our best to help you out. 

    Ciao snb6448 ,

    Hai ragione, non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito. Grazie comunque per aver condiviso queste informazioni sulla nostra piattaforma. È davvero deludente perdere denaro su un sito che non funziona normalmente, ed è inaccettabile che il casinò stia ancora elaborando depositi e promuovendo il sito anche se è inattivo.

    Hai provato a contattare il team di assistenza clienti del casinò per chiedere informazioni sullo stato del tuo deposito perso? Potrebbe anche essere utile verificare se il casinò ha termini e condizioni relativi a rimborsi o compensi per situazioni come questa. In futuro, è sempre una buona pratica fare qualche ricerca e verificare lo stato di un casinò prima di effettuare qualsiasi deposito. È inoltre consigliabile leggere le recensioni e i feedback degli altri giocatori per evitare di cadere vittime di situazioni simili.

    Vorresti che provassimo a intensificare la questione? In tal caso, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite la casella di posta privata e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito