IRRISOLTO: Dealy di ritiro di Bet2u

1,472
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
francesco diluzio

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, non so se questo argomento è consentito. Ma attualmente sono pulito da 3 anni, dopo una dipendenza da M durata 4 anni. Sono riuscita a concentrarmi sulla mia famiglia e a essere una persona...

    LEGGI

    *nsfw* Dipendenza dalla droga

    18 1.24 K
    2 mesi fa
  • Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema Ringraziamento. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate offerte a...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Torneo Freeroll Lucky Catch esclusivo da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear users

    the site bet2u which states in its terms and conditions: 29.11 After a user has made a withdrawal request, the request will be reviewed by Bet2U and within 3 working days of the request. I would like to specify that I have been using the site for 2 years and that I have completed the verification process and I have always withdrawn, however since 2021 the site has not provided me with more withdrawals, this is only the last in a series of withdrawals that have failed. From the chat I am continually told to contact them via email from which they reply to wait but by now the wait has exceeded the terms and conditions and I have a lot of balance to withdraw and I am forced to request withdrawals of 500 euros. I would like to ask for your help in resolving this issue and also for advice on which authority I should contact to get my balance back. Thank you for your attention and help. My account ID is 432724845.

    has anyone been able to solve in any way? do you have any advice or some address to turn to?

    Cari utenti

    il sito bet2u che afferma nei suoi termini e condizioni: 29.11 Dopo che un utente ha effettuato una richiesta di prelievo, la richiesta verrà esaminata da Bet2U ed entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Preciso che uso il sito da 2 anni e che ho completato la procedura di verifica e ho sempre prelevato, tuttavia dal 2021 il sito non mi fornisce più prelievi, questo è solo l'ultimo di una serie dei prelievi falliti. Dalla chat mi viene continuamente detto di contattarli via email dalla quale rispondono di aspettare ma ormai l'attesa ha superato i termini e le condizioni e ho molto saldo da prelevare e sono costretto a richiedere prelievi di 500 euro. Vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere questo problema e anche un consiglio su quale autorità dovrei contattare per ritrovare il mio equilibrio. Grazie per l'attenzione e l'aiuto. Il mio ID account è 432724845.

    qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? avete qualche consiglio o qualche indirizzo a cui rivolgervi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi francesco diluzio,

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino about your issue. Keep you posted. 

    Ciao Francesco Diluzio,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il casinò del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi melissaN

    let me know if there are any updates, thanks for the help !!!

    Ciao melissaN

    fatemi sapere se ci sono aggiornamenti, grazie per l'aiuto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    francesco diluzio wrote:

    Hi melissaN

    let me know if there are any updates, thanks for the help !!!

    Sure. We'll keep you posted. Please note that we don't have this brand on our site so we don't have a casino rep in charge of it but we already emailed their support. They rarely reply to our emails and assist us with complaints but let see if they reply this time. Please also keep us posted in case of any updates. 

    francesco diluzio ha scritto:

    Ciao melissaN

    fatemi sapere se ci sono aggiornamenti, grazie per l'aiuto!!!

    Sicuro. Ti terremo aggiornato. Tieni presente che non abbiamo questo marchio sul nostro sito, quindi non abbiamo un rappresentante del casinò responsabile, ma abbiamo già inviato un'e-mail al loro supporto. Raramente rispondono alle nostre e-mail e ci assistono con i reclami, ma vediamo se questa volta rispondono. Vi preghiamo inoltre di tenerci aggiornati in caso di eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi francesco diluzio,

    Have you heard from the casino? Unfortunately, they never get back to us. Please keep us posted. 

    Ciao Francesco Diluzio,

    Hai sentito il casinò? Sfortunatamente, non ci rispondono mai. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them an email with complaints@gaminglicences.com in copy, waiting for their updates

    Ho inviato loro un'e-mail con reclamo@gaminglicences.com in copia, in attesa dei loro aggiornamenti

  • Originale English Traduzione Italiano
    francesco diluzio wrote:

    I sent them an email with complaints@gaminglicences.com in copy, waiting for their updates

    I see. You filed a complaint to their licensor. Please keep us posted. 

    francesco diluzio ha scritto:

    Ho inviato loro un'e-mail con reclamo@gaminglicences.com in copia, in attesa dei loro aggiornamenti

    Vedo. Hai presentato un reclamo al loro concessore di licenza. Per favore, tienici aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
69

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
337

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito