It is not the standard in online gambling industry to do KYC before making a deposit. No one does this ( with few exceptions in some instances ) . Everyone knows this.
If you poll any player now, the majority of them would opt for KYC after they won. Most players do not want to do KYC before depositing as they want to play str8 away with their deposits. So you cant really use this as an argument against the casino.
With that said most casinos would accept the documents sent in advance prior making the deposit. Any player can do that on their own.
The money that casino has taken from any player can easily be refunded to the original account holder in case the player who made the deposit in the first place is determined to be a fraudster.
The casino is taking deposit in good faith expecting players to be legit. ( granted they all have their anit fraud and anti laundering protocols in place , but fraud can never be completely prevented ). If a player is indeed legit which usually is the case then the KYC is an easy process with reputable casinos like Bitsrarz.
If a player is not legit or there is a suspicion or reason to doubt them , then you get additional verification.
Again I am stressing out this is quite an unorthodox request, but nothing less reasonable when you put things in perspective.
Fact: Player did not pass the verification. Result: additional verification is required and all per their T&Cs.
You may like it or dislike it, but in my humble opinion casino has very right to do this when you have a situation like this.
So now we have two potential scenarios:
1. Player complies with this request ( which I urge them to do ) and then they get paid if all in good standing.
2. Player does not comply, or does not pass the additional verification and then they don't get paid. But any deposits made in the process should be refunded.
LCB and I always strive to be objective. We are not here to defend anyone we are here to mediate and we are here to get the truth.
Anyways I said what I had to say about this complaint, anything else would be just running in circles.
You are all free to make additional comments of course but I really have nothing new to add at this point.
Non è lo standard nel settore del gioco d’azzardo online eseguire KYC prima di effettuare un deposito. Nessuno lo fa (con poche eccezioni in alcuni casi). Tutti lo sanno.
Se esegui un sondaggio con qualsiasi giocatore adesso, la maggior parte di loro opterebbe per KYC dopo aver vinto. La maggior parte dei giocatori non vuole fare KYC prima di depositare perché vuole giocare a str8 con i propri depositi. Quindi non puoi davvero usarlo come argomento contro il casinò.
Detto questo, la maggior parte dei casinò accetterà i documenti inviati in anticipo prima di effettuare il deposito. Qualsiasi giocatore può farlo da solo.
Il denaro che il casinò ha prelevato da qualsiasi giocatore può essere facilmente rimborsato al titolare del conto originale nel caso in cui il giocatore che ha effettuato il deposito in primo luogo venga ritenuto un truffatore.
Il casinò accetta depositi in buona fede aspettandosi che i giocatori siano legittimi. (ammesso che tutti dispongano di protocolli antifrode e antiriciclaggio, ma la frode non può mai essere completamente prevenuta). Se un giocatore è davvero legittimo, come di solito accade, allora il KYC è un processo semplice con casinò affidabili come Bitsrarz.
Se un giocatore non è legittimo o c'è un sospetto o motivo per dubitare di lui, riceverai un'ulteriore verifica.
Ancora una volta sottolineo che si tratta di una richiesta piuttosto poco ortodossa, ma niente di meno ragionevole se si guardano le cose in prospettiva.
Fatto : il giocatore non ha superato la verifica. Risultato : è richiesta un'ulteriore verifica e tutto secondo i loro Termini e condizioni.
Potrebbe piacerti o non piacerti, ma a mio modesto parere il casinò ha tutto il diritto di farlo quando ti trovi in una situazione come questa.
Quindi ora abbiamo due potenziali scenari:
1. Il giocatore soddisfa questa richiesta (cosa che lo esorto a fare) e poi verrà pagato se tutti in regola.
2. Il giocatore non rispetta o non supera la verifica aggiuntiva e quindi non viene pagato. Ma tutti i depositi effettuati nel processo dovrebbero essere rimborsati.
LCB e io cerchiamo sempre di essere obiettivi. Non siamo qui per difendere nessuno, siamo qui per mediare e siamo qui per ottenere la verità.
Ad ogni modo ho detto quello che avevo da dire riguardo a questa denuncia, qualsiasi altra cosa sarebbe semplicemente andata in tondo.
Naturalmente siete tutti liberi di fare ulteriori commenti, ma a questo punto non ho davvero nulla di nuovo da aggiungere.