RISOLTO: Ladro di Big Spin Casino?

2,439
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da WebPartners
ActionJackson
  • Iniziato da
  • ActionJackson
  • United States Newbie 5
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 614
    2 mesi fa
  • Non mi hanno ancora pagato i miei 308 btc, sono passate settimane

    LEGGI
  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have used other means to try and get response from Big Spin Casino. They have ignored other webmasters requests. My name is Jon Jackson, and I have been a member of Big Spin Casino since July. While googling complaints I found this place. I have had 5 withdrawals with no problems.  I made a withdrawal of $1600 on Sept 6th. My withdrawal was denied and my account closed. The Customer Service Agent didn't know the reasoning. She just said my account was closed and my deposits will be refunded. As of today Oct 5 2019 I have not received my withdrawal nor my deposits.

    My account number is BSC 22266

    Ho utilizzato altri mezzi per cercare di ottenere una risposta da Big Spin Casino. Hanno ignorato le richieste di altri webmaster. Mi chiamo Jon Jackson e sono membro di Big Spin Casino da luglio. Mentre cercavo su Google le lamentele ho trovato questo posto. Ho avuto 5 prelievi senza problemi. Ho effettuato un prelievo di $ 1600 il 6 settembre. Il mio prelievo è stato negato e il mio account è stato chiuso. L'agente del servizio clienti non conosceva il ragionamento. Ha appena detto che il mio conto è stato chiuso e che i miei depositi verranno rimborsati. Ad oggi, 5 ottobre 2019, non ho ricevuto né i miei prelievi né i miei depositi.

    Il mio numero di conto è BSC 22266

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ActionJackson. 

    We've informed the Casino Rep about the issue you are having at Big Spin casino.

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao ActionJackson.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando al casinò Big Spin.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jon,

    This is Fred from BigSpin. We're looking over your case and we'll reach out to you shortly. 

    Fred,

    Player Advocacy 

    Ehi Jon,

    Questo è Fred di BigSpin. Stiamo esaminando il tuo caso e ti contatteremo a breve.

    Fred,

    Tutela dei giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no payment or returned deposits. I inquired with customer service and was rudely told I wasn't going to pay or return my deposits. Dunno what I did? But they steal from me.

    Ancora nessun pagamento o depositi restituiti. Ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi è stato detto sgarbatamente che non avrei pagato o restituito i miei depositi. Non so cosa ho fatto? Ma mi derubano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ActionJackson,

    Lets wait to hear back what their fraud risk department has to say about your case. Hopefully there will be an update soon.

    Ciao ActionJackson,

    Aspettiamo di sentire cosa ha da dire il loro dipartimento rischi di frode sul tuo caso. Speriamo che ci sia presto un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Hi ActionJackson,

    Lets wait to hear back what their fraud risk department has to say about your case. Hopefully there will be an update soon.

    Another complaint from the same group. There's one I was reading yesterday where they canceled someone winning sports bets and tried to return only 1 deposit until he complained on a well-known sportsbook site and they were able to make this casino group pay up. 

    Melcb ha scritto:

    Ciao ActionJackson,

    Aspettiamo di sentire cosa ha da dire il loro dipartimento rischi di frode sul tuo caso. Speriamo che ci sia presto un aggiornamento.

    Un'altra denuncia dello stesso gruppo. Ce n'è uno che stavo leggendo ieri in cui hanno cancellato qualcuno che vinceva scommesse sportive e hanno provato a restituire solo 1 deposito finché non si è lamentato su un noto sito di scommesse sportive e sono riusciti a far pagare questo gruppo di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ActionJackson,

    The Casino Rep informed us that they are unable to disclose any additional info to third parties due to their privacy policy. This is what they advised:

    "The player in question will be contacted by the relevant department within 24 hours after their complaint has been received."

    Please try sending an email to support@bigspincasino.com and keep us updated on the outcome. 

    Ciao ActionJackson,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che non è possibile divulgare ulteriori informazioni a terzi a causa della loro politica sulla privacy. Questo è quello che hanno consigliato:

    "Il giocatore in questione verrà contattato dal dipartimento competente entro 24 ore dalla ricezione del reclamo."

    Prova a inviare un'e-mail a support@bigspincasino.com e tienici aggiornati sul risultato.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi ActionJackson,

    The Casino Rep informed us that they are unable to disclose any additional info to third parties due to their privacy policy. This is what they advised:

    "The player in question will be contacted by the relevant department within 24 hours after their complaint has been received."

    Please try sending an email to support@bigspincasino.com and keep us updated on the outcome. 


    WOW, there is no use in having a rep here if they can't help the player. This casino needs to be blacklisted ASAP! People needs to know to stay away from this casino and their parent company of MYBOOKIE 

    Tania ha scritto:

    Ciao ActionJackson,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che non è possibile divulgare ulteriori informazioni a terzi a causa della loro politica sulla privacy. Questo è quello che hanno consigliato:

    "Il giocatore in questione verrà contattato dal dipartimento competente entro 24 ore dalla ricezione del reclamo."

    Prova a inviare un'e-mail a support@bigspincasino.com e tienici aggiornati sul risultato.


    WOW, è inutile avere un rappresentante qui se non può aiutare il giocatore. Questo casinò deve essere inserito nella lista nera il prima possibile! Le persone devono sapere di stare lontane da questo casinò e dalla società madre di MYBOOKIE

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ActionJackson, please keep us updates and let us know if and when youe complaint is sorted.

    Ciao ActionJackson, tienici aggiornati e facci sapere se e quando il tuo reclamo verrà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Hi ActionJackson, please keep us updates and let us know if and when youe complaint is sorted.


    I've written to them last week. No one has replied to my email. I called them and no one could tell me why my withdrawal was denied. I have had several withdrawals in the past, and when I lost they were paid without any problems. So far they haven't communicated with me nor any of the outside help I have seeked. I even wrote them a settlement email in which they seemed to ignore also. I am currently making a Youtube video with my complaint and many complaints of others in order to warn others about playing with this casino.

    Melcb ha scritto:

    Ciao ActionJackson, tienici aggiornati e facci sapere se e quando il tuo reclamo verrà risolto.


    Ho scritto loro la settimana scorsa. Nessuno ha risposto alla mia email. Li ho chiamati e nessuno poteva dirmi perché il mio ritiro è stato negato. Ho avuto diversi prelievi in passato e quando ho perso sono stati pagati senza problemi. Finora non hanno comunicato con me né con nessuno degli aiuti esterni che ho cercato. Ho persino scritto loro un'e-mail di liquidazione in cui sembravano ignorare anche loro. Attualmente sto realizzando un video su Youtube con il mio reclamo e molti reclami di altri per avvisare gli altri di giocare con questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BigSpin has been issued a warning for slow/unresponsive support for your cashout request. Please keep us updated. We will also keep pushing for a resolution from our side.

    A BigSpin è stato emesso un avviso per il supporto lento/che non risponde alla tua richiesta di prelievo. Per favore, tienici aggiornati. Continueremo anche a spingere per una risoluzione da parte nostra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Final outcome for MikeP. His account is closed, due to player fraud. I apologize for the wait on this.

    Risultato finale per MikeP. Il suo account è chiuso a causa di una frode del giocatore. Mi scuso per l'attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jon,

    It your account is related to other accounts. Based on our terms and conditions, we don't allow this and that's why your account was disabled.

    Please let me know if you have any questions.

    Fred

    Ehi Jon,

    Se il tuo account è correlato ad altri account. In base ai nostri termini e condizioni, non lo consentiamo ed è per questo che il tuo account è stato disabilitato.

    Per favore fatemi sapere se avete domande.

    Fred

  • Originale English Traduzione Italiano
    MYBCasino wrote:

    Hey Jon,

    It your account is related to other accounts. Based on our terms and conditions, we don't allow this and that's why your account was disabled.

    Please let me know if you have any questions.

    Fred

    It took you nearly 3 months to come up with an excuse not to pay me? I have been paid 5 times without any problems at your casino. It was only when I won a large sum that you claim I had other accounts. Could you please provide proof to the mods here? We have been trying to get this issue resolved to the point no one from your casino would even respond to the requests provided here. From speaking to one of your security team. I was told my account was closed because I used a "public voip" phone number off the internet that may have match another account. But the security person told me my IP address and game play didn't match. But because my phone number did it was a violation. I was also told my deposits would be refunded but yet I haven't even received those back. At least have the decency to return my deposits if you aren't going to pay my winnings.

    MYBCasino ha scritto:

    Ehi Jon,

    Se il tuo account è correlato ad altri account. In base ai nostri termini e condizioni, non lo consentiamo ed è per questo che il tuo account è stato disabilitato.

    Per favore fatemi sapere se avete domande.

    Fred

    Ti ci sono voluti quasi 3 mesi per trovare una scusa per non pagarmi? Sono stato pagato 5 volte senza problemi nel vostro casinò. È stato solo quando ho vinto una grossa somma che dici che avevo altri conti. Potresti per favore fornire una prova ai mod qui? Abbiamo cercato di risolvere questo problema al punto che nessuno del tuo casinò avrebbe nemmeno risposto alle richieste fornite qui. Dal parlare con uno dei tuoi membri del team di sicurezza. Mi è stato detto che il mio account era stato chiuso perché avevo utilizzato un numero di telefono "VIP pubblico" da Internet che potrebbe corrispondere a un altro account. Ma l'addetto alla sicurezza mi ha detto che il mio indirizzo IP e il gioco non corrispondevano. Ma poiché il mio numero di telefono lo ha fatto, è stata una violazione. Mi è stato anche detto che i miei depositi sarebbero stati rimborsati, ma tuttavia non li ho nemmeno ricevuti. Almeno abbi la decenza di restituire i miei depositi se non pagherai le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jon,

    If you'd like to talk about this further, please reach out to BigSpinCasino. I can't talk about account information publicly.

    Thank you for your understanding. 

    Fred

    Ciao Jon,

    Se desideri parlarne ulteriormente, contatta BigSpinCasino. Non posso parlare pubblicamente delle informazioni sull'account.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Fred

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Huh? You just talked about it here. Anyways, I have written several emails and no one has responded. When I go on live chat I have been told someone will contact me and yet no one hasn't. Please have someone to contact me so I can at least have my deposits returned. As of yet your casino has a very bad light here on the forum and stealing deposits isn't making you look good either. At least do the right then an return my deposits you have stolen from me since you aren't  going to pay my legit win,.

    Eh? Ne hai appena parlato qui. Ad ogni modo, ho scritto diverse e-mail e nessuno ha risposto. Quando vado in chat dal vivo mi è stato detto che qualcuno mi contatterà e tuttavia nessuno non l'ha fatto. Per favore, chiedi a qualcuno di contattarmi così posso almeno riavere i miei depositi. Al momento il tuo casinò ha una pessima luce qui sul forum e rubare depositi non ti fa fare bella figura. Almeno fai il diritto di restituire i miei depositi che mi hai rubato poiché non pagherai la mia vincita legittima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this case still going on? lol. WOW! Big Spin Casino, the least you all can do is return this guy's deposit. I hope you all aren't that low down to steal it. 

    Questo caso è ancora in corso? lol. OH! Big Spin Casino, il minimo che potete fare è restituire il deposito di questo tizio. Spero che non siate tutti così in basso da rubarlo.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Actionjonjackson,

    Your account is related to other accounts. Based on our terms and conditions, we don't allow this and that's why your account was disabled. Also due to the fraudulent activity, your deposit won't be refunded.

    Please let me know if you have any questions.

    Fred

     

    Ciao Actionjonjackson,

    Il tuo account è correlato ad altri account. In base ai nostri termini e condizioni, non lo consentiamo ed è per questo che il tuo account è stato disabilitato. Anche a causa dell'attività fraudolenta, il tuo deposito non verrà rimborsato.

    Per favore fatemi sapere se avete domande.

    Fred

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
95

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas