5 dimes casino WAS my favorite casino..... up until yesterday..... I seem to have gotten myself BLACKLISTED, ( from making Credit card Deposits), And, yes I DO have moneygram, or bitcoin options... but Thats beside the point.
You tell me if their reason behind BLACKLISTING me from depositing with my credit card seem fair to you...??? when I called to find out the reason, their response to me was
"you can not use your credit card to deposit on 5 dimes any more, and are Blacklisted, because THE COMPUTER YOU ARE LOGGING IN FROM HAS BEEN USED BY ANOTHER PLAYER BEFORE".
O. ? k? first of all... I have ALWAYS used this same laptop everytime I've played on 5 dimes, atleast once a week for over a year now... secondly... I purchased the Laptop USED... so... I really dont know. MAYBE,( not likely) someone who previously owned it could have possibly had an account on 5 Dimes too.
Lets just give them the benifit of the doubt... Even IF someone did have an account that owned my computer before I did... WHAT IN THE WORLD DOES THAT HAVE TO DO WITH ME? AND WHAT IN THE WORLD DOES THAT HAVE TO DO WITH ME MAKING A CREDIT CARD DEPOSIT???
Now... Let me tell you what I THINK... happened... is Friday night, I contacted customer svc. via live chat. and asked her when I could use the credit card deposit option again...
( and just F.Y.I. 5 dimes has a 8 credit card deposit maximum, per month) so... I figured I could use my card again, within a few days...
what ended up happening is the customer service rep. was really RUDE and put me on hold with out letting me know she was still looking at my account. so... when I typed in a ? question mark into the chat bar.... She Flipped out and snapped at me... saying, Mam, I am looking at your account and DO not try to make another deposit. I will let you know when I find out.
Well, I just disconnected... because... Im not going to be disrespected by someone whos job it is to be courteous and helpful to their customers. And, I figured, O shes just busy, and I would check back at another time.. Right? But, anyway, . The next day... I attempted to log in and I see under my deposit options.... CREDIT CARD deposit option has been abruptly without explination removed from my account. and when I called they say its because of the situation that aparently someone somewhere had logged into their 5 dimes account, and It is not acceptable, for 2 players to have logged in at different times from the same device... Like I said , my laptop was used, I bought it at a pawn shop. but, I dont believe their excuse for them BLACKLISTING me from making credit card deposits...
I was a good customer... I would make weekly deposits. I referred other players to their casino website. and, I never said anything rude to that represenative... I dont agree with that decision they made. I think its senseless, and uncalled for... And, i think I should be able to use my Credit card to deposit.
What do you think? player Id, was xxxxxxxxx, but, I closed the account.... yesterday
Il casinò da 5 centesimi ERA il mio casinò preferito..... fino a ieri..... sembra che mi sia messo NELLA LISTA NERA (per aver effettuato depositi con carta di credito), e sì, ho opzioni moneygram o bitcoin... ma questo non è il punto.
Dimmi se il motivo per cui mi hanno inserito nella BLACKLIST per depositare con la mia carta di credito ti sembra giusto...??? quando ho chiamato per scoprire il motivo, la loro risposta è stata
"non puoi più utilizzare la tua carta di credito per depositare 5 centesimi e sei nella lista nera, perché IL COMPUTER DA CUI STAI ACCEDENDO È STATO UTILIZZATO PRIMA DA UN ALTRO GIOCATORE".
O.? K? prima di tutto... ho SEMPRE usato questo stesso portatile ogni volta che giocavo con 5 centesimi, almeno una volta alla settimana ormai da più di un anno... in secondo luogo... ho acquistato il portatile USATO... quindi... Non lo so davvero. FORSE (improbabile) qualcuno che lo possedeva in precedenza avrebbe potuto avere anche un account su 5 Dimes.
Diamo loro solo il beneficio del dubbio... Anche SE qualcuno avesse avuto un account che possedeva il mio computer prima di me... COSA C'entra QUESTO CON ME? E COSA C'entra QUESTO CON L'EFFETTUAZIONE DI UN DEPOSITO CON CARTA DI CREDITO???
Ora... lascia che ti dica cosa PENSO... che sia successo... è venerdì sera che ho contattato l'assistenza clienti. tramite chat dal vivo. e le ho chiesto quando avrei potuto utilizzare nuovamente l'opzione di deposito con carta di credito...
(e per tua informazione solo 5 centesimi hanno un deposito massimo di 8 carte di credito al mese) quindi... ho pensato che avrei potuto utilizzare di nuovo la mia carta, entro pochi giorni...
quello che è successo è il rappresentante del servizio clienti. è stato davvero scortese e mi ha messo in attesa senza farmi sapere che stava ancora guardando il mio account. quindi... quando ho digitato un ? punto interrogativo nella barra della chat... Lei è andata fuori di testa e mi ha risposto male... dicendo: Mamma, sto guardando il tuo conto e non cerco di effettuare un altro deposito. Ti farò sapere quando lo scoprirò.
Beh, mi sono appena disconnesso... perché... non mi mancherà di rispetto qualcuno il cui lavoro è essere cortese e disponibile con i propri clienti. E, ho pensato, "Oh, è solo impegnata, e vorrei ricontrollare in un altro momento... Giusto?" Ma in ogni caso, . Il giorno successivo... ho tentato di accedere e sotto le mie opzioni di deposito vedo... l'opzione di deposito con CARTA DI CREDITO è stata improvvisamente rimossa senza spiegazione dal mio conto. e quando ho chiamato mi hanno detto che era a causa della situazione in cui apparentemente qualcuno da qualche parte aveva effettuato l'accesso al loro account da 5 centesimi, e non è accettabile che 2 giocatori abbiano effettuato l'accesso in momenti diversi dallo stesso dispositivo... Come ho detto, il mio portatile era usato, l'ho comprato a un banco dei pegni. ma non credo alla loro scusa per avermi inserito nella NERA per effettuare depositi con carta di credito...
Ero un buon cliente... facevo depositi settimanali. Ho indirizzato altri giocatori al sito web del loro casinò. e non ho mai detto nulla di scortese a quel rappresentante... Non sono d'accordo con la decisione che hanno preso. Penso che sia insensato e fuori luogo... E penso che dovrei essere in grado di utilizzare la mia carta di credito per depositare.
Cosa ne pensi? l'ID giocatore era xxxxxxxxx, ma ho chiuso il conto.... ieri