Betswagger non paga le scommesse sportive

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
11km95
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    Hello

    Wondered if anyone could help me. I placed a total of 250 GBP on three sports events which all finished 12 hours ago. They all won but I have NOT been paid out. The company in question is Usoftgaming (who operate Betswagger, PH casino and Playhubcasino)/ I am expecting a total of 617.5 GBP to be in my account.

    I have repeatedly told customer services to pay me out on my bets. They said that all my bets are settled as 'won' but I have NOT been paid out. Even though this is a casino-related site, I hope my problem can be resolved as quickly as possible. I am considering taking out legal action in the UK and I've already contacted the gambling board in Curacao (where they are licensed) for advice.

    My username is 11km95

    Ciao

    Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. Ho scommesso un totale di 250 GBP su tre eventi sportivi che sono terminati tutti 12 ore fa. Hanno vinto tutti ma NON sono stato pagato. La società in questione è Usoftgaming (che gestisce Betswagger, PH Casino e Playhubcasino)/ Mi aspetto che sul mio conto siano presenti un totale di 617,5 GBP.

    Ho ripetutamente detto al servizio clienti di pagarmi le mie scommesse. Hanno detto che tutte le mie scommesse sono state definite come "vinte" ma NON sono stato pagato. Anche se questo è un sito correlato ai casinò, spero che il mio problema possa essere risolto il più rapidamente possibile. Sto pensando di intraprendere un'azione legale nel Regno Unito e ho già contattato l'ente per il gioco d'azzardo di Curacao (dove hanno la licenza) per un consiglio.

    Il mio nome utente è 11km95

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    Sorry to hear that. We are going to get in touch with the casino and ask them to look into your account. Hope they will help us. 

    Mi dispiace sentirlo. Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo account. Spero che ci aiuteranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again 11km95,

    Unfortunately, we have to say that our hands are tied regarding Betswagger and its sister sites. We got in touch with the casino management about various complaints many times  so far and our efforts to get them cooperate and resolve players' issues failed. We also invited them many times to directly engage and reply to our members here on the forum, they simply ignored our emails. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. Good luck and please keep us posted. 

    Ciao di nuovo 11km95,

    Sfortunatamente, dobbiamo dire che abbiamo le mani legate per quanto riguarda Betswagger e i suoi siti gemelli. Finora abbiamo contattato più volte la direzione del casinò in merito a vari reclami e i nostri sforzi per convincerli a collaborare e risolvere i problemi dei giocatori sono falliti. Li abbiamo anche invitati molte volte a interagire e rispondere direttamente ai nostri membri qui sul forum, semplicemente hanno ignorato le nostre e-mail. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Buona fortuna e perfavore tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My emails yesterday got ignored too. I have proof from them that there are still bets to be settled. On the below image (ignore the arrows) you can see that there are SIX bets outstanding (THREE have won and THREE are to be settled). My balance of 0.32 GBP has NOT changed at all.After placing these bets, I also had bets using EUR that won which I got paid. I am absolutely furious about this. It's now been over TWO days since the matches in question finished. 

    I have contacted the Curacao eGaming licensing authority, and will be pursuing legal action if no satisfactory response is attained.

    Anche le mie e-mail di ieri sono state ignorate. Ho la prova da loro che ci sono ancora scommesse da decidere. Nell'immagine qui sotto (ignora le frecce) puoi vedere che ci sono SEI scommesse in sospeso (TRE hanno vinto e TRE devono essere definite). Il mio saldo di 0,32 GBP NON è cambiato affatto. Dopo aver piazzato queste scommesse, ho anche effettuato scommesse vincenti in EUR che mi hanno pagato. Sono assolutamente furioso per questo. Sono trascorsi ormai più di DUE giorni dalla conclusione delle partite in questione.

    Ho contattato l'autorità preposta al rilascio delle licenze eGaming di Curacao e intraprenderò un'azione legale se non otterrò una risposta soddisfacente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please do let us know once you hear from Curacao. Hope they will take some action and help you sort it out. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, faccelo sapere non appena avrai notizie da Curacao. Spero che agiscano e ti aiutino a risolvere la cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I've just received a response from BetSwagger.

    'We have told you our team would be looking into those.

    We will be updating as soon as out technical dept founds out why they were not posted.

    As you can see with all your euro bets, they were settled well and you were paid on all bets.

    There does seem to be an issue with the GBP, but you have to allow us to do our jobs.

    Threatening and now writing to the our gaming commission will not help get this sorted any quicker.

    We have paid you everything up to date on dozens of bets.

    We will email you as soon as our team looks into this more thoroughly.
    Enjoy our casino experience!

    William Dornat
    Support Team'

    I don't really know what to make of this message. They never told me that their team was looking into this. They just kept asking me for the Bet ID's to be sent to them. Clients should NOT be made to wait TWO days for their money, and if they should, they should at least have a response as to why the money hasn't been paid.

    Any thoughts on this?

    Quindi ho appena ricevuto una risposta da BetSwagger.

    «Vi abbiamo detto che la nostra squadra li avrebbe esaminati.

    Aggiorneremo non appena il nostro ufficio tecnico scoprirà il motivo per cui non sono stati pubblicati.

    Come puoi vedere, tutte le tue scommesse in euro sono state definite bene e sei stato pagato su tutte le scommesse.

    Sembra che ci sia un problema con la GBP, ma dovete permetterci di fare il nostro lavoro.

    Minacciare e scrivere ora alla nostra commissione di gioco non aiuterà a risolvere la questione più rapidamente.

    Ti abbiamo pagato tutto fino ad oggi su decine di scommesse.

    Ti invieremo un'e-mail non appena il nostro team esaminerà la questione in modo più approfondito.
    Goditi la nostra esperienza al casinò!

    Guglielmo Dornat
    Team di supporto'

    Non so davvero cosa pensare di questo messaggio. Non mi hanno mai detto che la loro squadra stava indagando sulla cosa. Continuavano a chiedermi di inviare loro gli ID scommessa. I clienti NON dovrebbero essere costretti ad aspettare DUE giorni per i loro soldi e, se così fosse, dovrebbero almeno avere una risposta sul motivo per cui i soldi non sono stati pagati.

    Qualche idea su questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope they are going to look into it for real and get back to you with the solution. Their withdrawal process was slow and players had to wait for days sometimes even weeks to get their money. Hope they improved it and you'll get your money soon. The only advise in this case is to be patient. 

    Spero che lo esamineranno davvero e ti risponderanno con la soluzione. Il loro processo di prelievo era lento e i giocatori dovevano aspettare giorni a volte anche settimane per ottenere i loro soldi. Spero che lo abbiano migliorato e che riceverai presto i tuoi soldi. L'unico consiglio in questo caso è di avere pazienza.

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