CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Reclamo Botslot

919
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
snb6448
  • Iniziato da
  • snb6448
  • United States Jr. Member 87
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 416
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, this is the problem. LCB doesn't support this Bitcoin Casino but it has to be said. This casino is currently inactive and no games are available to play however; the casino is still processing deposits and still is promoting the site. I lost $25 and God knows when I will see it again. The casino has been inactive for a week and there is no indication as to when it will, if it does, restart operations. I am upset that no notice to the players was given so I would not have wasted my money on a site that is not operating. Very bad!!!

    Quindi, questo è il problema. LCB non supporta questo Bitcoin Casino ma va detto. Questo casinò è attualmente inattivo e tuttavia non sono disponibili giochi; il casinò sta ancora elaborando i depositi e sta ancora promuovendo il sito. Ho perso $ 25 e Dio sa quando lo rivedrò. Il casinò è inattivo da una settimana e non vi è alcuna indicazione su quando, se lo farà, riprenderà le operazioni. Sono sconvolto dal fatto che non sia stato dato alcun avviso ai giocatori, quindi non avrei sprecato i miei soldi su un sito che non funziona. Molto brutto!!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448

    You are correct, we do not have this brand listed on our site. Nonetheless thanks for sharing this information on our platform. It is indeed disappointing to lose money on a site that is not operating normally, and it is unacceptable that the casino is still processing deposits and promoting the site even though it is inactive. 

    Have you tried contacting the customer support team of the casino to inquire about the status of your lost deposit? It may also be helpful to check if the casino has any terms and conditions regarding refunds or compensation for situations like this. In the future, it's always a good practice to do some research and check the status of a casino before making any deposits. It's also advisable to read reviews and feedback from other players to avoid falling victim to similar situations.

    Would you like us to try and escalate this matter? If so, please provide us with your casino username via private message inbox and we will do our best to help you out. 

    Ciao snb6448 ,

    Hai ragione, non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito. Grazie comunque per aver condiviso queste informazioni sulla nostra piattaforma. È davvero deludente perdere denaro su un sito che non funziona normalmente, ed è inaccettabile che il casinò stia ancora elaborando depositi e promuovendo il sito anche se è inattivo.

    Hai provato a contattare il team di assistenza clienti del casinò per chiedere informazioni sullo stato del tuo deposito perso? Potrebbe anche essere utile verificare se il casinò ha termini e condizioni relativi a rimborsi o compensi per situazioni come questa. In futuro, è sempre una buona pratica fare qualche ricerca e verificare lo stato di un casinò prima di effettuare qualsiasi deposito. È inoltre consigliabile leggere le recensioni e i feedback degli altri giocatori per evitare di cadere vittime di situazioni simili.

    Vorresti che provassimo a intensificare la questione? In tal caso, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite la casella di posta privata e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas