RISOLTO: Casinò Betterdice, ancora nessuna verifica KYC

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Phillis79
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, after some assistance. After depositing my own money  and winning at this casino, no bonus so no wagering, I am still having issues getting kyc verification, despite sending all required documents. And then further sending some more today, they seem to be very unresponsive to this and are doing everything possible to not do this. It is a substantial win, so any help regarding this would be great. I have had numerous emails from support and my apparent account manager Sara?

    please can you assist with this matter?? 

    Ciao, dopo un po' di assistenza. Dopo aver depositato i miei soldi e aver vinto in questo casinò, senza bonus quindi senza scommesse, ho ancora problemi con la verifica KYC, nonostante abbia inviato tutti i documenti richiesti. E poi ne hanno inviati altri oggi, sembrano essere molto insensibili e stanno facendo tutto il possibile per non farlo. È una vittoria sostanziale, quindi qualsiasi aiuto in merito sarebbe fantastico. Ho ricevuto numerose e-mail dall'assistenza e dalla mia apparente account manager Sara?

    per favore potete aiutarmi con questa faccenda??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to clarify it's BETTERDICE casino..

    Giusto per chiarire che è il casinò BETERDICE..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative regarding your complaint.

    Ciao Phillis79,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. We'll keep you updated.

    Ciao Phillis79,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    We've received a reply from the casino. Here's what they replied:

    "Hello dear Phillis79.

    We apologize for the delayed communication.

    We have checked our records and you have uploaded your documents on 24th of August, Monday.

    Usually, the verification process takes 24 to 48 working hours, unless there is something stopping this process.

    On Wednesday, you were contacted and advised that your process can not be completed, due to the fact that your profile details are missing. You have completed this and your verification process is initiated again. From this point, again, the verification process takes 24 to 48 working hours, unless there is something stopping this.

    Now, we apologize that we were not able to complete this in a timely manner but, between summer vacations and our company being with a reduced number of employees, things do take a little bit more to get completed.

    We have checked with our KYC and AML office and got the update that this will be sorted out with urgency."

    Please let us know if you managed to complete the KYC procedure and receive your payment.

    Ciao Phillis79,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa hanno risposto:

    "Ciao caro Phillis79.

    Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione.

    Abbiamo controllato i nostri dati e hai caricato i tuoi documenti lunedì 24 agosto.

    Di solito, il processo di verifica richiede dalle 24 alle 48 ore lavorative, a meno che qualcosa non interrompa il processo.

    Mercoledì sei stato contattato e ti è stato comunicato che il processo non può essere completato perché mancano i dettagli del tuo profilo. Hai completato questa operazione e il processo di verifica è stato avviato nuovamente. Da questo momento, ancora una volta, il processo di verifica richiede dalle 24 alle 48 ore lavorative, a meno che qualcosa non lo impedisca.

    Ora, ci scusiamo di non essere stati in grado di completare tutto questo in modo tempestivo ma, tra le vacanze estive e la nostra azienda con un numero ridotto di dipendenti, le cose richiedono un po' di più per essere completate.

    Abbiamo verificato con il nostro ufficio KYC e AML e abbiamo ricevuto l'aggiornamento che il problema verrà risolto con urgenza."

    Fateci sapere se siete riusciti a completare la procedura KYC e a ricevere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning, 

    Casino have verified KYC. Contacted me last Thursday to arrange delivery of pre loaded MasterCard?? I enquired why not paid directly to credit card, said wasn't an option. Have messaged them today for an update on delivery. Will have to see but I'm skeptical

    Mattina,

    Il casinò ha verificato KYC. Mi hai contattato giovedì scorso per organizzare la consegna della MasterCard precaricata? Ho chiesto perché non pagavo direttamente sulla carta di credito, ho detto che non era un'opzione. Ho inviato loro un messaggio oggi per un aggiornamento sulla consegna. Dovrò vedere ma sono scettico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Thanks for letting us know! Please let us know when/ if you get your withdrawal.

    Ciao Phillis79,

    Grazie per averci fatto sapere! Fateci sapere quando/se riceverete il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same thing happened to me.  They said my winnings could not be put onto my debit card I had deposited with and I then waited almost 2 week's for pre payment card.  When that arrived, the last 4 digits on the card did not correspond to the last 4 digits on the (I believe to be fake letter) that arrived with it!  Since then, I have been waiting almost 3 weeks for them to provide me with the "loading details"!!  They (I believe there are only 4 people at most involved in this so called company)! are just saying the same thing to me day in day out "waiting for loading slip" and have not responded to me since I informed them I have copied "Brian's"emails to show LCB if need be.  This behaviour should not be allowed! I think they think we will just give up but if you are like me, WE WON'T!

    Hope like me, you get your winnings.

    A me è successa la stessa cosa. Hanno detto che le mie vincite non potevano essere accreditate sulla mia carta di debito con cui avevo depositato e quindi ho aspettato quasi 2 settimane per la carta pre-pagamento. Quando è arrivata, le ultime 4 cifre sulla carta non corrispondevano alle ultime 4 cifre sulla lettera (credo fosse falsa) che è arrivata con essa! Da allora, sto aspettando da quasi 3 settimane che mi forniscano i "dettagli di caricamento"!! Loro (credo che ci siano solo 4 persone al massimo coinvolte in questa cosiddetta azienda)! mi dicono semplicemente la stessa cosa giorno dopo giorno "in attesa della distinta di carico" e non mi hanno risposto da quando li ho informati che ho copiato le e-mail di "Brian" per mostrarle a LCB, se necessario. Questo comportamento non dovrebbe essere consentito! Penso che pensino che ci arrenderemo, ma se sei come me, NON LO FAREMO!

    Spero, come me, che tu ottenga le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joecaff25,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your complaint. Please note that your complaint has a different thread on our forum and you can check if there are any updates on your case HERE.

    Ciao Joecaff25,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Tieni presente che il tuo reclamo ha un thread diverso sul nostro forum e puoi verificare se sono presenti aggiornamenti sul tuo caso QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thank you Sydney.  I was just responding to Phylis' message.

    Regards.

    Sì, grazie Sydney. Stavo solo rispondendo al messaggio di Phylis.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    We've just received a reply from the casino. Here's what they say:

    "This has been sorted, the player's withdrawal request is on final payout phase. "

    Could you please confirm if/ when you receive your withdrawal.

    Ciao Phillis79,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "La questione è stata risolta, la richiesta di prelievo del giocatore è nella fase finale di pagamento. "

    Potresti per favore confermare se/quando riceverai il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for that, they are saying they have technical issues so payouts will be delayed, I've asked for clarification on the day it was sent out with tracking numbers. But nothing yet. 

    seems like total bs. Guess I should kiss the 2.5k goodbye. 850 withdrawn. 1800 sat in account 

    Grazie, dicono che hanno problemi tecnici quindi i pagamenti subiranno ritardi, ho chiesto chiarimenti il giorno in cui è stato inviato con i numeri di tracciabilità. Ma ancora niente.

    sembra una totale cavolata. Immagino che dovrei dire addio ai 2,5k. 850 ritirati. 1800 sedevano in conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Please keep us updated on this case. We'll contact the casino again in case you don't receive your payment.

    Ciao Phillis79,

    Per favore, tienici aggiornati su questo caso. Contatteremo nuovamente il casinò nel caso in cui non ricevi il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, hopefully it will be sorted 

    Grazie, speriamo che tutto si risolva

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing from the casino. Just excuses, will be emailed by end of day etc, apparently they payout via a pre loaded card.

    they assure me I will be paid out and they they are genuine. But like I said sounds like bull shit to me!! 

    Ancora niente dal casinò. Solo scuse, verranno inviate via email entro la fine della giornata ecc., A quanto pare pagano tramite una carta precaricata.

    mi assicurano che verrò pagato e sono genuini. Ma come ho detto mi sembra una cazzata!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Ok, thanks for letting us know. We're going to send them another reminder email. We'll keep you updated.

    Ciao Phillis79,

    Ok, grazie per avercelo informato. Invieremo loro un'altra email di promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phylis

    I have been waiting for my "pin code" from them for my pre-payment card for almost 3 weeks!  Not even sure if the pre-payment card is kosha???!!

    Ciao Phylis

    Sono quasi 3 settimane che aspetto da loro il mio "codice PIN" per la mia carta prepagata! Non sono nemmeno sicuro che la carta prepagata sia kosha???!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Please let us know if you received your payment.

    Thank you.

    Ciao Phillis79,

    Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing has been paid to me, no card has been sent, very little communication, just the usual excuses and promises I will get the money. I hope so it's nearly 4.5k, I've got 3700 waiting in the account and 810 which has been approved!! 

    Non mi è stato pagato nulla, non è stata inviata alcuna carta, pochissime comunicazioni, solo le solite scuse e promesse che riceverò i soldi. Spero che siano quasi 4,5k, ne ho 3700 in attesa sul conto e 810 che sono stati approvati!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Ok, thanks for the update. We're going to send them another reminder email. Kee you posted.

    Ciao Phillis79,

    Ok, grazie per l'aggiornamento. Invieremo loro un'altra email di promemoria. Continua a postare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the responses I'm getting all the time from them, assurances and guarantees about payment, telling me it's illegal for them not to pay, and be patient. 


    Im sorry I understand you, but I am just a live chat agent I can only give you directions where to address your questions, I just want to let you know that there is absolutely no reason for you to be concerned as your status says that, you will get your money, just the situation with the virus is slowing things for us a lot and it is affecting our reputation unfortunately, it is not in our advantage for this to happen as well as it is unpleasant for you but its something we dont have control of. Please be patient and dont worry

    Queste sono le risposte che ricevo continuamente da loro, assicurazioni e garanzie sul pagamento, dicendomi che è illegale per loro non pagare, e di avere pazienza.


    Mi dispiace, ti capisco, ma sono solo un agente della chat dal vivo, posso solo darti indicazioni su dove rispondere alle tue domande, voglio solo farti sapere che non c'è assolutamente alcun motivo per cui ti preoccupi poiché il tuo stato lo dice, riceverai i tuoi soldi, solo che la situazione con il virus ci sta rallentando molto e purtroppo sta incidendo sulla nostra reputazione, non è a nostro vantaggio che ciò accada e anche per te è spiacevole ma è qualcosa che non facciamo avere il controllo di. Per favore sii paziente e non preoccuparti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    The Casino Representative only advised us that your withdrawal was in the final phase. We've been sending them emails regarding your payment, but we still haven't received the exact date when you will be paid. We've noticed that cashouts are very slow at this casino. We have information on the review page for this brand that their cashout times are up to 7 business days, but we can see that this is much longer than that.

    One of the players who also posted a complaint on our site has just advised us that he finally received his payment. It took almost 4 weeks for him to get his payment, so we'll consider adding some warning regarding slow payments for this brand.

    We'll keep sending them emails regarding your payment and as soon as we get a reply from them, we'll let you know.

    Ciao Phillis79,

    Il rappresentante del casinò ci ha solo informato che il tuo prelievo era nella fase finale. Abbiamo inviato loro e-mail relative al tuo pagamento, ma non abbiamo ancora ricevuto la data esatta in cui verrai pagato. Abbiamo notato che i prelievi sono molto lenti in questo casinò. Nella pagina di recensione di questo marchio abbiamo informazioni secondo cui i tempi di prelievo arrivano fino a 7 giorni lavorativi, ma possiamo vedere che è molto più lungo.

    Uno dei giocatori che ha anche pubblicato un reclamo sul nostro sito ci ha appena informato di aver finalmente ricevuto il pagamento. Ci sono volute quasi 4 settimane per ricevere il pagamento, quindi prenderemo in considerazione l'aggiunta di qualche avviso relativo alla lentezza dei pagamenti per questo marchio.

    Continueremo a inviare loro e-mail relative al tuo pagamento e non appena riceveremo una risposta, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks for that, hopefully I'll get something soon, I'm still waiting for this card to arrive.. 

    Ok grazie, spero di ricevere qualcosa presto, sto ancora aspettando che arrivi questa carta..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Card has arrived, I'm sceptical to say the least, if cane from Israel?? 
    It doesn't look genuine but hey ho we will see

    Apparently now waiting for the loading slip??agoan more bs I believe

    more delays. Now have a decent balance in there account and  the 810 that I have already requested. That is my money and they still assure me I will be paid. 

    La carta è arrivata, sono a dir poco scettico, se canna da Israele??
    Non sembra autentico ma ehi, vedremo

    Apparentemente ora sto aspettando la ricevuta di carico, credo che ci siano ancora più cazzate

    ulteriori ritardi. Ora ho un saldo decente sul conto e gli 810 che ho già richiesto. Questi sono i miei soldi e mi assicurano ancora che verrò pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Thanks for letting us know. Please let us know if you managed to withdraw your money from that card.

    Ciao Phillis79,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore facci sapere se sei riuscito a prelevare i tuoi soldi da quella carta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    Update for you.

    i received my card and the loading card and to my amazement I managed to withdraw from an atm, so   Was very happy. I then set a withdrawl for £ 4000 yesterday, but it has been rejected. They sent it back to my balance which was £8100. Then I have just received this email. 

    None of the no limit city games are blocked and I have significantly played them, some of the other providers are geo blocked but not those. 

    it is obvious that they have done this due to the large amount of money I have won, and have now blocked my account. 

    email below 


    Brian here.


    Your last withdraw request was rejected - reason is, You have used a game provider that

    is not allowed for UK players; No Limit.


    We have cancelled your winnings and leveled up your account to your initial deposit

    of 100GBP.

    Ciao Sydney,

    Aggiorna per te.

    ho ricevuto la mia carta e la carta di caricamento e con mio grande stupore sono riuscito a prelevare da un bancomat, quindi sono stato molto felice. Ieri ho quindi fissato un prelievo di £ 4000, ma è stato rifiutato. L'hanno rispedito sul mio saldo che era di £ 8100. Quindi ho appena ricevuto questa email.

    Nessuno dei giochi No Limit City è bloccato e ci ho giocato in modo significativo, alcuni degli altri fornitori sono geo bloccati ma non quelli.

    è ovvio che lo hanno fatto a causa della grande quantità di denaro che ho vinto e ora hanno bloccato il mio conto.

    email qui sotto


    Brian qui.


    La tua ultima richiesta di prelievo è stata respinta: il motivo è che hai utilizzato un fornitore di giochi che

    non è consentito ai giocatori del Regno Unito; Senza limiti.


    Abbiamo annullato le tue vincite e portato il tuo account al livello del deposito iniziale

    di 100 GBP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79.

    Thanks for the update. So, how much money does the casino still owe you? Please let me know what's the outstanding amount which you haven't received and we are going to contact the Casino Representative.

    Ciao Phillis79.

    Grazie per l'aggiornamento. Allora, quanti soldi ti deve ancora il casinò? Per favore, fammi sapere qual è l'importo residuo che non hai ricevuto e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I withdrew £750 from the card yesterday. 

    My balance at the casino today was £8107 and they have just voided it and blocked my account, after I tried to process a withdrawl for £4000 yesterday, just came back with that email from Brian!! 

    So to clarify they owe me £8107.

    At no point could I not play on the games mentioned, I have played legitimately and not behind any vpn, certain providers are blocked to Uk but not no limit city or blueprint which it apparently states in their terms and conditions. 

    the funny thing is the £750 they have just paid out to me was won playing no limit city games, so this just makes no sense. 

    they are more than happy to take deposits, and bets but as soon as they realised how much money I was trying to withdraw they have found any way not to pay total sham. 

    Ieri ho prelevato £ 750 dalla carta.

    Il mio saldo al casinò oggi era di £ 8107 e lo hanno appena annullato e bloccato il mio conto, dopo che ieri ho provato a elaborare un prelievo per £ 4000, sono appena tornato con quell'e-mail da Brian!!

    Quindi, per chiarire, mi devono 8107 sterline.

    In nessun momento non potrei non giocare ai giochi citati, ho giocato legittimamente e non dietro alcuna VPN, alcuni fornitori sono bloccati nel Regno Unito ma non nessuna città limite o progetto che apparentemente afferma nei loro termini e condizioni.

    la cosa divertente è che le 750 sterline che mi hanno appena pagato sono state vinte giocando a giochi no limit city, quindi questo non ha senso.

    sono più che felici di accettare depositi e scommesse, ma non appena si sono resi conto di quanti soldi stavo cercando di prelevare hanno trovato il modo di non pagare una finzione totale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And they haven't levelled up my account just blocked me. 

    E non hanno fatto salire di livello il mio account, mi hanno semplicemente bloccato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Ok, thanks for the clarification. We've sent them an email and asked them to explain what happened here. Keep you posted.

    Ciao Phillis79,

    Ok, grazie per il chiarimento. Abbiamo inviato loro un'e-mail e abbiamo chiesto loro di spiegare cosa è successo qui. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, please fight this for me as that is a significant amount of money for me not to receive. 

    Grazie, per favore combatti questo per me perché è una quantità significativa di denaro che non posso ricevere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It looks like they have blocked all Uk players from there site, can no longer access it. There goes all my winnings. 

    Sembra che abbiano bloccato tutti i giocatori del Regno Unito da quel sito, non possano più accedervi. Se ne vanno tutte le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79, 

    Hmm, that's not good. Thanks for letting us know. We're going to check what's going on there.

    Ciao Phillis79,

    Hmm, non va bene. Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo cosa sta succedendo lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've managed to get on to site via a vpn and have got screenshots of my transaction history,they have also reset my balance to £100, have you an email out can forward them too? 

    Sono riuscito ad accedere al sito tramite una VPN e ho ottenuto gli screenshot della cronologia delle transazioni, hanno anche reimpostato il mio saldo a £ 100, hai un'e-mail per inoltrare anche loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Please send the screenshots to my private message inbox and I'll forward them to the Casino Representative.

    Ciao Phillis79,

    Per favore invia gli screenshot alla mia casella di posta privata e li inoltrerò al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for that, I've still got this payment card if by some small miracle you manage to get somewhere with them, then it could be still loaded. 
    I would even take a lesser amount it meant I could get some of my winnings back!! 

    Grazie, ho ancora questa carta di pagamento, se per qualche piccolo miracolo riuscissi ad arrivare da qualche parte, allora potrebbe essere ancora caricata.
    Avrei accettato anche un importo inferiore, così avrei potuto recuperare parte delle mie vincite!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Thanks for sending me the screenshots of your account. I'll send them to the Casino Representative and ask her to explain what's going on with your account and the outstanding payment. Keep you posted.

    Ciao Phillis79,

    Grazie per avermi inviato gli screenshot del tuo account. Li invierò al rappresentante del casinò e le chiederò di spiegare cosa sta succedendo con il tuo account e il pagamento in sospeso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, have you had a response regarding this yet? 

    Kind Regards 

    Phil

    Ciao Sydney, hai già ricevuto una risposta in merito?

    Cordiali saluti

    Fil

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    Here's the reply from BetterDice Casino Representative:

    "The withdrawal that was legit was paid to him. The support staff send him an email informed him of this, from our side everything is done."

    I have asked them to explain why the rest of your winnings were not legitimate. We'll keep you updated.

    Ciao Phillis79,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò BetterDice:

    "Il prelievo che era legittimo gli è stato pagato. Il personale di supporto gli ha inviato una mail informandolo, da parte nostra è tutto fatto."

    Ho chiesto loro di spiegare perché il resto delle tue vincite non era legittimo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, yes they paid out to me the 1st withdrawl, that I won on no limit city games so for me their reasons are not correct. Let's see what there comeback is.

    Thanks for your assistance with this matter, really grateful,

    Grazie per l'aggiornamento, sì, mi hanno pagato il primo ritiro, che ho vinto ai giochi No Limit City, quindi per me le loro ragioni non sono corrette. Vediamo quale sarà la rimonta.

    Grazie per il vostro aiuto in merito, davvero grato,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney.  Any update with this. I did message support and BRIAN, saying that within my voided winnings I had won on other providers slots so would take £4000 from them as a last resort but I have heard nothing back, think that was a fair deal all round. I did offer them to come back with a counter offer but nothing.

    Ciao Sydney. Qualsiasi aggiornamento con questo. Ho inviato un messaggio di supporto a BRIAN, dicendo che con le mie vincite annullate avevo vinto su slot di altri fornitori, quindi avrei preso £ 4000 da loro come ultima risorsa, ma non ho ricevuto risposta, penso che sia stato un affare giusto a tutto tondo. Ho proposto loro di tornare con una controfferta ma niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We'll send them a reminder email.

    Ciao Phillis79,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "Everything has been communicated to the player about the games that he played and the breach of T&C's that these games are not allowed in his location. He had already one win which was paid out to him and has nothing to do with the second withdrawal. For the first win, our finance office failed to do a detailed inspection on his gameplay as all of the payouts under 1000 euros are automatic process, however, due to substantial winnings, the team manually went through his gameplay and found the above. The player now has been given back the initial deposit in his account."

    The Casino Representative confirmed that this is their final decision.

    This is what their T&C's state about the No Limit City games for UK players:

    1. Certain games may be unavailable in certain jurisdictions and or not allowed to play those games, as required by policies of game providers which may change from time to time. list of games/game provider you can find below:

    4. Booming and Nolimit City games are not available in the United Kingdom.

    Since this has been clearly stated in their T&C's, there's nothing more we can do to help you. Please make sure to always read T&C's carefully before playing at any casino.

    We're now going to close this complaint and mark it resolved.

    Ciao Phillis79,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Tutto è stato comunicato al giocatore sui giochi a cui ha giocato e sulla violazione dei T&C secondo cui questi giochi non sono consentiti nel suo paese. Aveva già una vincita che gli è stata pagata e non ha nulla a che fare con il secondo ritiro. Per la prima vincita, il nostro ufficio finanziario non è riuscito a effettuare un'ispezione dettagliata del suo gameplay poiché tutti i pagamenti inferiori a 1.000 euro sono un processo automatico, tuttavia, a causa delle vincite sostanziali, il team ha esaminato manualmente il suo gameplay e ha riscontrato quanto sopra. ora gli è stato restituito il deposito iniziale sul suo conto."

    Il rappresentante del casinò ha confermato che questa è la loro decisione finale.

    Questo è ciò che affermano i loro T&C sui giochi No Limit City per i giocatori del Regno Unito:

    1. Alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in determinate giurisdizioni e/o non è consentito utilizzarli, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi che possono cambiare di volta in volta. elenco di giochi/fornitori di giochi che puoi trovare di seguito:

    4. I giochi Booming e Nolimit City non sono disponibili nel Regno Unito.

    Poiché ciò è stato chiaramente affermato nei loro Termini e condizioni, non possiamo fare altro per aiutarti. Assicurati di leggere sempre attentamente i T&C prima di giocare in qualsiasi casinò.

    Ora chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, it's total bullshit, they should have a block on their site for these games, like other providers!! no one reads t's and c's as all casinos are the same, How do I go about getting my 100 deposit back that they say is in my account, when they have  blocked the site to UK Players.?

    Ok, è una stronzata totale, dovrebbero avere un blocco sul loro sito per questi giochi, come altri provider!! nessuno legge le t e le c poiché tutti i casinò sono uguali, come posso recuperare il mio deposito di 100 che dicono sia nel mio conto, quando hanno bloccato il sito ai giocatori del Regno Unito.?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    As we've already explained to you, it's also your own responsibility to check the casino T&C's before depositing money and start playing. On some online casinos, you'll see that games from software providers which are not available in your country are blocked, whilst on others, they won't be blocked, but T&C's state that these games are not allowed. Please always read T&C's carefully before making deposit at any casino.

    We're going to check with the Casino Representative how they are going to refund your deposit.

    Ciao Phillis79,

    Come ti abbiamo già spiegato, è anche tua responsabilità controllare i termini e le condizioni del casinò prima di depositare denaro e iniziare a giocare. Su alcuni casinò online, vedrai che i giochi di fornitori di software che non sono disponibili nel tuo paese sono bloccati, mentre su altri non saranno bloccati, ma i T&C affermano che questi giochi non sono consentiti. Si prega di leggere sempre attentamente i Termini e Condizioni prima di effettuare depositi in qualsiasi casinò.

    Controlleremo con il rappresentante del casinò come rimborseranno il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand Sydney, but as a gesture of fairness they should at least pay out some of the winnings to me. This is not some £100 win it was £8000, and wasn't just won on no limit games. It's just whatever suits the casino obviously and the player always misses out. 

    Capisco Sydney, ma come gesto di correttezza dovrebbero almeno pagarmi una parte della vincita. Questa non è una vincita di £ 100, bensì di £ 8.000, e non è stata vinta solo nei giochi no limit. Ovviamente è tutto ciò che si adatta al casinò e il giocatore perde sempre qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    As we've already explained to you earlier, since this is written in their T&C's, there's nothing more we can do to help you:

    1. Certain games may be unavailable in certain jurisdictions and or not allowed to play those games, as required by policies of game providers which may change from time to time. list of games/game provider you can find below:

    4. Booming and Nolimit City games are not available in the United Kingdom.

    There's no point to repeat the same thing over and over again since this is the casino's final decision.

    The Casino Representative has just advised us that she would check how they will refund your deposit. We'll keep you updated on this.

    Ciao Phillis79,

    Come ti abbiamo già spiegato in precedenza, poiché questo è scritto nei loro T&C, non possiamo fare altro per aiutarti:

    1. Alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in determinate giurisdizioni e/o non è consentito utilizzarli, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi che possono cambiare di volta in volta. elenco di giochi/fornitori di giochi che puoi trovare di seguito:

    4. I giochi Booming e Nolimit City non sono disponibili nel Regno Unito.

    Non ha senso ripetere sempre la stessa cosa poiché questa è la decisione finale del casinò.

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che controllerà come rimborseranno il tuo deposito. Ti terremo aggiornato su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phillis79,

    The Casino Representative says that you need to to write to the casino support for "a refund request" and request your initial deposit of £100. After that, they will refund your deposit.

    Ciao Phillis79,

    Il rappresentante del casinò afferma che è necessario scrivere al supporto del casinò per "una richiesta di rimborso" e richiedere il deposito iniziale di £ 100. Successivamente, ti rimborseranno il deposito.

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