CHIUSO [reclamo duplicato]: ATTENZIONE a BETCAVE CASINO

1,496
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Melissa Santos
  • Iniziato da
  • Melissa Santos
  • Mexico Jr. Member 93
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI
  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted a message about a month ago, about betcave casino taking so long to pay out.  I STILL have not received my payout.  I contacted the casino again via chat, they apologized AGAIN and recommended I should write an email to the " accounts manager"  as if it would do me any good.  But, I will write another email.  And, if you could possibly contact them via the support email, support@casinobetcave.com, on my behalf,I would appreciate it very much.  I am having NO LUCK getting ANY information , And, I really need this withdrawal I won, fair and square! my player ID is msantos08574

    Ho pubblicato un messaggio circa un mese fa, sul fatto che il casinò Betcave impiega così tanto tempo per pagare. ANCORA non ho ricevuto il mio pagamento. Ho contattato nuovamente il casinò tramite chat, si sono scusati ANCORA e mi hanno consigliato di scrivere un'e-mail al "gestore degli account" come se mi potesse fare del bene. Ma scriverò un'altra email. E, se potessi contattarli tramite l'e-mail di supporto, support@casinobetcave.com, a nome mio, lo apprezzerei molto. NON ho FORTUNA nell'ottenere NESSUNA informazione e ho davvero bisogno di questo ritiro che ho vinto, giusto e legittimo! il mio ID giocatore è msantos08574

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok

    OK

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    Please be advised that you have already opened a complaint about the withdrawal process at BetCave casino.

    Therefore, we will close this topic as it is a duplicate one. 

    Please visit THIS THREAD for the updates on your case. 

    Ciao Melissa Santos,

    Tieni presente che hai già aperto un reclamo relativo al processo di prelievo presso il casinò BetCave.

    Pertanto chiuderemo questo argomento poiché è duplicato.

    Ti invitiamo a visitare QUESTO THREAD per gli aggiornamenti sul tuo caso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas