CHIUSO [reclamo duplicato]: ATTENZIONE a BETCAVE CASINO

1,434
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Melissa Santos
  • Iniziato da
  • Melissa Santos
  • Mexico Jr. Member 93
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sezione complimenti!!!!! Volevo semplicemente fare i complimenti a questo casinò e ai suoi servizi. Sono un giocatore abbastanza nuovo (in questo casinò in particolare) e quindi ho deciso di...

    LEGGI

    Signor O Casinò

    2 596
    2 mesi fa
  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI
  • Zeus contro Ade - Dei della guerra Scegli Volatility Olympus Hades Condividi la tua esperienza, video o screenshot della tua vittoria. http://fkivsk.hrqhregkxq.net/40DDFrwrpm La mia ultima vincita ha...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted a message about a month ago, about betcave casino taking so long to pay out.  I STILL have not received my payout.  I contacted the casino again via chat, they apologized AGAIN and recommended I should write an email to the " accounts manager"  as if it would do me any good.  But, I will write another email.  And, if you could possibly contact them via the support email, support@casinobetcave.com, on my behalf,I would appreciate it very much.  I am having NO LUCK getting ANY information , And, I really need this withdrawal I won, fair and square! my player ID is msantos08574

    Ho pubblicato un messaggio circa un mese fa, sul fatto che il casinò Betcave impiega così tanto tempo per pagare. ANCORA non ho ricevuto il mio pagamento. Ho contattato nuovamente il casinò tramite chat, si sono scusati ANCORA e mi hanno consigliato di scrivere un'e-mail al "gestore degli account" come se mi potesse fare del bene. Ma scriverò un'altra email. E, se potessi contattarli tramite l'e-mail di supporto, support@casinobetcave.com, a nome mio, lo apprezzerei molto. NON ho FORTUNA nell'ottenere NESSUNA informazione e ho davvero bisogno di questo ritiro che ho vinto, giusto e legittimo! il mio ID giocatore è msantos08574

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok

    OK

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    Please be advised that you have already opened a complaint about the withdrawal process at BetCave casino.

    Therefore, we will close this topic as it is a duplicate one. 

    Please visit THIS THREAD for the updates on your case. 

    Ciao Melissa Santos,

    Tieni presente che hai già aperto un reclamo relativo al processo di prelievo presso il casinò BetCave.

    Pertanto chiuderemo questo argomento poiché è duplicato.

    Ti invitiamo a visitare QUESTO THREAD per gli aggiornamenti sul tuo caso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 28 giorni fa
13

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024