CHIUSO: PROBLEMI DI PRELIEVO DI BETBIGDOLLAR

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Mayson Elliott
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  • Mayson Elliott
  • Canada Newbie 1
  • attività più recente 5 anni fa

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    I tried to make a withdrawal of $1020 through wiretransfer of the bank account I use to fund my BetBigDollar account and they waited 48 hours then told me that everything was good and I would receive my money within 7-10 business days as I was very happy to hear that but it has been a bit over two weeks now and I have received nothing from them as well as I have called on 3 separate occasions and asked what was going on with it and every time they told me that they were having issues with the servers but not to worry because the finance team has paid me out and it would be there by Wednesday the 14th but it is now Friday and still nothing and no replies to my emails so I’m pretty sure that they are not paying me like they had said and I really hope that this isn’t happening to anyone else and I could really use some help trying to get my money into my account if LCB knows what I should do because I have only been polite and patient and I feel very disrespected as well as I have sent them many other customers and I don’t want this happening to them either 

    Ho provato a effettuare un prelievo di $ 1020 tramite bonifico bancario dal conto bancario che utilizzo per finanziare il mio conto BetBigDollar e hanno aspettato 48 ore, poi mi hanno detto che andava tutto bene e che avrei ricevuto i miei soldi entro 7-10 giorni lavorativi perché ero molto felice di sentirlo, ma sono passate più di due settimane e non ho ricevuto nulla da loro, inoltre ho chiamato in 3 diverse occasioni e ho chiesto cosa stesse succedendo e ogni volta mi hanno detto che avevano problemi con i server ma non preoccuparti perché il team finanziario mi ha pagato e sarebbe arrivato entro mercoledì 14 ma ora è venerdì e ancora niente e nessuna risposta alle mie e-mail quindi sono abbastanza sicuro che non mi stiano pagando tipo avevano detto e spero davvero che questo non accada a nessun altro e mi farebbe davvero comodo un po' di aiuto nel tentativo di trasferire i miei soldi sul mio conto se LCB sa cosa dovrei fare perché sono stato solo educato e paziente e mi sento molto ho mancato di rispetto così come ho mandato loro molti altri clienti e non voglio che ciò accada neanche a loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mayson Elliott, 

    Are you referring to this casino

    Please private message me your casino username so that we can further assist. 

    Ciao Mayson Elliott,

    Ti riferisci a questo casinò ?

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mayson Elliott - Thanks for the confirmation. Your account info has been sent to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @Mayson Elliott - Grazie per la conferma. Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mayson Elliott - We received no updates so far. Another reminder email has been sent to the casino. Keep you posted. 

    @Mayson Elliott - Finora non abbiamo ricevuto aggiornamenti. Un'altra email di promemoria è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mayson Elliott, 

    Since we couldn't get in touch with the casino and you also haven't provided any updates regarding this case, we're going to mark it as Closed. 

    In case we receive any update either from you or from the casino, we're going to open this topic again. 

    Ciao Mayson Elliott,

    Poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai fornito alcun aggiornamento riguardante questo caso, lo contrassegneremo come chiuso.

    Nel caso in cui riceviamo aggiornamenti da te o dal casinò, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the info we've just received from the casino: 

    "Kindly be advised that we may not share account information with any third party. The player has been contacted to assist with his dispute."

    Queste sono le informazioni che abbiamo appena ricevuto dal casinò:

    "Si prega di notare che non possiamo condividere le informazioni dell'account con terze parti. Il giocatore è stato contattato per assistere nella sua controversia."

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