RISOLTO: Problema di prelievo Bet2u

1,610
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sasa Baltic
Bb11777
  • Iniziato da
  • Bb11777
  • Slovenia Newbie 6
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Asino Casino - DROPS E VINCITE Durata: 03/06/2024 – 03/05/2025. Montepremi totale: 2.000.000 € Come i giocatori possono partecipare al Premio giornaliero: 1. Un giocatore deve aderire/aderire a...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Asino

    1 381
    2 mesi fa
  • FatPanda Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 120% fino a $/€1200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to everyone on this board!

    Im turning to you for help because i saw you helped some customers before with this casino. 

    I deposited 25 euro on this casino and won some bets on tennis and hockey. I also verified my account and got an email confirming successful verification. After that i requested withdrawal of 160 euro via bank transfer. My withdrawal got rejected saying i should change withdrawal method. Ofcourse i should make a new deposit before that to confirm this method. I rejected this option and insisted on withdrawing via bank transfer as they promised i will be able to use this option. After one week of contacting them they finally paid this 160euro.

    After that i requested withdrawal of 500euro and ofcourse things started to get even more complicated. Withdrawal got rejected and i got an email that skype verification is required. I will do this verification on monday because i need to have passport with me and this is the soonest i can do that.

    There is no problem with skype verification as i am true owner of the account and i did nothing wrong in the process. But after researching online i found out that skype verification is just an excuse in many cases. They ask customers silly questions about teams they bet on etc. Information that has nothing to do with anything. Customers can only bet on teams they know everything about???? Many customers are days after skype verification contacted to be told that they broke some rules and they never get paid their money.

    I would be very grateful if you can help me in any way that something like that doesnt happen to me also.

    Ciao a tutti su questo forum!

    Mi rivolgo a te per chiedere aiuto perché ho visto che hai già aiutato alcuni clienti con questo casinò.

    Ho depositato 25 euro in questo casinò e ho vinto alcune scommesse su tennis e hockey. Ho anche verificato il mio account e ho ricevuto un'e-mail che confermava l'avvenuta verifica. Successivamente ho richiesto il prelievo di 160 euro tramite bonifico bancario. Il mio prelievo è stato rifiutato dicendo che avrei dovuto cambiare metodo di prelievo. Ovviamente dovrei effettuare un nuovo deposito prima per confermare questo metodo. Ho rifiutato questa opzione e ho insistito per effettuare il prelievo tramite bonifico bancario poiché avevano promesso che avrei potuto utilizzare questa opzione. Dopo una settimana di contatti, hanno finalmente pagato 160 euro.

    Successivamente ho richiesto il prelievo di 500 euro e ovviamente le cose hanno iniziato a diventare ancora più complicate. Il ritiro è stato rifiutato e ho ricevuto un'e-mail in cui è richiesta la verifica su Skype. Farò questa verifica lunedì perché devo avere il passaporto con me e questo è il prima possibile.

    Non ci sono problemi con la verifica su Skype poiché sono il vero proprietario dell'account e non ho fatto nulla di sbagliato nel processo. Ma dopo aver effettuato ricerche online ho scoperto che in molti casi la verifica su Skype è solo una scusa. Fanno domande stupide ai clienti sulle squadre su cui scommettono, ecc. Informazioni che non c'entrano nulla. I clienti possono scommettere solo sulle squadre di cui sanno tutto???? Molti clienti vengono contattati giorni dopo la verifica di Skype per sentirsi dire che hanno infranto alcune regole e che non vengono mai pagati.

    Ti sarei molto grato se potessi aiutarmi in qualche modo affinché anche a me non succeda una cosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    This casino is not listed on our site and they haven't been replying to any of our emails in the last few months, however, please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Bb11777,

    Questo casinò non è elencato sul nostro sito e non ha risposto a nessuna delle nostre e-mail negli ultimi mesi, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino regarding your issue at Bet2U.

    Keep you updated.

    Ciao Bb11777,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo problema su Bet2U.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Here's the reply that we received from the casino:

    "The client was not able to make withdrawals as he was requested to complete additional verification. That process has been completed successfully and the client may now withdraw his funds."

    Could you please confirm if you managed to make a withdrawal?

    Ciao Bb11777,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:

    "Il cliente non è stato in grado di effettuare prelievi poiché gli è stato richiesto di completare un'ulteriore verifica. Tale processo è stato completato con successo e il cliente può ora ritirare i suoi fondi."

    Potresti confermare se sei riuscito a effettuare un prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Could you please let us know if you managed to pass the verification and make a withdrawal, so we can close this thread?

    Ciao Bb11777,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a superare la verifica ed effettuare un prelievo, in modo da poter chiudere questa discussione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello,

    I passed verification but still didnt recieve withdrawal. Im waiting 7days already for my money. Really unacceptable.

    Ciao,

    Ho superato la verifica ma non ho ancora ricevuto il prelievo. Sto aspettando già 7 giorni per i miei soldi. Davvero inaccettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb1177,

    Sorry to hear that. We're going to send them another reminder email, however, please bear in mind that this casino is not listed on LCB and we can't do much about it. We can just keep sending them reminder emails.

    Ciao Bb1177,

    Mi dispiace sentirlo. Invieremo loro un'altra email di promemoria, tuttavia, tieni presente che questo casinò non è elencato su LCB e non possiamo fare molto al riguardo. Possiamo semplicemente continuare a inviare loro e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got paid after 14 days. Altogether it took me one month to get two withdrawals from them. This is by far the worst experience ive ever had with any bookmaker. I would strongly suggest to stay away from this scam bookmaker. Thanks very much for your help!

    Sono stato pagato dopo 14 giorni. Complessivamente mi ci è voluto un mese per ottenere due prelievi da loro. Questa è di gran lunga la peggiore esperienza che abbia mai avuto con qualsiasi bookmaker. Consiglio vivamente di stare lontano da questo bookmaker truffatore. Grazie mille per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb1177,

    Glad to hear you received your payment. Thanks for letting us know. We're now going to close this thread and mark this case as resolved.

    Ciao Bb1177,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Grazie per averci fatto sapere. Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How did you manage to get the payment? I am waiting for a pending withdrawal for a month now :/

    Thank you

    Come sei riuscito a ottenere il pagamento? Sto aspettando un prelievo in sospeso ormai da un mese :/

    Grazie

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!