RISOLTO: Casinò Betmaster Conto bloccato e non ha pagato fondi intorno a 1500 usd

2,457
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
Alex1982
  • Iniziato da
  • Alex1982
  • United States Sr. Newbie 22
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • GeniePlay Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06.03.2024. - 05.03.2025. Montepremi: 2.000.000 € - Se non hai ancora un account, registrati qui . - La puntata minima conteggiata nella...

    LEGGI
  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 441
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex1982,

    please private message me your casino username so that we can contact the casino on your behalf. 

    Ciao Alex1982,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!I am Gnebidenko Aleksey.My account number is +79817557581.I wrote to security@betmaster.com much times but they dont respond and dont want pay me funds.I have registered my account at 8 November 2018 and from 4 june i cant withdrawal,support team wrote that i cant withdrawal temporarly because its technical issue with withdrawal and yesterday they blocked me without reason!i have wrote the complaint to Curacao license but after that betmaster has answered that all the monet has been withdrawn.But i didnt receive nothing from them!PLease help me to return my funds.

    Ciao! Sono Gnebidenko Aleksey. Il mio numero di conto è +79817557581. Ho scritto molte volte a security@betmaster.com ma non rispondono e non vogliono pagarmi i fondi. Ho registrato il mio conto l'8 novembre 2018 e dal 4 giugno non posso ritiro, il team di supporto ha scritto che non posso ritirarmi temporaneamente perché è un problema tecnico con il ritiro e ieri mi hanno bloccato senza motivo! Ho scritto il reclamo alla licenza di Curacao ma dopo ciò betmaster ha risposto che tutto il denaro è stato ritirato. Ma non ho ricevuto niente da loro! Per favore aiutami a restituire i miei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex1982,

    Thank you for providing the additional info. We'll email the casino on your behalf.

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Alex1982,

    Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Invieremo un'e-mail al casinò per tuo conto.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    from 4 june i cant withdrawal,support team wrote that i cant withdrawal temporarly because its technical issue with withdrawal and at 6 of june they  have blocked me without reason! The correct date of blocking account is 6 of june!

    dal 4 giugno non posso ritirarmi, il team di supporto ha scritto che non posso ritirarmi temporaneamente perché è un problema tecnico con il ritiro e il 6 giugno mi hanno bloccato senza motivo! La data corretta per il blocco dell'account è il 6 giugno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex1982, 

    we've already notified the casino about the issue that you are having. As soon as we hear from them, this thread will be updated. 

    Ciao Alex1982,

    abbiamo già informato il casinò del problema che stai riscontrando. Non appena avremo loro notizie, questo thread verrà aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Alex1982 - We've sent another email reminder.

    @Alex1982 - Abbiamo inviato un altro promemoria via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Alex1982 - They are now reviewing your case, that is the response we received. 

    @Alex1982 - Stanno esaminando il tuo caso, questa è la risposta che abbiamo ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Alex1982 - We've sent them an email reminder. Keep you posted. 

    @ Alex1982 - Abbiamo inviato loro un promemoria via email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is conversation with operator of support customers at 5 of june.He has wrote that its technical problems and my issue will decided soon.But at 6 of june they have blocked my account with funds 97 222 rubles

    Questa è una conversazione con l'operatore dell'assistenza clienti il 5 giugno. Ha scritto che i suoi problemi tecnici e il mio problema verranno risolti presto. Ma il 6 giugno hanno bloccato il mio conto con fondi di 97.222 rubli

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Alex1982 - We haven't heard back from the casino regarding your case. We'll now send them an email reminder. 

    Keep you posted.

    @Alex1982 - Non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Ora invieremo loro un promemoria via email.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they dont want to answer because they have cheated funds

    non vogliono rispondere perché hanno truffato i fondi

  • Originale English Traduzione Italiano

    they have cheated my funds,blocked without reason and dont reply.

    hanno truffato i miei fondi, mi hanno bloccato senza motivo e non rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex1982, 

    Unfortunately, we're still waiting to receive an update from the casino. We'll try contacting them once again. 

    Ciao Alex1982,

    Sfortunatamente, stiamo ancora aspettando di ricevere un aggiornamento dal casinò. Proveremo a contattarli ancora una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex1982,

    We've finally heard back from the casino.

    The Casino Rep informed us that their system detected some type of a suspicious activity on your account and that was the reason why they've decided to block you. 

    That's all the info we've got so far and we've now asked for additional details / evidence and clarification. Keep you updated. 

    Ciao Alex1982,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò.

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il loro sistema ha rilevato qualche tipo di attività sospetta sul tuo conto e questo è il motivo per cui hanno deciso di bloccarti.

    Queste sono tutte le informazioni che abbiamo finora e ora abbiamo chiesto ulteriori dettagli/prove e chiarimenti. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Alex1982- just an update regarding your case: 

    The Casino Rep could not provide us with any evidence as your case was addressed almost two years ago, they consider it 'an old case' and their relevant department no longer has the complete info in the system. 

    What we were also told is that you were paid out in the past (deposited 3.4k, withdrew 4,5k), however, there was still some balance left on your account ($1500) at the moment when their antifraud department flagged your account. 

    Unfortunately, there is nothing that we can additionally do to assist from here. We can only suggest waiting for their licencor to respond as you already submitted a complaint there. 


    This case will be marked as Unresolved.  

    @Alex1982- solo un aggiornamento riguardante il tuo caso:

    Il rappresentante del casinò non ha potuto fornirci alcuna prova poiché il tuo caso è stato affrontato quasi due anni fa, lo considerano "un vecchio caso" e il loro dipartimento competente non ha più le informazioni complete nel sistema.

    Ciò che ci è stato anche detto è che sei stato pagato in passato (depositato 3,4k, prelevato 4,5k), tuttavia, c'era ancora del saldo rimasto sul tuo conto ($ 1500) nel momento in cui il loro dipartimento antifrode ha contrassegnato il tuo conto.

    Sfortunatamente, non c’è niente che possiamo fare ulteriormente per aiutare da qui. Possiamo solo suggerirti di attendere la risposta del licenziatario poiché hai già presentato un reclamo lì.


    Questo caso verrà contrassegnato come Irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats not ok isnt it ... ITs an old case they tell you after 4 months waiting time ... This really doesnt feel any good ...

    I couldnt read the chat conversations as they were in Russian I think ... But this is not the good way to act on issues from their side brrr ... I would recommend not playing at this casino 

    And I truly hope the money issue will be handled by someone for the player !

    Non va bene, non è vero... È un vecchio caso, ti dicono dopo 4 mesi di attesa... Non mi sento davvero bene...

    Non sono riuscito a leggere le conversazioni in chat perché erano in russo, credo... Ma questo non è il modo giusto per agire su questioni dalla loro parte brrr... Consiglierei di non giocare in questo casinò

    E spero davvero che la questione dei soldi venga gestita da qualcuno per conto del giocatore!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
95

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas