RISOLTO: Richiesta di ritiro di Bet2u

1,066
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Κωνσταντίνος Αυγερινός

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am facing problems with a withdrawal requested from betting company Bet2u.

    Allow me a moment to provide you with further information. I registered in Bet2u as I thought it wasn't a scam because the site was advertised on Skrill's website.

    I am a fully verified customer and i have screenshots proving that.

     

    I ve deposited to Bet2u (Dazzlester Limited) via my Skrill Wallet the following amounts:

    • 18/10/22   23:42   100€   4465583230
    • 18/10/22 23:59  20€   4465603079
    • 20/10/22 01:24  38.5€  4467129475
    • 20/10 01:27  80€  4467131400
    • 20/10 01:28  20€  4467132727
    • 23/10 3:13  50€  4471435524
    • 23/10 3:21  88€  4471440108
    • 23/10 3:25  28€  4471442599
    • 23/10 3:50  20€  4471912659
    • 26/10 3:46  170€  4476339502

    Total: 614.5€

     

    Then, after some bets I decided to request a withdrawal  via skrill

    My first withdrawal request was placed on 26/10 00:55. I have attached all the relevant screenshots of my attempts to communicate with the company, via emails or livechat, to resolve the issue (you can find them with the withdrawal request id below)

     

    Then, after 4 days of waiting I did some research on the web and read that a lot of other customers are having the same issues. I am providing you with trustpilot's link where you can read the customer https://www.trustpilot.com/review/www.bet2u.com

     

    At the same time, I've contacted Skrill live chat, because I started feeling really anxious about my requests. Customer support agent informed me to contact this email address providing all the relevant proof for my case to be resolved.

     

    On 28/10 13:00, I cancelled the above withdrawal request and immediately placed a new one, thinking that there might be a technical issue and a new request may solve the problem. Before asking for a new withdrawal, I asked about the processing time (via skrill, it is stated to be 1 hour) The new request's id was 152700139. I contacted the live chat 3 times, one every 12 hours. The same answers again, and in the end they stopped  reading or answering my questions (see attached screenshots below). Simultaneously, I tried to communicate with the company via email. I sent 4 emails, every 12 hours, and neither received an answer back. 

     

    Please, i would really appreciate your help. By now, my total balance is 813.97€ (527,11€ under withdrawal request and 286.86€ in my remaining balance)

    I am fully convinced that the site is a scam. I provided you with all the relevant proof about the case. If you research the company online you will be amazed by the amount of formal complaints against them. 

     

    I have also contacted Skrill, Bet2u, LPB in Latvia, DAZZLESTER LIMITED and the Gaming Commission of Curacao.

     

    Looking forward to hearing from you 

    I am at your disposal for any further communication 

    Sto riscontrando problemi con un prelievo richiesto dalla società di scommesse Bet2u.

    Concedetemi un attimo per fornirvi ulteriori informazioni. Mi sono registrato su Bet2u perché pensavo che non fosse una truffa perché il sito era pubblicizzato sul sito di Skrill.

    Sono un cliente completamente verificato e ho degli screenshot che lo dimostrano.

    Ho depositato su Bet2u (Dazzlester Limited) tramite il mio Portafoglio Skrill i seguenti importi:

    • 18/10/22 23:42 100€ 4465583230
    • 18/10/22 23:59 20€ 4465603079
    • 20/10/22 01:24 38,5€ 4467129475
    • 20/10 01:27 80€ 4467131400
    • 20/10 01:28 20€ 4467132727
    • 23/10 3:13 50€ 4471435524
    • 23/10 3:21 88€ 4471440108
    • 23/10 3:25 28€ 4471442599
    • 23/10 3:50 20€ 4471912659
    • 26/10 3:46 170€ 4476339502

    Totale: 614,5€

    Poi, dopo alcune scommesse ho deciso di richiedere un prelievo tramite skrill

    La mia prima richiesta di prelievo è stata effettuata il 26/10 alle 00:55. Ho allegato tutti gli screenshot rilevanti dei miei tentativi di comunicare con l'azienda, tramite e-mail o livechat, per risolvere il problema (li puoi trovare con l'ID della richiesta di prelievo di seguito)

    Poi, dopo 4 giorni di attesa, ho fatto qualche ricerca sul web e ho letto che molti altri clienti stanno riscontrando gli stessi problemi. Ti sto fornendo il link di Trustpilot dove puoi leggere il cliente https://www.trustpilot.com/review/www.bet2u.com

    Allo stesso tempo, ho contattato la live chat di Skrill perché ho iniziato a sentirmi davvero in ansia per le mie richieste. L'agente dell'assistenza clienti mi ha informato di contattare questo indirizzo email fornendo tutte le prove pertinenti per la risoluzione del mio caso.

    In data 28/10 alle ore 13:00 ho annullato la richiesta di prelievo di cui sopra e ne ho subito inserita una nuova, pensando che potesse esserci un problema tecnico e una nuova richiesta potesse risolvere il problema. Prima di chiedere un nuovo prelievo, ho chiesto informazioni sul tempo di elaborazione (tramite Skrill, è indicato in 1 ora). L'ID della nuova richiesta era 152700139. Ho contattato la live chat 3 volte, una ogni 12 ore. Ancora una volta le stesse risposte e alla fine hanno smesso di leggere o rispondere alle mie domande (vedi screenshot allegati di seguito). Allo stesso tempo, ho provato a comunicare con l'azienda via e-mail. Ho inviato 4 e-mail, ogni 12 ore, e nessuno dei due ha ricevuto risposta.

    Per favore, apprezzerei davvero il tuo aiuto. A questo punto, il mio saldo totale è di 813,97€ (527,11€ nella richiesta di prelievo e 286,86€ nel saldo rimanente)

    Sono pienamente convinto che il sito sia una truffa. Ti ho fornito tutte le prove rilevanti sul caso. Se effettui una ricerca online sull'azienda, rimarrai stupito dalla quantità di reclami formali contro di loro.

    Ho contattato anche Skrill, Bet2u, LPB in Lettonia, DAZZLESTER LIMITED e la Gaming Commission di Curacao.

    Attendiamo un vostro riscontro

    Sono a vostra disposizione per ogni ulteriore comunicazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Κωνσταντίνος Αυγερινός,

    Please be advise that we don't have this Casino on our list, but we will try to reach out to Casino in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao Κωνσταντίνος Αυγερινός ,

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, ma proveremo a contattare il casinò per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know that this site isn't on your list and i really appreciate your help. I am at your disposal for any further information

    So che questo sito non è nel tuo elenco e apprezzo molto il tuo aiuto. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    Just a small update

    After 4 days of silence, today i received an email about skypoe call verification. I responded immediatly, providing my skype id and now i am waiting to schedule a call

    Ciao,

    Solo un piccolo aggiornamento

    Dopo 4 giorni di silenzio, oggi ho ricevuto un'email sulla verifica della chiamata Skype. Ho risposto immediatamente, fornendo il mio ID Skype e ora sto aspettando di programmare una chiamata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Κωνσταντίνος Αυγερινός,

    Thank you for the update. We still haven't received any response. Keep us updated.

    Ciao Κωνσταντίνος Αυγερινός ,

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On 2/11, 21:00 EET I had a skype call verification with Bet2u. They interviewed me, it was like talking to the police!

    In the meantime, Skrill contacted, telling me that a case with the company has been opened and that i will receive an update in a few days

    L'11/2, alle 21:00 EET ho effettuato una verifica della chiamata su Skype con Bet2u. Mi hanno interrogato, è stato come parlare con la polizia!

    Nel frattempo Skrill mi ha contattato dicendomi che è stato aperto un caso con l'azienda e che riceverò un aggiornamento tra qualche giorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Κωνσταντίνος Αυγερινός,

    Glad to hear that this case is going further, and hope that it will be resolved as soon as possible. Keep us updated.

    Ciao Κωνσταντίνος Αυγερινός ,

    Sono felice di sapere che questo caso sta andando oltre e spero che venga risolto il prima possibile. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will keep updating! If you get any kind of response by them, please inform me :)

    Continuerò ad aggiornare! Se ricevete qualsiasi tipo di risposta da parte loro, per favore informatemi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you receive any response by them?

    They just told me that i should wait for my interview to be reviewed and that may take several days

    Hai ricevuto qualche risposta da loro?

    Mi hanno semplicemente detto che avrei dovuto aspettare la revisione del mio colloquio e che potrebbero volerci diversi giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Κωνσταντίνος Αυγερινός,

    Still no response from the Casino unfortunately.

    Ciao Konstantinos Avgerinos,

    Purtroppo ancora nessuna risposta dal Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Κωνσταντίνος Αυγερινός,

    We will consider this case as UNRESOLVED unfortunately due to Casino unresponsiveness. Once we get some feedback from them we will re-open this complaint. 

    If you get some update please let us know.

    Ciao Κωνσταντίνος Αυγερινός ,

    Considereremo questo caso come IRRISOLTO purtroppo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuto il loro feedback, riapriremo questo reclamo.

    Se ricevi qualche aggiornamento faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received an email about th completion of my Skype call verification. Then, I received an email about the approval of my withdrawal request. 

    I would like to thank you for your help and i would also like to advise anyone that you should put pressure on them. Personally, I contacted 3 forums, Skrill, and the gaming commission of curacao. Probably, this pressure made them pay me. I will update you for one last time when i receive the money. If anyone wants extra info, feel free to dm me

    Ho appena ricevuto un'e-mail sul completamento della verifica della mia chiamata Skype. Successivamente, ho ricevuto un'e-mail relativa all'approvazione della mia richiesta di prelievo.

    Vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto e vorrei anche consigliare a chiunque di fare pressione su di loro. Personalmente ho contattato 3 forum, Skrill e la commissione di gioco di Curacao. Probabilmente, questa pressione mi ha fatto pagare. Ti aggiornerò per l'ultima volta quando riceverò i soldi. Se qualcuno vuole ulteriori informazioni, non esitate a scrivermi

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know Κωνσταντίνος Αυγερινός.

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto conoscere Konstantinos Avgerinos.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money has been withdrawn. Please, change case to resolved

    Il denaro è stato ritirato. Per favore, cambia il caso in risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    So good news! Enjoy your winnings!money

    Quindi buone notizie! Goditi le tue vincite! money

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas