RISOLTO: betpanda.io - Problema con l'account

1,504
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da Roberto José
Roberto José
  • Iniziato da
  • Roberto José
  • Nuovo Arrivato 11
  • attività più recente 4 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. On 27th of april my account was banned 30 seconds after requesting an withdrawal of 18.2mbtc. Shortly after i received an email requesting KYC, to which i have sent the requested documents 20 minutes after the request. After 8 days of radio silence from betpanda, i have received another email saying the following: "Thank you for sending your documents over to us. Your betting behaviour was flagged as suspicious by our Sportsbook provider and upon further investigation of both your account and betting activities with our Sportsbook provider, it was determined that you have breached our Terms and Conditions. For this reason, your account that is registered to this email address will be closed permanently. All the funds and pending bonuses have been forfeited." They claim my betting behavior was flagged by the provider. However i was able to withdraw from 3 different casinos with the same provider without a single issue, including with KYC done in all of them. I have no issue providing my betting history at betpanda if you want me to. I bet on Dota 2 esports, moneyline, highest tier of competition. I will leave the link to my scam accusation from bitcointalk here, that has alot of info about the case: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5541685.0 If you have any questions or doubts about the case, please feel free to ask. I would really appreciate your assistance.

    Importo contestato: 18.2mBTC

    Casinò: betpanda.io

    Case #: 3511

    Salve. Il 27 aprile il mio account è stato bloccato 30 secondi dopo aver richiesto un prelievo di 18,2 MBTC. Poco dopo ho ricevuto un'e-mail con la richiesta di KYC, a cui ho inviato i documenti richiesti 20 minuti dopo la richiesta. Dopo 8 giorni di silenzio radio da parte di BetPanda, ho ricevuto un'altra e-mail che diceva quanto segue: "Grazie per averci inviato i tuoi documenti. Il tuo comportamento di scommessa è stato segnalato come sospetto dal nostro fornitore di scommesse sportive e, dopo ulteriori indagini sia sul tuo account che sulle tue attività di scommessa con il nostro fornitore di scommesse sportive, è stato stabilito che hai violato i nostri Termini e Condizioni. Per questo motivo, il tuo account registrato a questo indirizzo e-mail verrà chiuso definitivamente. Tutti i fondi e i bonus in sospeso sono stati confiscati". Affermano che il mio comportamento di scommessa è stato segnalato dal fornitore. Tuttavia, sono riuscito a prelevare da 3 casinò diversi con lo stesso fornitore senza il minimo problema, incluso il KYC completato in tutti. Non ho problemi a fornire la mia cronologia di scommesse su BetPanda, se lo desideri. Scommetto sugli eSport di Dota 2, moneyline, il livello più alto della competizione. Lascio qui il link alla mia denuncia di truffa da bitcointalk, che contiene molte informazioni sul caso: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5541685.0 Se avete domande o dubbi sul caso, non esitate a chiedere. Apprezzerei molto il vostro aiuto.

    Importo contestato: 18.2mBTC

    Casinò: betpanda.io

    Case #: 3511

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am posting 4 screenshots to back up my claims.
    1 screenshot of the email saying i was banned
    1 screenshot of proof of my deposit at betpanda of 2.5mbtc
    1 screenshot of a sample of my betting history at betpanda.( i have more if requested/needed)
    1 screenshot of an withdraw of  one of the casinos mentioned with the same provider that i was able to withdraw without an issue.( also have more if needed/requested.

    Pubblico 4 screenshot per supportare le mie affermazioni.
    1 screenshot dell'e-mail che dice che sono stato bannato
    1 screenshot della prova del mio deposito su betpanda di 2,5mbtc
    1 screenshot di un campione della mia cronologia delle scommesse su BetPanda (ne ho altri se richiesti/necessari)
    1 screenshot di un prelievo da uno dei casinò menzionati con lo stesso fornitore che sono riuscito a prelevare senza problemi. (Disponibili anche altri screenshot se necessari/richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Roberto José,

    First of all, welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    We have contacted the casino regarding your case and requested further explanation. Please make sure to follow this thread for future updates.

    Thank you.

    Ciao Roberto José ,

    Innanzitutto benvenuti su LCB.

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Abbiamo contattato il casinò in merito al tuo caso e richiesto ulteriori spiegazioni. Assicurati di seguire questa discussione per futuri aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    I had no idea LCB existed until yesterday. A user on bitcointalk forum said LCB helped him with a case against nitrobetting. So here i am.

    If you have any questions/requests, please do not hesitate. I tried to be as transparent as possible in my accusation thread on bitcointalk, so i got nothing to hide. I am absolutely positive i did not break any ToS rules.

    Grazie.

    Fino a ieri non avevo idea dell'esistenza di LCB. Un utente sul forum Bitcointalk ha detto che LCB lo ha aiutato in una causa contro il nitrobetting. Quindi eccomi qui.

    Per qualsiasi domanda/richiesta, non esitate a contattarci. Ho cercato di essere il più trasparente possibile nel mio thread di accuse su bitcointalk, quindi non ho nulla da nascondere. Sono assolutamente certo di non aver infranto alcuna regola dei Termini di Servizio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Roberto José,

    We’ve sent a reminder to the casino as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro Roberto José ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    No updates for me, since this case has been dragging for over 4 months now. Again, i will leave the link here for my bitcointalk forum case, if you're interested:

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=5541685.0 

    It has alot of details and some responses from their representative. 

    Ciao.

    Nessun aggiornamento per me, visto che questo caso si trascina da oltre 4 mesi. Di nuovo, vi lascio qui il link al mio caso sul forum Bitcointalk, se siete interessati:

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=5541685.0

    Contiene molti dettagli e alcune risposte del loro rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Roberto José,

    We’ve received a response from the casino regarding your complaint. They stated that your account was closed and funds confiscated due to a breach of their Anti-Fraud Policy (specifically related to betting techniques they consider prohibited).

    They also mentioned that they are not in a position to divulge more detailed information to a third party. According to them, the decision is final and was made following checks during your withdrawal request.

    Unfortunately, in light of this response, there is nothing further we can do to assist. We will now have to close this complaint.

    Thank you for your understanding.

    Caro Roberto José ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Hanno affermato che il tuo account è stato chiuso e i fondi confiscati a causa di una violazione della loro politica antifrode (in particolare relativa alle tecniche di scommessa che considerano proibite).

    Hanno anche affermato di non essere in grado di divulgare informazioni più dettagliate a terzi. Secondo loro, la decisione è definitiva ed è stata presa a seguito di verifiche effettuate durante la richiesta di prelievo.

    Purtroppo, alla luce di questa risposta, non possiamo fare altro per assisterla. Dovremo quindi chiudere il reclamo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is common practice by betpanda.

    They just say the most vague lie possible and get away with it.

    I can post here my entire betting history during the 1 month i have played there. Just a heads up, it's exactly the same type of bets i posted on my attached screenshot. First, at bitcointalk forum, they claimed it was exclusively a spoortsbook provider call to ban me. Now it seems i broke a ToS rule. Which one is it? None.

    I challenge these scammers to come in here and state which rule of ToS i broke exactly. It simply doesn't exist.

    Questa è una pratica comune di betpanda.

    Dicono solo la bugia più vaga possibile e la fanno franca.

    Posso pubblicare qui l'intera cronologia delle mie scommesse durante il mese in cui ho giocato lì. Solo un avvertimento: è esattamente lo stesso tipo di scommesse che ho pubblicato nello screenshot allegato. Prima, sul forum di Bitcointalk, hanno affermato che si trattava esclusivamente di una richiesta del provider di scommesse sportive di bannarmi. Ora sembra che abbia infranto una regola dei Termini di Servizio. Quale? Nessuna.

    Sfido questi truffatori a venire qui e a dire esattamente quale regola dei Termini di Servizio ho infranto. Semplicemente non esiste.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
437

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino