RISOLTO: RITARDO PAGAMENTO DEL CASINÒ BETCOCO

1,566
Visite
22
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
aivas2003
  • Iniziato da
  • aivas2003
  • Greece Sr. Newbie 23
  • attività più recente 8 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 613
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited at betcoco casino via neteller,wagered the first deposit bonus and after my verification,i asked for a withdraw.Betcoco send me an email that my withdraw is processed to the financial department and then cancelled my withdraw and return the money to my real balance.i had no notification email from the casino that they cancelled my withdraw.i logged in and just saw money in my balance.when i asked live chat about that,they had no answer.i asked again for a withdraw and its still on pending mode.Live chat has always the same "tape".that they processed the case to the relevant department and they will answer asap.Since saturday i was verified and asked for a withdraw,i hear only lies(today is thursday).i also have the same emails from the relevant department(they dont even change the words they use),that the withdraw is processed.if the withdraw was processed,it would be shown from neteller in seconds.its obvious that this casino uses tactics totally against player,just to make the player cancel the withdraw.they are over their timeline for pending status and withdraws via e wallets.

    Ho depositato al casinò betcoco tramite neteller, ho scommesso il bonus sul primo deposito e dopo la verifica ho chiesto un prelievo. Betcoco mi ha inviato un'e-mail informandomi che il mio prelievo è stato elaborato dal dipartimento finanziario, quindi ha annullato il prelievo e restituito i soldi al mio conto reale saldo.non ho ricevuto alcuna email di notifica dal casinò che informava che avevano annullato il mio prelievo.ho effettuato l'accesso e ho appena visto i soldi nel mio saldo.quando ho chiesto informazioni in merito alla chat dal vivo, non hanno avuto risposta.ho chiesto nuovamente un prelievo ed è ancora attivo modalità in sospeso. La chat dal vivo ha sempre lo stesso "nastro". Hanno trattato il caso al dipartimento competente e loro risponderanno al più presto. Da sabato sono stato verificato e mi è stato chiesto un prelievo, sento solo bugie (oggi è giovedì). hanno anche le stesse e-mail dal dipartimento competente (non cambiano nemmeno le parole che usano), che informano che il prelievo viene elaborato. Se il prelievo fosse elaborato, verrebbe mostrato da Neteller in pochi secondi. È ovvio che questo casinò utilizza tattiche totalmente contrarie giocatore, solo per fare in modo che il giocatore annulli il prelievo. Hanno superato la sequenza temporale per lo stato in sospeso e prelevano tramite portafogli elettronici.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the representatives regarding your issue. 

    Ciao aivas2003,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo i rappresentanti in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have send you a pm.thank you.

    ti ho mandato un pm.grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify casino representative. Once we get some feedback we will get back to you. Please keep us posted.

    Ciao aivas2003,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò. Una volta ricevuto un feedback, ti ricontatteremo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today they dont even bother to answer at live chat.i have only automated answers.I am transfered from one chat support to another.tragic..still my withdraw in pending status.no progress at all :((

    Oggi non si preoccupano nemmeno di rispondere nella chat dal vivo. Ho solo risposte automatiche. Sono stato trasferito da un supporto chat a un altro. Tragico... il mio ritiro è ancora in stato di attesa. Nessun progresso :((

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am pretty sure you didnt get any feedback from betcoco casino?today ,they dont answer again at livechat.only bots here.

    Sono abbastanza sicuro che non hai ricevuto alcun feedback dal casinò betcoco? Oggi non rispondono più ai bot livechat.only qui.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We are still waiting for the response from the Rep. Once we get some information regarding your case we will get back to you immediately. Really sorry that you are encountering this issue. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao aivas2003 ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta dal rappresentante. Una volta ottenute alcune informazioni sul tuo caso ti risponderemo immediatamente. Siamo davvero spiacenti che tu stia riscontrando questo problema. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No reply at all.chat wrote today at me"Hello Ioannis, how are you? We are very sorry for your waiting time, at the moment there are several requests in progress, we are working to do it in the shortest possible time, however I will send a message to the finance area so that they can provide us with an answer."....i have this answer 12 times in a week...ofcourse ,u didnt have an answer from the casino rep...

    Nessuna risposta. La chat mi ha scritto oggi "Ciao Ioannis, come stai? Siamo molto dispiaciuti per il tempo di attesa, al momento ci sono diverse richieste in corso, stiamo lavorando per farlo nel più breve tempo possibile, comunque Invierò un messaggio all'area finanziaria in modo che possano fornirci una risposta.".... ricevo questa risposta 12 volte in una settimana... ovviamente, non hai ricevuto risposta dal rappresentante del casinò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We still haven't got any response from the Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get an update as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao aivas2003 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un aggiornamento il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Probably u have no response from casino rep...3.9 rake from lcb is too high and misleading for a casino that does not pay the winnings..

    Probabilmente non hai ricevuto risposta dal rappresentante del casinò... Il rake di 3,9 da lcb è troppo alto e fuorviante per un casinò che non paga le vincite..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We still haven't got any responseworried.

    Casino rating is not determined by LCB.  The rating depends on the votes of our members.

     

    Ciao aivas2003,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta worried .

    La valutazione del casinò non è determinata da LCB. La valutazione dipende dai voti dei nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Casino Rep got back to us and confirmed that the platform provider was encountering issues with Nettler withdrawal at the moment.

    They have informed us that they have tried to get in touch with you with an alternative resolution to the issue but you've not been responding. Can you please check your emails, junk, spam etc. The email was sent on Wednesday 30 November 2022. 

    Please let us know when it's done. 

    Ciao aivas2003,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha confermato che al momento il fornitore della piattaforma stava riscontrando problemi con il prelievo di Nettler.

    Ci hanno informato di aver tentato di contattarti con una soluzione alternativa al problema ma non hai risposto. Puoi per favore controllare le tue e-mail, posta indesiderata, spam ecc. L'e-mail è stata inviata mercoledì 30 novembre 2022.

    Per favore, facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said to me the same provider story a week ago.It’s very easy to move the problem to someone else’s.I have given them bank wire transfer solution a week ago.Nothing happened as well.Maybe their solution is to open a Bitcoin account as they are unable to pay me by the way I deposited and by bank transfer,And probably,when I will open a Bitcoin account,their provider will have problem with Bitcoin..

    Mi hanno raccontato la stessa storia del fornitore una settimana fa. È molto facile spostare il problema a qualcun altro. Ho dato loro la soluzione del bonifico bancario una settimana fa. Anche non è successo niente. Forse la loro soluzione è aprire un conto Bitcoin come non sono in grado di pagarmi con il modo in cui ho depositato e tramite bonifico bancario, e probabilmente, quando aprirò un conto Bitcoin, il loro fornitore avrà problemi con Bitcoin..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Please check your emails, and we are sure that in the cooperation with the Casino you can find a best resolution regarding this issue. Please let us know when it's done.

    Ciao aivas2003,

    Controlla le tue e-mail e siamo sicuri che, collaborando con il Casinò, potrai trovare la migliore soluzione a questo problema. Per favore, facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanx.i have checked my emails and there is nothing new from the casino.Really,after how many days the casino respond to you?

    Grazie. Ho controllato le mie e-mail e non c'è niente di nuovo dal casinò. Davvero, dopo quanti giorni ti risponde il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let me make a sum about betcoco casino.I have spoken several times with live chat.Their problem is that they want to help me.everyday i hear at live chat same phrases:"we are here to help you,we wanna help u solve the issue" and other automated answers.i asked neteller withdraw and they failed.I asked bank wire and they failed.Both times,they didnt even reply to emails.i opened an account at jeton and they didnt reply if i can withdraw there.They can not force me open a crypto account although they want.At lcb review,they seem to have several ways of withdraw,both neteller and jeton,but i see no payment,i receive no answers.They reversed my withdraw ,send money to real balance and didnt even notify me with an email.Casino rep replied to lcb after 10 days.I have no trust at them at all and i really wonder why do u believe that they will find the best resolution for the issue.From their behaviour and response till now,i totally doubt.

    Permettimi di tirare le somme sul casinò Betcoco. Ho parlato diverse volte con la chat dal vivo. Il loro problema è che vogliono aiutarmi. Ogni giorno sento le stesse frasi nella chat dal vivo: "siamo qui per aiutarti, vogliamo aiutarti a risolvere il problema" e altre risposte automatiche. Ho chiesto a Neteller di ritirarsi e non ci sono riusciti. Ho chiesto un bonifico bancario e non hanno funzionato. Entrambe le volte non hanno nemmeno risposto alle e-mail. Ho aperto un conto su Jeton e non mi hanno risposto se potevo prelevare lì. Non possono forzarmi ad aprire un conto crittografico anche se lo desiderano. Alla revisione di LCB, sembrano avere diversi modi di prelievo, sia Neteller che Jeton, ma non vedo alcun pagamento, non ricevo risposte. Hanno invertito il mio prelievo, inviano denaro a saldo reale e non mi ha nemmeno avvisato tramite e-mail. Il rappresentante del casinò ha risposto a lcb dopo 10 giorni. Non ho alcuna fiducia in loro e mi chiedo davvero perché credi che troveranno la migliore soluzione al problema. Dal loro comportamento e la risposta fino ad ora, ne dubito totalmente.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We will notify Casino Rep again in hopes that all of us will find the best resolution regarding this matter. Once we get an update we will let you know. Please keep us informed

    Ciao aivas2003 ,

    Informeremo nuovamente il rappresentante del casinò nella speranza che tutti noi troviamo la migliore soluzione in merito. Una volta ricevuto un aggiornamento ti faremo sapere. perfavore tienici informati

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino has nothing to do with trust...2 emails within 3 days...and withdraw still pending...

    Questo casinò non ha nulla a che fare con la fiducia... 2 email entro 3 giorni... e prelievi ancora in sospeso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We will reach out to them again to ask what is happening with your payout. Please keep you posted.

    Ciao aivas2003 ,

    Li contatteremo nuovamente per chiedere cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After 16 days of pending status,casino cancelled the withdraw.I deposited via neteller and they can not pay me in neteller,neither mifinity,jeton or bank wire.The casino send me back money in my real balance,although 3 days ago they have sent me 2 emails that my withdraw was processed.They have no idea on what they do and it is totally a non trust casino.

    Dopo 16 giorni di stato in sospeso, il casinò ha annullato il prelievo. Ho depositato tramite Neteller e non possono pagarmi con Neteller, né Mifinity, Jeton o bonifico bancario. Il casinò mi ha restituito i soldi nel mio saldo reale, anche se 3 giorni fa mi hanno restituito mi ha inviato 2 e-mail informandomi che il mio prelievo è stato elaborato. Non hanno idea di cosa fanno ed è totalmente un casinò non fidato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino finally paid. From 29-11,after 2 no-reason cancellations, after at least 10 hours chat conversation(half of the times was a bot🙂),after 6 fake emails that my withdraw was processed and then it was cancelled,after i changed my withdraw method cause they couldnt pay me the way i deposited (neteller).i will not change a single word about my opinion about betcoco casino. No trust and the happiness of a withdraw became a nightmare. Thank you LCB for all the assistance. Keep up as always :))

    Alla fine il casinò ha pagato. Dal 29 all'11, dopo 2 cancellazioni senza motivo, dopo almeno 10 ore di conversazione in chat (la metà delle volte era un bot🙂), dopo 6 email false che informavano che il mio prelievo era stato elaborato e poi è stato annullato, dopo che ho modificato il mio prelievo metodo perché non potevano pagarmi nel modo in cui ho depositato (neteller). Non cambierò una sola parola sulla mia opinione sul casinò betcoco. La mancanza di fiducia e la felicità del ritiro sono diventate un incubo. Grazie LCB per tutta l'assistenza. Continua così come sempre :))

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We are happy to hear that you received your funds. Thanks for letting us know. Enjoy your winnings.thumbs_up

    Ciao aivas2003 ,

    Siamo felici di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi. Grazie per averci fatto sapere. Goditi le tue vincite. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas