Hello Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,
Your first complaint was about "absurd wagering" at BetterDice and you haven't even checked the casino T&C's regarding bonus wagering requirements.
Then you complained about KYC procedure at the casino and we've contacted the casino again.
After that, you complained about their withdrawal methods and we've sent an email to the casino to check what options As we already mentioned before, it's important that you check what deposit and withdrawal methods the casino has prior to making any deposits.
Now you're complaining about their cashout times and you haven't even checked their cashout times as per T&C's. Yes, we do agree that these cashout times are long, but they are clearly stated on the casino site under Withdrawal Policy in their T&C's:
"withdrawal times, which are subject to change, are as follows:
Wire Transfer - €10.00* (over €500 no charge) – between 2 to 7 business days
Credit/Debit cards (Visa, Maestro/Switch/Solo) – No charge - between 2 to 7 business days
Online Wallets (EcoPayz, Skrill, Neteller, PaySafeCard) – No charge – 2 to 7 business days"
Therefore, Neteller withdrawal at this casino can take up to 7 business days. We've also sent an email to the casino and asked them to speed up this withdrawal.
We've been trying to help you with all these issues you had with Betterdice in the last few days, however, your behaviour towards us is not acceptable.
We're now going to close this complaint and if you don't receive your payment in 7 business days, you can post a new complaint regarding that on our forum.
Ciao Fabian Wrfgrrgrfgfdgf,
Il tuo primo reclamo riguardava "scommesse assurde" su BetterDice e non hai nemmeno controllato i termini e le condizioni del casinò relativi ai requisiti di scommessa dei bonus.
Poi ti sei lamentato della procedura KYC presso il casinò e abbiamo contattato nuovamente il casinò.
Successivamente, ti sei lamentato dei loro metodi di prelievo e abbiamo inviato un'e-mail al casinò per verificare quali opzioni. Come già accennato in precedenza, è importante verificare quali metodi di deposito e prelievo ha il casinò prima di effettuare qualsiasi deposito.
Ora ti lamenti dei loro tempi di incasso e non hai nemmeno controllato i tempi di incasso secondo i Termini e Condizioni. Sì, siamo d'accordo sul fatto che questi tempi di prelievo sono lunghi, ma sono chiaramente indicati sul sito del casinò nella Politica di prelievo nei loro Termini e condizioni:
I tempi di prelievo, suscettibili di modifiche, sono i seguenti:
Bonifico bancario - € 10,00* (oltre € 500 senza spese) – tra 2 e 7 giorni lavorativi
Carte di credito/debito (Visa, Maestro/Switch/Solo) – Nessun addebito - da 2 a 7 giorni lavorativi
Portafogli online (EcoPayz, Skrill, Neteller, PaySafeCard) – Nessun addebito – Da 2 a 7 giorni lavorativi"
Pertanto, il prelievo con Neteller in questo casinò può richiedere fino a 7 giorni lavorativi. Abbiamo anche inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di accelerare questo prelievo.
Abbiamo cercato di aiutarti con tutti i problemi che hai avuto con Betterdice negli ultimi giorni, tuttavia, il tuo comportamento nei nostri confronti non è accettabile.
Ora chiuderemo questo reclamo e se non ricevi il pagamento entro 7 giorni lavorativi, puoi pubblicare un nuovo reclamo in merito sul nostro forum.