RISOLTO - Reclami su Bingo.com e maria.com

2,866
Visite
35
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Feelin froggy
ygg11
  • Iniziato da
  • ygg11
  • Germany Jr. Member 65
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...

    LEGGI
  • Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody!

    My withdrawal from bingo.com has been blocked ! The withdrawal of money was blocked after the expiration of 24 hours from the date of filing the application for payment. I did not receive any letter or notification about this. Applying to the chat support, I found out that this is some kind of account check, but from me no proofs or documents are required!
    To my question how long this test will last I was told that an unknown amount of time. The bottom line is that I should sit in a chair and wait when they want me to pay money to my bank account. At the same time, I was ready to provide all the necessary documents for confirmation, but they were not requested! Help me understand this behavior of the casino bingo.com ! 

    So ,maria.com .

     

    This casino sister of Unibet.com and Bingo.com . In these 2 casinos I have everything in order with the documents and I go to my account and can play. In Maria.com I was blocked for some reason, and after I sent all the documents (about 7-8 names of different documents and evidence) I was told to wait about a week in the chat room for my account to be unlocked. Although in 2 sister casinos with this all right.

    In support, first said that the documents do not fit need to send others. I did it. Then they said that 48 hours needed to wait. Then after 2 days they said that it would take several days. I was asked to confirm only the address of residence! I sent 7 (!) Documents and they need 7 days to check these documents ???? Complete nonsense !!!

    Ciao a tutti!

    Il mio prelievo da bingo.com è stato bloccato! Il prelievo di denaro è stato bloccato dopo la scadenza di 24 ore dalla data di presentazione della domanda di pagamento. Non ho ricevuto alcuna lettera o notifica in merito. Rivolgendomi al supporto via chat, ho scoperto che si tratta di una sorta di controllo dell'account, ma da parte mia non sono richieste prove o documenti!
    Alla mia domanda quanto durerà questo test mi è stato detto che un tempo imprecisato. La conclusione è che dovrei sedermi su una sedia e aspettare quando vogliono che io paghi il denaro sul mio conto bancario. Allo stesso tempo ero pronto a fornire tutti i documenti necessari per la conferma, ma non sono stati richiesti! Aiutami a capire questo comportamento del casinò bingo.com!

    Quindi, maria.com.

    Questo casinò è gemello di Unibet.com e Bingo.com. In questi 2 casinò ho tutto in regola con i documenti e vado sul mio conto e posso giocare. Su Maria.com sono stato bloccato per qualche motivo e dopo aver inviato tutti i documenti (circa 7-8 nomi di diversi documenti e prove) mi è stato detto di attendere circa una settimana nella chat room affinché il mio account venisse sbloccato. Anche se in 2 casinò gemelli con questo va bene.

    A sostegno, in primo luogo ha detto che i documenti non sono adatti, è necessario inviarne altri. L'ho fatto. Poi hanno detto che bisognava aspettare 48 ore. Poi dopo 2 giorni hanno detto che ci sarebbero voluti diversi giorni. Mi è stato chiesto di confermare solo l'indirizzo di residenza! Ho inviato 7 (!) Documenti e ci vogliono 7 giorni per controllarli ???? Totale assurdità!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see in the Bingo.com terms that withdrawals can be delayed but this generally requires docs from the player. Since this isn't the case with you, I've contacted them to see what's going on. Will let you know what I find out.

    Please let us know if your withdrawal is approved in the meantime. 

    Vedo nei termini di Bingo.com che i prelievi possono essere ritardati, ma ciò generalmente richiede documenti da parte del giocatore. Dato che questo non è il tuo caso, li ho contattati per vedere cosa sta succedendo. Ti farò sapere cosa scopro.

    Nel frattempo facci sapere se il tuo prelievo è stato approvato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks a lot! 

    I m waiting for you result and thanks for you competetion

    molte grazie!

    Aspetto il tuo risultato e grazie per la tua competizione

  • Originale English Traduzione Italiano
    Feelin froggy wrote:

    I see in the Bingo.com terms that withdrawals can be delayed but this generally requires docs from the player. Since this isn't the case with you, I've contacted them to see what's going on. Will let you know what I find out.

    Please let us know if your withdrawal is approved in the meantime. 

    How you will say with bingo.com without my details (login,e-mail)

    Feelinfroggy ha scritto:

    Vedo nei termini di Bingo.com che i prelievi possono essere ritardati, ma ciò generalmente richiede documenti da parte del giocatore. Dato che questo non è il tuo caso, li ho contattati per vedere cosa sta succedendo. Ti farò sapere cosa scopro.

    Nel frattempo facci sapere se il tuo prelievo è stato approvato.

    Come dirai con bingo.com senza i miei dati (login,e-mail)

  • Originale English Traduzione Italiano

    If your Bingo.com email is different than the one on your LCB account, please PM your details to me.

    Se il tuo indirizzo email Bingo.com è diverso da quello sul tuo conto LCB, per favore mandami i tuoi dati in privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I put money on payment on March 19. The withdrawal was frozen on March 20, for no reason. Later 21 was thawed, but documents were requested. The documents were immediately sent. The period for checking documents is stated by the rules and support of the casino - 1-3 days. It took 3 days. The documents were not confirmed. Several documents were sent in good quality. Selfi with a document in hand was also sent . 

    In support I was offered to wait a few more days (4-7), because they have a lot of work. I categorically do not like it. I'm not ready to wait so many days, and then still wait 3-7 days for payment to the bank account! I consider this a violation of all rules and deadlines and immediately prepare complaints about the forums askgamblers.com and casinomeister.com and in the company to monitor the casino Bingo.com

    Quindi ho messo i soldi in pagamento il 19 marzo. Il ritiro è stato congelato il 20 marzo, senza motivo. Successivamente il 21 è stato scongelato, ma sono stati richiesti i documenti. I documenti furono immediatamente inviati. Il periodo per il controllo dei documenti è stabilito dalle regole e dal supporto del casinò: 1-3 giorni. Ci sono voluti 3 giorni. I documenti non sono stati confermati. Diversi documenti sono stati inviati in buona qualità. È stato inviato anche Selfi con un documento in mano.

    In appoggio mi è stato proposto di aspettare ancora qualche giorno (4-7), perché hanno molto lavoro. Non mi piace categoricamente. Non sono pronto ad aspettare così tanti giorni e poi aspettare ancora 3-7 giorni per il pagamento sul conto bancario! Considero ciò una violazione di tutte le regole e scadenze e preparo immediatamente reclami sui forum askgamblers.com e casinomeister.com e sulla società che monitora il casinò Bingo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Antony: Feel free to forward your complains to any relevant authorities Maxim.


    Maxim: ok . i do it now . bye


    Antony:Regarding verification and security check procedure i am afraid that we have to ask you for your patience and understanding till this is completed,


    Antony:Have a nice day.


    Antony:Thank you for contacting Customer Service!

     

    What is that??? I must waiting??? WHY???!!! 

    Antony: Sentiti libero di inoltrare i tuoi reclami a qualsiasi autorità competente Maxim.


    Massimo: ok. lo faccio adesso. Ciao


    Antony: Per quanto riguarda la procedura di verifica e controllo di sicurezza, temo che dovremo chiederti pazienza e comprensione finché non sarà completata,


    Antonio: Buona giornata.


    Antony: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti!

    Che cos'è??? devo aspettare??? PERCHÉ???!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The thing is that they can find another reason! I do not like my documents, although I'm sure that they are in perfect order. I send this package of documents to all casinos for the verification of my account. And then they will ask for some more documents, and this will be checked 3-7 days later! And how much will this continue?

    Il fatto è che possono trovare un'altra ragione! Non mi piacciono i miei documenti, anche se sono sicuro che siano in perfetto ordine. Invio questo pacchetto di documenti a tutti i casinò per la verifica del mio account. E poi chiederanno altri documenti, e questi verranno controllati 3-7 giorni dopo! E quanto continuerà tutto questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today, they confirmed they're researching this. We may not hear anything back until early next week. I'll keep you posted.

    Oggi hanno confermato che stanno facendo ricerche su questo. Potremmo non avere notizie fino all'inizio della prossima settimana. Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol! Why i must waiting next week??  I need my money now. Today. Yesterday!!! . SCAMMERS !!!

    Lol! Perché devo aspettare la prossima settimana?? Ho bisogno dei miei soldi adesso. Oggi. Ieri!!! . TRUFFATORI!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Documents just confirmed!

    So, now it remains to wait for the withdrawal of money. They said that the conclusion will be processed tomorrow. Why it was not done at once, today - I did not understand.
    Probably my money will have to wait another 7-10 days. Never again will I play in this casino

    Documenti appena confermati!

    Quindi, ora resta da aspettare il ritiro dei soldi. Hanno detto che la conclusione verrà elaborata domani. Perché non è stato fatto subito, oggi, non ho capito.
    Probabilmente i miei soldi dovranno aspettare altri 7-10 giorni. Non giocherò mai più in questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their team was experiencing delays getting docs checked and verified and are working double time to get caught up. No blocks or other issues with your account. They've also flagged your request as a priority to move things along a bit more quickly. Please confirm once your withdrawal is approved. 

     

    Il loro team ha riscontrato ritardi nel controllo e nella verifica dei documenti e sta lavorando il doppio del tempo per farsi recuperare. Nessun blocco o altro problema con il tuo account. Hanno anche contrassegnato la tua richiesta come priorità per spostare le cose un po' più rapidamente. Si prega di confermare una volta approvato il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are told your withdrawal will be completed Thursday. Please confirm once you receive the approval. 

    Ci è stato detto che il tuo prelievo sarà completato giovedì. Si prega di confermare una volta ricevuta l'approvazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The conclusion will be completed on Thursday? And when will I get my money? I applied for a bank account. Bank transfer. This is how much more will I wait for money? Another 7 days will pass, then they will go to my account ??
    The result is this. The conclusion from the casino will be HALF OF THE MONTH !!! Horror! Oh my God, terrible!

    La conclusione sarà completata giovedì? E quando riceverò i miei soldi? Ho richiesto un conto bancario. Trasferimento bancario. Questo è quanto ancora aspetterò per i soldi? Passeranno altri 7 giorni, poi andranno sul mio conto ??
    Il risultato è questo. La conclusione del casinò sarà META' DEL MESE !!! Orrore! Oh mio Dio, terribile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My application for payment of money was canceled! And made a new application for payment! Full of horror and fraud. Did it to a few more days not to pay me money! REQUIRED TO ADD THIS INSERTION TO THE BLACK LIST OF THE SITE!

    La mia richiesta di pagamento di denaro è stata annullata! E ha presentato una nuova richiesta di pagamento! Pieno di orrore e frode. L'ho fatto per qualche giorno in più per non pagarmi soldi! OBBLIGATORIO PER AGGIUNGERE QUESTA INSERZIONE ALLA BLACK LIST DEL SITO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    About 3 hours ago I was here that's said in the chat!

    ]

    Circa 3 ore fa ero qui, come si dice nella chat!

    ]

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've requested more information to find out what's going on. I will update you as soon as I hear back.

    Ho richiesto maggiori informazioni per sapere cosa sta succedendo. Ti aggiornerò non appena avrò notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why this casino after his scammer do not in black list in this site????

    Perché questo casinò dopo il suo truffatore non è nella lista nera di questo sito????

  • Originale English Traduzione Italiano

    A declined payment does not mean they're scamming you. We don't take non-payment issues lightly, but to be fair, we must give them an opportunity to explain the reasons for denying your payment. Were you not given an explanation?  

    Un pagamento rifiutato non significa che ti stanno truffando. Non prendiamo alla leggera i problemi di mancato pagamento, ma per essere onesti, dobbiamo dare loro l'opportunità di spiegare le ragioni per cui rifiutano il pagamento. Non ti è stata data una spiegazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    NO! They said - "you must wait"  . Thats all....

    NO! Hanno detto: "devi aspettare". È tutto....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Read their T&C if they have this term as many casinos "System errors and failures"or system error that credited Free Spins,there is not much you can do,actually you wont get paid

    Leggi i loro Termini e Condizioni se hanno questo termine come molti casinò "Errori e fallimenti di sistema" o errori di sistema che accreditano giri gratuiti, non c'è molto che puoi fare, in realtà non verrai pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've just checked in with them again and they've said your withdrawal was approved. It takes 3 days or so to receive, which is why they said you should have it Thursday. Your account was never blocked nor have they declined your cashout. The delay was due to the steps required for players from your country - it took a bit longer than anticipated. 

    I understand you are anxious to receive your payout and it's on the way. There is nothing more you need to do except to confirm here when you receive the money.

     

    Li ho appena contattati di nuovo e hanno detto che il tuo prelievo è stato approvato. Ci vogliono circa 3 giorni per riceverlo, motivo per cui hanno detto che dovresti riceverlo giovedì. Il tuo account non è mai stato bloccato né hanno rifiutato il tuo prelievo. Il ritardo è dovuto ai passaggi richiesti ai giocatori del tuo Paese: c'è voluto un po' più tempo del previsto.

    Capisco che sei ansioso di ricevere il tuo pagamento e sta arrivando. Non devi fare altro se non confermare qui quando riceverai il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wayne has entered the session.

    Wayne:Hi. Welcome to Bingo's Customer Support! My name is Wayne. How may I help you today?


    Maxim: Yesterday they told me that the withdrawal of money will be made today. But this did not happen! AGAIN! You can not pay 80 euros? SHAME! MASTERS! WHY DO NOT I PAY MONEY?


    Wayne:Hello


    Maxim: i cant take my money 11 days!
    Maxim: SHAME!


    Wayne:Sir, as promissed the withdrawal was processed yesterday, on the 28.03


    Maxim: This is a blatant lie !!


    Wayne:Please be patient


    Wayne:This is the date of the transaction 28/03/17 13:14


    Wayne: Is there anything else i can help you with?


    Maxim: In my account the cashout is still in the status of "Withdrawal processing


    Maxim: How do you explain this ???


    Wayne:Yes, because it's a bank transfer


    Wayne:The withdrawal in this case can't be instant


    Wayne:Paid out through: KBC Netherlands


    Maxim: What does it mean? When will I get my money?


    Wayne:It is being processed by the bank


    Wayne:The funds have left Unibet


    Wayne:Is there anything else I can help you with?


    Maxim: I do not believe you. This is another lie!
    Maxim: I need evidence
    Maxim: i need proofs


    Wayne:Sir, I don't lie.


    Wayne:If you don't receive the money in 5 working days , you can provide us with a bank statement


    Wayne:And we will investigate this


    Maxim: We are brazenly lying! 28.03 I was told that my money will be sent on March 29 !! How could they be sent to 13.14 if I made a request to you in the chat and I was told that they would be paid on 29.03


    Wayne:The date of the transaction is the one that I sent you before


    Wayne:28/03/17 13:14


    Wayne: I can't comment any further. Please be patient


    Maxim: In which time zone do you work?


    Wayne:CET


    Wayne:There is no one at the moment from the payments department which I can contact.


    Maxim: Why are you lying to me? I contacted the chat after 28.032017 13.14! I was told that the conclusion will end on 29.03.2017! How is this possible?


    Wayne:Sir, as I said. There is no one from the payments department working at the moment. Please be patient and understand it

    Wayne è entrato nella sessione.

    Wayne : Ciao. Benvenuto nell'Assistenza Clienti di Bingo! Il mio nome è Wayne. Come posso aiutarti oggi?


    Maxim : Ieri mi hanno detto che il ritiro dei soldi verrà effettuato oggi. Ma questo non è avvenuto! ANCORA! Non puoi pagare 80 euro? VERGOGNA! MAESTRI! PERCHÉ NON PAGO SOLDI?


    Wayne : Ciao


    Maxim : non posso prendere i miei soldi per 11 giorni!
    Maxim : VERGOGNA!


    Wayne : Signore, come promesso, il ritiro è stato elaborato ieri, il 28 marzo


    Maxim : Questa è una palese bugia!!


    Wayne : Per favore, sii paziente


    Wayne : Questa è la data della transazione, il 28 marzo 2017, alle 13:14


    Wayne : C'è qualcos'altro in cui posso aiutarti?


    Maxim : Nel mio conto il prelievo è ancora nello stato di "Elaborazione di prelievo


    Maxim : Come lo spieghi???


    Wayne : Sì, perché è un bonifico bancario


    Wayne : Il ritiro in questo caso non può essere immediato


    Wayne : Pagato tramite: KBC Paesi Bassi


    Maxim : Cosa significa? Quando riceverò i miei soldi?


    Wayne : La banca sta elaborando il tutto


    Wayne : I fondi hanno lasciato Unibet


    Wayne : C'è qualcos'altro in cui posso aiutarti?


    Maxim : Non ti credo. Questa è un'altra bugia!
    Maxim : Ho bisogno di prove
    Maxim : ho bisogno di prove


    Wayne : Signore, non mento.


    Wayne : Se non ricevi il denaro entro 5 giorni lavorativi, puoi fornirci un estratto conto


    Wayne : E indagheremo su questo


    Maxim : Stiamo mentendo sfacciatamente! 28.03 Mi è stato detto che i miei soldi verranno inviati il 29 marzo!! Come potrebbero essere inviati al 13.14 se vi ho fatto richiesta in chat e mi è stato detto che sarebbero stati pagati il 29.03?


    Wayne : La data della transazione è quella che ti ho inviato prima


    Wayne : 28/03/17 13:14


    Wayne : Non posso commentare oltre. Per favore sii paziente


    Maxim : In quale fuso orario lavori?


    Wayne :CET


    Wayne : Al momento non c'è nessuno del dipartimento pagamenti che posso contattare.


    Maxim : Perché mi stai mentendo? Ho contattato la chat dopo il 28.03.2017 13.14! Mi è stato detto che la conclusione terminerà il 29.03.2017! Com'è possibile?


    Wayne : Signore, come ho detto. Al momento non c'è nessuno del reparto pagamenti che lavora. Per favore sii paziente e capiscilo

  • Originale English Traduzione Italiano

    A few hours ago they wrote that the payment was made, the money should be expected at the bank. Now they write that, we look.

    Dariusz:

    I have information on your account that your case have been resolved and your withdrwal will be payd today

    Poche ore fa hanno scritto che il pagamento è stato effettuato, i soldi dovrebbero aspettare in banca. Ora lo scrivono, guardiamo.

    Dariusz:

    Ho informazioni sul tuo account che il tuo caso è stato risolto e il tuo prelievo verrà pagato oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fact! Complete fraud and deception of players! It is clear and clear that all terms for the payment of money are grossly violated! Once again I ask - why is the casino not on the blacklist?

    Fatto! Completa frode e inganno dei giocatori! È chiaro ed evidente che tutti i termini per il pagamento di denaro sono gravemente violati! Ancora una volta chiedo: perché il casinò non è sulla lista nera?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Iveta has entered the session.

    Iveta:Hi. Welcome to Bingo's Customer Support! My name is Iveta. How may I help you today?


    Maxim: 3 days ago I was promised that the money will be sent on 03/28/2017.
    2 days ago I was told that the money was sent on 03/28/2017 at 13.14 time.
    Yesterday reported that the money will be sent immediately.
    Money has not yet been sent. What are you gonna lie about today? What lie is prepared today?


    Iveta:Hi, sorry to hear this. Let me check now what we can do to fix it for you.


    Iveta:Your payment left yesterday.


    Iveta: You will have your withdrawal soon.
    Iveta:In 2-3 business days.


    Maxim: Again a lie! I was told that he was sent from the bank of the Netherlands on 03/28/2017.
    Today you tell me that the conclusion was made yesterday. It turns out that your support deceives me daily ?!
    Explain this to me. And why is my conclusion in the personal cabinet withdrawal in the process?
    Iveta:Kindly note that  I have checked with payment department and I was informed that your withdrawal left yesterday.


    Iveta:Is there anything else I can help you with today?


    Iveta:Thank you for contacting Customer Service!


    Iveta has exited the session.

    You are the only user left in the session.

     

    Every day lies. Every day different answers from the support service.My money no withdrawal . Withdrawal in processing in "My account"

    Iveta è entrata nella sessione.

    Iveta: Ciao. Benvenuto nell'Assistenza Clienti di Bingo! Mi chiamo Iveta. Come posso aiutarti oggi?


    Maxim: 3 giorni fa mi è stato promesso che i soldi sarebbero stati inviati il 28/03/2017.
    2 giorni fa mi è stato detto che il denaro è stato inviato il 28/03/2017 alle 13:14.
    Ieri ha riferito che il denaro verrà inviato immediatamente.
    Il denaro non è stato ancora inviato. Su cosa mentirai oggi? Quale menzogna viene preparata oggi?


    Iveta: Ciao, mi dispiace. Permettimi di verificare ora cosa possiamo fare per risolverlo.


    Iveta:Il tuo pagamento è partito ieri.


    Iveta: Presto avrai il ritiro.
    Iveta: Entro 2-3 giorni lavorativi.


    Maxim: Ancora una bugia! Mi è stato detto che è stato inviato dalla banca dei Paesi Bassi il 28/03/2017.
    Oggi mi dici che la conclusione è stata fatta ieri. Si scopre che il tuo supporto mi inganna ogni giorno ?!
    Spiegami questo. E perché la mia conclusione riguardo al ritiro personale del gabinetto è in corso?
    Iveta: Tieni presente che ho controllato con il dipartimento pagamenti e sono stato informato che il tuo prelievo è partito ieri.


    Iveta:C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti oggi?


    Iveta:Grazie per aver contattato il Servizio Clienti!


    Iveta è uscita dalla sessione.

    Sei l'unico utente rimasto nella sessione.

    Ogni giorno mente. Ogni giorno risposte diverse dal servizio di supporto. I miei soldi senza prelievo. Prelievo in elaborazione in "Il mio account"

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    If my money is sent to my account, why then in my personal account the status "Conclusion in the process" ??? Shame, since March 19 can not give money

    Se i miei soldi vengono inviati al mio conto, perché allora nel mio conto personale lo stato "Conclusione del processo" ??? Peccato, dal 19 marzo non si possono dare soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    That ss shows that the withdrawals were reversed twice. Why have you canceled the withdrawals? I'm not sure what's happening here but I've followed up with them to try to get some clarity. 

    Ciò dimostra che i prelievi sono stati annullati due volte. Perché hai annullato i prelievi? Non sono sicuro di cosa stia succedendo qui, ma li ho contattati per cercare di fare un po' di chiarezza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not cancel anything! All the representatives of the casino did! I once put all the money for the withdrawal and everything, did nothing more with the payments! They all do it!

    Non ho cancellato nulla! Tutti i rappresentanti del casinò lo hanno fatto! Una volta ho messo tutti i soldi per il prelievo e tutto il resto, non ho fatto più niente con i pagamenti! Lo fanno tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see, I'm looking into it for you. 

    Capisco, sto indagando per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are bingo.com / mariacasino / unibet ONE operator? Or are they also seperate ...

    Cause sometimes when I try to go to bingo.com website I end up at unibet.eu ...

    And when I finally got my withdraw from mariacasino the statement said; UNIBET 

     

    Bingo.com/mariacasino/unibet sono operatori ONE? Oppure sono anche separati...

    Perché a volte quando provo ad andare sul sito bingo.com finisco su unibet.eu...

    E quando finalmente ho ottenuto il ritiro da Mariacasino, la dichiarazione diceva; UNIBET

  • Originale English Traduzione Italiano

    ygg11, please confirm that you've received your payment.

     

    Allstarmikey wrote:

    Are bingo.com / mariacasino / unibet ONE operator?

     

    Yes, same group.

    ygg11, conferma di aver ricevuto il pagamento.

    Allstarmikey ha scritto:

    Bingo.com/mariacasino/unibet sono operatori ONE?

    Sì, stesso gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes,withdrawal has been approved. But 2 WEEKS!! Thats terrible...!

    sì, il ritiro è stato approvato. Ma 2 SETTIMANE!! È terribile...!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for getting back. Glad to see you got paid. I will close this complaint. Good luck to you!

    Grazie per essere tornato. Sono felice di vedere che sei stato pagato. Chiuderò questo reclamo. Buona fortuna a te!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito