RISOLTO: bonanzagame.com

825
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
luckyme155
  • Iniziato da
  • luckyme155
  • Ireland Newbie 5
  • attività più recente 13 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Parimatch ha bloccato il mio conto e i miei prelievi solo perché ho vinto una certa somma. Sono utente Parimatch da quasi 5 anni. Ho inviato tutti i documenti richiesti che mi hanno chiesto, ad...

    LEGGI
  • Casinò Betzard - TORNEO GIORNALIERO BETZARD Promo valida: 12 GIUGNO 2024. (09:00 UTC) - 17 LUGLIO 2024. (23:00 UTC) Montepremi: 300 FS Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui....

    LEGGI

    Tornei del Casinò Betzard

    2 514
    2 mesi fa
  • Ciao LCBers, Salta nell'estate con il gelido speciale di luglio di Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuiti! promozionale Come funziona: - Aperto a tutti i membri LCB questo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened my account in bonanzacasino.com in may 2022 i deposited allot of money over 2000euro. AT the start i had issues with my bonus over 400euro from te free spins and i made deposit as required but the bonus was not available any more but i sad ill give it a try. I made few deposits with some bonuses on top and there was no chance they give always lose and i find out when the balance is close to 0.00 they just give you some win to get you think that you win some money . In the bonuses there is always somethings not right i was play the bonus mostly after when  use all my free spins i get money to bonus account and try play it in game but the game was stuck but it was charge the balance the game was seams to be stuck but when you refresh the page the money bean taken from the account ..And one day i win some money on slots more then i deposited so i sad ill get some money back and try to withdrawal but there was no way to do it as the money balance to withdrawal was 0 after i lost all the money and being left with less then amount i deposited  the money kindly show on available withdrawal balance ... I did not get the answer for this issue anyway. The chat in this casino is the most ignorant I ever have to spoke to they copy and paste the answers they just wait for you to calm and go away . In the games as i was play in many casinos this one was the most that you spin and not win. While you play you know that you going down to zero i never made any wining in this casino from beginning why i stay with them for so long is that i wanted to get some money back. At the end i made dispute with them i write on chats emails when i lose every think and i tell them every think they finally close my account with cash back, tournament winning and tickets for deposits to win free spins im waiting for my deposits back from time when i had no more interest in bearing loser i will not left it like that ill add all my videos on youtube to promote this casino with this nice errors in games and bugs 

    Ho aperto il mio conto su bonanzacasino.com nel maggio 2022 e ho depositato una somma di denaro superiore a 2000 euro. All'inizio ho avuto problemi con il mio bonus superiore a 400 euro derivante dai giri gratuiti e ho effettuato il deposito come richiesto ma il bonus non era più disponibile ma purtroppo ci proverò. Ho effettuato pochi depositi con alcuni bonus in più e non c'era alcuna possibilità che perdessero sempre e scopro che quando il saldo è vicino a 0,00 ti danno semplicemente una vincita per farti pensare di vincere dei soldi. Nei bonus c'è sempre qualcosa che non va, giocavo al bonus soprattutto dopo, quando usavo tutti i miei giri gratuiti, ricevevo denaro sul conto bonus e provavo a giocarci nel gioco, ma il gioco era bloccato ma veniva addebitato il saldo del gioco. rimani bloccato ma quando aggiorni la pagina il denaro viene prelevato dal conto... E un giorno vinco un po' di soldi alle slot in più di quanto ho depositato, quindi sono triste che riprenderò un po' di soldi e proverò a prelevare ma non c'era modo di farlo poiché il saldo del denaro da prelevare era 0, dopo aver perso tutti i soldi e rimanendo con un importo inferiore, ho depositato il denaro, gentilmente mostrato sul saldo di prelievo disponibile... Comunque non ho ricevuto la risposta per questo problema. La chat in questo casinò è la più ignorante con cui abbia mai parlato, copiano e incollano le risposte, aspettano solo che tu ti calmi e te ne vada. Nei giochi a cui giocavo in molti casinò, questo era il massimo in cui giravi e non vincevi. Mentre giochi, sai che stai scendendo a zero. Non ho mai vinto alcuna vincita in questo casinò dall'inizio, il motivo per cui rimango con loro per così tanto tempo è che volevo recuperare dei soldi. Alla fine ho litigato con loro, scrivo email in chat quando perdo ogni pensiero e dico loro che alla fine chiudono il mio conto con cash back, vincita di tornei e biglietti per depositi per vincere giri gratuiti, sto aspettando che i miei depositi vengano restituiti momento in cui non avevo più interesse a subire un perdente, non lo lascerò così, aggiungerò tutti i miei video su YouTube per promuovere questo casinò con questi simpatici errori nei giochi e bug

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luckyme155,

    Can you please send us your Casino username via private message and we will send an email to Casino Representative.

    Ciao luckyme155 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  luckyme155,

    We have sent an email to Casino Representative. Once when we get an answer we will back to you as soon as possible. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao luckyme155 ,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo il prima possibile. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luckyme155,

    Unfortunately, we haven't received any response from the Casino thus far. We'll send them a reminder in hopes that they will respond.

    Ciao luckyme155,

    Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza che rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckyme155,

    We have sent a reminder email again to them. They are unresponsive thus far. If we get some updates we will let you know. Keep you posted.

    Ciao luckyme155 ,

    Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail di promemoria. Finora non rispondono. Se avremo qualche aggiornamento ve lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckyme155,

    We will consider this case as UNRESOLVED unfortunately due to Casino unresponsiveness. Once we get some update we will re-open this case.

    Ciao luckyme155 ,

    Considereremo questo caso come IRRISOLTO purtroppo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
168

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!