IRRISOLTO: Betboom ha bloccato il mio account e confiscato il mio saldo senza alcun motivo o spiegazione

667
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da tough_nut
Alancastro99
  • Iniziato da
  • Alancastro99
  • Ecuador Nuovo Arrivato 7
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Dove si possono trovare ulteriori informazioni su quel casinò? Dato che ho ricevuto lo stesso bonus e ho guadagnato una bella somma e all'inizio non mi sono verificato e ora sto pensando se è...

    LEGGI

    Gioca al casinò Fortune

    4 555
    2 mesi fa
  • Questo post è dedicato ai grandi scommettitori e ai giocatori che spendono davvero cifre esorbitanti nei casinò online; in particolare condividerò le mie esperienze con Yabby, Casino Extreme,...

    LEGGI
  • I casinò che bruciano i giocatori offrendo loro un servizio scadente dopo anni di investimenti di tempo e denaro duramente guadagnato vengono restituiti senza niente, nemmeno un fondo di $ 26cad?...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betboom canceled my withdrawals because he told me I was suspicious, I asked him for evidence and explanations and they didn't want to give me evidence or explanations, then he made me wait 6 months to investigate myself, after 6 months they told me that I could only withdraw $200 of the total I had ($515) and after withdrawing the $200 they would block me and they didn't give me an explanation, nor evidence... My email with which I am registered is: ay***

    Betboom ha annullato i miei prelievi perché mi ha detto che ero sospetto, gli ho chiesto prove e spiegazioni e loro non hanno voluto darmi prove o spiegazioni, poi mi hanno fatto aspettare 6 mesi per indagare io stesso, dopo 6 mesi mi hanno detto che potevo prelevare solo 200$ del totale che avevo (515$) e dopo aver prelevato i 200$ mi avrebbero bloccato e non mi hanno dato spiegazioni, né prove... La mia email con cui sono registrato è: ay***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alancastro99,

    We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Alancastro99 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alancastro99,

    We've received the following response from the casino rep:

    We inform you that from the side of the client was violated paragraph of the rules:

    11.3 In case of detection of a fraudulent game scheme or incorrect actions, which are made with the purpose of obtaining winnings fraudulently, the Company reserves the right to delay payment for up to 180 days, for detailed verification of game activity. In the event of confirmation of a fraudulent gambling scheme, We reserve the right to recalculate the bet with x1 odds or to cancel the winnings.

    In accordance with this rule all winnings will be calculated with odds x1.
    The sum of deposits of the client was 300$. He was withdrawn $210.
    We are ready to withdraw another $90 to the client and the remaining funds will be debited.

    After the withdrawal of 90$ his account will be blocked according to the rules:
    11.6 We may at any time, without prior notice, deny you access to the website services and block your account in case we suspect you of fraudulent activity. In this case, we will be under no obligation to refund or otherwise compensate you for the funds in your account. We also reserve the right to inform the appropriate authorities and it is your responsibility to co-operate with the company in investigating this situation.

    If you have any questions, we are available to discuss them.

    Thank you for your understanding.

    Regards, BetBoom team.

    Caro Alancastro99 ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    Vi informiamo che da parte del cliente è stato violato il paragrafo del regolamento:

    11.3 In caso di rilevamento di uno schema di gioco fraudolento o di azioni scorrette, che vengono effettuate allo scopo di ottenere vincite fraudolentemente, la Società si riserva il diritto di ritardare il pagamento fino a 180 giorni, per una verifica dettagliata dell'attività di gioco. In caso di conferma di uno schema di gioco fraudolento, ci riserviamo il diritto di ricalcolare la scommessa con quote x1 o di annullare le vincite.

    In base a questa regola tutte le vincite saranno calcolate con quote x1.
    La somma dei depositi del cliente era di 300$. Gli sono stati prelevati 210$.
    Siamo pronti a prelevare altri 90 $ al cliente e i fondi rimanenti verranno addebitati.

    Dopo il prelievo di 90$ il suo account verrà bloccato secondo le regole:
    11.6 Potremmo in qualsiasi momento, senza preavviso, negarti l'accesso ai servizi del sito web e bloccare il tuo account nel caso in cui sospettassimo che tu abbia svolto attività fraudolente. In questo caso, non saremo tenuti a rimborsarti o altrimenti compensarti per i fondi presenti sul tuo account. Ci riserviamo inoltre il diritto di informare le autorità competenti ed è tua responsabilità collaborare con la società nell'indagine su questa situazione.

    Se avete domande, siamo disponibili a discuterne.

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti, il team di BetBoom.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is it that easy to take money from your users? ... That is not evidence to take my money, I need you to give me evidence that I committed fraud, you are even accusing me without justification, that is damage to the integrity of the human being which I could easily report, please tell them all my plants to the casino and try to help me, you as an intermediary would have to demand evidence I know that I committed fraud... I'm sure they don't have them, they take my money without justification that's not fair..

    È così facile prendere soldi dai tuoi utenti? ... Quella non è una prova per prendere i miei soldi, ho bisogno che tu mi dia le prove che ho commesso una frode, mi stai addirittura accusando senza giustificazione, questo è un danno all'integrità dell'essere umano che potrei facilmente denunciare, per favore racconta loro tutte le mie piantagioni al casinò e cerca di aiutarmi, tu come intermediario dovresti esigere le prove. So che ho commesso una frode... Sono sicuro che non le hanno, prendono i miei soldi senza giustificazione, non è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alancastro99,

    We have contacted the casino rep and requested additional evidence regarding your case. Once we receive a response from them, we will get back to you with an update.

    Thank you for your patience.

    Caro Alancastro99 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto ulteriori prove in merito al tuo caso. Una volta ricevuta una risposta da loro, ti contatteremo con un aggiornamento.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I'm waiting for an answer, please insist again asking the casino for evidence, because this is very unfair

    Salve, aspetto una risposta, per favore insisti ancora chiedendo prove al casinò, perché questo è molto ingiusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alancastro99,

    The casino rep hasn't provided additional proof, and their previous response is considered the final decision on the matter. Unfortunately, there's nothing more that can be done. Since we are unable to assist you further, we will have to mark this complaint as unresolved. If you still feel wronged by their decision, you can file a complaint with the casino licensor.

    Thank you for your understanding.

    Caro Alancastro99 ,

    Il rappresentante del casinò non ha fornito ulteriori prove e la sua precedente risposta è considerata la decisione finale sulla questione. Sfortunatamente, non c'è altro che si possa fare. Poiché non siamo in grado di assisterti ulteriormente, dovremo contrassegnare questo reclamo come irrisolto. Se ti senti ancora danneggiato dalla loro decisione, puoi presentare un reclamo al licenziatario del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Joavana have u found out anything for my yet

    Joavana hai scoperto qualcosa per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jujumob03,

    Please find the link to your complaint thread HERE.

    Ciao Jujumob03 ,

    Puoi trovare il link al tuo reclamo QUI .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
144

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
98

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami