RISOLTO: Betterdicecasino

1,443
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Stevemacgb
  • Iniziato da
  • Stevemacgb
  • United Kingdom Newbie 5
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI
  • Recensione del casinò PlayMojo Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$1000 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a €/$1000 + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €/$1500 + 50 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester esperto è stato incaricato di testare Bet It All Casino. Ha effettuato un deposito tramite Skrill, ha giocato ad alcuni giochi e ha provato a incassare. Ecco i punti...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Seems I am another who has been scammed by Betterdicecasino 

    I played on a virtual game on 31 August. Have winnings but they have not been transferred to my account. Showing as no return on game history. 

    Have all the screenshots and emails from game provider who checked that winnings have been processed their end. 

    Getting nowhere on email. 

    Any help would be appreciated. I am at my wits end. Keeping me up at nights.  

    All monies taken from me obviously. 

    Steve

    CIAO

    Sembra che io sia un altro che è stato truffato da Betterdicecasino

    Ho giocato a un gioco virtuale il 31 agosto. Ho delle vincite ma non sono state trasferite sul mio conto. Mostrato come nessun ritorno nella cronologia del gioco.

    Ottieni tutti gli screenshot e le e-mail del fornitore del gioco che ha verificato che le vincite siano state elaborate.

    Non arrivi da nessuna parte con la posta elettronica.

    Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Non ne so più. Mi tiene sveglio la notte.

    Tutti i soldi ovviamente mi sono stati tolti.

    Steve

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Could you please send me your casino username as well as the screenshots and emails from the game provider who checked that winnings have been processed from their end in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Stevemacgb,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò, nonché gli screenshot e le e-mail del fornitore del gioco che ha verificato che le vincite siano state elaborate dalla loro fine nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thank you for offering to help  

    Screenshots below  

    18 transactions on this on 31 August. Below show the winnings but on bet history saying no return.  Feel like I have been robbed  

    CIAO

    Grazie per esserti offerto di aiutare

    Screenshot qui sotto

    18 transazioni su questo il 31 agosto. Di seguito sono mostrate le vincite, ma nella cronologia delle scommesse è indicato nessun ritorno. Mi sento come se fossi stato derubato

  • Originale English Traduzione Italiano

    See below

    Vedi sotto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Thank you for providing us with these screenshots. Please send me your casino username in PM inbox HERE.

    Ciao Stevemacgb,

    Grazie per averci fornito questi screenshot. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    do you have everything you need?

    CIAO

    hai tutto ciò di cui hai bisogno?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevemacgb wrote:

    Hi

    do you have everything you need?

    Yes, thank you. We've sent them an email. We'll keep you posted.

    Stevemacgb ha scritto:

    CIAO

    hai tutto ciò di cui hai bisogno?

    Si Grazie. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what they say:

    "This issue has gone up to our technical team and the game provider tech team to allocate this error, the player has been advised that once these teams find the error, the funds will be loaded to his account. I will keep you posted on this once we have an answer from this team."

    Ciao Stevemacgb,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dicono:

    "Questo problema è stato sottoposto al nostro team tecnico e al team tecnico del fornitore del gioco per allocare questo errore, il giocatore è stato informato che una volta che questi team troveranno l'errore, i fondi verranno caricati sul suo conto. Ti terrò aggiornato su questo una volta che avremo una risposta da questa squadra."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Still haven't got resolution to this. Any further help? Thank you. 

    CIAO. Non ho ancora trovato una soluzione a questo problema. Ulteriore aiuto? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative what the casino's technical team has done about this. We've sent them a reminder email. We'll keep you updated.

    Ciao Stevemacgb,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò su cosa abbia fatto il team tecnico del casinò a riguardo. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemagcb,

    We've received the following reply  from the Casino Representative:

    "This case was brought up to the game provider's tech team and ours as well. The player has been waiting for two weeks on this but the delay was in between teams, our boss is now involved in this. I hope it will be resolved by the end of the day or max tomorrow."

    Let's wait and see if this issue will be resolved until Friday. 

    Ciao Stevemagcb,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Questo caso è stato portato al team tecnico del fornitore del gioco e anche al nostro. Il giocatore ha aspettato per due settimane, ma il ritardo era tra i team, il nostro capo è ora coinvolto in questo. Spero che venga risolto da a fine giornata o al massimo domani."

    Aspettiamo e vediamo se questo problema verrà risolto fino a venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Could you please let us know if you received your winnings, so we can close this thread on our forum.

    Ciao Stevemacgb,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto le tue vincite, così possiamo chiudere questa discussione sul nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player regarding this case and the Casino Representative confirmed that the winnings were sent to the player on 21st September, we're now going to mark this case as resolved.

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore in merito a questo caso e il rappresentante del casinò ha confermato che le vincite sono state inviate al giocatore il 21 settembre, contrassegneremo questo caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito