I don't know what happened to Miami Club but it seems like they have new owners or something. I was a regular customer and made deposits daily until one day their live support looks different. The next day, I can't log in and my account was banned because they say I'm a risk and raised flags or something. They never asked me anything and just closed my account. I'm like what about the thousands of dollars that I have lost to them? I don't get my money back or even a chance to win it back? All the cs knew me at Miami until one day it changed and so did the cs. The new casino support is very rude too. I wrote emails and still have not gotten a response on why my account was closed. So BEWARE playing at Miami Club!
RISOLTO – Attenzione al Miami Club
- Iniziato da
- r3m1xx
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- r3m1xx
- at Feb 08, 14, 08:02:51 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conNon so cosa sia successo al Miami Club, ma sembra che abbiano nuovi proprietari o qualcosa del genere. Ero un cliente abituale ed effettuavo depositi quotidianamente finché un giorno il loro supporto live non è cambiato. Il giorno dopo, non riesco ad accedere e il mio account è stato bannato perché dicono che sono un rischio e hanno sollevato segnalazioni o qualcosa del genere. Non mi hanno mai chiesto nulla e mi hanno semplicemente chiuso il conto. Mi chiedo: che dire delle migliaia di dollari che ho perso a causa loro? Non ricevo indietro i miei soldi e nemmeno la possibilità di riconquistarli? Tutti i CS mi conoscevano a Miami finché un giorno le cose cambiarono e anche i CS cambiarono. Anche il nuovo supporto del casinò è molto scortese. Ho scritto e-mail e non ho ancora ricevuto risposta sul motivo per cui il mio account è stato chiuso. Quindi ATTENZIONE a suonare al Miami Club!
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- Risposta da
- Cat50
- at Feb 08, 14, 08:20:29 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
I have seen a lot recently about the sloto group of casinos. I wish someone would confirm if they indeed have changed.
Recentemente ho visto molto sul gruppo di casinò sloto. Vorrei che qualcuno confermasse se effettivamente sono cambiati.
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- Risposta da
- blueday
- at Feb 09, 14, 04:10:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I can't find anything on the internet about this.
Non riesco a trovare nulla su internet a riguardo.
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- Risposta da
- p0kahontis
- at Feb 09, 14, 04:34:34 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
they pulled the same thing with me. one day atlantis gold group locked me out and told me it waws because all i do is claim freebies. next thing you know miami club claims that i deposited with them and the charges didnt go through. i told miami club i have never deposited with any casino in that group and that is not true. they basically called me a liar and said that i had to deposit through a wire, 50 dollars minimum. when i told them other people got locked out of genesy ,the rep said that was not true. they told me my name came up on a flag list and i cant deposit or withdraw from online casinos. when i told them i have deposited from and withdrew from bovada, cleos, 3dice, and club world with not problems, they said i was lieing agian. go figure. sorry for spelling mistakes but delete and back space key broke
hanno fatto la stessa cosa con me. un giorno il gruppo Atlantis Gold mi ha bloccato fuori e mi ha detto che era così perché tutto ciò che faccio è richiedere omaggi. poi saprai che il club di Miami afferma che ho depositato presso di loro e le accuse non sono andate a buon fine. Ho detto al Miami Club che non ho mai effettuato depositi in nessun casinò di quel gruppo e non è vero. praticamente mi hanno dato del bugiardo e hanno detto che dovevo depositare tramite bonifico, minimo 50 dollari. quando ho detto loro che altre persone erano state escluse da Genesy, il rappresentante ha detto che non era vero. mi hanno detto che il mio nome figurava in un elenco di flag e che non posso depositare o prelevare dai casinò online. quando ho detto loro che avevo depositato e ritirato da Bovada, Cleos, 3dice e Club World senza problemi, hanno detto che stavo mentendo ancora. vai a capire. scusate per gli errori di ortografia ma il tasto Elimina e Indietro si è rotto
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- Risposta da
- 2fast4u
- at Feb 09, 14, 09:39:32 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
This is weird indeed. I would like to hear what their representative has to say about this. Could be more to it then we currently know.
Questo è davvero strano. Vorrei sentire cosa ha da dire il loro rappresentante al riguardo. Potrebbe trattarsi di qualcosa di più di quanto sappiamo attualmente.
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 09, 14, 07:32:51 PM
- Admin 6307
- attività più recente 19 years fa
It is a bit strange. This group of casinos is generally very good. I dont think the casinos are under new management.
I have forwarded this thread to the rep - hopefully he can shed some light on the situation.È un po' strano Questo gruppo di casinò è generalmente molto buono. Non credo che i casinò abbiano una nuova gestione.
Ho inoltrato questo thread al rappresentante: spero che possa far luce sulla situazione. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 10, 14, 09:54:49 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
The casino doesn't need a reason to close your account. You agreed to these following terms: The Company reserves the right to refuse access to the Casino to any person due to the jurisdiction in which they are located or for any other reason.
##The Company reserves the right to cancel a Player's account for any reason, and to pay out to the Player any balance in Player's account at the time of cancellationIl casinò non ha bisogno di un motivo per chiudere il tuo account. Hai accettato i seguenti termini: La Società si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al Casinò a qualsiasi persona a causa della giurisdizione in cui si trova o per qualsiasi altro motivo.
##La Società si riserva il diritto di cancellare il conto di un Giocatore per qualsiasi motivo e di pagare al Giocatore qualsiasi saldo nel conto del Giocatore al momento della cancellazione -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 10, 14, 10:50:02 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Well that is a very very bad rule. This type of rule gives absolutely no protection to a player. So another words at anytime if this Casino feels they don't want to pay a player they can pull this shot.? Completely unfair and very poor business ethics.
Beh, questa è una pessima regola. Questo tipo di regola non fornisce assolutamente alcuna protezione al giocatore. Quindi altre parole in qualsiasi momento, se questo casinò ritiene di non voler pagare un giocatore, può fare questo tentativo.? Etica aziendale completamente ingiusta e pessima.
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- Risposta da
- bongo
- at Feb 10, 14, 11:26:36 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 6 giorni fa
I'd say now more than ever we need regulation. I can't speak for Miami club as I've not deposited there but as an American especially we have almost no protections or recourse if a dispute arises over the majority of these sites. I mean we're stuck like the proverbial Chuck.
Direi che ora più che mai abbiamo bisogno di una regolamentazione. Non posso parlare a nome del club di Miami poiché non ho effettuato depositi lì, ma soprattutto come americani non abbiamo quasi alcuna protezione o ricorso in caso di controversia sulla maggior parte di questi siti. Voglio dire, siamo bloccati come il proverbiale Chuck.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 10, 14, 11:43:03 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Something is very strange with these groups. You would figure if they were getting taken over then they would more than ever continue to communicate and pay. It wouldn't surprise me if someone takes over , but it would seem that it would be because they are in trouble.
C'è qualcosa di molto strano in questi gruppi. Penseresti che se venissero rilevati, continuerebbero più che mai a comunicare e pagare. Non mi sorprenderebbe se qualcuno prendesse il comando, ma sembrerebbe che sia perché è nei guai.
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- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 10, 14, 11:46:06 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Totally agree with you Bongo. That is what makes me so angry is players that are considered restricted are allowed to play at Casinos that warmly welcome them, take their deposits and then throw the "we are cancelling your account" card at us.
I can't even imagine a business operating with this kind of terms & conditions. They might as well be saying we can push you and shove you around and steal your winnings and there is not a thing you can do it about after dumping 100's of dollars into our Casino.
It's time for a cool change!Totalmente d'accordo con te Bongo. Questo è ciò che mi fa così arrabbiare è che i giocatori considerati limitati possono giocare nei casinò che li accolgono calorosamente, prendono i loro depositi e poi ci lanciano la carta "stiamo cancellando il tuo account".
Non riesco nemmeno a immaginare un'azienda che opera con questo tipo di termini e condizioni. Potrebbero anche dire che possiamo spingerti e spingerti in giro e rubare le tue vincite e non c'è niente per cui tu possa fare una cosa del genere dopo aver scaricato centinaia di dollari nel nostro Casinò.
È tempo di un bel cambiamento! -
- Risposta da
- sloto
- at Feb 10, 14, 12:17:34 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 15 giorni fa
Hi r3m1xx
Sorry to hear of your troubles, could I get your username please so I can try and help?
There is no change in ownership here. We have made some small changes recently to improve our Customer Service. We have taken the time to split up our support team to focus on the 8 casinos separately. This will ensure players will get a higher level of service from a representative who is fully trained for each of our brands. At some hours of the day we may use 3rd party support teams who will also be fully trained to assist you. This is only going to improve the experience for our players and will ensure quick, friendly and accurate support. With the teams focusing more on each casino you can expect even better promotions, lots of cool tournaments and an all round better casino experience!
I am however very disappointed to hear your of your troubles and want to do everything I can to help
SlotoCiao r3m1xx
Mi dispiace per i tuoi problemi, potrei avere il tuo nome utente, per favore, così posso provare ad aiutarti?
Non c'è nessun cambiamento di proprietà qui. Recentemente abbiamo apportato alcune piccole modifiche per migliorare il nostro servizio clienti. Ci siamo presi il tempo di dividere il nostro team di supporto per concentrarci separatamente sugli 8 casinò. Ciò garantirà che i giocatori ottengano un livello di servizio più elevato da un rappresentante completamente formato per ciascuno dei nostri marchi. In alcune ore del giorno potremmo utilizzare team di supporto di terze parti che saranno anch'essi completamente formati per assisterti. Ciò non farà altro che migliorare l'esperienza dei nostri giocatori e garantirà un supporto rapido, amichevole e accurato. Con i team che si concentrano maggiormente su ciascun casinò, puoi aspettarti promozioni ancora migliori, tanti fantastici tornei e un'esperienza di casinò migliore a tutto tondo!
Tuttavia sono molto deluso nel sentire i tuoi problemi e voglio fare tutto il possibile per aiutarti
Sloto -
- Risposta da
- sloto
- at Feb 11, 14, 06:20:39 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 15 giorni fa
Hi r3m1xx
Following on I found out the account name and have been informed the account was reopened and you were contacted by support regarding this matter with the following email:
Dear XXXXXXXXXX
Thank you for choosing our casino. We apologize for the late reply.
We constantly working on improvements. Your account was blocked due to a technical issue that has now been rectified. Some risk filters identified in error your account as potential fraudulent.
Your account XXXXXXXXXXX is active and you are able to deposit.
Please feel free to contact us, if you have further deposit problems or questions.
Have fun gaming!
Best regards,
Casino Support
Glad its resolved and my apologies to you!
SlotoCiao r3m1xx
Successivamente ho scoperto il nome dell'account e sono stato informato che l'account è stato riaperto e che sei stato contattato dall'assistenza in merito a questo problema con la seguente email:
Caro XXXXXXXXXX
Grazie per aver scelto il nostro casinò. Ci scusiamo per la risposta tardiva.
Lavoriamo costantemente sui miglioramenti. Il tuo account è stato bloccato a causa di un problema tecnico che ora è stato risolto. Alcuni filtri di rischio hanno identificato per errore il tuo account come potenzialmente fraudolento.
Il tuo account XXXXXXXXXXX è attivo e puoi depositare.
Non esitate a contattarci se avete ulteriori problemi o domande sul deposito.
Buon divertimento!
Distinti saluti,
Supporto al casinò
Sono felice che si sia risolto e ti chiedo scusa!
Sloto -
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 11, 14, 06:45:09 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
Something just seems wrong at Sloto group these days. I for one am steering clear for now. 8'| Glad your issue was resolved gl to you.
Qualcosa sembra sbagliato nel gruppo Sloto in questi giorni. Per quanto mi riguarda, per ora mi tengo alla larga. 8'| Sono contento che il tuo problema sia stato risolto.
-
- Risposta da
- sloto
- at Feb 11, 14, 06:56:03 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 15 giorni fa
Hi rena35
There's nothing wrong, we have just changed around our support teams splitting them up to focus on each casino, there's always going to be a few bumps when changes are made but in the long run you will benefit from this a lot more
SlotoCiao rena35
Non c'è niente di sbagliato, abbiamo appena cambiato i nostri team di supporto dividendoli per concentrarsi su ciascun casinò, ci saranno sempre alcuni intoppi quando vengono apportate modifiche, ma a lungo termine ne trarrai molto di più
Sloto -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 11, 14, 08:27:22 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi rena35
There's nothing wrong, we have just changed around our support teams splitting them up to focus on each casino, there's always going to be a few bumps when changes are made but in the long run you will benefit from this a lot more
Sloto
There are plenty of reports of slow pay currently. How does changing customer service impact payments?
Ciao rena35
Non c'è niente di sbagliato, abbiamo appena cambiato i nostri team di supporto dividendoli per concentrarsi su ciascun casinò, ci saranno sempre alcuni intoppi quando vengono apportate modifiche, ma a lungo termine ne trarrai molto di più
Sloto
Attualmente ci sono molte segnalazioni di salari lenti. In che modo il cambiamento del servizio clienti influisce sui pagamenti? -
- Risposta da
- sloto
- at Feb 11, 14, 08:30:43 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 15 giorni fa
@ BMWSTACK
Payments teams makes payments. If there is a payment issue please contact support who will gladly assist and make the inquiries
Sloto@BMWSTACK
I team dei pagamenti effettuano i pagamenti. Se si verifica un problema con il pagamento, contatta l'assistenza che sarà lieta di assisterti e fare le richieste
Sloto -
- Risposta da
- CBG
- at Feb 11, 14, 11:25:38 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
in all fairness those delays that occurred are in minority of cases from what I can tell . And sloto rep was always quick to assist.
in tutta onestà, da quello che posso dire, i ritardi che si sono verificati riguardano una minoranza di casi. E il rappresentante di sloto è stato sempre pronto ad aiutare.
-
- Risposta da
- r3m1xx
- at Feb 12, 14, 02:22:08 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 7 anni fa
Hi Sloto representative,
I did get the email and I appreciate it. I am a little sketchy now because of the technical error. I felt insulted and outraged that this can happen like that. But since it was just an error, I am holding no hard feelings. If someone had replied to my email a little sooner then I wouldn't have even posted this. So I hope you can understand why I had to do it and I want to thank this website for letting my voice be heard and thank the Sloto Rep for replying and handling the situation.
R3M1XX
with love and respect always...Ciao rappresentante di Sloto,
Ho ricevuto l'e-mail e lo apprezzo. Adesso sono un po' perplesso a causa dell'errore tecnico. Mi sono sentito insultato e indignato per il fatto che ciò possa accadere in quel modo. Ma poiché è stato solo un errore, non provo rancore. Se qualcuno avesse risposto alla mia email un po' prima non l'avrei nemmeno postato. Quindi spero che tu possa capire perché ho dovuto farlo e voglio ringraziare questo sito per aver fatto sentire la mia voce e ringraziare il rappresentante di Sloto per aver risposto e gestito la situazione.
R3M1XX
con amore e rispetto sempre... -
- Risposta da
- sloto
- at Feb 12, 14, 03:31:23 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 15 giorni fa
Hi R3M1XX
Thanks for your message. Our players are most important to us and we are very sorry you had these troubles. I am very happy its been resolved and look forward to seeing you back with us soon!
SlotoCiao R3M1XX
Grazie per il tuo messaggio. I nostri giocatori sono molto importanti per noi e ci dispiace molto che tu abbia avuto questi problemi. Sono molto felice che sia stato risolto e non vedo l'ora di rivederti presto con noi!
Sloto -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Feb 12, 14, 06:03:51 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
Glad to see this being resolved quickly . Big
Sono contento di vedere che questo problema viene risolto rapidamente. Grande
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 16, 14, 10:29:32 PM
- Admin 6307
- attività più recente 19 years fa
Yeah agreed - glad this has been resolved!
Sì, d'accordo, sono felice che il problema sia stato risolto!
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