RISOLTO: Conto Betswagger bannato senza motivo

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da thunder
thunder
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have a serious complaint about Betswagger. Since August I made about 6,7 deposits totaling about 1500 euro. After months of playing there my balance is/was about 6800 euro. Requested my first withdraw of 2000 euro. 2 weeks went by without action. I emailed them. Next day my account is "banned", can not login. Emailed them about this, they said "we are checking" that was over a month ago. Ive tried to contact them in any way possible but Im not getting a reply anymore from anywhere. Havent heard a single thing from them why my account is banned. Unacceptable behaviour! 

    Hoping that LCB can help me out on this. My username is thunderbad

    Thank you.

    Edit: Forgot to mention that my account is verified as well.

    Ciao,

    Ho una lamentela seria su Betswagger. Da agosto ho effettuato circa 6,7 depositi per un totale di circa 1500 euro. Dopo mesi di gioco lì, il mio saldo è/era di circa 6800 euro. Ho richiesto il mio primo prelievo di 2000 euro. Sono trascorse 2 settimane senza alcuna azione. Ho mandato loro un'e-mail. Il giorno dopo il mio account viene "bannato", non riesco ad accedere. Inviato loro un'e-mail in merito, hanno detto "stiamo controllando" che è avvenuto più di un mese fa. Ho provato a contattarli in ogni modo possibile ma non ricevo più risposta da nessuna parte. Non ho sentito nulla da loro sul motivo per cui il mio account è stato bannato. Comportamento inaccettabile!

    Spero che LCB possa aiutarmi in questo. Il mio nome utente è Thunderbad

    Grazie.

    Modifica: ho dimenticato di dire che anche il mio account è verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. Unfortunately, there are several similar complaints about the same group of brands. The casino has some issues with the payment provider and it was the reason why there are delays. We are doing our best to reach the casino and get all the complaints sorted. We are going to notify them about your case. Please keep an eye on this topic. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Sfortunatamente, ci sono diversi reclami simili sullo stesso gruppo di marchi. Il casinò ha alcuni problemi con il fornitore di servizi di pagamento ed è questo il motivo per cui si verificano ritardi. Stiamo facendo del nostro meglio per raggiungere il casinò e risolvere tutti i reclami. Li informeremo del tuo caso. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder,

    The casino rep's informed us that they are going to look into your account and let us know what the issue is. Hope we'll get the answers soon. 

    Ciao tuono,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che esamineranno il tuo account e ci faranno sapere qual è il problema. Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi thunder,

    The casino rep's informed us that they are going to look into your account and let us know what the issue is. Hope we'll get the answers soon. 

    Thank you for your efforts! Looking forward.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao tuono,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che esamineranno il tuo account e ci faranno sapere qual è il problema. Spero che avremo presto le risposte.

    Grazie per i tuoi sforzi! In attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there an update please?

    C'è un aggiornamento per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    thunder wrote:

    Is there an update please?

    The casino rep is looking into your case. We are waiting for the update. Let you know as soon as we hear back from them. 

    tuono ha scritto:

    C'è un aggiornamento per favore?

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Stiamo aspettando l'aggiornamento. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    thunder wrote:

    Is there an update please?

    The casino rep is looking into your case. We are waiting for the update. Let you know as soon as we hear back from them. 

    Hello,

    Sorry to press but another week has gone by. I still have not got back a SINGLE word on why my account was blocked and that was 6 weeks ago. More than enough time to check my account.

    MelissaN ha scritto:

    tuono ha scritto:

    C'è un aggiornamento per favore?

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Stiamo aspettando l'aggiornamento. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

    Ciao,

    Scusate se insisto ma è passata un'altra settimana. Non ho ancora ricevuto una SOLA parola sul motivo per cui il mio account è stato bloccato e questo è successo 6 settimane fa. Tempo più che sufficiente per controllare il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know. We sent another to ask for an update regarding yours and other cases but we got nothing so far. We'll keep on trying until we get the proper answers from their side. 

    Lo so. Ne abbiamo inviato un altro per chiedere un aggiornamento riguardo al tuo e ad altri casi, ma finora non abbiamo ottenuto nulla. Continueremo a provare finché non otterremo le risposte adeguate da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazingly, today, after 2 months I got a reply from them, it read: "You have breached our terms and conditions and colluded against our gaming site." 

    Thats it. No mention of what term have I breached and what kind of collusion are they talking about!?

    Can LCB please ask them to clarify on this statement and be more specific on what I have done wrong? In any case, the least they have to do is return my deposits! Which is 1500 euro!

    Sorprendentemente, oggi, dopo 2 mesi, ho ricevuto una risposta da loro, che diceva: "Hai violato i nostri termini e condizioni e sei colluso contro il nostro sito di gioco".

    Questo è tutto. Nessuna menzione di quale termine ho violato e di che tipo di collusione stanno parlando!?

    LCB può chiedere loro di chiarire questa affermazione e di essere più specifico su cosa ho fatto di sbagliato? In ogni caso, il minimo che devono fare è restituire i miei depositi! Che sono 1500 euro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. They informed us that some of you guys who complained here broke their t&c but we never got a details answer. We asked them to provide us with feedback regarding these cases. We'll send another reminder and see if they answer this time. Keep you posted. 

    Grazie per averci fatto sapere. Ci hanno informato che alcuni di voi che si sono lamentati qui hanno infranto i loro termini e condizioni ma non abbiamo mai ricevuto una risposta dettagliata. Abbiamo chiesto loro di fornirci un feedback su questi casi. Invieremo un altro promemoria e vedremo se questa volta rispondono. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Have you had any further contact with them about the "terms broken"?

    Even so, they have to atleast return my deposits as per industry standard. Could you please push this issue? 

    Ciao,

    Hai avuto ulteriori contatti con loro in merito ai "termini infranti"?

    Anche così, devono almeno restituire i miei depositi secondo gli standard del settore. Potresti per favore spingere questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano
    thunder wrote:

    Hello,

    Have you had any further contact with them about the "terms broken"?

    Even so, they have to atleast return my deposits as per industry standard. Could you please push this issue? 

    We can try once again. Keep you posted. 

    tuono ha scritto:

    Ciao,

    Hai avuto ulteriori contatti con loro in merito ai "termini infranti"?

    Anche così, devono almeno restituire i miei depositi secondo gli standard del settore. Potresti per favore spingere questo problema?

    Possiamo riprovarci ancora una volta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder, 

    We've emailed them once again regarding your case. Let's see if they will provide any update. 

    Ciao tuono,

    Abbiamo inviato loro un'altra email in merito al tuo caso. Vediamo se forniranno qualche aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seeing that there are recently resolved complaints about them can LCB please ask about my account as well? It was banned without a reason. The least they could do is at least return my deposits if anything.

    Visto che ci sono reclami risolti di recente al riguardo, LCB può chiedere informazioni anche sul mio account? È stato vietato senza motivo. Il minimo che potrebbero fare è almeno restituire i miei depositi, se non altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder, 

    Of course, we'll ask them to look again into your case. Please post your casino username as well in this thread so that they can have the complete info. 

    Ciao tuono,

    Naturalmente chiederemo loro di esaminare nuovamente il tuo caso. Per favore pubblica anche il tuo nome utente del casinò in questa discussione in modo che possano avere le informazioni complete.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi thunder, 

    Of course, we'll ask them to look again into your case. Please post your casino username as well in this thread so that they can have the complete info. 


    PM sent. Thanks.

    Tania ha scritto:

    Ciao tuono,

    Naturalmente chiederemo loro di esaminare nuovamente il tuo caso. Per favore pubblica anche il tuo nome utente del casinò in questa discussione in modo che possano avere le informazioni complete.


    PM inviato. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ thunder - Thanks, the details have been sent to the casino. Keep you posted. 

    @ tuono - Grazie, i dettagli sono stati inviati al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thunder, 

    We've received a response from the casino. 

    The Casino Rep confirmed that your account was closed since you breached their terms and conditions. 
    As they closed your case at the end of last year, they are unable to provide additional details since the company doesn't keep records of cases older than six months. 

    Unfortunately, there is nothing more that we can do to assist from here. This topic will remain Unresolved. 

    Ciao tuono,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò.

    Il rappresentante del casinò ha confermato che il tuo account è stato chiuso poiché hai violato i loro termini e condizioni.
    Poiché hanno chiuso il caso alla fine dello scorso anno, non sono in grado di fornire ulteriori dettagli poiché la società non conserva i registri dei casi più vecchi di sei mesi.

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per fornire assistenza da qui. Questo argomento rimarrà irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is crazy.... never did they mention what kind of breach i supposedly did. Keeping records for 6 months is a lie im sure of it.

    È pazzesco... non hanno mai menzionato il tipo di violazione che avrei presumibilmente commesso. Conservare i registri per 6 mesi è una bugia, ne sono sicuro.

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