I was due to be paid out for winnings of €920. They sent me a prepaid card( as said they can't pay into my bank) and was told I would receive a pin once they receive the loading slip. I have been waiting 21 days now after excuses and excuses about Covid 19 etc. They are no longer responding to my emails, I went onto the site and it says they are unable to provide services to residents of your current location. They took a lot of deposits and I was verified. I have all my emails and screen shots when my withdrawal was pending. I have totally been scammed there must be an options for me to get my money
RISOLTO: BetterDice
- Iniziato da
- jojo1314
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- jojo1314
- at Sep 28, 20, 08:14:14 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAvrei dovuto essere pagato per una vincita di 920€. Mi hanno inviato una carta prepagata (come hanno detto che non possono pagare sulla mia banca) e mi è stato detto che avrei ricevuto uno spillo una volta ricevuta la distinta di carico. Sto aspettando da 21 giorni ormai dopo scuse e scuse su Covid 19 ecc. Non rispondono più alle mie e-mail, sono andato sul sito e dice che non sono in grado di fornire servizi ai residenti nella tua posizione attuale. Hanno preso molti depositi e sono stato verificato. Ho tutte le mie e-mail e schermate quando il mio prelievo era in sospeso. Sono stato completamente truffato, devono esserci opzioni per ottenere i miei soldi
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 28, 20, 08:27:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao jojo1314,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 28, 20, 08:48:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao jojo1314,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Sep 28, 20, 09:44:42 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Thank you. I will do I hope it gets sorted as I feel so upset in what they have done to me
Grazie. Lo farò, spero che le cose si risolvano perché mi sento così sconvolto per quello che mi hanno fatto
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- Risposta da
- jojo1314
- at Sep 29, 20, 02:20:39 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
They have emailed me today but just saying they will respond when they have an update. I have this type of email lots of times. I'm glad they are responding again though
Mi hanno inviato un'e-mail oggi, ma mi hanno semplicemente detto che risponderanno quando avranno un aggiornamento. Ricevo questo tipo di email molte volte. Sono felice comunque che stiano rispondendo di nuovo
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 29, 20, 01:35:53 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:
"The request has been sent to our third party and we are waiting for the funds to be transferred."
Ciao jojo1314,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"La richiesta è stata inviata alla nostra terza parte e stiamo aspettando il trasferimento dei fondi."
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- Risposta da
- jojo1314
- at Sep 29, 20, 02:02:25 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
This is what I got all last week. It's 22 days today I don't understand what is taking so long.
Questo è quello che ho ricevuto la scorsa settimana. Sono 22 giorni oggi e non capisco perché ci vuole così tanto tempo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 29, 20, 02:33:21 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
We'll see what's going to happen. If you receive a pre-payment card from the casino, please let us know. In the meantime, we'll keep sending them reminder emails.
Ciao jojo1314,
Vedremo cosa succederà. Se ricevi una carta di prepagamento dal casinò, faccelo sapere. Nel frattempo continueremo a inviare loro email di promemoria.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Sep 29, 20, 02:42:03 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I received the prepaid card nearly 2 weeks ago but haven't received a pin or login details or ways to use it. They tell me they will send when they get it but I don't understand why it take that long to receive a pin
Ho ricevuto la carta prepagata quasi 2 settimane fa ma non ho ricevuto il PIN, i dettagli di accesso o le modalità per utilizzarla. Mi dicono che lo invieranno quando lo riceveranno, ma non capisco perché ci voglia così tanto tempo per ricevere uno spillo
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 29, 20, 02:50:58 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Ok, we'll keep sending them emails regarding the pin and login details for your prepaid card.
Ciao jojo1314,
Ok, continueremo a inviare loro email riguardanti il PIN e i dettagli di accesso per la tua carta prepagata.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 01, 20, 01:53:08 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Morning
have you heard anything yet? It's been a month on Tuesday and 2 weeks since I received the card. It shouldn't take this long for any pin
Mattina
hai già sentito qualcosa? È passato un mese martedì e 2 settimane da quando ho ricevuto la carta. Non dovrebbe volerci così tanto tempo per nessun pin
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 01, 20, 03:18:21 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Nothing yet. We've sent them another reminder email.
Ciao jojo1314,
Ancora niente. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 06:16:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
We've received a reply from the Casino Representative that they've paid you today. Please let us know if you received your payment.
Ciao jojo1314,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha pagato oggi. Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 06:59:53 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I have received the pin etc and login details but can't not add a phone number or change details to be mine to be able to use it
Ho ricevuto il PIN ecc. e i dettagli di accesso ma non riesco ad aggiungere un numero di telefono o modificare i dettagli in modo che siano miei per poterlo utilizzare
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 07:02:51 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Have you tried to contact the casino and ask them what needs to be done?
Ciao jojo1314,
Hai provato a contattare il casinò e chiedere loro cosa è necessario fare?
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 07:26:12 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 09:08:35 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I have just been to the ATM machine and the pin is incorrect so no way of accessing the funds. I have contacted BetterDice awaiting their response
Sono appena stato al bancomat e il PIN non è corretto, quindi non c'è modo di accedere ai fondi. Ho contattato BetterDice in attesa della loro risposta
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 09:16:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Ok, please keep us updated and let me know if we also need to contact the Casino Representative regarding this.
Ciao jojo1314,
Ok, tienici aggiornati e fammi sapere se abbiamo bisogno di contattare anche il rappresentante del casinò a riguardo.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 09:20:05 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
There not willing to help. I can't access the funds therefore they haven't paid me. The loading slip is fake
Non sono disposto ad aiutare. Non posso accedere ai fondi quindi non mi hanno pagato. La bolla di carico è falsa
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 09:24:37 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
We've sent an email to the Casino Representative regarding this. Keep you posted.
Ciao jojo1314,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 09:26:30 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I have contacted the card supplier so I will let you know their response
Ho contattato il fornitore della carta quindi ti farò sapere la loro risposta
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 09:56:55 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Sent me a new pin
Mi ha inviato un nuovo pin
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 02:21:12 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Thanks for the update. Please let us know if you managed to withdraw your money.
Ciao jojo1314,
Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere se siete riusciti a prelevare i vostri soldi.
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- Risposta da
- jojo1314
- at Oct 05, 20, 03:42:41 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I have been able to withdraw thank you for all your help
Sono riuscito a ritirarmi, grazie per tutto il vostro aiuto
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 05, 20, 03:44:11 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jojo1314,
Thanks for letting us know! We're glad to hear that. We're now going to close this complaint and mark it as resolved.
Ciao jojo1314,
Grazie per averci fatto sapere! Siamo lieti di saperlo. Ora chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
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