RISOLTO: Il casinò Blueleo non preleva denaro

1,468
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Fedro321
  • Iniziato da
  • Fedro321
  • United States Sr. Newbie 24
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • Casinò Dicebet - Slot della settimana Promo valida: 01 aprile 2024. - 30 giugno 2024. Montepremi: € 2.000.000 in contanti Giochi di qualificazione: slot Kalamba Come funziona? - Se non hai ancora...

    LEGGI

    Tornei del casinò Dicebet

    2 504
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Rifornimento Bonus di iscrizione: fino a 250 giri sui primi 4 depositi L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Offerta per nuovi clienti. Si...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize if I created it in the wrong section.

    I also apologize if something is not clear. I am writing through a translator.

    Played at this casino on December 18th. I did not use any bonuses. The deposit was made in cryptocurrency. I won some money and put it on a withdrawal and immediately sent all the documents for verification.

    In the chat they wrote to me that the withdrawal within 3 days! Oh god, where am I, I thought. But he decided to wait.

    After 3 days, nothing has changed. On the 4th day, they sent me a message that I needed an oreginal bank statement, not a screenshot. But they cannot send a pdf file on their website, and all other softswiss casinos accepted a screenshot.

    Ok, I sent the document. After another day, silence. I am writing to the chat, they say, the answer came that the documents are still needed. But why didn't anyone email me then? Weird. Now they ask for screenshots of the payment method, where you can see the site link and my first name and last name. I remind you! I made a deposit with cryptocurrency. This is an anonymous payment method! And I use an app, it doesn't have a website.

    I wrote this to them and asked how can I do this? They wrote to me to contact cryptocurrency support. Hand face.

    I am 100% sure that they are deliberately bullying at home and want me to lose money back. They ask for what they don't have. Violate their own deadlines. And they ignore my messages in the mail and do not write anything themselves.

    Found this casino on a corrupt site (I think you understand which one), which rejects my complaints (as always).

    The mail in the casino is the same as on the forum.

    Mi scuso se l'ho creato nella sezione sbagliata.

    Mi scuso anche se qualcosa non è chiaro. Scrivo tramite un traduttore.

    Ho giocato in questo casinò il 18 dicembre. Non ho utilizzato alcun bonus. Il deposito è stato effettuato in criptovaluta. Ho vinto dei soldi, li ho messi su un prelievo e ho immediatamente inviato tutti i documenti per la verifica.

    Nella chat mi hanno scritto che il ritiro entro 3 giorni! Oh Dio, dove sono, ho pensato. Ma ha deciso di aspettare.

    Dopo 3 giorni non è cambiato nulla. Il 4° giorno mi hanno inviato un messaggio dicendomi che avevo bisogno di un estratto conto originale, non di uno screenshot. Ma non possono inviare un file pdf sul loro sito web e tutti gli altri casinò softswiss hanno accettato uno screenshot.

    Ok, ho inviato il documento. Dopo un altro giorno, silenzio. Scrivo in chat, dicono, è arrivata la risposta che i documenti sono ancora necessari. Ma perché allora nessuno mi ha inviato un'e-mail? Strano. Adesso chiedono gli screenshot del metodo di pagamento, dove si vede il link del sito e il mio nome e cognome. Ti ricordo! Ho effettuato un deposito con criptovaluta. Questo è un metodo di pagamento anonimo! E utilizzo un'app, non ha un sito web.

    Ho scritto questo a loro e ho chiesto come posso farlo? Mi hanno scritto per contattare il supporto di criptovaluta. Faccia a mano.

    Sono sicuro al 100% che stiano deliberatamente facendo bullismo a casa e vogliono che io perda i miei soldi. Chiedono ciò che non hanno. Violare le proprie scadenze. E ignorano i miei messaggi per posta e non scrivono nulla da soli.

    Ho trovato questo casinò su un sito corrotto (credo tu abbia capito quale), che respinge le mie lamentele (come sempre).

    La posta nel casinò è la stessa del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    We don't have this casino listed on the LCB forum, however, we'll try to get in touch with them and ask them what's going on. Keep you posted.

    Ciao Fedro321,

    Non abbiamo questo casinò elencato sul forum LCB, tuttavia proveremo a metterci in contatto con loro e chiedere loro cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    We've received a reply from the casino. They say that everything has been sorted out and that the money has been sent to your crypto wallet. Could you please confirm if you received your payment?

    Ciao Fedro321,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che tutto è stato risolto e che il denaro è stato inviato al tuo portafoglio crittografico. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize for the long answer! Yes, the issue is resolved! Thank you!

    Mi scuso per la lunga risposta! Sì, il problema è risolto! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, Fedro321! We're now going to close this thread and mark this case resolved.

    Grazie per avercelo segnalato, Fedro321! Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
67

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
29

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 17 giorni fa
158

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!