Thank you Melissa,
Upon reviewing the details, please be mindful of the fact the the vip managers response on this post indicated that my winnings were credited which was not the case.
Also as per the post above bgaming confirmed that the win was valid and the win was not related to any bonus in question.
My experience with this casino as well is that they mark certain bonuses as lost even when you have funds in your account win features etc and this is totally fraudulent.
Bgaming's bonuses will never be marked as lost when a feature is won or still have active funds in your account.
My game logs clearly show no winnings were credited and that should be the main and deciding factor on this as the vip manager clearly indicated above that my winnings were paid and then lied to say I played the funds.
Please do not take anything they say at face value and be impartial when reviewing the information they provided.
Once again thank you for the assistance and I'm hoping to hear from you soon.
Stay blessed and take care.
Grazie Melissa,
Dopo aver esaminato i dettagli, tieni presente che la risposta dei manager VIP su questo post indicava che le mie vincite erano state accreditate, ma non era così.
Inoltre, come da post sopra, bgaming ha confermato che la vincita era valida e che la vincita non era correlata ad alcun bonus in questione.
La mia esperienza con questo casinò è che contrassegnano alcuni bonus come persi anche quando hai fondi nel tuo account con funzionalità di vincita ecc. E questo è totalmente fraudolento.
I bonus di Bgaming non verranno mai contrassegnati come persi quando viene vinta una funzione o se hai ancora fondi attivi nel tuo account.
I miei registri di gioco mostrano chiaramente che non sono state accreditate vincite e questo dovrebbe essere il fattore principale e decisivo in quanto il manager VIP ha chiaramente indicato sopra che le mie vincite sono state pagate e poi ha mentito dicendo che avevo giocato i fondi.
Si prega di non prendere nulla di ciò che dicono per valore nominale e di essere imparziali quando si esaminano le informazioni fornite.
Ancora una volta grazie per l'assistenza e spero di sentirti presto.
Sii benedetto e abbi cura di te.