CHIUSO: reclamo Bitcoin Penguin

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da BeGavin02
BeGavin02
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I kindly request your assistance with multiple issues I have recently encountered with bgaming slots, I have been a loyal client for years and recently had wins not credited to my balance even though bgaming support had confirmed my win.

    My balance was not updated after several feature wins and funds were stolen.

    I have confirmation from bgaming that my wins were valid and after complaining to casino support staff they closed my account. This would not have happened if my balance was updated as expected.

    I have been trying to resolve this matter with bgaming and www.bitcoinpenguin.com for weeks with success. 

    Bgaming and softswiss are listed as providers and affiliates to www.bitcoinpenguin.com and they provide a full crypto solution service to this casino.

    The casino is unscrupulous and listed with warning on your site but I just feel that bgaming should assist with the resolution here and pay me my winnings.

    I have videos and screenshots supporting my claim, thanks.

    Username: Krish

    Casino: www.bitcoinpenguin.com.

    BET ID: 5597411495

    Game: Fantasy park

    Ciao LCB,

    Chiedo gentilmente la tua assistenza per diversi problemi che ho riscontrato di recente con le slot bgaming, sono un cliente fedele da anni e recentemente le vincite non sono state accreditate sul mio saldo anche se il supporto bgaming aveva confermato la mia vincita.

    Il mio saldo non è stato aggiornato dopo che diverse funzionalità sono state vinte e i fondi sono stati rubati.

    Ho ricevuto conferma da bgaming che le mie vincite erano valide e dopo aver protestato con lo staff di supporto del casinò hanno chiuso il mio account. Ciò non sarebbe accaduto se il mio saldo fosse stato aggiornato come previsto.

    Sono settimane che cerco di risolvere questo problema con bgaming e www.bitcoinpenguin.com con successo.

    Bgaming e softswiss sono elencati come fornitori e affiliati a www.bitcoinpenguin.com e forniscono un servizio completo di soluzioni crittografiche a questo casinò.

    Il casinò è senza scrupoli ed è elencato con un avviso sul vostro sito, ma ritengo che bgaming dovrebbe aiutarmi con la risoluzione qui e pagarmi le mie vincite.

    Ho video e screenshot a sostegno della mia richiesta, grazie.

    Nome utente: Krish

    Casinò: www.bitcoinpenguin.com.

    ID SCOMMESSA: 5597411495

    Gioco: Parco fantasy

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    Have you got the explanation from Bgaming in the end? I think that the casino in question should pay you the money. 

    We are going to notify Bgaming rep about this case. Please also private message me your casino account details so we can check with the casino and Bgaming. 

    Ciao BeGavin02,

    Alla fine hai avuto la spiegazione da Bgaming? Penso che il casinò in questione dovrebbe pagarti i soldi.

    Informeremo il rappresentante di Bgaming di questo caso. Per favore, inviami anche un messaggio privato con i dettagli del tuo account del casinò in modo che possiamo verificare con il casinò e Bgaming.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thank you very much for taking the time to look into this for me.

    PM has been sent.

    Hopefully this matter will finally be resolved.

    Take care and your assistance is greatly appreciated.

    Ciao Melissa,

    Grazie mille per aver dedicato del tempo a esaminare questo problema per me.

    PM è stato inviato.

    Speriamo che questa questione venga finalmente risolta.

    Abbi cura di te e il tuo aiuto sarà molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, BeGavin02. We'll do our best to help you sort it out. We'll keep you posted. 

    Grazie, BeGavin02. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    We got the update regarding your case from Bgaming:

    The player did play our game Fantasy Park and did have the free spins. The player started the round September 17, 2021 15:12 and completed the free spins only September 17, 2021 20:11. There are no issues with the game from the technical point of view, when a player receives free spins the player needs to play them by clicking the relevant button. It is up to the player to play them straight away or leave them until later.

    The casino rules are not something we control from our side. From the game provider side we confirm the game round was correct.

    We've also seen the email you got from the casino where they say that you used delaying tactics when playing the free spins on the above-mentioned game, so the casino explained why they took your winnings. We already informed the casino about this issue. Let's see if they reply. Bgaming doesn't have anything to do with this since they provided an explanation. 

    Ciao BeGavin02,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento relativo al tuo caso da Bgaming:

    Il giocatore ha giocato al nostro gioco Fantasy Park e ha ottenuto i giri gratuiti. Il giocatore ha iniziato il round il 17 settembre 2021 alle 15:12 e ha completato i giri gratuiti solo il 17 settembre 2021 alle 20:11. Non ci sono problemi con il gioco dal punto di vista tecnico, quando un giocatore riceve giri gratuiti deve giocarli facendo clic sul pulsante pertinente. Spetta al giocatore riprodurli subito o lasciarli per più tardi.

    Le regole del casinò non sono qualcosa che controlliamo dalla nostra parte. Dal lato del fornitore del gioco confermiamo che il round di gioco è stato corretto.

    Abbiamo anche visto l'e-mail che hai ricevuto dal casinò in cui dicono che hai utilizzato tattiche di ritardo quando hai giocato ai giri gratuiti sul gioco sopra menzionato, quindi il casinò ha spiegato perché hanno preso le tue vincite. Abbiamo già informato il casinò di questo problema. Vediamo se rispondono. Bgaming non ha nulla a che fare con questo poiché hanno fornito una spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    Once again, I thank you for taking the time to assist me with this matter.

    Please see attached response from the casino vip manager who claimed that the winnings were credited which was not the case.

    I have also attached the game log for the time in question when the win should have been credited I.e. 20:11 UTC. The rounds were not even logged and no winnings were credited.

    You can see my balance was showing the win during the feature round but when I returned to the casino home screen nothing showed in my account.

    Cara Melissa,

    Ancora una volta, vi ringrazio per aver dedicato del tempo per aiutarmi con questa questione.

    Si prega di consultare la risposta allegata del manager VIP del casinò che ha affermato che le vincite erano state accreditate, ma non era così.

    Ho anche allegato il registro del gioco per l'ora in questione in cui avrebbe dovuto essere accreditata la vincita, cioè alle 20:11 UTC. I giri non venivano nemmeno registrati e non veniva accreditata alcuna vincita.

    Puoi vedere che il mio saldo mostrava la vincita durante il round principale, ma quando sono tornato alla schermata principale del casinò non è stato visualizzato nulla nel mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this, BeGavin02. 

    As far as we could see from Bgaming's response the game round was correct. Regarding the casino it is hard now to resolve this since they haven't replied to our messages and they also don't have a gaming license which could step in and help us sort this out. We'll try our best to get through to the casino and get the answers. 

    Grazie per aver condiviso questo, BeGavin02.

    Per quanto abbiamo potuto vedere dalla risposta di Bgaming, il round di gioco era corretto. Per quanto riguarda il casinò, ora è difficile risolvere il problema poiché non hanno risposto ai nostri messaggi e inoltre non hanno una licenza di gioco che potrebbe intervenire e aiutarci a risolvere il problema. Faremo del nostro meglio per contattare il casinò e ottenere le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! 

    It's  Richard, a VIP manager from Bitcoin.Penguin. I'm here to clarify the situation regarding our player. 
    Dear Melissa, the account of the player ( BeGavin02 )  was closed as per the administration's decision. Unfortunately, we cannot disclose information, however, all game rounds were checked in a proper way. The results of the investigation revealed, that the player had successfully received his winnings in a due manner. Then he continued playing with the funds and lost eventually. 


    Ciao a tutti!

    Sono Richard, un manager VIP di Bitcoin.Penguin. Sono qui per chiarire la situazione riguardante il nostro giocatore.
    Cara Melissa, il conto del giocatore (BeGavin02) è stato chiuso per decisione dell'amministrazione. Purtroppo non possiamo fornire informazioni, tuttavia tutti i round di gioco sono stati controllati in modo corretto. I risultati dell'indagine hanno rivelato che il giocatore aveva ricevuto con successo le sue vincite in modo dovuto. Poi ha continuato a giocare con i fondi e alla fine ha perso.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa and LCB members,

    Herewith proof from bitcoin support clearly stating that the winnings were not paid.

    Here is another response from bgaming as well showing that the bonus was played correctly and had nothing to do with the game round in question.

    Also attached game logs clearly showing no win was credited at 20:11 UTC.

    I believe that this is clearly overwhelming evidence that this casino is a fraud and the vip manager is clearly telling lies to misinform the forum members.

    LCB could you kindly request the vip manager to provide you with my game log showing that the win was credited to my account. You will clearly see that the winnings were stolen.

    Please assist wherever you can and I really appreciate all the assistance you have provided thus far.

    Ciao Melissa e membri della LCB,

    Con la presente prova del supporto bitcoin che afferma chiaramente che le vincite non sono state pagate.

    Ecco un'altra risposta di bgaming che mostra che il bonus è stato giocato correttamente e non aveva nulla a che fare con il round di gioco in questione.

    Inoltre, alle 20:11 UTC, sono stati accreditati i registri di gioco allegati che mostrano chiaramente che nessuna vincita è stata accreditata.

    Credo che questa sia chiaramente una prova schiacciante del fatto che questo casinò è una frode e il manager VIP sta chiaramente dicendo bugie per disinformare i membri del forum.

    LCB potresti gentilmente richiedere al VIP Manager di fornirti il mio registro di gioco che mostra che la vincita è stata accreditata sul mio conto. Vedrai chiaramente che le vincite sono state rubate.

    Per favore aiutami ovunque puoi e apprezzo davvero tutta l'assistenza che mi hai fornito finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    We are in touch with the casino and we already asked them to provide more info regarding your case. We'll keep you posted. 

    Ciao BeGavin02,

    Siamo in contatto con il casinò e abbiamo già chiesto loro di fornire maggiori informazioni sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melissa, your assistance is appreciated.

    I look forward to your feedback.

    Grazie mille Melissa, il tuo aiuto è apprezzato.

    Attendo un tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I hope you had a lovely day.

    Any feedback on this matter?

    Thanks for the assistance.

    Ciao Melissa,

    Spero che tu abbia passato una bella giornata.

    Qualche feedback su questo argomento?

    Grazie per l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    We got the email from the casino today. We are reviewing the details we've got from them and we'll get back to you as soon as we gather all the facts about your case. Keep you posted.

    Ciao BeGavin02,

    Abbiamo ricevuto l'e-mail dal casinò oggi. Stiamo esaminando i dettagli che abbiamo ricevuto da loro e ti ricontatteremo non appena avremo raccolto tutti i fatti sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa,

    Upon reviewing the details, please be mindful of the fact the the vip managers response on this post indicated that my winnings were credited which was not the case.

    Also as per the post above bgaming confirmed that the win was valid and the win was not related to any bonus in question.

    My experience with this casino as well is that they mark certain bonuses as lost even when you have funds in your account win features etc and this is totally fraudulent.

    Bgaming's bonuses will never be marked as lost when a feature is won or still have active funds in your account.

    My game logs clearly show no winnings were credited and that should be the main and deciding factor on this as the vip manager clearly indicated above that my winnings were paid and then lied to say I played the funds.

    Please do not take anything they say at face value and be impartial when reviewing the information they provided.

    Once again thank you for the assistance and I'm hoping to hear from you soon.

    Stay blessed and take care.

    Grazie Melissa,

    Dopo aver esaminato i dettagli, tieni presente che la risposta dei manager VIP su questo post indicava che le mie vincite erano state accreditate, ma non era così.

    Inoltre, come da post sopra, bgaming ha confermato che la vincita era valida e che la vincita non era correlata ad alcun bonus in questione.

    La mia esperienza con questo casinò è che contrassegnano alcuni bonus come persi anche quando hai fondi nel tuo account con funzionalità di vincita ecc. E questo è totalmente fraudolento.

    I bonus di Bgaming non verranno mai contrassegnati come persi quando viene vinta una funzione o se hai ancora fondi attivi nel tuo account.

    I miei registri di gioco mostrano chiaramente che non sono state accreditate vincite e questo dovrebbe essere il fattore principale e decisivo in quanto il manager VIP ha chiaramente indicato sopra che le mie vincite sono state pagate e poi ha mentito dicendo che avevo giocato i fondi.

    Si prega di non prendere nulla di ciò che dicono per valore nominale e di essere imparziali quando si esaminano le informazioni fornite.

    Ancora una volta grazie per l'assistenza e spero di sentirti presto.

    Sii benedetto e abbi cura di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I hope you had a lovely day.

    I am sorry for bothering you but did you and your team get a chance to review all the information received from the casino.

    I hope to receive feedback soon and hopefully reach an amicable solution.

    Thank you for the assistance and hope we can all move forward from this unpleasant situation soon.

    Ciao Melissa,

    Spero che tu abbia passato una bella giornata.

    Mi dispiace disturbarti, ma tu e il tuo team avete avuto la possibilità di rivedere tutte le informazioni ricevute dal casinò.

    Spero di ricevere presto un feedback e spero di raggiungere una soluzione amichevole.

    Grazie per l'assistenza e speriamo di poter uscire presto da questa spiacevole situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked for more info from the casino. We'll keep you posted. 

    Abbiamo chiesto maggiori informazioni al casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melissa, hope you had a lovely day and looking forward to your feedback.

    I wish that other players do not have to encounter such an unpleasant situation.

    It's very sad that players have to go through so much to get their winnings but we are grateful for a platform such as this

    Grazie mille Melissa, spero che tu abbia passato una bella giornata e attendo con ansia il tuo feedback.

    Mi auguro che altri giocatori non debbano affrontare una situazione così spiacevole.

    È molto triste che i giocatori debbano sopportare così tanto per ottenere le loro vincite, ma siamo grati per una piattaforma come questa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    I trust you had a lovely weekend.

    Any feedback from the casino?

    It is very sad that a vip manager can come on a public forum and lie stating that my winnings were credited and my game logs clearly show that my win wasn't paid.

    I have been loyal to bitcoin penguin for over 3 years and I cannot believe they would treat customers like this.

    I sincerely hope that I will be paid my winnings so that I can move on and close this chapter.

    It's fine if my account remains closed but would just like my winnings paid.

    Thank you very much for your assistance and hopefully this matter will be finalised soon.

    Cara Melissa,

    Confido che tu abbia passato un bel fine settimana.

    Qualche feedback dal casinò?

    È molto triste che un manager VIP possa entrare in un forum pubblico e mentire affermando che le mie vincite sono state accreditate e che i miei registri di gioco mostrano chiaramente che la mia vincita non è stata pagata.

    Sono fedele a Bitcoin Penguin da oltre 3 anni e non posso credere che tratterebbero i clienti in questo modo.

    Spero sinceramente che mi verranno pagate le mie vincite in modo da poter andare avanti e chiudere questo capitolo.

    Va bene se il mio account rimane chiuso ma vorrei semplicemente che le mie vincite venissero pagate.

    Grazie mille per il vostro aiuto e speriamo che la questione venga risolta presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was a weekend, they don't work over the weekends. We'll keep you posted. 

    Era un fine settimana, non lavorano durante i fine settimana. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    We've reviewed your case with Bgaming as you know and the casino VIP manager, and we can conclude that there was no issue with the game you played, which Bgaming confirmed. The casino also confirmed that the game round was successfully finished in a few hours and all your winnings were paid out, then you lost the funds eventually. They can't refund your deposit since you lost it so the casino doesn't owe you anything.

    Your account has been closed as per the casino administrative decision and their decision is final. 

    There is nothing further we can do for you. We consider this case Resolved. 

    Ciao BeGavin02,

    Come sai, abbiamo esaminato il tuo caso con Bgaming e con il manager VIP del casinò e possiamo concludere che non c'erano problemi con il gioco a cui hai giocato, cosa che Bgaming ha confermato. Il casinò ha inoltre confermato che il round di gioco è stato completato con successo in poche ore e che tutte le tue vincite sono state pagate, ma alla fine hai perso i fondi. Non possono rimborsare il tuo deposito poiché lo hai perso, quindi il casinò non ti deve nulla.

    Il tuo account è stato chiuso secondo la decisione amministrativa del casinò e la loro decisione è definitiva.

    Non c'è altro che possiamo fare per te. Consideriamo questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I am actually shocked at this response.

    Point to note: 

    1) Attached game logs from bitcoin penguin clearly showing no win was credited. Where do you see the 0.308 BCH win at 20:11 UTC?

    2) Here is also a screenshot from your post earlier on this thread stating that you have seen the email from bitcoin penguin stating that I used delaying tactics and that's why they took my winnings.

    3) Here is the email from bitcoin penguin support stating the delayed rounds etc was the reason for taking my winnings.

    4) Bgaming confirmed that my win was valid and the round in question had nothing to do with any bonus or delaying tactics.

    All I ask is for my game logs which must  clearly show the 0.308 BCH was credited as I am 100% certain that it wasn't credited.

    Like I said check my game logs from bitcoin penguin clearly showing the bets for the entire day and you will notice there is no sign of my winnings!!!

    Ciao Melissa,

    Sono davvero scioccato da questa risposta.

    Da notare:

    1) Registri di gioco allegati di Bitcoin Penguin che mostrano chiaramente che non è stata accreditata alcuna vincita. Dove vedi la vittoria di 0,308 BCH alle 20:11 UTC?

    2) Ecco anche uno screenshot del tuo post precedente in questo thread in cui si afferma che hai visto l'e-mail di Bitcoin Penguin in cui si afferma che ho utilizzato tattiche ritardanti ed è per questo che hanno preso le mie vincite.

    3) Ecco l'e-mail del supporto Bitcoin Penguin che afferma che i round ritardati ecc. erano il motivo per cui ho ritirato le mie vincite.

    4) Bgaming ha confermato che la mia vincita era valida e che il round in questione non aveva nulla a che fare con bonus o tattiche di ritardo.

    Tutto quello che chiedo è che i miei registri di gioco mostrino chiaramente che sono stati accreditati 0,308 BCH poiché sono sicuro al 100% che non siano stati accreditati.

    Come ho detto, controlla i registri di gioco di Bitcoin Penguin che mostrano chiaramente le scommesse dell'intera giornata e noterai che non c'è traccia delle mie vincite!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I honestly need a senior manager at LCB to look at this matter as I am very disappointed in the response received.

    All I need is for LCB to check the game logs for the entire day and you will clearly see that the 0.308 BCH wasn't credited, that is not very difficult to do.

    Please assist.

    Onestamente ho bisogno che un senior manager di LCB esamini la questione poiché sono molto deluso dalla risposta ricevuta.

    Tutto ciò di cui ho bisogno è che LCB controlli i registri di gioco dell'intera giornata e vedrai chiaramente che gli 0,308 BCH non sono stati accreditati, il che non è molto difficile da fare.

    Per favore aiutatemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can even provide clear evidence from my chat history with their support staff clearly showing that the winnings were not credited.

    Like I said before, this casino's word means nothing. Check the game logs and post a screenshot to this forum, showing the 0.308 BCH win was credited.

    All I ask is for LCB to check my gaming logs for the day in question at bitcoin  penguin and you will clearly notice that no win was credited!

    Posso anche fornire prove chiare dalla cronologia della mia chat con il personale di supporto che dimostra chiaramente che le vincite non sono state accreditate.

    Come ho detto prima, la parola di questo casinò non significa nulla. Controlla i registri di gioco e pubblica uno screenshot su questo forum, mostrando che è stata accreditata la vincita di 0,308 BCH.

    Tutto quello che chiedo è che LCB controlli i miei registri di gioco per il giorno in questione su bitcoin penguin e noterai chiaramente che nessuna vincita è stata accreditata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is further evidence showing my balance after the game round.

    U can see the balance on the top showing 0.00000223 BCH.

    At the bottom u can also see username krish with a win of 0.308 BCH.

    My balance did not reflect the win.

    Here is also a screenshot from bgaming server showing what my balance was before which clearly shows 0.00000223 BCH and what it should have been after the game round.

    The evidence is crystal clear and I fail to understand why you are taking the casino's word instead if looking at the overwhelming evidence.

    I trust you will relook at this matter and provider feedback as soon as possible.

    Ecco un'ulteriore prova che mostra il mio equilibrio dopo il round di gioco.

    Puoi vedere il saldo in alto che mostra 0,00000223 BCH.

    In basso puoi anche vedere il nome utente krish con una vincita di 0,308 BCH.

    Il mio saldo non rifletteva la vittoria.

    Ecco anche uno screenshot del server bgaming che mostra qual era il mio saldo prima che mostra chiaramente 0,00000223 BCH e quello che avrebbe dovuto essere dopo il round di gioco.

    Le prove sono cristalline e non riesco a capire perché invece stai credendo alla parola del casinò se guardi le prove schiaccianti.

    Confido che riesaminerai la questione e il feedback del fornitore il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is another screenshot from chat today clearly showing the winnings weren't paid.

    This is quite concerning.

    How can the vip manager come on this platform and lie that I played my winnings.

    The evidence is overwhelming that it wasnt paid.

    Please reopen this complaint and communicate with bitcoin penguin please.

    Ecco un altro screenshot della chat di oggi che mostra chiaramente che le vincite non sono state pagate.

    Questo è abbastanza preoccupante.

    Come può il manager VIP venire su questa piattaforma e mentire dicendo che ho giocato le mie vincite.

    Le prove sono schiaccianti che non è stato pagato.

    Si prega di riaprire questo reclamo e comunicare con Bitcoin Penguin, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    Bgaming confirmed that the game round was correct and that there was nothing wrong there and I'm not sure how the casino could influence the gameplay when the provider confirmed everything was okay with the game. 

    When the rep said that you received your winnings he meant you got it in your account and then you spent it all. 

    We did our best to help you in this case. I'm sorry you are not satisfied with the feedback.  

     

     

    Ciao BeGavin02,

    Bgaming ha confermato che il round di gioco era corretto e che non c'era nulla di sbagliato e non sono sicuro di come il casinò avrebbe potuto influenzare il gameplay quando il fornitore ha confermato che tutto andava bene con il gioco.

    Quando il rappresentante ha detto che hai ricevuto le tue vincite, voleva dire che le hai ricevute sul tuo conto e poi le hai spese tutte.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti in questo caso. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto del feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi BeGavin02,

    i have read the whole story carefully - but since i am not a native speaker, have I understood correctly:

    1. you played without a casino bonus.
    2. on september 17th in the afternoon you triggered the feature in the slot Fantasy Park and then closed the slot.
    3. in the evening at 20.11 you opened the slot again and played the feature to the end.
    4. the winnings were not credited
    5. after your complaint, the casino closed your account, saying that you delayed the feature round and that this is not allowed with a casino bonus. and therefore the winnings were not credited.
    6. then the casino said you got the winnings but gambled them away.
    7. BGaming says their game (Fantasy Park) was run correctly and the winnings are real. furthermore, that this game was not related to any casino bonus.

    was that summarized correctly? if so, the decision is really questionable, because the statements of the casino contradict each other and in your log the winnings are definitely not credited.

    ciao BeGavin02,

    ho letto attentamente tutta la storia, ma poiché non sono madrelingua, ho capito bene:

    1. hai giocato senza bonus del casinò.
    2. il 17 settembre nel pomeriggio hai attivato la funzione nello slot Fantasy Park e poi hai chiuso lo slot.
    3. la sera alle 20.11 hai riaperto la slot e hai giocato fino alla fine.
    4. le vincite non sono state accreditate
    5. dopo il tuo reclamo, il casinò ha chiuso il tuo account, dicendo che hai ritardato il round della funzione e che ciò non è consentito con un bonus del casinò. e quindi la vincita non è stata accreditata.
    6. poi il casinò ha detto che hai ricevuto le vincite ma le hai giocate perse.
    7. BGaming afferma che il loro gioco (Fantasy Park) è stato eseguito correttamente e le vincite sono reali. inoltre, che questo gioco non era correlato ad alcun bonus del casinò.

    è stato riassunto correttamente? se è così, la decisione è davvero discutibile, perché le dichiarazioni del casinò si contraddicono a vicenda e nel tuo registro le vincite non vengono sicuramente accreditate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    The winnings were not credited and I did not play that winnings.

    Please check the screenshots and the game logs, it is crystal clear that the winnings were not credited.

    I fail to understand why you keep mentioning what the vip manager said.

    Did you see my game logs from bitcoin penguin? If this was requested from them you would clearly see that the 0.308BCH wasn't credited.

    Please I beg of you to request the game logs for the day in question and you will see that the vip manager has lied.

    Live support at the casino clearly said that the winnings were confiscated.

    Please look at the screenshots above and ask Zuga or another senior member to look at this.

    How difficult is it to just check my game logs for the day and from there you will clearly see that the win wasn't credited.

    Ciao Melissa,

    Le vincite non sono state accreditate e non ho giocato quelle vincite.

    Controlla gli screenshot e i registri di gioco, è chiarissimo che le vincite non sono state accreditate.

    Non riesco a capire perché continui a menzionare ciò che ha detto il vip manager.

    Hai visto i miei registri di gioco da Bitcoin Penguin? Se questo fosse richiesto da loro vedresti chiaramente che 0,308BCH non sono stati accreditati.

    Per favore vi prego di richiedere i log di gioco della giornata in questione e vedrete che il vip manager ha mentito.

    Il supporto dal vivo al casinò ha affermato chiaramente che le vincite sono state confiscate.

    Per favore guarda gli screenshot qui sopra e chiedi a Zuga o ad un altro membro senior di guardarli.

    Quanto è difficile controllare semplicemente i miei registri di gioco della giornata e da lì vedrai chiaramente che la vincita non è stata accreditata.

  • Originale English Traduzione Italiano
    riddick wrote:

    hi BeGavin02,

    i have read the whole story carefully - but since i am not a native speaker, have I understood correctly:

    1. you played without a casino bonus.
    2. on september 17th in the afternoon you triggered the feature in the slot Fantasy Park and then closed the slot.
    3. in the evening at 20.11 you opened the slot again and played the feature to the end.
    4. the winnings were not credited
    5. after your complaint, the casino closed your account, saying that you delayed the feature round and that this is not allowed with a casino bonus. and therefore the winnings were not credited.
    6. then the casino said you got the winnings but gambled them away.
    7. BGaming says their game (Fantasy Park) was run correctly and the winnings are real. furthermore, that this game was not related to any casino bonus.

    was that summarized correctly? if so, the decision is really questionable, because the statements of the casino contradict each other and in your log the winnings are definitely not credited.

    Hi Riddick,

    I really appreciate your comment and you taking the time to read this post and yes that's exactly what happened and I'm very concerned that the moderator is just taking the vip managers word as gold and just wants to close the complaint.

    Every piece of evidence hear shows that the winnings were not credited and live support at bitcoin penguin confirmed this.

     

    riddick ha scritto:

    ciao BeGavin02,

    ho letto attentamente tutta la storia, ma poiché non sono madrelingua, ho capito bene:

    1. hai giocato senza bonus del casinò.
    2. il 17 settembre nel pomeriggio hai attivato la funzione nello slot Fantasy Park e poi hai chiuso lo slot.
    3. la sera alle 20.11 hai riaperto la slot e hai giocato fino alla fine.
    4. le vincite non sono state accreditate
    5. dopo il tuo reclamo, il casinò ha chiuso il tuo account, dicendo che hai ritardato il round della funzione e che ciò non è consentito con un bonus del casinò. e quindi la vincita non è stata accreditata.
    6. poi il casinò ha detto che hai ricevuto le vincite ma le hai giocate perse.
    7. BGaming afferma che il loro gioco (Fantasy Park) è stato eseguito correttamente e le vincite sono reali. inoltre, che questo gioco non era correlato ad alcun bonus del casinò.

    è stato riassunto correttamente? se è così, la decisione è davvero discutibile, perché le dichiarazioni del casinò si contraddicono a vicenda e nel tuo registro le vincite non vengono sicuramente accreditate.

    Ciao Riddick,

    Apprezzo molto il tuo commento e il tempo che hai dedicato a leggere questo post e sì, è esattamente quello che è successo e sono molto preoccupato che il moderatore stia prendendo come oro le parole dei manager VIP e voglia solo chiudere il reclamo.

    Ogni prova ascoltata dimostra che le vincite non sono state accreditate e il supporto live di bitcoin penguin lo ha confermato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi BeGavin02,

    Bgaming confirmed that the game round was correct and that there was nothing wrong there and I'm not sure how the casino could influence the gameplay when the provider confirmed everything was okay with the game. 

    When the rep said that you received your winnings he meant you got it in your account and then you spent it all. 

    We did our best to help you in this case. I'm sorry you are not satisfied with the feedback.  

     

     

    How did I get my winnings, here is live supports response from the casino.

     

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BeGavin02,

    Bgaming ha confermato che il round di gioco era corretto e che non c'era nulla di sbagliato e non sono sicuro di come il casinò avrebbe potuto influenzare il gameplay quando il fornitore ha confermato che tutto andava bene con il gioco.

    Quando il rappresentante ha detto che hai ricevuto le tue vincite, voleva dire che le hai ricevute sul tuo conto e poi le hai spese tutte.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti in questo caso. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto del feedback.

    Come ho ottenuto le mie vincite, ecco la risposta del supporto live del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Please advise if LCB is relooking into this matter?

    Have you requested the game logs for the day in question to verify the win was credited to my account? 

    Although I appreciate the assistance I fail to understand how the moderator clearly cannot see the contradictory stories given by the casino and just accepts the lies being told by the vip manager.

    To anyone reading this post, just have a look at the screenshots, its crystal clear that my game logs show that the win wasnt paid and live support confirmed that they took my winnings.

    Ciao Melissa,

    Si prega di avvisare se LCB sta riesaminando la questione?

    Hai richiesto i registri di gioco del giorno in questione per verificare che la vincita sia stata accreditata sul mio conto?

    Anche se apprezzo l'assistenza, non riesco a capire come il moderatore chiaramente non riesca a vedere le storie contraddittorie fornite dal casinò e accetti semplicemente le bugie raccontate dal manager VIP.

    A chiunque legga questo post, basta dare un'occhiata agli screenshot, è chiarissimo che i miei registri di gioco mostrano che la vincita non è stata pagata e il supporto live ha confermato che hanno preso le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    There is no point in posting the same thing over and over again. Please be patient, we'll revise the case again and see if there is anything we can do for you. 

    Thanks for your understanding. 

    Ciao BeGavin02,

    Non ha senso postare sempre la stessa cosa. Ti preghiamo di pazientare, rivedremo nuovamente il caso e vedremo se c'è qualcosa che possiamo fare per te.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa,

    I appreciate your assistance and hopefully the casino rep can see the mistake and pay me the winnings that was not credited

    Grazie Melissa,

    Apprezzo il tuo aiuto e spero che il rappresentante del casinò possa vedere l'errore e pagarmi le vincite che non sono state accreditate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I trust you are well.

    Any feedback on this matter?

    Thanks

    Ciao Melissa,

    Spero tu stia bene.

    Qualche feedback su questo argomento?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Kindly advise if you have any feedback for me?

    I pray that players do not experience such fraudulent behavior from casinos in future.

    It's such a huge inconvenience and time wasting exercise for all parties concerned.

    I just wish this matter can be finalised soon so I dont have to bother anyone again

    PLAYERS please beware of bitcoin penguin casino as this establishment will go to any extent to steal your winnings.

    Ciao Melissa,

    Per favore, avvisami se hai qualche feedback per me?

    Prego che i giocatori non subiscano in futuro comportamenti così fraudolenti da parte dei casinò.

    È un enorme disagio e una perdita di tempo per tutte le parti interessate.

    Spero solo che questa faccenda possa essere risolta presto, così non dovrò disturbare più nessuno

    GIOCATORI, fate attenzione al Bitcoin Penguin Casino poiché questa struttura farà di tutto per rubare le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BeGavin02, 

    We sent another reminder to the casino regarding the play log and we still haven't got a reply. Bgaming confirmed there was nothing wrong with the game you played, now the casino needs to explain the game log. Bitcoin Penguin is already on our warning list since they don't have a gaming license so we've already warned the players to be cautious. We'll let you know as soon as we hear from the casino. We are doing our best to help you. 

    Caro BeGavin02,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò in merito al registro di gioco e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Bgaming ha confermato che non c'era niente di sbagliato nel gioco a cui hai giocato, ora il casinò deve spiegare il registro del gioco. Bitcoin Penguin è già nella nostra lista di avvertimenti poiché non dispone di una licenza di gioco, quindi abbiamo già avvertito i giocatori di essere cauti. Ti faremo sapere non appena avremo notizie dal casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thank you and hopefully we can have this matter resolved by tomorrow.

    I also just wanted to know if we can contact softswiss as I see that they are the ones that provide managed services such as a full crypto solution to bitcoin penguin.

    The casino rep is very shady and I'm not sure if he will assist with the game logs.

    If bitcoin penguin is powered by softswiss who are regulated by the MGA, is it possible to contact them?

    Ciao Melissa,

    Grazie e speriamo di poter risolvere la questione entro domani.

    Volevo anche solo sapere se possiamo contattare softswiss poiché vedo che sono loro che forniscono servizi gestiti come una soluzione crittografica completa per Bitcoin Penguin.

    Il rappresentante del casinò è molto losco e non sono sicuro che aiuterà con i registri di gioco.

    Se bitcoin penguin è gestito da softswiss, che è regolamentato dalla MGA, è possibile contattarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I found this post in one of the threads.

    Apparently there is a softswiss rep here that can assist us with this matter.

    Kindly refer to the attached screenshot.

    My apologies I am just trying to find the quickest solution so I don't have to bother anyone again

    Ciao Melissa,

    Ho trovato questo post in uno dei thread.

    A quanto pare c'è un rappresentante di SoftSwiss qui che può aiutarci con questa questione.

    Si prega di fare riferimento allo screenshot allegato.

    Mi scuso, sto solo cercando di trovare la soluzione più rapida per non dover disturbare nuovamente nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    This is in case if something is wrong with the game. However, Bgaming confirmed that the game was okay on their end so there is nothing they can do for you. Yes, as I've already said they don't have a gaming license, so you should have been aware of that when you started to play there. 

    We contacted the casino again and this is their message: The player has been provided with all needed proof. As I said, all winnings were credited and players played them. The case with his winnings has been resolved. Our casino doesn't owe anything to the player.

    We've also seen that the casino always provided you with the extra bonuses you asked for. So why wouldn't they do it this time?!

     

    Ciao BeGavin02,

    Questo è nel caso in cui qualcosa non va nel gioco. Tuttavia, Bgaming ha confermato che il gioco andava bene, quindi non possono fare nulla per te. Sì, come ho già detto non hanno una licenza di gioco, quindi avresti dovuto saperlo quando hai iniziato a giocare lì.

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò e questo è il loro messaggio: al giocatore sono state fornite tutte le prove necessarie. Come ho detto, tutte le vincite sono state accreditate e i giocatori le hanno giocate. Il caso con le sue vincite è stato risolto. Il nostro casinò non deve nulla al giocatore.

    Abbiamo anche visto che il casinò ti ha sempre fornito i bonus extra che hai richiesto. Allora perché non dovrebbero farlo questa volta?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    I have posted the game log they have provided me with and everyone can clearly see that no win was credited.

    Here is confirmation from bitcoin penguin support that the winnings were not paid:

    A simple request from LCB to the casino rep requesting my game logs should not be difficult to get. 

    All they have to do is provide my game logs showing the win was credited, how difficult is that? The reason why they not providing this is because they are well aware that nothing was credited.

    To all the members of LCB, you can make your own conclusion here: once again here is the evidence clearly showing no winnings were credited (refer to screenshots)

    LCB all I ask is for you to obtain my game logs and you will note that the winnings were not paid, if they fail to provide this, then it's clear as daylight that my winnings were stolen.

    Cara Melissa,

    Ho pubblicato il registro del gioco che mi hanno fornito e tutti possono vedere chiaramente che non è stata accreditata alcuna vincita.

    Ecco la conferma da parte del supporto bitcoin penguin che le vincite non sono state pagate:

    Una semplice richiesta da parte di LCB al rappresentante del casinò che richiede i miei registri di gioco non dovrebbe essere difficile da ottenere.

    Tutto quello che devono fare è fornire i miei registri di gioco che mostrano che la vincita è stata accreditata, quanto è difficile? Il motivo per cui non lo forniscono è perché sono ben consapevoli che non è stato accreditato nulla.

    A tutti i membri di LCB, potete trarre la vostra conclusione qui: ancora una volta ecco la prova che mostra chiaramente che non è stata accreditata alcuna vincita (fare riferimento agli screenshot)

    Tutto ciò che chiedo a LCB è che tu ottenga i miei registri di gioco e noterai che le vincite non sono state pagate, se non riescono a fornirlo, allora è chiaro come la luce del giorno che le mie vincite sono state rubate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HERE IS EVIDENCE CLEARLY SHOWING MY WIN WAS STOLEN:

     

    ECCO LE PROVE CHE DIMOSTRANO CHIARAMENTE CHE LA MIA VITTORIA È STATA RUBATA:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Kindly just ask the casino rep for my game logs and show him the evidence whereby his support team confirmed that the winnings weren't paid.

    A fraudulent casino will always find excuses not to provide information such as game logs to this forums moderators.

    This is what this forum is here for, i.e. to review evidence from player and casino and provide an impartial opinion/decision based on the evidence provided and not to listen to hearsay from either parties.

    Thanks.

    Ciao Melissa,

    Chiedi gentilmente al rappresentante del casinò i miei registri di gioco e mostragli le prove con cui il suo team di supporto ha confermato che le vincite non sono state pagate.

    Un casinò fraudolento troverà sempre delle scuse per non fornire informazioni come i registri di gioco ai moderatori di questo forum.

    Questo è lo scopo per cui esiste questo forum, ovvero esaminare le prove del giocatore e del casinò e fornire un'opinione/decisione imparziale basata sulle prove fornite e non ascoltare le dicerie di entrambe le parti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BeGavin02,

    The casino rep was informed about the game logs you provided. We did our best to help you but this is casino's final decision and we can't change it. We tried to get as much info as we could, but our hands are tight. This brand is already on our Warning list so our members are warned about this brand a long time ago.

    There is no point in repeating the same thing over and over again. Please check the casino T&C first before you deposit. 

    Caro BeGavin02,

    Il rappresentante del casinò è stato informato dei registri di gioco che hai fornito. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, ma questa è la decisione finale del casinò e non possiamo cambiarla. Abbiamo cercato di ottenere quante più informazioni possibili, ma le nostre mani sono strette. Questo marchio è già presente nella nostra lista di avvisi, quindi i nostri membri sono stati avvisati di questo marchio molto tempo fa.

    Non ha senso ripetere sempre la stessa cosa. Si prega di controllare i termini e le condizioni del casinò prima di effettuare il deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Addressed to bitcoin penguin
    you are arrogant scammers and deceived a lot of people and caused a lot of moral harm. Apart from a curse, I can wish you nothing.

    Indirizzato al pinguino bitcoin
    siete truffatori arroganti, avete ingannato molte persone e causato molti danni morali. A parte una maledizione, non posso augurarti nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Can you kindly try one last time to get in touch with the bitcoin penguin rep, I know they won't provide the game logs to the forum moderators as they are well aware that my winnings weren't credited.

    Perhaps he will change his mind and try to get my winnings paid as I had been a loyal customer for over 3 years .

    Also could you kindly try to get in touch with a softswiss rep as here are the screenshots from their website showing that they do assist with complaints resolution on behalf of their clients i.e. bitcoin penguin.

    Thank you for the assistance

    Ciao Melissa,

    Puoi gentilmente provare un'ultima volta a metterti in contatto con il rappresentante del bitcoin penguin, so che non forniranno i registri del gioco ai moderatori del forum poiché sono ben consapevoli che le mie vincite non sono state accreditate.

    Forse cambierà idea e proverà a farmi pagare le mie vincite poiché sono un cliente fedele da oltre 3 anni.

    Potresti anche provare gentilmente a metterti in contatto con un rappresentante di softswiss poiché ecco gli screenshot del loro sito Web che mostrano che assistono nella risoluzione dei reclami per conto dei loro clienti, ad esempio Bitcoin Penguin.

    Grazie per l'assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeGavin02,

    There is no need in contacted them over and over again when we'll get always the same answers. I'm really sorry but there is nothing further we can do for you. We helped you to get the answers, we brought everything to the casino's attention but the rest is out of our hands. Bitcoin Penguin did give you bonuses and free spins just because you were their customer for a long time. 

    We need to close this topic since there is no point in repeating the same thing over and over again. 

    Ciao BeGavin02,

    Non è necessario contattarli più e più volte perché riceveremo sempre le stesse risposte. Mi dispiace davvero ma non possiamo fare altro per te. Ti abbiamo aiutato a ottenere le risposte, abbiamo portato tutto all'attenzione del casinò ma il resto è fuori dal nostro controllo. Bitcoin Penguin ti ha dato bonus e giri gratuiti solo perché eri loro cliente da molto tempo.

    Dobbiamo chiudere questo argomento perché non ha senso ripetere sempre la stessa cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very disheartened and I hope that players read this post before throwing their money away at this casino.

    They will eventually steal your funds and not pay your winnings, this is a classic example of an unlicensed and fraudulent establishment.

    Thank you LCB for the time and effort you have put in to try and assist me with this complaint, much appreciated .

    Sono molto scoraggiato e spero che i giocatori leggano questo post prima di buttare via i loro soldi in questo casinò.

    Alla fine ruberanno i tuoi fondi e non pagheranno le tue vincite, questo è un classico esempio di struttura senza licenza e fraudolenta.

    Grazie LCB per il tempo e l'impegno che hai dedicato per cercare di aiutarmi con questo reclamo, molto apprezzato.

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