Hello to everyone on this board!
Im turning to you for help because i saw you helped some customers before with this casino.
I deposited 25 euro on this casino and won some bets on tennis and hockey. I also verified my account and got an email confirming successful verification. After that i requested withdrawal of 160 euro via bank transfer. My withdrawal got rejected saying i should change withdrawal method. Ofcourse i should make a new deposit before that to confirm this method. I rejected this option and insisted on withdrawing via bank transfer as they promised i will be able to use this option. After one week of contacting them they finally paid this 160euro.
After that i requested withdrawal of 500euro and ofcourse things started to get even more complicated. Withdrawal got rejected and i got an email that skype verification is required. I will do this verification on monday because i need to have passport with me and this is the soonest i can do that.
There is no problem with skype verification as i am true owner of the account and i did nothing wrong in the process. But after researching online i found out that skype verification is just an excuse in many cases. They ask customers silly questions about teams they bet on etc. Information that has nothing to do with anything. Customers can only bet on teams they know everything about???? Many customers are days after skype verification contacted to be told that they broke some rules and they never get paid their money.
I would be very grateful if you can help me in any way that something like that doesnt happen to me also.
Ciao a tutti su questo forum!
Mi rivolgo a te per chiedere aiuto perché ho visto che hai già aiutato alcuni clienti con questo casinò.
Ho depositato 25 euro in questo casinò e ho vinto alcune scommesse su tennis e hockey. Ho anche verificato il mio account e ho ricevuto un'e-mail che confermava l'avvenuta verifica. Successivamente ho richiesto il prelievo di 160 euro tramite bonifico bancario. Il mio prelievo è stato rifiutato dicendo che avrei dovuto cambiare metodo di prelievo. Ovviamente dovrei effettuare un nuovo deposito prima per confermare questo metodo. Ho rifiutato questa opzione e ho insistito per effettuare il prelievo tramite bonifico bancario poiché avevano promesso che avrei potuto utilizzare questa opzione. Dopo una settimana di contatti, hanno finalmente pagato 160 euro.
Successivamente ho richiesto il prelievo di 500 euro e ovviamente le cose hanno iniziato a diventare ancora più complicate. Il ritiro è stato rifiutato e ho ricevuto un'e-mail in cui è richiesta la verifica su Skype. Farò questa verifica lunedì perché devo avere il passaporto con me e questo è il prima possibile.
Non ci sono problemi con la verifica su Skype poiché sono il vero proprietario dell'account e non ho fatto nulla di sbagliato nel processo. Ma dopo aver effettuato ricerche online ho scoperto che in molti casi la verifica su Skype è solo una scusa. Fanno domande stupide ai clienti sulle squadre su cui scommettono, ecc. Informazioni che non c'entrano nulla. I clienti possono scommettere solo sulle squadre di cui sanno tutto???? Molti clienti vengono contattati giorni dopo la verifica di Skype per sentirsi dire che hanno infranto alcune regole e che non vengono mai pagati.
Ti sarei molto grato se potessi aiutarmi in qualche modo affinché anche a me non succeda una cosa del genere.