nas_musa wrote:My wife was playing with her own account on the same WiFi and or computer but that’s all.
this casino has many issues and why its blacklisted by our site. But sadly you guys made a rookie mistake as casinos are pretty strict ( rightfully so ) when it comes to multiple accounts.
At times casinos can state within their T&Cs a rule about allowing more than one account from the same household/IP address, but they would require KYC, documents and identity verification and approval for both player accounts before hand ( ie before any play time and deposits ). This way they would know for sure there is no abuse or fraud involved.
I assume you guys havent done that, right?
Either way we strongly discourage from playing at this casino and you are better off playing at other more reputable USA casinos.
nas_musa ha scritto: Mia moglie stava giocando con il proprio account sullo stesso WiFi e/o computer, ma questo è tutto.
questo casinò ha molti problemi e perché è inserito nella lista nera del nostro sito. Ma purtroppo voi ragazzi avete commesso un errore da principianti dato che i casinò sono piuttosto severi (giustamente) quando si tratta di account multipli.
A volte i casinò possono stabilire nei loro T&C una regola che prevede l'autorizzazione di più di un account dalla stessa famiglia/indirizzo IP, ma richiederebbero KYC, documenti e verifica e approvazione dell'identità per entrambi i conti dei giocatori in anticipo (cioè prima di qualsiasi tempo di gioco e deposito ). In questo modo saprebbero con certezza che non sono coinvolti abusi o frodi.
Presumo che non lo abbiate fatto, vero?
In ogni caso, sconsigliamo vivamente di giocare in questo casinò e faresti meglio a giocare in altri casinò statunitensi più rinomati.