I have registered in vespercasino.com on 29/10/2020 I have made 5 money deposits, I never received bonuses, I won 2000 euros 30/10/2020 the identification of my account was done successfully on 1/11/2020, I requested immediate withdrawal and although the withdrawal it happens up to 24 hours after 48 hours and constantly the same excuse that I am in priority in the finance department there was no development, I asked them again in the chat what happens with the withdrawal of money came a message that my account has been blocked because I have a second the same ip, I do not have a second account nor did I violate any regulation, I never got bonuses and yet instead of withdrawing my money my account was blocked, I can upload the relevant screenshots that confirm everything I write, you can help me ?
IRRISOLTO: GRANDE problema con Vespercasino.com
- Iniziato da
- Kostas Ioannidis
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
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1 6452 mesi fa -
Ci sono canadesi che giocano su Mr O o sulle slot Eternal e hanno già incassato? Mi chiedevo solo se è stato un problema prima di depositare lì
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2 4402 mesi fa
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- Iniziato da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 03, 20, 08:11:02 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMi sono registrato su vespercasino.com il 29/10/2020 ho effettuato 5 depositi di denaro, non ho mai ricevuto bonus, ho vinto 2000 euro 30/10/2020 l'identificazione del mio conto è stata effettuata con successo il 1/11/2020, io ha richiesto il ritiro immediato e sebbene il ritiro avvenga fino a 24 ore dopo 48 ore e costantemente la stessa scusa che ho la priorità nel dipartimento finanziario non c'è stato sviluppo, ho chiesto loro di nuovo nella chat cosa succede con il ritiro del denaro arrivato un messaggio che il mio conto è stato bloccato perché ho un secondo con lo stesso ip, non ho un secondo conto né ho violato alcuna normativa, non ho mai ricevuto bonus eppure invece di ritirare i miei soldi il mio conto è stato bloccato, posso caricare i relativi screenshot che confermano tutto quello che scrivo, potete aiutarmi ?
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 03, 20, 08:24:57 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
My username on vespercasino.com is ioannidis_celica@gmail.com
IOANNIDIS KONSTANTINOS
the amount withdrawal request its 2000 euro
Il mio nome utente su vespercasino.com è ioannidis_celica@gmail.com
Ioannidis Konstantinos
l'importo richiesto per il prelievo è di 2000 euro
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 03, 20, 08:27:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sorry to hear that, Kostas Ioannidis. Could you please private message me your casino username?
We're going to get in touch with the casino rep and see what happened with your withdrawal. Please keep an eye on this topic.
Mi dispiace sentirlo, Kostas Ioannidis. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo con il tuo prelievo. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 03, 20, 08:28:59 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
Sorry
My username on vespercasino.com is ioannidis_celicagmail.com
*********
Eimail ioa********@gmail.com
the amount withdrawal request its 2000 euro
Scusa
Il mio nome utente su vespercasino.com è ioannidis_celicagmail.com
*********
E-mail ioa********@gmail.com
l'importo richiesto per il prelievo è di 2000 euro
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 03, 20, 08:44:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for providing your account details. The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic for an update.
Please note that this brand has pirated games. You can read more about it HERE.
Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.
Tieni presente che questo marchio ha giochi piratati. Puoi leggere di più a riguardo QUI .
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 03, 20, 08:56:52 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
thank you melissa I will expect newer from you..
grazie melissa, mi aspetto nuove notizie da te..
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 04, 20, 08:14:44 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
good evening is there any development in my problem?
buonasera, c'è qualche sviluppo nel mio problema?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 20, 08:29:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
The casino has been informed and we still haven't heard back from them. We'll let you know as soon as we hear from them.
Il casinò è stato informato e non abbiamo ancora avuto risposta. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 04, 20, 09:40:31 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
Yesterday I asked a question at the casino about my topic and they answered a while ago..
"we did not say we would check it again. I told you that I would send you a confirmation that we see another account with the same IP address. as soon as the security service confirms me, I will send it to you."
Ieri ho fatto una domanda al casinò sul mio argomento e mi hanno risposto qualche tempo fa..
"non abbiamo detto che lo avremmo ricontrollato. Ti ho detto che ti avrei inviato una conferma che avremmo visto un altro account con lo stesso indirizzo IP. Non appena il servizio di sicurezza mi confermerà, te lo invierò."
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 20, 03:17:30 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Please keep us posted. We sent a reminder to the casino today and we are still waiting for the reply.
Per favore, tienici aggiornati. Abbiamo inviato un promemoria al casinò oggi e stiamo ancora aspettando la risposta.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 05, 20, 04:34:00 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
no further developments. because I earned a respectable amount trying to make excuses by blocking my account
senza ulteriori sviluppi. perché ho guadagnato una cifra rispettabile cercando di trovare delle scuse bloccando il mio account
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 20, 05:12:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Kostas Ioannidis wrote:
no further developments. because I earned a respectable amount trying to make excuses by blocking my account
I know. These types of casinos with fake games do not want to pay their players. Unfortunately, we see the same scenario from most of these brands, they take players' deposits and never pay them out. However, they are licensed by Curacao so you can file a complaint directly to their licensor and ask them to assist you with this case. They should be able to help you.
I doubt they will get back to us since we haven't heard back from the casino rep for quite some time, especially now that they know we discovered pirated games at their casino.
Kostas Ioannidis ha scritto:senza ulteriori sviluppi. perché ho guadagnato una cifra rispettabile cercando di trovare delle scuse bloccando il mio account
Lo so. Questi tipi di casinò con giochi falsi non vogliono pagare i propri giocatori. Sfortunatamente, vediamo lo stesso scenario per la maggior parte di questi marchi: accettano i depositi dei giocatori e non li pagano mai. Tuttavia, hanno la licenza di Curacao, quindi puoi presentare un reclamo direttamente al loro concessore di licenza e chiedere loro di assisterti in questo caso. Dovrebbero essere in grado di aiutarti.
Dubito che ci risponderanno poiché è da un po' di tempo che non riceviamo notizie dal rappresentante del casinò, soprattutto ora che sanno che abbiamo scoperto giochi piratati nel loro casinò.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 05, 20, 05:37:40 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
can you guide me what to do??
puoi guidarmi cosa fare??
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 20, 06:11:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sure. I'll send you a PM with further instructions.
Sicuro. Ti manderò un PM con ulteriori istruzioni.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 06, 20, 04:20:33 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
This answer was given to me by vespercasino, allegedly I have a second account with a different email but with the same phone number, the receipts they sent me are fake and this photo is a product of processing to block my account, they are scammers
>Image removed due to privacy reasons by MelissaN<
Questa risposta mi è stata data da vespercasino, presumibilmente ho un secondo account con un'e-mail diversa ma con lo stesso numero di telefono, le ricevute che mi hanno inviato sono false e questa foto è un prodotto dell'elaborazione per bloccare il mio account, sono dei truffatori
>Immagine rimossa per motivi di privacy da MelissaN<
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 06, 20, 04:58:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for sharing it with us, I needed to remove the screenshot due to privacy reasons. Could you please tell me if the second email address is yours?
Grazie per averlo condiviso con noi, ho dovuto rimuovere lo screenshot per motivi di privacy. Potresti dirmi se il secondo indirizzo email è il tuo?
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 06, 20, 05:24:52 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
no this address is not mine and I want to prove it I want to send a message to yahoo and yahoo mail to prove it to me it really is not mine
no questo indirizzo non è mio e voglio provarlo voglio mandare un messaggio a yahoo e yahoo mail per dimostrarmelo non è proprio mio
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 06, 20, 05:39:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Kostas Ioannidis wrote:
no this address is not mine and I want to prove it I want to send a message to yahoo and yahoo mail to prove it to me it really is not mine
I see. Okay then gather as much info as you can and also file a complaint to Curacao gambling license following the instructions I sent you in PM. Please also keep us posted.
Kostas Ioannidis ha scritto:no questo indirizzo non è mio e voglio provarlo voglio mandare un messaggio a yahoo e yahoo mail per dimostrarmelo non è proprio mio
Vedo. Ok, allora raccogli quante più informazioni possibili e presenta anche un reclamo alla licenza di gioco d'azzardo di Curacao seguendo le istruzioni che ti ho inviato in PM. Tienici aggiornati anche per favore.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 20, 06:21:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Kostas Ioannidis,
Could you please tell me if you got any info from the casino?
Ciao Kostas Ioannidis,
Potresti dirmi se hai ricevuto qualche informazione dal casinò?
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 17, 20, 06:32:10 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
No stay nothing this is why I didn't send you any message .
My account is still blocked they probably stole my 2000€
Thanks for the interest
No, resta niente, ecco perché non ti ho inviato alcun messaggio.
Il mio conto è ancora bloccato, probabilmente mi hanno rubato 2000€
Grazie per l'interesse
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 20, 06:35:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Kostas Ioannidis wrote:
No stay nothing this is why I didn't send you any message .
My account is still blocked they probably stole my 2000€
Thanks for the interest
Thank you. We are still trying to get in touch with them and we send them reminders but I doubt they will reply to our emails since we already added them to our Warning list.
Kostas Ioannidis ha scritto:No, resta niente, ecco perché non ti ho inviato alcun messaggio.
Il mio conto è ancora bloccato, probabilmente mi hanno rubato 2000€
Grazie per l'interesse
Grazie. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con loro e di inviare loro dei promemoria, ma dubito che risponderanno alle nostre e-mail poiché li abbiamo già aggiunti alla nostra lista di avvisi.
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- Risposta da
- Kostas Ioannidis
- at Nov 28, 20, 12:46:25 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 4 anni fa
I do not know if this item is enough but the mobile phone number is only one digit different ************ its mine 69551******** its not mine
>phone number edited due to security reasons<
Non so se questa voce è sufficiente ma il numero di cellulare è diverso solo di una cifra ************ è mio 69551******** non è mio
>numero di telefono modificato per motivi di sicurezza<
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 20, 05:38:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Kostas Ioannidis wrote:
I do not know if this item is enough but the mobile phone number is only one digit different ************ its mine 69551******** its not mine
>phone number edited due to security reasons<
Could you please clarify what phone numbers are you referring to?
Kostas Ioannidis ha scritto:Non so se questa voce è sufficiente ma il numero di cellulare è diverso solo di una cifra ************ è mio 69551******** non è mio
>numero di telefono modificato per motivi di sicurezza<
Potresti gentilmente chiarire a quali numeri di telefono ti riferisci?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 10, 20, 07:44:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Kostas Ioannidis,
We heard back from the casino rep and he promised he'd take care of your case. Let's see what he will say. Keep you posted. Do you have any updates?
Ciao Kostas Ioannidis,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e ha promesso che si sarebbe preso cura del tuo caso. Vediamo cosa dirà. Tenervi aggiornati. Hai qualche aggiornamento?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 18, 20, 07:46:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Kostas Ioannidis,
We haven't heard back from the casino rep regarding your case although they promised they'd take care of it.
We are going to mark this case as Unresolved. In case, they take some actions and resolve your issue we'll mark this case accordingly.
Ciao Kostas Ioannidis,
Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso, anche se hanno promesso che se ne sarebbero occupati.
Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui intraprendano alcune azioni e risolvano il problema, contrassegneremo questo caso di conseguenza.
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