since bingo hall has been named site of the month they have decided too change some rules with no warning, they send emails out for guess the sentence for 100 dollars every month and in that email it does not state a deposit is required too collect.they also have daily free rolls that you can enter on there face book page and suddenly changed the rules too where after you get 4 free rolls you have too make a deposit. the free rolls are twice a day and not everyone can make a deposit every 2 days. and god forbid if you go too lh because they are no help at all, some can be very rude.there are so many people leaving because they have made these changes without warning any of us depositing players. i mean if you offer something for free then you should honor it and not tell someone you have too make a deposit before you can collect it because the email clearly does not state a deposit is required and this goes along with the phone calls saying a 25 dollar chip has just been credited too your account and when you login there is nothing and again when you go too lh they will tell you a deposit is required. >:D
RISOLTO – Sala Bingo
- Iniziato da
- alison4122002
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.29 K2 mesi fa -
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 7372 mesi fa -
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 6022 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- alison4122002
- at Apr 29, 16, 01:28:29 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conda quando la sala bingo è stata nominata sito del mese, hanno deciso di cambiare alcune regole senza preavviso, inviano e-mail per indovinare la frase di 100 dollari ogni mese e in quell'e-mail non è indicato che è richiesto un deposito per riscuotere. hai anche rotoli gratuiti giornalieri che puoi inserire sulla pagina Facebook e improvvisamente ho cambiato anche le regole dove dopo aver ottenuto 4 tiri gratuiti devi anche effettuare un deposito. i rulli gratuiti sono due volte al giorno e non tutti possono effettuare un deposito ogni 2 giorni. e Dio non voglia se vai troppo a sinistra perché non sono di alcun aiuto, alcuni possono essere molto scortesi. Ci sono così tante persone che se ne vanno perché hanno apportato queste modifiche senza avvisare nessuno di noi che deposita i giocatori. voglio dire, se offri qualcosa gratuitamente, dovresti onorarlo e non dire a qualcuno che devi effettuare un deposito anche tu prima di poterlo ritirare perché l'e-mail chiaramente non indica che è richiesto un deposito e questo va di pari passo con le telefonate che dicono un 25 Il chip del dollaro è appena stato accreditato anche sul tuo account e quando accedi non c'è nulla e di nuovo quando vai anche a sinistra ti diranno che è richiesto un deposito. >:D
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 29, 16, 01:55:12 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I'm disappointed with the negative feedback we're beginning to see. We haven't received too many complaints in the past and they've been a popular choice for our members from the US but customer service seems to be the major issue with this group these days. We appreciate your feedback and I will encourage the Bingo Hall rep to explain the rule changes etc.
Sono deluso dal feedback negativo che stiamo iniziando a vedere. Non abbiamo ricevuto molti reclami in passato e sono stati una scelta popolare tra i nostri membri dagli Stati Uniti, ma il servizio clienti sembra essere il problema principale di questo gruppo in questi giorni. Apprezziamo il tuo feedback e incoraggerò il rappresentante della sala Bingo a spiegare le modifiche alle regole, ecc.
-
- Risposta da
- alison4122002
- at Apr 29, 16, 03:35:22 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- lori.ponder-vanlandingham
- at Apr 29, 16, 04:13:13 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 7 anni fa
I too, feel very disappointed in Bingohall. Just to let you know Vics Bingo and Bingoformoney are affiliated..doing my research. Bingoformoney said they are stand alone when I joined and asked if they are affiliated with Bingohall. I deposited and went to play bingo and it was the same players. So I again went and said I was told it was a different site. Same support person it's a sister site if you want to call it that. I have since then found out they have same support people also.
Their daily giveaways have been named "monthly giveaways" according to them and you are only allowed 1 play on them until you have deposited again or you cannot cash out from the daily giveaways that are their "monthly giveaways"
I was double credited for the freeroll from here after being denied the freeroll credit (thank you to Froggy for trying to help) After being double credited, I went to support and told them I was. Noone even answered me. So, I played with all of it just to see the game, bowing out of freeroll as that is not fair. I to this day have $1055 in my Bingohall account. $1000 shows as "cash" I am finished with Bingoformoney, Vicsbingo and Bingoformoney as I WILL NOT continue to deposit where I do not trust. My advise, is read and ask and get in writing and screenshots. I have tons of screenshots but it did me no good on my $1000 win. What a BUMMERAnch'io sono molto deluso da Bingohall. Giusto per farti sapere che Vics Bingo e Bingoformoney sono affiliati... sto facendo le mie ricerche. Bingoformoney ha detto che sono indipendenti quando mi sono iscritto e ho chiesto se sono affiliati a Bingohall. Ho depositato e sono andato a giocare a bingo ed erano gli stessi giocatori. Quindi sono andato di nuovo e ho detto che mi era stato detto che era un sito diverso. Stessa persona di supporto, è un sito gemello se vuoi chiamarlo così. Da allora ho scoperto che hanno anche le stesse persone di supporto.
I loro omaggi giornalieri sono stati chiamati "omaggi mensili" secondo loro e ti è consentito solo giocarci finché non hai depositato di nuovo o non puoi incassare dagli omaggi giornalieri che sono i loro "omaggi mensili"
Mi è stato accreditato il doppio per il freeroll da qui dopo che mi è stato negato il credito del freeroll (grazie a Froggy per aver cercato di aiutarmi). Dopo essere stato accreditato il doppio, sono andato al supporto e ho detto loro che lo ero. Nessuno mi ha nemmeno risposto. Quindi, ho giocato con tutto questo solo per vedere la partita, ritirandomi dal freeroll perché non è giusto. Ad oggi ho $ 1055 nel mio conto Bingohall. $ 1000 vengono visualizzati come "contanti". Ho finito con Bingoformoney, Vicsbingo e Bingoformoney poiché NON continuerò a depositare dove non mi fido. Il mio consiglio è di leggere, chiedere e ottenere per iscritto e screenshot. Ho tonnellate di screenshot ma non mi sono serviti a nulla per la mia vincita di $ 1000. Che PECCATO -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 29, 16, 08:08:17 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Lori, I don't understand what's going on with your bonus and cashing out etc. Something is not making sense and I've asked the rep in the Exclusive $65 Bonus topic. It's the weekend so we're going to be waiting for answers until Monday.
Lori, non capisco cosa sta succedendo con il tuo bonus, i tuoi incassi ecc. Qualcosa non ha senso e ho chiesto al rappresentante nell'argomento Bonus esclusivo da $ 65. È il fine settimana, quindi aspetteremo le risposte fino a lunedì.
-
- Risposta da
- perkypoo
- at Apr 29, 16, 08:20:15 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
>:( >:D
I feel your pain, Lori! Just finished a frustrating day playing at this Bingo Hall?! I did make a deposit today and truly regret it. I spend a lot on slots and don't mind losing when everything is above board and spelled out in black and white. What I hate is being ignored by customer support when I am giving you my money! I was transferred To 3 or 4 different support persons and never did get a response. Will ignore all promotions from Bingo Hell!>:( >:D
Sento il tuo dolore, Lori! Hai appena finito una giornata frustrante giocando in questa sala Bingo?! Ho effettuato un deposito oggi e me ne sono davvero pentito. Spendo molto nelle slot e non mi dispiace perdere quando tutto è regolare e scritto nero su bianco. Ciò che odio è essere ignorato dall'assistenza clienti quando ti do i miei soldi! Sono stato trasferito a 3 o 4 diverse persone di supporto e non ho mai ricevuto risposta. Ignorerà tutte le promozioni di Bingo Hell! -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 29, 16, 09:01:44 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Hi perkypoo, I'm sorry you had a bad experience. If there's something you need me to check up on regarding your account let me know. PM me some more information and your user name and I'd be happy to see what's happening. I'm working on getting them to settle these issues so bear with me
Ciao perkypoo, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza. Se c'è qualcosa che vuoi che controlli riguardo al tuo account fammi sapere. Inviami qualche informazione in più e il tuo nome utente in privato e sarò felice di vedere cosa sta succedendo. Sto lavorando per convincerli a risolvere questi problemi, quindi abbi pazienza
-
- Risposta da
- perkypoo
- at Apr 29, 16, 09:38:20 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
BINGO HELL!
I just think that there is NO excuse for someone operating a site where Live Chat don't respond when after 3 or 4 Host enter chat room within a 30 minute period without replying. Maybe it's just me that expect more for your money or customer service. I just decided that I could solve this problem real easy. I'm banning myself from BINGO HALL due to poor customer service! I have been burned badly this year once and vow that it wouldn't happen again. But I do appreciate your offer of help! Thanks..
<i_love_lcb>BINGO ALL'INFERNO!
Penso solo che non ci siano scuse per qualcuno che gestisce un sito in cui la chat dal vivo non risponde quando dopo 3 o 4 host entra nella chat room entro un periodo di 30 minuti senza rispondere. Forse sono solo io che mi aspetto di più dai tuoi soldi o dal servizio clienti. Ho appena deciso che avrei potuto risolvere questo problema molto facilmente. Mi sto bandendo dalla SALA BINGO a causa dello scarso servizio clienti! Quest'anno mi sono ustionato gravemente una volta e giuro che non accadrà più. Ma apprezzo la tua offerta di aiuto! Grazie..
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 30, 16, 04:36:14 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I'm hoping we will see some improvements. It takes player feedback to get anything done. perkypoo has done her time in bingo hell but we still need explanations of the rule changes for alison4122002 and answers as to what's going on with Lori's account.
I expect to get some answers on Monday.Spero che vedremo alcuni miglioramenti. Ci vuole il feedback dei giocatori per portare a termine qualsiasi cosa. perkypoo ha fatto il suo tempo all'inferno del bingo ma abbiamo ancora bisogno di spiegazioni sulle modifiche alle regole per alison4122002 e risposte su cosa sta succedendo con l'account di Lori.
Lunedì mi aspetto di ricevere qualche risposta. -
- Risposta da
- shirlsplay
- at Apr 30, 16, 07:23:01 PM
- Super Hero 2398
- attività più recente 11 giorni fa
I too, feel very disappointed in Bingohall. Just to let you know Vics Bingo and Bingoformoney are affiliated..doing my research. Bingoformoney said they are stand alone when I joined and asked if they are affiliated with Bingohall. I deposited and went to play bingo and it was the same players. So I again went and said I was told it was a different site. Same support person it's a sister site if you want to call it that. I have since then found out they have same support people also.
Their daily giveaways have been named "monthly giveaways" according to them and you are only allowed 1 play on them until you have deposited again or you cannot cash out from the daily giveaways that are their "monthly giveaways"
I was double credited for the freeroll from here after being denied the freeroll credit (thank you to Froggy for trying to help) After being double credited, I went to support and told them I was. Noone even answered me. So, I played with all of it just to see the game, bowing out of freeroll as that is not fair. I to this day have $1055 in my Bingohall account. $1000 shows as "cash" I am finished with Bingoformoney, Vicsbingo and Bingoformoney as I WILL NOT continue to deposit where I do not trust. My advise, is read and ask and get in writing and screenshots. I have tons of screenshots but it did me no good on my $1000 win. What a BUMMER
As with anything you get for free no matter if it is at a casino or a bingo hall they always have certain T&C's.. They can change there rules at anytime, so I would advise that you read them at least once a month. I will not take any bonus money unless it is BBs that I got with deposit or the BBs I won cause all that other money ( if you read the rules ) that they say is free , which it is free but have certain T&C's.. I play at instant and vic's and although I have had little problems which were resolved quickly... I can not sit by and let you guys bash this place. I totally agree about live help being useless one time I waited 4 hours to be helped just to get the same answer as my prior visit to live help. I know it is heart breaking to win on free money so why even take it. also you do know they offer unlimited BBs in jet and nova room also late night room. with just a 3x's playthur. ( last time I read the rules which were months ago..lol ) no where else does that. good luck
Anch'io sono molto deluso da Bingohall. Giusto per farti sapere che Vics Bingo e Bingoformoney sono affiliati... sto facendo le mie ricerche. Bingoformoney ha detto che sono indipendenti quando mi sono iscritto e ho chiesto se sono affiliati a Bingohall. Ho depositato e sono andato a giocare a bingo ed erano gli stessi giocatori. Quindi sono andato di nuovo e ho detto che mi era stato detto che era un sito diverso. Stessa persona di supporto, è un sito gemello se vuoi chiamarlo così. Da allora ho scoperto che hanno anche le stesse persone di supporto.
I loro omaggi giornalieri sono stati chiamati "omaggi mensili" secondo loro e ti è consentito solo giocarci finché non hai depositato di nuovo o non puoi incassare dagli omaggi giornalieri che sono i loro "omaggi mensili"
Mi è stato accreditato il doppio per il freeroll da qui dopo che mi è stato negato il credito del freeroll (grazie a Froggy per aver cercato di aiutarmi). Dopo essere stato accreditato il doppio, sono andato al supporto e ho detto loro che lo ero. Nessuno mi ha nemmeno risposto. Quindi, ho giocato con tutto questo solo per vedere la partita, ritirandomi dal freeroll perché non è giusto. Ad oggi ho $ 1055 nel mio conto Bingohall. $ 1000 vengono visualizzati come "contanti". Ho finito con Bingoformoney, Vicsbingo e Bingoformoney poiché NON continuerò a depositare dove non mi fido. Il mio consiglio è di leggere, chiedere e ottenere per iscritto e screenshot. Ho tonnellate di screenshot ma non mi sono serviti a nulla per la mia vincita di $ 1000. Che PECCATO
Come per tutto ciò che ottieni gratuitamente, non importa se è in un casinò o in una sala bingo, hanno sempre determinati termini e condizioni. Possono cambiare le regole in qualsiasi momento, quindi ti consiglio di leggerle almeno una volta al mese. Non accetterò alcun bonus in denaro a meno che non si tratti di BB che ho ottenuto con il deposito o di BB che ho vinto perché tutti quegli altri soldi (se leggi le regole) che dicono siano gratuiti, che è gratuito ma hanno determinati T&C.. Io gioco da Instant e Vic's e anche se ho avuto piccoli problemi che sono stati risolti rapidamente... non posso restare a guardare e lasciare che voi ragazzi distruggaate questo posto. Sono totalmente d'accordo sul fatto che l'aiuto dal vivo sia inutile una volta che ho aspettato 4 ore per essere aiutato solo per ottenere la stessa risposta della mia precedente visita per l'aiuto dal vivo. So che è straziante vincere con denaro gratuito, quindi perché accettarlo. Inoltre sai che offrono BB illimitati nelle camere Jet e Nova, anche nelle camere notturne. con solo un playthur di 3x. (L'ultima volta che ho letto le regole erano mesi fa...lol) nessun altro posto lo fa. buona fortuna -
- Risposta da
- alison4122002
- at Apr 30, 16, 07:50:02 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
i just received 2 bonuses on happy circus and contacted live help because it didn;t give me the bonuses like it should have, i contacted live help and was connected too william and he was just completely rude. tried calling and constantly put on hold and hung up on. tried collecting bonuses from this site and when i do they tell me i need too make a deposit after i have already made one.just so disapointed with bingo hall anymore.
ho appena ricevuto 2 bonus su Happy Circus e ho contattato Live Help perché non mi ha dato i bonus come avrebbe dovuto, ho contattato Live Help e ero connesso anche a William ed era semplicemente completamente scortese. ho provato a chiamare ma mi sono messo costantemente in attesa e ho riattaccato. ho provato a raccogliere bonus da questo sito e quando lo faccio mi dicono che anch'io devo effettuare un deposito dopo averne già effettuato uno. Sono davvero così deluso dalla sala bingo.
-
- Risposta da
- lori.ponder-vanlandingham
- at Apr 30, 16, 07:55:38 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 7 anni fa
ok, so since I just joined BINGOFORMONEY I thought I would give them another chance since they are not EXACTLY BINGOHALL but yes, they are affiliated... I made a 3rd deposit and am playing as we speak. I WILL have something to cash out. I will keep you all posted
ok, quindi da quando mi sono appena iscritto a BINGOFORMONEY ho pensato di dare loro un'altra possibilità dato che non sono ESATTAMENTE BINGOHALL ma sì, sono affiliati... Ho effettuato un terzo deposito e sto giocando mentre parliamo. Avrò qualcosa da incassare. Vi terrò tutti aggiornati
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at May 01, 16, 12:34:06 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I understand what you're saying shirlsplay and I agree 100% with reading the terms and conditions. It's true that they can be changed at any time without notice. This group, which includes Bingo Hall, Bingo for Money, Instant Bingo, Vic's Bingo, Bingo Canada and South Beach Bingo, doesn't have a reputation for not paying its players. Unfortunately, the problem here is with customer service and because LBB's exclusives and tourneys require players to deal with live help, understandably the problem is becoming more apparent.
We may not be able to fix the lack of knowledge or rude reps but we can be your go between to straighten everything out
You should have no problems cashing out Lori. Please do let me know if you do,Capisco cosa stai dicendo shirlsplay e sono d'accordo al 100% con la lettura dei termini e delle condizioni. È vero che possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. Questo gruppo, che comprende Bingo Hall, Bingo for Money, Instant Bingo, Vic's Bingo, Bingo Canada e South Beach Bingo, non ha la reputazione di non pagare i suoi giocatori. Sfortunatamente, il problema qui riguarda il servizio clienti e poiché le esclusive e i tornei di LBB richiedono che i giocatori abbiano a che fare con un aiuto dal vivo, comprensibilmente il problema sta diventando più evidente.
Potremmo non essere in grado di correggere la mancanza di conoscenza o i rappresentanti scortesi, ma possiamo essere il tuo intermediario per sistemare tutto
Non dovresti avere problemi a incassare Lori. Per favore, fammi sapere se lo fai, -
- Risposta da
- lori.ponder-vanlandingham
- at May 02, 16, 07:10:33 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 7 anni fa
OK, so at BingoformoneyI have not taken any of the "daily bonus'" because I'm afraid to take any bonus to have it held against me. I contacted live help and have 3 wonderful screenshots of no reply just transfers to another person. You can see the time clearly... WHAT IS GOING ON WITH THEM? They shut down chat 'due to inactivity after me waiting 30 mins? (I havent checked my screen shots for exact minutes)
OK, quindi su Bingoformoney non ho preso nessuno dei "bonus giornalieri" perché ho paura di prendere qualsiasi bonus per averlo contro di me. Ho contattato l'aiuto dal vivo e ho 3 meravigliosi screenshot di nessuna risposta, solo trasferiti a un'altra persona. Puoi vedere chiaramente l'ora... COSA STA SUCCEDENDO LORO? Hanno chiuso la chat per inattività dopo che ho aspettato 30 minuti? (Non ho controllato i minuti esatti nelle schermate)
-
- Risposta da
- perkypoo
- at May 02, 16, 09:45:02 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
And I thought it was just ME just having a bad day with Live Chat! I feel your pain, Lori. I haven't been back to Bingo Hell since my little adventure there. They need to fire who ever it is over customer service before they run off their paying customers.
<i_love_lcb>
E ho pensato che fossi solo io che avevo avuto una brutta giornata con la live chat! Sento il tuo dolore, Lori. Non sono tornato al Bingo Hell dalla mia piccola avventura lì. Devono licenziare chiunque sia a causa del servizio clienti prima che scappino i loro clienti paganti.
-
- Risposta da
- shirlsplay
- at May 02, 16, 10:33:58 PM
- Super Hero 2398
- attività più recente 11 giorni fa
Lori am confused I thought you were referring to the daily freeroll that they have .. I always just deleted the email I never looked into it cause it's free and holds only $100 cashout. sorry about that. I was just trying to say free money you get for free holds a $100 max cashout last time I read the rules can I ask you what level are you ? cause that's how they do there withdraws by what level you are. you might be asking for to much of a withdraw and that would denied your cashout. I do not like how they do that limit your withdraw when I won 15k at instant it took me like 8 withdraws and ended up with only about 9k in my pocket cause I gambled the rest away..lol but I had fun doing it. I hope everything goes well and your able to get your money.. good luck
Lori sono confusa, pensavo ti riferissi al freeroll giornaliero che hanno... Ho sempre cancellato l'e-mail e non l'ho mai guardato perché è gratuito e contiene solo $ 100 di incasso. mi spiace. Stavo solo cercando di dire che i soldi gratis che ricevi gratis possono contenere un prelievo massimo di $ 100, l'ultima volta che ho letto le regole, posso chiederti a che livello sei? perché è così che fanno i ritiri in base al livello in cui ti trovi. potresti chiedere un prelievo eccessivo e ciò negherebbe il tuo prelievo. Non mi piace il modo in cui limitano i tuoi prelievi: quando ho vinto 15k all'istante mi ci sono voluti circa 8 prelievi e alla fine mi sono ritrovato con solo circa 9k in tasca perché ho scommesso il resto..lol ma mi sono divertito a farlo. Spero che tutto vada bene e che tu possa recuperare i tuoi soldi.. buona fortuna
-
- Risposta da
- bingohallrep
- at May 03, 16, 09:58:03 AM
- Casino Rep 29
- attività più recente 6 anni fa
Dear Froggy,
Thanks for notifying us.
After investigating the account alison4122002, we have found an alarming level of bonus abuse present. We have noticed there was a total number of 7 bonuses in a row added to the account, as well as a full lifetime bonus amount received which exceeded the total amount of lifetime deposits by 71 times, whereas a medium VIP level gets 2x the deposited amount in bonus.
Given these circumstances, we would like to inform alison4122002 that we are not able to allow further such activity to continue on her account, which means that after her next deposit she will be under the normal VIP level bonus limit.
Regards,
The BingoHall team.Caro Ranocchio,
Grazie per averci avvisato.
Dopo aver indagato sull'account alison4122002, abbiamo riscontrato un livello allarmante di abuso di bonus. Abbiamo notato che è stato aggiunto un numero totale di 7 bonus consecutivi al conto, nonché un importo di bonus ricevuto per l'intero corso della vita che ha superato di 71 volte l'importo totale dei depositi a vita, mentre un livello VIP medio ottiene 2 volte l'importo depositato nel bonus.
Date queste circostanze, vorremmo informare alison4122002 che non possiamo consentire che tale attività continui sul suo conto, il che significa che dopo il suo prossimo deposito sarà sotto il normale limite di bonus del livello VIP.
Saluti,
La squadra della Sala Bingo. -
- Risposta da
- lori.ponder-vanlandingham
- at May 03, 16, 03:18:39 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 7 anni fa
agreed re: the live chat.. I'm so disappointed in all of this
concordato riguardo: la chat dal vivo.. Sono così deluso da tutto questo
-
- Risposta da
- lori.ponder-vanlandingham
- at May 03, 16, 03:29:06 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 7 anni fa
@ shirlsplay I'm on level 1. I hadnt played in a bit so I dwindled down to nothing. This was from the $65 bonus, I would have been fine if they left it at deposit $25 and playthrough 3x your bonus of $65 and cashout is only $100. I had won the $1000 on the first $12 I put into the $1 bingo so obviously I hadnt wagered. He did say that to me in live chat. I went to deposit $25 while on live chat and it said Im sorry you cannot deposit with more than $1000 in your account, because it was in my CASH balance. I told him that so he changed it all and said well you can deposit $100 and I'll give you 700% wager 3x and you can have your winnings, but the $1000 will be deleted. I said NO THANK YOU. I sent a support email asking to delete my account.. never got a response. RUDE, RUDE RUDE I don't do rude well
@ shirlsplay Sono al livello 1. Non giocavo da un po' quindi sono ridotto a zero. Questo proveniva dal bonus di $ 65, mi sarebbe andato bene se lo avessero lasciato sul deposito di $ 25 e giocassi 3 volte il tuo bonus di $ 65 e il prelievo fosse di soli $ 100. Avevo vinto $ 1000 sui primi $ 12 che avevo investito nel bingo da $ 1, quindi ovviamente non avevo scommesso. Me lo ha detto nella chat dal vivo. Sono andato a depositare $ 25 durante la chat dal vivo e ho detto che mi dispiace che tu non possa depositare più di $ 1000 sul tuo conto, perché erano nel mio saldo CASH. Gliel'ho detto, quindi ha cambiato tutto e ha detto bene, puoi depositare $ 100 e ti darò il 700% della scommessa 3 volte e potrai avere le tue vincite, ma i $ 1000 verranno cancellati. Ho detto NO, GRAZIE. Ho inviato un'e-mail di supporto chiedendo di eliminare il mio account.. non ho mai ricevuto risposta. RUDE, RUDE RUDE Non mi comporto bene in modo scortese
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at May 03, 16, 07:23:17 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Dear Froggy,
Thanks for notifying us.
After investigating the account alison4122002, we have found an alarming level of bonus abuse present. We have noticed there was a total number of 7 bonuses in a row added to the account, as well as a full lifetime bonus amount received which exceeded the total amount of lifetime deposits by 71 times, whereas a medium VIP level gets 2x the deposited amount in bonus.
Given these circumstances, we would like to inform alison4122002 that we are not able to allow further such activity to continue on her account, which means that after her next deposit she will be under the normal VIP level bonus limit.
Regards,
The BingoHall team.
Thanks for the reply. I will consider this player issue resolved and closed due to bonus abuse.
Caro Ranocchio,
Grazie per averci avvisato.
Dopo aver indagato sull'account alison4122002, abbiamo riscontrato un livello allarmante di abuso di bonus. Abbiamo notato che è stato aggiunto un numero totale di 7 bonus consecutivi al conto, nonché un importo di bonus ricevuto per l'intero corso della vita che ha superato di 71 volte l'importo totale dei depositi a vita, mentre un livello VIP medio ottiene 2 volte l'importo depositato nel bonus.
Date queste circostanze, vorremmo informare alison4122002 che non possiamo consentire che tale attività continui sul suo conto, il che significa che dopo il suo prossimo deposito sarà sotto il normale limite di bonus del livello VIP.
Saluti,
La squadra della Sala Bingo.
Grazie per la risposta. Considererò questo problema del giocatore risolto e chiuso a causa dell'abuso del bonus. -
- Risposta da
- quinckr
- at May 04, 16, 11:04:49 AM
- Newbie 12
- attività più recente 7 anni fa
Why would you bash a casino when you know that you (the player) aren't playing fair?
Perché dovresti attaccare un casinò quando sai che tu (il giocatore) non stai giocando in modo corretto?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas