CHIUSO: Bitgame.com ha congelato i miei 2200 usdt

1,449
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da tough_nut
Kostik Yushkov
  • Iniziato da
  • Kostik Yushkov
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...

    LEGGI

    Vincitori del concorso LCB

    1 394
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to tell you my story, for a week I played on this site (bitgame.com) , everything was fine, I bet on football and the NBA, bitgame paid out everything was fine until I won 2200 dollars. After that, my withdrawal transactions were blocked, I was accused of fraud without any evidence. I emailed them, but they told me: "After confirmation by the security department, you have violated the platform betting rules and made illegal bets, and your withdrawal has been restricted". and that's all, that's all they told me. I also wrote in a telegram chat that I was waiting for a payment for more than three days, after which I was simply blocked in the group, without the ability to write messages in the chat. I demand my money back, beware of these scammers. If they do return my money, I'll update my review. my bitgame id: 531225258 my mail: yushkov.k@gmail.com Please help me get my money back. I am also filing a complaint against the company that owns the license of Max Blue Limited, registered address Zuikertuintjeweg Z/N (Zuikertuin Tower), Curaçao.

    Help me please guys take my money back

    Voglio raccontarti la mia storia, per una settimana ho giocato su questo sito (bitgame.com), è andato tutto bene, ho scommesso sul calcio e sulla NBA, bitgame ha pagato tutto bene fino a quando ho vinto 2200 dollari. Successivamente le mie transazioni di prelievo sono state bloccate e sono stato accusato di frode senza alcuna prova. Ho mandato loro un'e-mail, ma mi hanno detto: "Dopo la conferma da parte del dipartimento di sicurezza, avete violato le regole delle scommesse della piattaforma e fatto scommesse illegali, e il vostro prelievo è stato limitato". e questo è tutto, questo è tutto quello che mi hanno detto. Ho anche scritto in una chat di Telegram che aspettavo il pagamento da più di tre giorni, dopodiché sono stato semplicemente bloccato nel gruppo, senza possibilità di scrivere messaggi nella chat. Chiedo indietro i miei soldi, attenzione a questi truffatori. Se mi restituiranno i soldi aggiornerò la recensione. il mio ID bitgame: 531225258 la mia posta: yushkov.k@gmail.com Per favore aiutami a riavere i miei soldi. Sto inoltre presentando un reclamo contro la società proprietaria della licenza di Max Blue Limited, con sede legale Zuikertuintjeweg Z/N (Zuikertuin Tower), Curaçao.

    Aiutatemi, per favore, ragazzi, riprendetevi i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostik Yushkov,

    Sorry to hear you experienced withdrawal issues when playing at Bitgame Casino.

    We don't have this brand listed on LCB, however, we will try contacting the casino representative and assist you further. Keep you posted if there's any update from the casino.

     

    Ciao Kostik Yushkov ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi di prelievo giocando su Bitgame Casino.

    Non abbiamo questo marchio elencato su LCB, tuttavia proveremo a contattare il rappresentante del casinò e ti aiuteremo ulteriormente. Tieniti aggiornato se ci sono aggiornamenti dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can't see here when you posted it, but in the case of something like this, when it comes to paying out, I would suggest going to ***** and submitting the complaint, they'll help you too I'm also currently in a dispute with a casino that should help you, no advertising should be CLB 

    Qui non puoi vedere quando l'hai pubblicato, ma nel caso di una cosa del genere, quando si tratta di pagare, ti suggerisco di andare a ***** e presentare il reclamo, aiuteranno anche te io' Sono anche attualmente in controversia con un casinò che dovrebbe aiutarti, nessuna pubblicità dovrebbe essere CLB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the answer. Now i created new complain on ***** and waiting. Thanks. But i still not recieve answer from bitgame. They ignored me 2 mounth. Its not normal(

    Grazie per la risposta. Ora ho creato un nuovo reclamo su ***** e aspetto. Grazie. Ma ancora non ricevo risposta da bitgame. Mi hanno ignorato per 2 mesi. Non è normale (

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do not write about other affiliates here. It is not a problem to leave complaints wherever you want, you just don't have to write on our website. Thank youthumbs_up

     

    Non scrivere qui di altri affiliati. Non è un problema lasciare i reclami dove vuoi, semplicemente non devi scrivere sul nostro sito. Grazie thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostik Yushkov,

    Just to let you know we haven't received any reply from the casino. We will send them a reminder again today.

     

    Ciao Kostik Yushkov ,

    Volevo solo farti sapere che non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo loro un promemoria nuovamente oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I've emailed them many times, emailed them on their official telegram group, emailed their managers (Jam and Kitty). None of them answer me, everyone ignores me.

    Ciao! Ho inviato loro e-mail molte volte, inviato e-mail sul loro gruppo Telegram ufficiale, inviato e-mail ai loro manager (Jam e Kitty). Nessuno di loro mi risponde, tutti mi ignorano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kostik Yushkov

    Have you managed to get in touch with the Casino? Do you have any updates regarding your case? We can try sending another reminder email on your behalf if your issue is still unresolved, please let us know. 

    Ciao Kostik Yushkov ,

    Sei riuscito a metterti in contatto con il Casinò? Hai aggiornamenti riguardo al tuo caso? Possiamo provare a inviare un'altra email di promemoria per tuo conto se il problema è ancora irrisolto, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Thank you for being interested and you care about my situation. I write to them almost every day and get no response. I wrote to e-mail, wrote in telegram. Nobody is answering. I don't even know what to do anymore. How can I get them to answer me? I need my money, it's a big amount for me. I lost a lot more than I won at this casino.

    Ciao. Grazie per il tuo interesse e per il tuo interesse per la mia situazione. Gli scrivo quasi ogni giorno e non ricevo risposta. Ho scritto via e-mail, ho scritto in telegramma. Nessuno risponde. Non so nemmeno più cosa fare. Come posso convincerli a rispondermi? Ho bisogno dei miei soldi, è una grossa somma per me. Ho perso molto più di quanto ho vinto in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kostik Yushkov,

    We're always trying our best to assist the players. We've reached out to Casino once more in hopes that we'll get a response. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Kostik Yushkov ,

    Facciamo sempre del nostro meglio per assistere i giocatori. Abbiamo contattato ancora una volta Casino nella speranza di ricevere una risposta. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kostik Yushkov,

    We've got the response from the Casino stating the following:

    "I did receive an application from this user, but after multiple reviews, it was finally confirmed that his account was restricted. Bitgame is not a new platform. We have been operating stably for several years and have many users. The platform has excellent security mechanisms and anti-arbitrage systems to ensure that each user has a fair betting environment. And this user violated the rules of the platform more than once to conduct malicious arbitrage, which affected the fairness of the platform. After the warning, he continued to violate the rules. The platform finally made a decision to restrict the account in violation and did not change it. I believe this is what every responsible betting platform does.
    Regarding his threat to the platform to unblock his account by means of complaints and other means, the platform's response is: We will not compromise with users who maliciously violate the platform's rules, this is our bottom line."

    Ciao Kostik Yushkov ,

    Abbiamo ricevuto la risposta dal Casinò che afferma quanto segue:

    "Ho ricevuto una richiesta da questo utente, ma dopo numerose revisioni, è stato finalmente confermato che il suo account era limitato. Bitgame non è una nuova piattaforma. Operiamo stabilmente da diversi anni e abbiamo molti utenti. La piattaforma ha un'eccellente sicurezza meccanismi e sistemi anti-arbitraggio per garantire che ogni utente abbia un ambiente di scommessa equo. E questo utente ha violato le regole della piattaforma più di una volta per condurre un arbitraggio dannoso, che ha influito sull'equità della piattaforma. Dopo l'avvertimento, ha continuato a violare le regole. Alla fine la piattaforma ha deciso di limitare l'account in violazione e non l'ha modificato. Credo che questo sia ciò che fa ogni piattaforma di scommesse responsabile.
    Per quanto riguarda la sua minaccia alla piattaforma di sbloccare il suo account tramite reclami e altri mezzi, la risposta della piattaforma è: Non scenderemo a compromessi con gli utenti che violano maliziosamente le regole della piattaforma, questo è il nostro obiettivo ."

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas