RISOLTO: Bet2u non paga le vincite

1,828
Visite
28
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Xit
Xit
  • Iniziato da
  • Xit
  • Norway Newbie 9
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS

    LEGGI

    Tornei CasinoBello

    2 428
    2 mesi fa
  • Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bet2u are holding back my funds, running me in circles with the same messages about forwarding my request to the right department. I played through their 100% Friday bonus,
    received 2 payouts and then they started to run me in circles, clearly to avoid paying out the rest. I've received payouts from them about 3-4 times before, never any hassle, but now
    it's been 2 months. I've been a customer with them for approx. 10 months and my account was verified early on.

    I've tried to contact support, but support@bet2u.com has only answered me
    once, with the same nonsense about forwarding to the relevant depratment.
    So my account has been verified, I've received pauouts in the past, and now they're not willing to release my funds, approx. 2500 Euro.


    Then they suddenly wanted to verify my account with Skype, which is strange by itself as my account was verified and I've received 3 or 4 payouts earlier.


    The purpose was to verify my account but in reality was all about the rules they have, felt like they tried to set me up to fail. They promised to get back to me within 2 working days,
    now it's been 28 days and I still haven't heard anything from them.

    Contacted chat, and now they're claiming that it may take up to 20 working days to verify the account.
    Another way of dragging me in circles.

    Bet2u sta trattenendo i miei fondi, facendomi girare in tondo con gli stessi messaggi sull'inoltro della mia richiesta al dipartimento giusto. Ho giocato con il loro bonus del venerdì del 100%,
    ho ricevuto 2 pagamenti e poi hanno iniziato a girarmi in tondo, chiaramente per evitare di pagare il resto. Ho ricevuto pagamenti da loro circa 3-4 volte prima, senza mai problemi, ma ora
    sono passati 2 mesi. Sono loro cliente da ca. 10 mesi e il mio account è stato verificato in anticipo.

    Ho provato a contattare il supporto, ma support@bet2u.com mi ha solo risposto
    una volta, con le stesse sciocchezze sull'inoltro al dipartimento competente.
    Quindi il mio conto è stato verificato, ho ricevuto pagamenti in passato e ora non sono disposti a rilasciare i miei fondi, ca. 2500 euro.


    Poi all'improvviso hanno voluto verificare il mio account con Skype, il che è strano di per sé dato che il mio account è stato verificato e ho ricevuto 3 o 4 pagamenti in precedenza.


    Lo scopo era verificare il mio account, ma in realtà era tutto incentrato sulle regole che hanno, sembrava che cercassero di farmi fallire. Hanno promesso di rispondermi entro 2 giorni lavorativi,
    ora sono passati 28 giorni e non ho ancora avuto loro notizie.

    Ho contattato la chat e ora sostengono che potrebbero essere necessari fino a 20 giorni lavorativi per verificare l'account.
    Un altro modo per trascinarmi in tondo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    We don't have this casino listed on our site, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them regarding your complaint.

    Ciao Xit,

    Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thx, just emailed you.

    Grazie, ti ho appena mandato un'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Thank you. We've sent them an email. We'll keep you updated.

    Ciao Xit,

    Grazie. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    We still haven't received a reply from the casino. Have you heard back from them regarding your withdrawal?

    Ciao Xit,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Hai avuto loro notizie in merito al tuo ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, not a word. Tried chat again, and nothing came out of that, as usual. I've attached screenshots of the deep and meanigful conversation. They just refer to support, which don't bother to answer me.

    Ciao, non una parola. Ho provato di nuovo a chattare e, come al solito, non è venuto fuori nulla. Ho allegato gli screenshot della conversazione profonda e significativa. Si riferiscono solo al supporto, che non si preoccupa di rispondermi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Thanks for the update! Yes, basically, they haven't told you anything via Live Chat.

    Please keep us updated on this case. We're trying to get in touch with them as well, but nobody's replying to us.

    Ciao Xit,

    Grazie per l'aggiornamento! Sì, sostanzialmente non ti hanno detto nulla tramite Live Chat.

    Per favore, tienici aggiornati su questo caso. Stiamo provando a metterci in contatto anche con loro, ma nessuno ci risponde.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, no, they just keep running me in endless circles, refering to the relevant departmen, which never answers me. This is exactly the same routine as they did before the Skype interview. Wonder what's next.

    Ciao, no, continuano a girarmi in tondo infinito, facendo riferimento al dipartimento competente, che non mi risponde mai. Questa è esattamente la stessa routine che avevano prima dell'intervista su Skype. Mi chiedo cosa succederà dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Xit,

    Exactly. We've had so many complaints about this casino and unfortunately, only a couple of them have been resolved. We can't tell anything about them since they're not listed on our site, but this casino definitely looks fishy. 

    Ciao Xit,

    Esattamente. Abbiamo ricevuto così tanti reclami su questo casinò e sfortunatamente solo un paio di essi sono stati risolti. Non possiamo dire nulla al riguardo poiché non sono elencati sul nostro sito, ma questo casinò sembra decisamente sospetto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Have you managed to get your winnings? We still haven't received a reply from the casino. We've sent them another reminder email this morning.

    Ciao Xit,

    Sei riuscito a ottenere le tue vincite? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria questa mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    no payout and not a single reply. I've emailed them 3-4x a week, nothing. Chat only refers to the "relevant depratment", i.e. stalling time, still.

    CIAO,

    nessun pagamento e nemmeno una sola risposta. Ho mandato loro email 3-4 volte a settimana, niente. La chat si riferisce solo al "depratment rilevante", cioè al tempo di stallo, ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Xit wrote:

    Hi,

    no payout and not a single reply. I've emailed them 3-4x a week, nothing. Chat only refers to the "relevant depratment", i.e. stalling time, still.

    Thanks for the update! That's not good, they haven't been replying to any of our emails either. If we hear back from them, we'll let you know. 

    Xit ha scritto:

    CIAO,

    nessun pagamento e nemmeno una sola risposta. Ho mandato loro email 3-4 volte a settimana, niente. La chat si riferisce solo al "depratment rilevante", cioè al tempo di stallo, ancora.

    Grazie per l'aggiornamento! Non va bene, non hanno risposto nemmeno a nessuna delle nostre e-mail. Se avremo loro notizie, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i also have problem to my verification document.

    Ho anche un problema con il mio documento di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano
    djuli wrote:

    i also have problem to my verification document.

    Hello djuli,

    Please private message me your casino username we'll try to get in touch with them. However, this casino is not listed on LCB and they haven't been replying to our emails lately.

    djuli ha scritto:

    Ho anche un problema con il mio documento di verifica.

    Ciao djuli,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, proveremo a metterci in contatto con loro. Tuttavia, questo casinò non è elencato su LCB e ultimamente non ha risposto alle nostre e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello djuli,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to check what has been the issue with the verification of your documents. Keep you posted.

    Ciao djuli,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di verificare quale sia stato il problema con la verifica dei tuoi documenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    NOW MY ACCOUNT IS VERIFICATION ,But have problem my withdrawal.I depozited   and receive e mail/

    Your previous withdrawal request was not processed as you have not yet wagered your previous deposit.

    Withdrawals are only made available to clients who have, after each of their deposits, wagered sums that equal their previous deposit on events with odds higher than 1.5. This policy is in place to mitigate any attempts of money-laundering on our platform.thumbs_downnow my depozit is blocked

    ORA IL MIO CONTO È VERIFICATO, ma ho problemi con il mio prelievo. Ho depositato e ricevo e-mail/

    La tua precedente richiesta di prelievo non è stata elaborata poiché non hai ancora scommesso il tuo deposito precedente.

    I prelievi sono resi disponibili solo ai clienti che, dopo ciascuno dei loro depositi, hanno scommesso importi pari al loro deposito precedente su eventi con quota superiore a 1,5. Questa politica è in atto per mitigare qualsiasi tentativo di riciclaggio di denaro sulla nostra piattaforma. thumbs_down ora il mio deposito è bloccato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello djuli,

    We've checked their Terms and Conditions and we found the following term:

    "29.10 In order to mitigate any attempts to use our platform for money laundering purposes, withdrawals are only made available to clients who have, after each of their deposits, wagered sums that equal their previous deposit on events with odds higher than 1.5 in sports betting or 3 times their deposit sum in casino or live casino games."

    Therefore, I don't think they'll change their decision before you wager your deposit. Please make sure to read the casino's T&C's carefully before making any deposits to avoid these issues in the future.

    We still haven't heard from the casino regarding your complaint and as mentioned before, this casino is not listed on LCB, they haven't been responding to our emails, so I doubt we'll be able to help you with this issue.

    Ciao djuli,

    Abbiamo controllato i loro Termini e Condizioni e abbiamo trovato il seguente termine:

    "29.10 Al fine di mitigare qualsiasi tentativo di utilizzare la nostra piattaforma a fini di riciclaggio di denaro, i prelievi sono resi disponibili solo ai clienti che, dopo ciascuno dei loro depositi, hanno scommesso somme pari al loro deposito precedente su eventi con quota superiore a 1,5 nelle scommesse sportive o 3 volte la somma del deposito nei giochi da casinò o da casinò dal vivo."

    Pertanto, non penso che cambieranno la loro decisione prima che tu scommetta il tuo deposito. Assicurati di leggere attentamente i T&C del casinò prima di effettuare qualsiasi deposito per evitare questi problemi in futuro.

    Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal casinò in merito al tuo reclamo e, come accennato in precedenza, questo casinò non è elencato su LCB, non ha risposto alle nostre e-mail, quindi dubito che saremo in grado di aiutarti con questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    smileynow everything is fine .i withdrawal monwy in my neteller!!

    smiley ora va tutto bene. Prelievo lunedì sul mio neteller!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi djuli,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know! 

    Ciao djuli,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Since we haven't received any reply from the casino regarding your complaint, we're now going to close this complaint and mark it as unresolved.

    If we hear back from the casino, we're going to re-open this complaint.

    Ciao Xit,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo reclamo, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come irrisolto.

    Se riceviamo una risposta dal casinò, riapriremo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update, now my funds are missing in my account, not a single trace of what has happened. Chat keeps referring to support which does not reply to emails. That is 2560Euro they have stolen from me!

    Aggiornamento, ora i miei fondi mancano sul mio conto, nessuna traccia di ciò che è successo. La chat continua a fare riferimento al supporto che non risponde alle email. Mi hanno rubato 2560 euro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Unfortunately, we've never heard from this casino regarding your complaint and that's why we've marked this case as unresolved. However, thank you for letting us know what's been happening in the meantime. Players should stay away from this casino.

    Ciao Xit,

    Sfortunatamente, non abbiamo mai ricevuto notizie da questo casinò in merito al tuo reclamo ed è per questo motivo che abbiamo contrassegnato questo caso come irrisolto. Grazie comunque per averci fatto sapere cosa è successo nel frattempo. I giocatori dovrebbero stare lontani da questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I go about filing a complaint to the governing gaming body? Is there even a point in attempting to contact them? Bet2U are licenced in Curaco.

    Come posso presentare un reclamo all'ente governativo del gioco? Ha senso tentare di contattarli? Bet2U ha la licenza a Curaco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    You can go to Curacao eGaming website. On the left of the site, you will see ‘Contact us’. You simply need to fill in the short online form detailing the complaint. Alternatively, complaints can be sent directly through to the following email address: compla­int­s@c­ura­cao­-ga­min­g.com.

    Ciao Xit,

    Puoi andare al sito web di Curacao eGaming . Sulla sinistra del sito vedrai "Contattaci". È sufficiente compilare il breve modulo online dettagliando il reclamo. In alternativa, i reclami possono essere inviati direttamente al seguente indirizzo e-mail: reclamo@curacao-gaming.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update again, after a rather heated discussion with chat, which again lead nowhere, I emailed support yet another time, and now my money has been restored to my account. They have also granted permission to withdraw, but only 500Euro at a time, which I have placed now. I'll keep you posted.

    Aggiornamento di nuovo, dopo una discussione piuttosto accesa con la chat, che ancora una volta non ha portato a nulla, ho inviato un'altra email al supporto e ora i miei soldi sono stati ripristinati sul mio conto. Mi hanno concesso anche il permesso di prelevare, ma solo 500Euro alla volta, che ho versato adesso. Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Xit,

    Ok, hope you'll manage to get your money. Please keep us updated.

    Ciao Xit,

    Ok, spero che riuscirai a recuperare i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, they paid you?

    Ciao, ti hanno pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, partly. So far 20% paid out, am emailing them several times a week for the rest, but no reply. Stay away!

    Ciao, in parte. Finora è stato pagato il 20%, per il resto mando loro un'e-mail più volte alla settimana, ma nessuna risposta. Stai lontano!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito