CHIUSO: [a causa della mancata risposta del casinò]: Betswap.gg Casino - Problema con l'account

1,200
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
gol1987
  • Iniziato da
  • gol1987
  • Russia Nuovo Arrivato 8
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quale portafoglio Bitcoin dovrei usare per depositare nei casinò online? Soprattutto per quelli disponibili nel negozio LCB.

    LEGGI
  • Queste sono tutte le mie slot preferite a cui gioco e vorrei sapere la vostra opinione, ragazzi! E cosa ne pensate di questi giochi?

    LEGGI

    Quale è meglio?

    14 1.63 K
    2 mesi fa
  • Bonus di deposito esclusivo di Crabslots Disponibile per tutti i giocatori al primo deposito! NOI NON CI SIAMO! Importo: 200% fino a €300 + 50 giri su Mystic Hive , 88 Frenzy Fortune o Sugar Pop Come...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino blocked my account. Allegedly because they stopped accepting players from the Russian Federation. No notifications about this fact or emails were sent. There was money left on my account in the form of unsettled sports bets. They all won. The casino completely stole all my money from the account.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Betswap.gg Casino

    Case #: 3396

    Questo casinò ha bloccato il mio account. Presumibilmente perché ha smesso di accettare giocatori dalla Federazione Russa. Non ho ricevuto alcuna notifica o email in merito. Sul mio conto erano rimasti soldi sotto forma di scommesse sportive non ancora saldate. Erano tutte vincenti. Il casinò mi ha rubato completamente tutti i soldi dal conto.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: Betswap.gg Casino

    Case #: 3396

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gol1987,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience. We received your complaint and notified the casino rep about it.

    We will update you as soon as we receive their response.

    Ciao gol1987 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò.

    Vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gol1987,

    Any updates on your end? We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao gol1987 ,

    Ci sono novità da parte tua? Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No news. Casino stole money from account and does not contact. Casino scam.

    Nessuna novità. Il casinò ha rubato soldi dal conto e non contatta. Truffa al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gol1987,

    We still haven't heard back from the casino rep so we've sent them another reminder. In the meantime, have there been any updates or progress on your side? 

    Thank you.

    Ciao gol1987 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte vostra?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gol1987,

    We still haven’t received a response from the casino representative. We will send them another reminder email and hopefully get some feedback this time so we can further assist you. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao gol1987 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria e speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poterti assistere ulteriormente. Nel frattempo, hai fatto progressi?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    No changes. Casino does not respond by mail. Money stolen.
    Nessun cambiamento. Il casinò non risponde via e-mail. Soldi rubati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, since we never received a response from the casino rep despite multiple attempts to obtain more information about your case, we will have to close Case #3396 due to the casino's unresponsiveness. If there are any changes, we will reopen the thread.

    Thank you for your understanding.

    Purtroppo, poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal rappresentante del casinò nonostante i numerosi tentativi di ottenere maggiori informazioni sul tuo caso, dovremo chiudere il caso n. 3396 a causa della mancata risposta del casinò. Se dovessero esserci cambiamenti, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
427

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Starzino
Starzino Netherlands 2 mesi fa
104

Ciao LCB'ers, Benvenuti su Starzino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di intrattenimento da casinò e infinite emozioni! 🌟 Goditi tutto fin dal primo giorno, richiedendo il tuo fantastico...
Thread di supporto e reclami di Starzino