CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: BETUS HA CHIUSO IL MIO ACCOUNT CON 25K IN ESSO

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tebishyounjan
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  • Canada Newbie 1
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    Betus closed my account and is trying hard to keep my money

    Betus closed my account about 3 months ago and told me to call them by phone. They would not tell me why my account was closed over email and insisted i call them on the phone... I called them by phone and they started making up lies telling me ive been "sharing information" (whatever that means) with another player .

    When asking them how they came up with such an accusation, all i got for a response was "you know what you did just admit it" . At betus its obvious that you are guilty until proven innocent instead of the other way around. Just baseless claim after baseless claim on the phone call, i simply could not believe what i was hearing. I even sent them a photo of my id and a selfie holding my id ! But apparently this is not enough verification for them.... would also be willing to send in bank statements aswell and even write my id of the account on a piece of paper and send them a selfie with it, but this would also not be "sufficient verification" for them because it seems they will do absolutely anything they can in their power to not pay me out and steal my money with baseless claims. This account is the only account i have ever had with betus. The other player they mentioned (or made up) has obviously has no ties whatsover to my "ip address" as they claim because have no idea who this person is (if he even exists) . They have pointed me to their terms and conditions which absolutely have nothing to do with me as i have abided by all the guidelines and terms and they have no reply when i ask them for evidence or proof (obviously because its fabricated) for all their baseless claims and give me replies like "you know what you did, just admit it", "if you want your account reopened you need to come clean with me and tell me your relationship with *insertname*, "im trying to understand what your relationship is with *insert name* . "we cant open your account if you dont tell me what your relationship is with *insert name* " . Keep in mind i have no idea who this person is that they are mentioning and he is probably made up . And when i mention that i dont know the person they are talking about they just tell me they cant reopen my account until i admit i know the person .....ridiculous and obvious tactics of trying to scam me and keep my money.

     

     

    My account has been closed for a few months now without any progress towards it being reopened.

     

    My account id is : 204****

    Betus ha chiuso il mio conto e sta facendo del suo meglio per trattenere i miei soldi

    Betus ha chiuso il mio conto circa 3 mesi fa e mi ha detto di chiamarli telefonicamente. Non mi hanno detto perché il mio account era stato chiuso tramite e-mail e hanno insistito perché li chiamassi al telefono... Li ho chiamati per telefono e hanno iniziato a inventare bugie dicendomi che stavo "condividendo informazioni" (qualunque cosa significhi) con un altro giocatore .

    Quando ho chiesto loro come sono arrivati a un'accusa del genere, tutto quello che ho ottenuto come risposta è stato "sai cosa hai fatto e lo hai appena ammesso". A Betus è ovvio che sei colpevole fino a prova contraria invece del contrario. Solo un'affermazione infondata dopo l'altra durante la telefonata, semplicemente non potevo credere a quello che stavo sentendo. Ho anche inviato loro una foto della mia carta d'identità e un selfie con la mia carta d'identità! Ma a quanto pare questa verifica non è sufficiente per loro.... sarebbero anche disposti a inviare anche estratti conto bancari e persino scrivere il mio ID del conto su un pezzo di carta e inviargli un selfie con esso, ma anche questo non sarebbe "verifica sufficiente" per loro perché sembra che faranno assolutamente tutto il possibile per non pagarmi e rubare i miei soldi con pretese infondate. Questo conto è l'unico conto che abbia mai avuto con Betus. L'altro giocatore che hanno menzionato (o inventato) ovviamente non ha alcun legame con il mio "indirizzo IP" come affermano perché non hanno idea di chi sia questa persona (ammesso che esista). Mi hanno indicato i loro termini e condizioni che non hanno assolutamente nulla a che fare con me poiché ho rispettato tutte le linee guida e i termini e non hanno risposta quando chiedo loro prove o prove (ovviamente perché sono inventate) per tutti i loro infondati affermazioni e darmi risposte del tipo "sai cosa hai fatto, ammettilo e basta", "se vuoi che il tuo account venga riaperto devi essere sincero con me e dirmi la tua relazione con *insertname*", "sto cercando di capire quale sia la tua relazione è con *inserisci nome* . "non possiamo aprire il tuo account se non mi dici qual è la tua relazione con *inserisci nome* " . Tieni presente che non ho idea di chi sia questa persona di cui stanno parlando e probabilmente è inventato. E quando dico che non conosco la persona di cui stanno parlando, mi dicono semplicemente che non possono riaprire il mio account finché non ammetto di conoscere la persona... tattica ridicola e ovvia per cercare di truffarmi e trattenere i miei soldi.

    Il mio conto è chiuso ormai da alcuni mesi senza alcun progresso verso la riapertura.

    Il mio ID account è: 204****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tebishyounjan,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have your here! smiley

    We appreciate you sharing your casino login information. We will get in touch with the Casino Representative right away to discuss your case.

    Keep you posted!

    Ciao tebishyounjan ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Sono felice di averti qui! smiley

    Apprezziamo che tu abbia condiviso le informazioni di accesso al casinò. Ci metteremo subito in contatto con il rappresentante del casinò per discutere il tuo caso.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tebishyounjan,

    Updates came in from the casino. We are currently awaiting valid evidence regarding the cancelation of your account with your winnings. Anyhow, they said you can get in touch with them, finish the KYC's, and your account will be reopened.

    Keep you posted, as we are still in communication with them. We just wanted to share with you the information we have so far from them.

    Ciao tebishyounjan ,

    Sono arrivati aggiornamenti dal casinò. Stiamo attualmente aspettando prove valide riguardanti la cancellazione del tuo account con le tue vincite. Ad ogni modo, hanno detto che puoi metterti in contatto con loro, completare i KYC e il tuo account verrà riaperto.

    Vi teniamo aggiornati perché siamo ancora in comunicazione con loro. Volevamo solo condividere con voi le informazioni che abbiamo finora da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tebishyounjan,

    Have you gotten in contact with the casino, completed the KYCs, and opened your account again?

    As we recently received their response, they have looked into your case and are prepared to reopen your account as soon as you complete the KYCs.

    Keep us updated.

    Ciao tebishyounjan ,

    Sei entrato in contatto con il casinò, hai completato i KYC e hai riaperto il tuo account?

    Poiché di recente abbiamo ricevuto la loro risposta, hanno esaminato il tuo caso e sono pronti a riaprire il tuo account non appena avrai completato i KYC.

    Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tebishyounjan,

    We will close this complaint due to inactivity from the submitter.

    Ciao tebishyounjan ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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