IRRISOLTO: GRANDE problema con Vespercasino.com

2,154
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Kostas Ioannidis

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò BankonBet - Gran Torneo EURO 2024 Durata: 10/06/2024 – 14/07/2024. Montepremi totale: 50.000 euro

    LEGGI
  • Ciao! 6 giorni fa la mia richiesta di prelievo è stata completata, ma non ho ricevuto denaro nel portafoglio USDT. Il supporto live non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ho inviato...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have registered in vespercasino.com on 29/10/2020 I have made 5 money deposits, I never received bonuses, I won 2000 euros 30/10/2020 the identification of my account was done successfully on 1/11/2020, I requested immediate withdrawal and although the withdrawal it happens up to 24 hours after 48 hours and constantly the same excuse that I am in priority in the finance department there was no development, I asked them again in the chat what happens with the withdrawal of money came a message that my account has been blocked because I have a second the same ip, I do not have a second account nor did I violate any regulation, I never got bonuses and yet instead of withdrawing my money my account was blocked, I can upload the relevant screenshots that confirm everything I write, you can help me ?

    Mi sono registrato su vespercasino.com il 29/10/2020 ho effettuato 5 depositi di denaro, non ho mai ricevuto bonus, ho vinto 2000 euro 30/10/2020 l'identificazione del mio conto è stata effettuata con successo il 1/11/2020, io ha richiesto il ritiro immediato e sebbene il ritiro avvenga fino a 24 ore dopo 48 ore e costantemente la stessa scusa che ho la priorità nel dipartimento finanziario non c'è stato sviluppo, ho chiesto loro di nuovo nella chat cosa succede con il ritiro del denaro arrivato un messaggio che il mio conto è stato bloccato perché ho un secondo con lo stesso ip, non ho un secondo conto né ho violato alcuna normativa, non ho mai ricevuto bonus eppure invece di ritirare i miei soldi il mio conto è stato bloccato, posso caricare i relativi screenshot che confermano tutto quello che scrivo, potete aiutarmi ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username on vespercasino.com is ioannidis_celica@gmail.com

    IOANNIDIS KONSTANTINOS 

    the amount withdrawal request its 2000 euro

    Il mio nome utente su vespercasino.com è ioannidis_celica@gmail.com

    Ioannidis Konstantinos

    l'importo richiesto per il prelievo è di 2000 euro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Kostas Ioannidis. Could you please private message me your casino username?

    We're going to get in touch with the casino rep and see what happened with your withdrawal. Please keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace sentirlo, Kostas Ioannidis. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

    Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo con il tuo prelievo. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry

    My username on vespercasino.com is ioannidis_celicagmail.com

    *********

    Eimail ioa********@gmail.com

    the amount withdrawal request its 2000 euro

    Scusa

    Il mio nome utente su vespercasino.com è ioannidis_celicagmail.com

    *********

    E-mail ioa********@gmail.com

    l'importo richiesto per il prelievo è di 2000 euro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your account details. The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic for an update. 

    Please note that this brand has pirated games. You can read more about it HERE

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.

    Tieni presente che questo marchio ha giochi piratati. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you melissa I will expect newer from you..smiley

    grazie melissa, mi aspetto nuove notizie da te.. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening is there any development in my problem?

    buonasera, c'è qualche sviluppo nel mio problema?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    good evening is there any development in my problem?

    The casino has been informed and we still haven't heard back from them. We'll let you know as soon as we hear from them. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    buonasera, c'è qualche sviluppo nel mio problema?

    Il casinò è stato informato e non abbiamo ancora avuto risposta. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yesterday I asked a question at the casino about my topic and they answered a while ago..

    "we did not say we would check it again. I told you that I would send you a confirmation that we see another account with the same IP address. as soon as the security service confirms me, I will send it to you."

    Ieri ho fatto una domanda al casinò sul mio argomento e mi hanno risposto qualche tempo fa..

    "non abbiamo detto che lo avremmo ricontrollato. Ti ho detto che ti avrei inviato una conferma che avremmo visto un altro account con lo stesso indirizzo IP. Non appena il servizio di sicurezza mi confermerà, te lo invierò."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep us posted. We sent a reminder to the casino today and we are still waiting for the reply. 

    Per favore, tienici aggiornati. Abbiamo inviato un promemoria al casinò oggi e stiamo ancora aspettando la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no further developments. because I earned a respectable amount trying to make excuses by blocking my account

    senza ulteriori sviluppi. perché ho guadagnato una cifra rispettabile cercando di trovare delle scuse bloccando il mio account

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    no further developments. because I earned a respectable amount trying to make excuses by blocking my account

    I know. These types of casinos with fake games do not want to pay their players. Unfortunately, we see the same scenario from most of these brands, they take players' deposits and never pay them out. However, they are licensed by Curacao so you can file a complaint directly to their licensor and ask them to assist you with this case. They should be able to help you. 

    I doubt they will get back to us since we haven't heard back from the casino rep for quite some time, especially now that they know we discovered pirated games at their casino. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    senza ulteriori sviluppi. perché ho guadagnato una cifra rispettabile cercando di trovare delle scuse bloccando il mio account

    Lo so. Questi tipi di casinò con giochi falsi non vogliono pagare i propri giocatori. Sfortunatamente, vediamo lo stesso scenario per la maggior parte di questi marchi: accettano i depositi dei giocatori e non li pagano mai. Tuttavia, hanno la licenza di Curacao, quindi puoi presentare un reclamo direttamente al loro concessore di licenza e chiedere loro di assisterti in questo caso. Dovrebbero essere in grado di aiutarti.

    Dubito che ci risponderanno poiché è da un po' di tempo che non riceviamo notizie dal rappresentante del casinò, soprattutto ora che sanno che abbiamo scoperto giochi piratati nel loro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    can you guide me what to do??

    puoi guidarmi cosa fare??

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    can you guide me what to do??

    Sure. I'll send you a PM with further instructions. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    puoi guidarmi cosa fare??

    Sicuro. Ti manderò un PM con ulteriori istruzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This answer was given to me by vespercasino, allegedly I have a second account with a different email but with the same phone number, the receipts they sent me are fake and this photo is a product of processing to block my account, they are scammers

     

    >Image removed due to privacy reasons by MelissaN<

    Questa risposta mi è stata data da vespercasino, presumibilmente ho un secondo account con un'e-mail diversa ma con lo stesso numero di telefono, le ricevute che mi hanno inviato sono false e questa foto è un prodotto dell'elaborazione per bloccare il mio account, sono dei truffatori

    >Immagine rimossa per motivi di privacy da MelissaN<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing it with us, I needed to remove the screenshot due to privacy reasons. Could you please tell me if the second email address is yours? 

    Grazie per averlo condiviso con noi, ho dovuto rimuovere lo screenshot per motivi di privacy. Potresti dirmi se il secondo indirizzo email è il tuo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no this address is not mine and I want to prove it I want to send a message to yahoo and yahoo mail to prove it to me it really is not mine

    no questo indirizzo non è mio e voglio provarlo voglio mandare un messaggio a yahoo e yahoo mail per dimostrarmelo non è proprio mio

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    no this address is not mine and I want to prove it I want to send a message to yahoo and yahoo mail to prove it to me it really is not mine

    I see. Okay then gather as much info as you can and also file a complaint to Curacao gambling license following the instructions I sent you in PM. Please also keep us posted. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    no questo indirizzo non è mio e voglio provarlo voglio mandare un messaggio a yahoo e yahoo mail per dimostrarmelo non è proprio mio

    Vedo. Ok, allora raccogli quante più informazioni possibili e presenta anche un reclamo alla licenza di gioco d'azzardo di Curacao seguendo le istruzioni che ti ho inviato in PM. Tienici aggiornati anche per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostas Ioannidis,

    Could you please tell me if you got any info from the casino? 

    Ciao Kostas Ioannidis,

    Potresti dirmi se hai ricevuto qualche informazione dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No stay nothing this is why I didn't send you any message .

    My account is still blocked they probably stole my 2000€

    Thanks for the interest

    No, resta niente, ecco perché non ti ho inviato alcun messaggio.

    Il mio conto è ancora bloccato, probabilmente mi hanno rubato 2000€

    Grazie per l'interesse

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    No stay nothing this is why I didn't send you any message .

    My account is still blocked they probably stole my 2000€

    Thanks for the interest

    Thank you. We are still trying to get in touch with them and we send them reminders but I doubt they will reply to our emails since we already added them to our Warning list. 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    No, resta niente, ecco perché non ti ho inviato alcun messaggio.

    Il mio conto è ancora bloccato, probabilmente mi hanno rubato 2000€

    Grazie per l'interesse

    Grazie. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con loro e di inviare loro dei promemoria, ma dubito che risponderanno alle nostre e-mail poiché li abbiamo già aggiunti alla nostra lista di avvisi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not know if this item is enough but the mobile phone number is only one digit different ************ its mine 69551******** its not mine

    >phone number edited due to security reasons<

    Non so se questa voce è sufficiente ma il numero di cellulare è diverso solo di una cifra ************ è mio 69551******** non è mio

    >numero di telefono modificato per motivi di sicurezza<

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kostas Ioannidis wrote:

    I do not know if this item is enough but the mobile phone number is only one digit different ************ its mine 69551******** its not mine

    >phone number edited due to security reasons<

    Could you please clarify what phone numbers are you referring to? 

    Kostas Ioannidis ha scritto:

    Non so se questa voce è sufficiente ma il numero di cellulare è diverso solo di una cifra ************ è mio 69551******** non è mio

    >numero di telefono modificato per motivi di sicurezza<

    Potresti gentilmente chiarire a quali numeri di telefono ti riferisci?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostas Ioannidis,

    We heard back from the casino rep and he promised he'd take care of your case. Let's see what he will say. Keep you posted. Do you have any updates? 

    Ciao Kostas Ioannidis,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e ha promesso che si sarebbe preso cura del tuo caso. Vediamo cosa dirà. Tenervi aggiornati. Hai qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kostas Ioannidis,

    We haven't heard back from the casino rep regarding your case although they promised they'd take care of it. 

    We are going to mark this case as Unresolved. In case, they take some actions and resolve your issue we'll mark this case accordingly. 

    Ciao Kostas Ioannidis,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso, anche se hanno promesso che se ne sarebbero occupati.

    Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui intraprendano alcune azioni e risolvano il problema, contrassegneremo questo caso di conseguenza.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!