RISOLTO: Betterdicecasino

1,228
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Stevemacgb
  • Iniziato da
  • Stevemacgb
  • United Kingdom Newbie 5
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Monixbet Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ + 40 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Il nostro tester ha seguito la procedura standard di tutti i test effettuati nell'ambito del progetto "Dai giocatori, per i giocatori" . Si è registrato, ha depositato, ha...

    LEGGI
  • Recensione dei bonus di Mammona Kasino Bonus di iscrizione: 100% fino a 500€ + 50 giri gratuiti. L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Solo nuovi clienti. Si...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Seems I am another who has been scammed by Betterdicecasino 

    I played on a virtual game on 31 August. Have winnings but they have not been transferred to my account. Showing as no return on game history. 

    Have all the screenshots and emails from game provider who checked that winnings have been processed their end. 

    Getting nowhere on email. 

    Any help would be appreciated. I am at my wits end. Keeping me up at nights.  

    All monies taken from me obviously. 

    Steve

    CIAO

    Sembra che io sia un altro che è stato truffato da Betterdicecasino

    Ho giocato a un gioco virtuale il 31 agosto. Ho delle vincite ma non sono state trasferite sul mio conto. Mostrato come nessun ritorno nella cronologia del gioco.

    Ottieni tutti gli screenshot e le e-mail del fornitore del gioco che ha verificato che le vincite siano state elaborate.

    Non arrivi da nessuna parte con la posta elettronica.

    Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Non ne so più. Mi tiene sveglio la notte.

    Tutti i soldi ovviamente mi sono stati tolti.

    Steve

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Could you please send me your casino username as well as the screenshots and emails from the game provider who checked that winnings have been processed from their end in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Stevemacgb,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò, nonché gli screenshot e le e-mail del fornitore del gioco che ha verificato che le vincite siano state elaborate dalla loro fine nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thank you for offering to help  

    Screenshots below  

    18 transactions on this on 31 August. Below show the winnings but on bet history saying no return.  Feel like I have been robbed  

    CIAO

    Grazie per esserti offerto di aiutare

    Screenshot qui sotto

    18 transazioni su questo il 31 agosto. Di seguito sono mostrate le vincite, ma nella cronologia delle scommesse è indicato nessun ritorno. Mi sento come se fossi stato derubato

  • Originale English Traduzione Italiano

    See below

    Vedi sotto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Thank you for providing us with these screenshots. Please send me your casino username in PM inbox HERE.

    Ciao Stevemacgb,

    Grazie per averci fornito questi screenshot. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    do you have everything you need?

    CIAO

    hai tutto ciò di cui hai bisogno?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stevemacgb wrote:

    Hi

    do you have everything you need?

    Yes, thank you. We've sent them an email. We'll keep you posted.

    Stevemacgb ha scritto:

    CIAO

    hai tutto ciò di cui hai bisogno?

    Si Grazie. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what they say:

    "This issue has gone up to our technical team and the game provider tech team to allocate this error, the player has been advised that once these teams find the error, the funds will be loaded to his account. I will keep you posted on this once we have an answer from this team."

    Ciao Stevemacgb,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dicono:

    "Questo problema è stato sottoposto al nostro team tecnico e al team tecnico del fornitore del gioco per allocare questo errore, il giocatore è stato informato che una volta che questi team troveranno l'errore, i fondi verranno caricati sul suo conto. Ti terrò aggiornato su questo una volta che avremo una risposta da questa squadra."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Still haven't got resolution to this. Any further help? Thank you. 

    CIAO. Non ho ancora trovato una soluzione a questo problema. Ulteriore aiuto? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative what the casino's technical team has done about this. We've sent them a reminder email. We'll keep you updated.

    Ciao Stevemacgb,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò su cosa abbia fatto il team tecnico del casinò a riguardo. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemagcb,

    We've received the following reply  from the Casino Representative:

    "This case was brought up to the game provider's tech team and ours as well. The player has been waiting for two weeks on this but the delay was in between teams, our boss is now involved in this. I hope it will be resolved by the end of the day or max tomorrow."

    Let's wait and see if this issue will be resolved until Friday. 

    Ciao Stevemagcb,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Questo caso è stato portato al team tecnico del fornitore del gioco e anche al nostro. Il giocatore ha aspettato per due settimane, ma il ritardo era tra i team, il nostro capo è ora coinvolto in questo. Spero che venga risolto da a fine giornata o al massimo domani."

    Aspettiamo e vediamo se questo problema verrà risolto fino a venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stevemacgb,

    Could you please let us know if you received your winnings, so we can close this thread on our forum.

    Ciao Stevemacgb,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto le tue vincite, così possiamo chiudere questa discussione sul nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player regarding this case and the Casino Representative confirmed that the winnings were sent to the player on 21st September, we're now going to mark this case as resolved.

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore in merito a questo caso e il rappresentante del casinò ha confermato che le vincite sono state inviate al giocatore il 21 settembre, contrassegneremo questo caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!